View Full Version : [L'InTelligente, Prima Eliminazione]
Roipnol
22nd February 2010, 19:11
Hey, molto piano.
Solo io posso dare del permatampax a McPupp.
Poi lui mi minaccia di morte orrenda ammazzata e siamo nemici come prima.
Tu sei nobody in nowhere.
Eh, dicono che tu fosti il primo infatti. Ma secondo me dicono minchiate. La cosa sembra evidente aoe già adesso
Burner
22nd February 2010, 19:15
lol ed è solo il primo giorno http://www.burnerstyle.com/forum/images/smilies/popcorn.gif
Nazgul Tirith
No ma chiariamo due cose.
Qua gli schiavi, non esistono.
Siete voi, che entrate in questo Regno, non vi obbliga nessuno.
Ma le regole di questo regno e' chiaro nessuno e' schiavo nessuno e' nobile.
Esiste Randolk che e' il giusto braccio armato, Holy che e' qualcosa d'altro d'armato un po piu in basso, e saltapajasso che fa il giullare di corte.
Chiude il tutto arthu, che e' il Mago Merlino della situazione.
E cmq, le eventuali ribellioni qua non iniziano neanche, perche sei gia bannato ancora prima di urlare il tuo primo "OKKUPAZIONE".
@Eltarion, inutile che parteggi tanto per il tuo amico, chi non sa stare al gioco, va fuori. E' semplice te lo insegnano alle elementari.
@Ropinol, salta sulla delorean e schizza via a 80 miglia orarie, vedrai che sentiremo tanto la tua mancanza :nod:
McLove.
perchè potrebbero pownarti ? lo fanno già gli oldfags! :achehm:
bel tentativo di appoggiare qualcuno, ultimo tentativo di tenerti a galla, ma sai mi sfugge molto il concetto che hai di pownata, sai nei miei canoni un cinno che mi dice che sono donna e brutto mi fa sorridere per la poca invettiva ed inziativa, flammare e pwnare e' un arte mica il primo stronzo che si iscrive ci riesce, pensa alla faccia da cazzo che avrai fatto a sapere che, dopo il "blabla iscritto prima di te" ed invece hai ricevuto un bel pisello di sordonegro in da ass, quello e' pwnare. cosi ti serva da prima lezione gratuita giovane padwan.
Ad ogni modo ti spacci per giovane rivoluzionario ma sei iscritto da 6 anni a lurkare perche ti spaventavi dei sordonegri dei cani di modica e delle cazzate di triagon, ma a sto punto dicci la verita' ti spacci per giovane o sei solo dissociato? :scratch:
Eltarion
22nd February 2010, 19:16
"Sono un demente!" [Edit]
@McLove sono dissociato :nod:
Kaluisurrr
22nd February 2010, 19:17
"Sono un demente!" [Edit]
@McLove sono dissociato :nod:
peeeeeeeeeeehhh
valà come edita eltarion per evitare i vecchi, sbrotfl
saltaproc
22nd February 2010, 19:18
ma sempre a me tocca la parte del giullare pajasso?
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 19:18
ma sempre a me tocca la parte del giullare pajasso?
Si.
Vuoi in cambio fare la cortigiana del regno?
Eltarion
22nd February 2010, 19:19
peeeeeeeeeeehhh
valà come edita eltarion per evitare i vecchi, sbrotfl
GOMBLOTTO!! :rotfl:
McLove.
22nd February 2010, 19:21
Si.
e warbarbie che fai lo licenzi?
saltaproc
22nd February 2010, 19:21
Si.
nono
il saltapajasso va benone :nod:
Roipnol
22nd February 2010, 19:22
No ma chiariamo due cose.
Qua gli schiavi, non esistono.
Siete voi, che entrate in questo Regno, non vi obbliga nessuno.
Ma le regole di questo regno e' chiaro nessuno e' schiavo nessuno e' nobile.
