PDA

View Full Version : Server EU



Fi$iCo
21st February 2010, 12:05
c'è modo di sapere che numeri fanno i nuovi server eu? sull herald nn trovo niente

epilick
21st February 2010, 13:01
scusate ma il transfer di quei server(da quello che ho capito su ywain o due nuovi server uno fra. uno ted.) per quando è previsto ???
O si puo' gia fare :scratch:?

gopala
21st February 2010, 15:23
con tutto il lavoro che hanno mettersi a fare un herald per dei server provvisori non ha senso...

il transfert ancora non si può fare... siamo tutti in attesa di comunicazioni!

Fi$iCo
21st February 2010, 18:50
con tutto il lavoro che hanno mettersi a fare un herald per dei server provvisori non ha senso...
il transfert ancora non si può fare... siamo tutti in attesa di comunicazioni!
nn chiedevo un herald apposito, vorrei solo capire quanta gente c'è al momento sui quei server

gopala
21st February 2010, 19:54
al momento immagino pochi, visto che ora possono loggare solo quelli che avevano l'account attivo.
suppogo che aumenteranno appena potranno riattivarlo anche gli altri...
e cmq non è molto importante visto che ci sposteremo nei server ywain americani oppure in quelli tedesco o francese

non posso esere più preciso visto che io sono tra quelli che avevano l'account inattivo da anni quindi sono in attesa di news

Tharamir
26th February 2010, 23:53
Beh io avevo l'account inattivo da un paio d'anni sul server tedesco e l'ho trovato attivo col mese gratis ^^

HaWk
27th February 2010, 01:55
il server tedesco nel primetime oscilla tra gli 1k e gli 1,2k.. ci ho giocato qualche sera da quando hanno riaperto.. 3-4 gruppi fissi ad agramon. gg. :nod:

Johavatar
4th March 2010, 21:08
Mi sono riavvicinato a daoc dopo N anni, lo lasciai all'epoca del cluster di glastonbury, perchè il tedesco proprio non lo digerivo e di giocare con TOA non mi andava.
Ora viste le prospettive del trasferimento in usa, vorrei chiedere come sono i classic da quella parte? C'è qualcuno che ci gioca e mi sa dire come sono messi? Se c'è movimento o meno? Nel caso sono su hib.
Per quanto riguarda ywaine di sicuro ci trasferisco i pg ma farci RvR non lo so, non mi gustava all'epoca non credo mi gusterebbe ora, quello sul classic lo ho trovato sempre più stimolante come rvr.

Nizzy
4th March 2010, 22:15
il classic in USA non esiste più, cè stato il xfer tutti su ywain

Zi Piè
4th March 2010, 22:51
c'è modo di sapere che numeri fanno i nuovi server eu? sull herald nn trovo niente



Sopra I'll search gilda/chars ci sono I numeri del nuovo server, credo sia complessivo.

Fi$iCo
5th March 2010, 00:23
Sopra I'll search gilda/chars ci sono I numeri del nuovo server, credo sia complessivo.
mmm dove ? sull herald sopra il search mi dice north america xxxx europe 0

krieg
5th March 2010, 02:53
mmm dove ? sull herald sopra il search mi dice north america xxxx europe 0

Credo si riferisca al comando cerca gruppo o cerca gilda che si fa in in game, non offline (ma non leggo nulla asd).

Johavatar
5th March 2010, 07:44
il classic in USA non esiste più, cè stato il xfer tutti su ywain

Uh?:scratch: Ecco perchè è sempre down sull'Herald, mi era venuto un dubbio... e quindi i pg che in EU sono sul classic potranno essere trasferiti su ywain? Grazie mille per la risposta :nod:

Una volta si vociferava mi pare di ricordare di un fantomatico daoc origins che sarebbe stato una sorta di classic, che fine ha fatto?

Tharamir
5th March 2010, 13:06
Una volta si vociferava mi pare di ricordare di un fantomatico daoc origins che sarebbe stato una sorta di classic, che fine ha fatto?


Vero... questo interesserebbe anche a me, qualcuno lo sa? ^^

Cifra
5th March 2010, 13:10
Mettiamola così. La EA non vuole spendere per daoc.

Fi$iCo
5th March 2010, 13:48
Vero... questo interesserebbe anche a me, qualcuno lo sa? ^^
nn si sa niente, doveva uscire ad agosto scorso tipo, ma poi hanno tirato fuori ywain e non si è più detto niente di origins

Johavatar
5th March 2010, 15:02
Mettiamola così. La EA non vuole spendere per daoc.

Su questo potrei essere daccordo, anche se l'improvviso riaprirsi di una sorta di prospettiva per la chiusura di GOA e il fatto che aprano server in Europa mi fa pensare che qualcosa bolle in pentola. Tra l'altro mi pare di aver letto che hanno rimesso su team di sviluppo. Sperem dai, nel frattempo ywain mi tocca ^^-.

Tharamir
5th March 2010, 16:28
nn si sa niente, doveva uscire ad agosto scorso tipo, ma poi hanno tirato fuori ywain e non si è più detto niente di origins

Oooooooook grazie ^^
Vedremo, anche secondo me comunque con questo spostamento magari qualcosa faranno anche perchè mi sa che molti riproveranno a giocare un po' senza contare chi è sempre rimasto e chi si spoasterà dai server EU a quelli USA per forza di cose...
Sperem dai, magari DAoC vivrà una sua seconda giovinezza :)