PDA

View Full Version : ecco come si espanderà E.V.E.



Tacitus
22nd February 2010, 11:48
Quest'estate implementeranno la possibilità di colonizzare i pianeti e di impiantarci strutture per sfruttarne le risorse.
Il passo successivo sarà questo:
http://www.gametrailers.com/video/debut-trailer-dust-514/57569
:metal:

Glorifindel
22nd February 2010, 11:53
cosa ci fa Killzone dentro EvE :shocked:

marchese
22nd February 2010, 13:53
si ma è tutta ancora una grande incognita

vogliono implementarlo su console facendo si che EVE e Dust si influenzino a vicenda

sono praticamente 2 giochi interconnessi, ma non è che tu effetivamente premi un tasto e dalla tua nave entri dentro un FPS game

certo, hanno 50k utenti assicurati visto che moltissimi dei giocatori di EVE si compreranno l'Xbox e Dust cosi da continuare a essere competitivi

come questo possa essere realizzato sinceramente non si sa ancora

Tanek
11th March 2010, 11:30
Quest'estate implementeranno la possibilità di colonizzare i pianeti e di impiantarci strutture per sfruttarne le risorse.
Il passo successivo sarà questo:
http://www.gametrailers.com/video/debut-trailer-dust-514/57569
:metal:
O__O


si ma è tutta ancora una grande incognita
vogliono implementarlo su console facendo si che EVE e Dust si influenzino a vicenda
sono praticamente 2 giochi interconnessi, ma non è che tu effetivamente premi un tasto e dalla tua nave entri dentro un FPS game
certo, hanno 50k utenti assicurati visto che moltissimi dei giocatori di EVE si compreranno l'Xbox e Dust cosi da continuare a essere competitivi
come questo possa essere realizzato sinceramente non si sa ancora
Ma solo su xbox? Sono pazzi?
Mah, comunque sono un po' scettico, a parte il video che è strafigo sinceramente.

Galandil
29th May 2010, 01:40
C'è scritto PS3/Xbox, quindi uscirà per entrambe. Non riesco a capire come faranno a superare lo scoglio online fra PS3 e Xbox, visto che dicono che gli eventi online di Dust influenzeranno in qualche modo quelli di Eve (e viceversa). Certo è che potrebbe essere uno dei più grandiosi epic win della storia dei videogiochi, visto quel che sono riusciti a fare con Eve fino ad oggi. E non mi rammarico di non averci giocato molto ad Eve, avrei potuto perdere del tutto la real life. :sneer:

Shirogane
29th May 2010, 10:08
Sinceramente non vedo come potrebbero implementare una roba del genere.
Cioè se riescono ad animare un certo numero di pianeti e permettere alla gente di atterrarci e passare in modalità "dust", se il numero di pianeti è consistente ed ha un effetto sull'universo circostante sarebbe uno spettacolo. Ma mi sa che è veramente troppa roba.
........se fanno una cosa del genere mi laureo tra 20anni cazzo...

Kinson
29th May 2010, 13:01
IO ho esplicitamente mollato Eve per mantenermi uan vita fuori dal pc *__* . E non è stato facile lol :D

Glorifindel
29th May 2010, 14:59
mha più o meno tutti i mmorpg li devi mollare per poter vivere. Sono fatti per portarti alla competitività, quindi se non ci passi tanto tempo sopra non sarai mai competitivo. Persino alcuni multiplayer di giochi normali sono così; però lì bene o male non rimani tagliato fuori da un gruppo se non sei rimasto al passo, non essendoci magari equip o livelli significativi, o peggio ancora soldi da farmare.