Esiste Randolk che e' il giusto braccio armato, Holy che e' qualcosa d'altro d'armato un po piu in basso, e saltapajasso che fa il giullare di corte.
Chiude il tutto arthu, che e' il Mago Merlino della situazione.
E cmq, le eventuali ribellioni qua non iniziano neanche, perche sei gia bannato ancora prima di urlare il tuo primo "OKKUPAZIONE".
@Eltarion, inutile che parteggi tanto per il tuo amico, chi non sa stare al gioco, va fuori. E' semplice te lo insegnano alle elementari.
@Ropinol, salta sulla delorean e schizza via a 80 miglia orarie, vedrai che sentiremo tanto la tua mancanza :nod:
In futuro ti pentirai di questo post.
E cmq sono tornato indietro per avvertirvi di tante cose ma nel frattempo sono capitato nel primo contest 'l'intelligente' della storia e non mi perdo l'occasione di flammare in old stile. Le regole le fai tu e tu hai aperto un contest di flame sensa senzo in cui vecchi balordi di sto forum si buttano senza neanche un perchè e un percome e guarda un pò e quello che era prevedibile aprendo sto 3d.
E se mi va di dire che quello non c'ha stile nel flammare lo faccio perchè è evidente all'uomo della strada.
Warbarbie
22nd February 2010, 19:23
Io che parte ho?
holysmoke
22nd February 2010, 19:24
Io che parte ho?
sei fornitore di emozioni e passioni
saltaproc
22nd February 2010, 19:24
Io che parte ho?
la troia
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 19:25
Io che parte ho?
Il ciucciacappelle.
Fuser
22nd February 2010, 19:26
Dai andate ad usarla, è un vostro diritto :hidenod: (http://aurora86.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/33037/TREMONTI%20SOCIAL%20CARD.jpg)
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 19:26
E cmq sono tornato indietro per avvertirvi di tante cose ma nel frattempo sono capitato nel primo contest 'l'intelligente' della storia e non mi perdo l'occasione di flammare in old stile. Le regole le fai tu e tu hai aperto un contest di flame sensa senzo in cui vecchi balordi di sto forum si buttano senza neanche un perchè e un percome e guarda un pò e quello che era prevedibile aprendo sto 3d.
E se mi va di dire che quello non c'ha stile nel flammare lo faccio perchè è evidente all'uomo della strada.
Me ne sbatto il cazzo del futuro e delle minacce, di chi non arriva a mangiare la colomba pasquale :nod:
Bravo hai capito tutto guarda sei il primo ad arrivarci in anni e anni di forum :confused::confused:
Hai vinto un bel Warbarbie d'oro, nudo.
Warbarbie
22nd February 2010, 19:27
sei fornitore di emozioni e passioni
la troia
Il ciucciacappelle.
Infilatevi il mio avatar nel culo e poi spingete forte forte kk?
Arthu
22nd February 2010, 19:28
Ho iniziato a giocare a "la mia vita in città" con acheron.Il sim city di facebook.SpaKKa.Ecco volevo farlo presente.:oldmetal:
Per eltarion e roipnol sappiate che arriverete sicuramente lontano , potreste essere la prossima coppia di centrali dell'inter.
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 19:28
Infilatevi il mio avatar nel culo e poi spingete forte forte kk?
No quello e' solo per te, per allenarti tesoro.
Warbarbie
22nd February 2010, 19:29
Ho iniziato a giocare a "la mia vita in città" con acheron.Il sim city di facebook.SpaKKa.Ecco volevo farlo presente.:oldmetal:
Per eltarion e roipnol sappiate che arriverete sicuramente lontano , potreste essere la prossima coppia di centrali dell'inter.
Mi stanno chiamando Kal'el pd:fuck::fuck:
Arthu
22nd February 2010, 19:31
Mi stanno chiamando Kal'el pd:fuck::fuck:
ahhaahahahah
Roipnol
22nd February 2010, 19:32
Me ne sbatto il cazzo del futuro e delle minacce, di chi non arriva a mangiare la colomba pasquale :nod:
Bravo hai capito tutto guarda sei il primo ad arrivarci in anni e anni di forum :confused::confused:
Hai vinto un bel Warbarbie d'oro, nudo.
