View Full Version : Patcher
~hollywood~
21st February 2010, 21:56
apro il patcher e mi ci mette un sacco prima di capire se ci sono aggiornamenti.
qualcuno aveva aperto un topi con il medesimo problema ma cercando non lo trovo.
qualcuno mi posta il link o mi dice come risolvere? tks
gabryx
22nd February 2010, 11:12
Fai un file testo salvato come .bat nella cartella di daoc e gli metti la riga:
start login.dll e lanci il .bat direttamente anzichè il patcher
ovvio che in caso di patch devi lanciare il normale patcher
~hollywood~
22nd February 2010, 14:08
Fai un file testo salvato come .bat nella cartella di daoc e gli metti la riga:
start login.dll e lanci il .bat direttamente anzichè il patcher
ovvio che in caso di patch devi lanciare il normale patcher
grazie della info. non ho capito come devo nominare il file e cmq lanciandolo mi apre il file testo, dove sbaglio?
Valmerwolf
22nd February 2010, 14:31
- Utilizza un editor di testo, come Notepad.
- Inserisci nell'editor questa riga:
start login.dll
- Vai nel menu e, utilizzando "File" > "Salva come" chiama il file DAoC_batch.bat (puoi chiamarlo come vuoi, comunque, l'importante è che sia con estensione .bat)
- vai sul desktop e crea un nuovo collegamento a questo file.
Il file .bat viene riconosciuto da Windows come un file batch eseguibile, quindi non come un file di testo da aprire.
~hollywood~
22nd February 2010, 15:18
con la spiegazione a prova di ritardato è andata:angel:
grazie a entrambe
Sulimo
22nd February 2010, 18:05
se me lo chiedevi a me te lo dicevo, è 1 bel po che lo uso :nod:
~hollywood~
22nd February 2010, 18:19
se me lo chiedevi a me te lo dicevo, è 1 bel po che lo uso :nod:
ah pensavo che se te lo chiedevo non me lo dicevi:wife:
cmq fico il log in istant
lagnn
24th February 2010, 22:11
Credo di avere lo stesso problema, se fo partire il patcher normalmente non si muove dallo 0%, quindi leggendo qua ho creato il file start login.ddl salvandolo nella cartella di daoc con il nome DAoC_batch.bat e uso quello.
Unico problema è che adesso parte ma mentre carica mi dice che non ho la versione corrente e quindi mi butta fuori.
Cosa sbaglio? cosa devo fare?
~hollywood~
24th February 2010, 23:04
Credo di avere lo stesso problema, se fo partire il patcher normalmente non si muove dallo 0%, quindi leggendo qua ho creato il file start login.ddl salvandolo nella cartella di daoc con il nome DAoC_batch.bat e uso quello.
Unico problema è che adesso parte ma mentre carica mi dice che non ho la versione corrente e quindi mi butta fuori.
Cosa sbaglio? cosa devo fare?
semplicemente perchè oggi hanno patchato. quando patchano devi scaricarti la patch normalmente dal launcher classico.
ma è stato sticcato... che emoZione!!:clap:
lagnn
24th February 2010, 23:44
semplicemente perchè oggi hanno patchato. quando patchano devi scaricarti la patch normalmente dal launcher classico.
ma è stato sticcato... che emoZione!!:clap:
E come si farebbe? :look:
~hollywood~
25th February 2010, 00:16
E come si farebbe? :look:
ah ma "nn si muove dallo 0%" nn era per dire che andava lento, nn si muove proprio..
in tal caso prova a patchare attraverso daoc portal, se nn ce l'hai scaricalo e una volta lanciato vai su file, setting, gli dai il percorso di daoc e fai Patch! dovrebbe andarti
lagnn
25th February 2010, 00:20
ah ma "nn si muove dallo 0%" nn era per dire che andava lento, nn si muove proprio..
in tal caso prova a patchare attraverso daoc portal, se nn ce l'hai scaricalo e una volta lanciato vai su file, setting, gli dai il percorso di daoc e fai Patch! dovrebbe andarti
si non si muove proprio dallo 0%
provo anche se ste cose mi fanno girare le palle a bestia.
lagnn
25th February 2010, 01:15
Potrei anche spaccare tutto stasera.
Ho disinstallato tutto, scaricato di nuovo il client e quando clicco per installare dopo pochi secondi mi dice che ci sono file corrotti e quindi non istalla un cazzo.
Mo, do fuoco alla mythic? Rifo un backup a ieri per riavere il gioco installato con il solito problema che al lancio nons i muove dallo 0%?
L'errore che da è:
CRC failed in directx\dxnt.cab
Unexpected end of archive
~hollywood~
25th February 2010, 02:38
Potrei anche spaccare tutto stasera.
Ho disinstallato tutto, scaricato di nuovo il client e quando clicco per installare dopo pochi secondi mi dice che ci sono file corrotti e quindi non istalla un cazzo.
Mo, do fuoco alla mythic? Rifo un backup a ieri per riavere il gioco installato con il solito problema che al lancio nons i muove dallo 0%?
L'errore che da è:
CRC failed in directx\dxnt.cab
Unexpected end of archive
nn mi è mai comparso quest'errore, purtoppo nn so aiutarti.
cmq quand'è così io do una formattata e via