Cioè che tu comandi e gli altri succhiano? No tipo fico eh
Ma alla fine del tuo bel discorso è permesso dire che qualcuno o qualcun'altro che avere 18757484289765098 di postcount non vuol dire saper flammare oppure la minaccia è ban aoe?
Roipnol
22nd February 2010, 19:33
Ciao arthu, come va?:metal:
Arthu
22nd February 2010, 19:33
Ma alla fine del tuo bel discorso è permesso dire che qualcuno o qualcun'altro che avere 18757484289765098 di postcount non vuol dire saper flammare oppure la minaccia è ban aoe?
Quando io flammavo col pizzini su gamearena probabilmente non eri neanche nella mente del signore.:nod:
Arthu
22nd February 2010, 19:34
Ciao arthu, come va?:metal:
Tutto apposto.Vorrei dire lo stesso per te :confused:
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 19:34
E di grazia, viaggiatore del futuro, dove starebbe scritto che io comando e gli altri succhiano, visto che nessuno fai MAI quello che dico? No ma tipo fico, conoscere la sezione.
Ma Io ho mai detto che chi ha 100 post, non puo postare, visto che quando c'e un nuovo arrivo sono il primo a creargli un topic per farlo conoscere un attimo?
Parlare con cognizione di causa no eh?
Probabilmente nel futuro, non si usa piu.
Se vuoi flammare fallo eh, ma fallo con un attimo di senso. Poi dopo aver flammato con Neme, Pizzini e altra bella gente sinceramente non ne ho neanche piu voglia, anche perche qua dentro, il mio ruolo attuale non e' perdere tempo nel flammare.
Glasny
22nd February 2010, 19:35
La prima eliminazione è quasi banale, per il resto diventa difficile capire chi finge di essere idiota e chi lo è davvero, e chi invece si fa prendere dalla foga del flame e non si rende conto dello scopo del gioco, che è un po' strano perchè per vincere bisogna perdere.
Bella idea cmq, pensavo peggio e invece sto qui a leggere sto thread :D
McLove.
ma guarda quello che ha bisogno di inventarsi una storiella sci fi per avere un briciolo di credibilita' (lol) sei tu.
qua si gioca in serie A e senza "crearci" un personaggio.
se poi il tuo concetto di flame e' sei donna e brutto, sembri guybrush che dice " sto tremando sto tremando" o come dicevano altrove sembri un vecchio che cerca di scopare.
Ipnotik
Questa è pazzia! Questa è follia!
Roipnol
Sto per andare alla gogna per aver flammato? Inenarrabile. :confused:
Io sto benissimo grazie, mi piace essere circondato da persone tenere coccolose e piene di minacce terrificanti :afraid:
saltaproc
22nd February 2010, 19:36
Quando io flammavo col pizzini su gamearena probabilmente non eri neanche nella mente del signore.:nod:
oppedde il pizzini :rotfl::rotfl::rotfl:
aveva account pure qui se non sbaglio :scratch:
Roipnol
22nd February 2010, 19:36
ma guarda quello che ha bisogno di inventarsi una storiella sci fi per avere un briciolo di credibilita' (lol) sei tu.
qua si gioca in serie A e senza "crearci" un personaggio.
se poi il tuo concetto di flame e' sei donna e brutto, sembri guybrush che dice " sto tremando sto tremando" o come dicevano altrove sembri un vecchio che cerca di scopare.
YEAAAHH, finalmente. Eh si, ho proprio bisogno di dire che vengo dal futuro per farmi ascoltare. Cioè needdo proprio.
Arthu
22nd February 2010, 19:38
oppedde il pizzini :rotfl::rotfl::rotfl:
aveva account pure qui se non sbaglio :scratch:
Quando lo ritrovai su Gr pensavo di avere le visioni , mi ricordo gli insulti aoe che presi da cubax e pitone allo smau che si rivolsero alla platea al mio grido di "cubax fai schifo" dicendo "Questo è Giaguaro , rompe sempre il cazzo sul forum"
E mille fischi , anche perchè avevo dei capelli IMBARAZZANTI parevo angus degli ac/dc. :gha:
McLove.
22nd February 2010, 19:39
YEAAAHH, finalmente. Eh si, ho proprio bisogno di dire che vengo dal futuro per farmi ascoltare. Cioè needdo proprio.
be considerato che prima della storiella non ti aveva cagato nessuno... bene o male ora si sta aspettando " vediamo questo fino a quanto e' pirla questo", e pur sempre un interesse... praticamente hudlok si e' fatto anni di sta board solo per la curiosita degli utenti di capire se fosse piu' intelligente di un tavolino... ah per la coronaca non lo era. :shrug:
Kith
22nd February 2010, 19:39
il segola perchè è banned?
Roipnol
22nd February 2010, 19:40
E di grazia, viaggiatore del futuro, dove starebbe scritto che io comando e gli altri succhiano, visto che nessuno fai MAI quello che dico? No ma tipo fico, conoscere la sezione.
Ma Io ho mai detto che chi ha 100 post, non puo postare, visto che quando c'e un nuovo arrivo sono il primo a creargli un topic per farlo conoscere un attimo?
Parlare con cognizione di causa no eh?
Probabilmente nel futuro, non si usa piu.
Se vuoi flammare fallo eh, ma fallo con un attimo di senso. Poi dopo aver flammato con Neme, Pizzini e altra bella gente sinceramente non ne ho neanche piu voglia, anche perche qua dentro, il mio ruolo attuale non e' perdere tempo nel flammare.
Si, ma un attimo, slow a sec. Cioè davvero, per chiarire eh, sono capitato su un forum dove ogni cosa che si dice viene presa sul serio o è un trattamento per niubbini? No perchè non mi sembrava l'uso comune, e non vi uscite la cosa del "non si capiva che scherzavi" perchè butta pesante.
Se devo arrivare a dirlo, e non avevo capito fosse necessario ("lol" eccetera) si stava solo scherzando con l'altro niubbino eh, non fate tante storie :rain:
Arthu
22nd February 2010, 19:41
il segola perchè è banned?
Perchè ha tentato di ricattare naz con delle foto di lui con flavia vento.E visto che naz non voleva perdere la sua nomea di appassionato di trans e bamba l'ha fatto sparire.
Arthu
22nd February 2010, 19:41
Si, ma un attimo, slow a sec. Cioè davvero, per chiarire eh, sono capitato su un forum dove ogni cosa che si dice viene presa sul serio o è un trattamento per niubbini? No perchè non mi sembrava l'uso comune, e non vi uscite la cosa del "non si capiva che scherzavi" perchè butta pesante.
Se devo arrivare a dirlo, e non avevo capito fosse necessario ("lol" eccetera) si stava solo scherzando con l'altro niubbino eh, non fate tante storie :rain:
The Game.You Just lost it.
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 19:42
Ecco fail.
Ropinol quasi ogni cosa che viene detta in questa sezione non ha senso.
Ma ancora non l'hai capito?
Stai VERAMENTE pensando che sia io che Mclove facciamo sul serio? :rotfl:
Gia c'e stato ilsagola a prenderla sul personale, non farmi sto errore :nod:
Impara una cosa:
1- Se mclove faceva sul serio, finivi stritolato fra 2-3 wall of text
2- Se io facevo sul serio, a quest'ora stavi facendo compagnia ai bannati :nod:
Roipnol
22nd February 2010, 19:44
be considerato che prima della storiella non ti aveva cagato nessuno... bene o male ora si sta aspettando " vediamo questo fino a quanto e' pirla questo", e pur sempre un interesse... praticamente hudlok si e' fatto anni di sta board solo per la curiosita degli utenti di capire se fosse piu' intelligente di un tavolino... ah per la coronaca non lo era. :shrug:
Prima della storiella tanto originale quanto fica (??) non ho postato che in sezione eve o mettendo img su senza parole. Cioè tipo. Quindi se vuoi ti regalo tipo un coso rotondo per freccette, e mentre le attacchi sul 100 continui il discorso:point:
McLove.
22nd February 2010, 19:46
Prima della storiella tanto originale quanto fica (??) non ho postato che in sezione eve o mettendo img su senza parole. Cioè tipo. Quindi se vuoi ti regalo tipo un coso rotondo per freccette, e mentre le attacchi sul 100 continui il discorso:point:
ma dio sordonegro come straminchia si fa a scirvere "cioe' tipo." hai pure il chewingum in bocca e la giacca di pelle?
ragazzi abbiamo un fenomeno! :rotfl:
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 19:47
Cioe' Tipo oh bella scialla scialla
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/thumb/b/b2/Cilno.jpg/120px-Cilno.jpg
Roipnol
22nd February 2010, 19:47
Nel futuro tutti usano 'cioè tipo'.
Sei semplicemente old.
Edit: siete
saltaproc
22nd February 2010, 19:48
ma lo dici solo per renderlo noto e chiaro?
cmq imho roipcoso ha buone possibilità di vincere il prossimo san remo :nod:
holysmoke
ma dio sordonegro come straminchia si fa a scirvere "cioe' tipo." hai pure il chewingum in bocca e la giacca di pelle?
Ragazzi abbiamo un fenomeno! :rotfl:
ahahahahahahahahahahahahah
Warbarbie
Posso togliere il cazzo di gomma come avatar?
Roipnol
22nd February 2010, 19:49
ma lo dici solo per renderlo noto e chiaro?
cmq imho roipcoso ha buone possibilità di vincere il prossimo san remo :nod:
Voglio rendere noto e chiaro che siete old.
Sanremo nella mia epoca non esiste più. Tra due anni a ora Emanuele Filiberto tenterà un colpo di stato assolutamente fallimentare e come memento il teatro è stato bruciato con sua madre dentro.
In ricordo degli scoppiettii dei lifting hanno scritto varie canzoni.
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 19:49
Posso togliere il cazzo di gomma come avatar?
Se lo togli te ne faccio mettere uno vero.
Warbarbie
22nd February 2010, 19:50
Se lo togli te ne faccio mettere uno vero.
:cry::cry:
McLove.
22nd February 2010, 19:52
Nel futuro tutti usano 'cioè tipo'.
Sei semplicemente old.
Edit: siete
si m cioe' tipo, basta kon kuesta storia del fututo eh, kosa e' il plot hole ke riempi kon tutti i fail?
edit: typo, ed anche un po' cioe' :rotfl:
Kaluisurrr
22nd February 2010, 19:54
cioè tipo volevo rendere noto e chiaro che roipnol non è fun
Eltarion
22nd February 2010, 19:55
Minchia sono arrivato a casa da lavoro e in 20 minuti avete svaccato tutto? QQ
Roipnol
22nd February 2010, 19:55
si m cioe' tipo, basta kon kuesta storia del fututo eh, kosa e' il plot hole ke riempi kon tutti i fail?
edit: typo, ed anche un po' cioe' :rotfl:
Il giorno in cui mi vedrai usare abbreviazioni e simili ti consento di spararmi distruggendo il continuum spazio temporale, o qualcosa del genere.
Roipnol
22nd February 2010, 19:57
Minchia sono arrivato a casa da lavoro e in 20 minuti avete svaccato tutto? QQ
Si sono solo imbizzarriti un pò, è meglio che le acque siano calme prima della rivolta.
Milker
22nd February 2010, 20:00
mi ricordo che le roipnol le buttavamo giù quando avevo 17 anni e mi stordivano parecchio...
tu invece sei stordito di natura :D
Roipnol
22nd February 2010, 20:01
Ti facevi stuprare a giro?
Perchè serve a quello, lo sai?
Si che lo sai
Eltarion
22nd February 2010, 20:01
Torno a casa, mi siedo sul divano, prendo il portatile e mi collego a wayne, accendo sky su un bel documentario...preparo tutto il necessario per rilassarmi un po...apro il cassetto...e...e....e...ho finito le cartine!!!
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
volevo rendervi partecipi del mio dolore :(
saltaproc
22nd February 2010, 20:02
il roipnol si tocciava nella coca cola :sneer:
Kaluisurrr
22nd February 2010, 20:02
Torno a casa, mi siedo sul divano, prendo il portatile e mi collego a wayne, accendo sky su un bel documentario...preparo tutto il necessario per rilassarmi un po...apro il cassetto...e...e....e...ho finito le cartine!!!
drogatello del cazzo! :nono:
Eltarion
22nd February 2010, 20:03
drogatello del cazzo! :nono:
:nono::nono:
Volevo semplicemente girarmi una sigaretta di tabacco :nod:
Fuser
22nd February 2010, 20:03
ti capisco :(
Warbarbie
22nd February 2010, 20:04
ti sono vicino nel dolore :fffuuu::fffuuu:
Milker
22nd February 2010, 20:05
Ti facevi stuprare a giro?
Perchè serve a quello, lo sai?
Si che lo sai
:rotfl::rotfl: era sottointeso
si calavano e poi ci si inculava fra amici
Roipnol
22nd February 2010, 20:08
:kiss:
Dryden
22nd February 2010, 20:16
Tutto questo è nofun.
La colpa è di Naz che partorisce ste cagate di eventi dove ballano 4 bertucce col pannolone.
Pic Unrelated
http://littlecherries.net/wp-content/uploads/2008/04/ariel-rebel-lesbian-fun.jpg
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 20:17
Tutto questo è nofun.
La colpa è di Naz che partorisce ste cagate di eventi dove ballano 4 bertucce col pannolone.
Dry fai meno il duro che tanto lo so che se li con il cazzetto in mano che aspetti il tuo momento.
Roipnol
22nd February 2010, 20:18
Tutto questo è nofun.
Anche il tuo avatar è nofun ma nessuno ti viene a rompere le palle ogni volta che posti qualcosa.
Eltarion
22nd February 2010, 20:19
Anche il tuo avatar è nofun ma nessuno ti viene a rompere le palle ogni volta che posti qualcosa.
:clap::clap:
saltaproc
22nd February 2010, 20:21
cazzoticlappi?:achehm:
Milker
anche quando sosteneva aion era nofun :sneer::point::sneer:
Eltarion
cazzoticlappi?:achehm:
andavo in assist :hidenod:
Sulimo
anche quando sosteneva aion era nofun :sneer::point::sneer:
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rotfl:
saltaproc
22nd February 2010, 20:22
andavo in assist :hidenod:
no hai addato un inc già bello fatto :hm:
Eltarion
22nd February 2010, 20:24
no hai addato un inc già bello fatto :hm:
mi piace vincere facile :nod:
saltaproc
22nd February 2010, 20:25
mi piace vincere facile :nod:
si chiama leechare :dumbnod:
Dryden
22nd February 2010, 20:26
Dry fai meno il duro che tanto lo so che se li con il cazzetto in mano che aspetti il tuo momento.
Qui si usa dire:
A chicco, il duro fallo al cesso.
http://i29.photobucket.com/albums/c294/sammyretten/dlc_macho_dude.jpg
Quando arriva il mio momento pmmami :sneer:
Sulimo
22nd February 2010, 20:26
andranno ancora avanti x molto questi pompini aoe?
Hudlok
22nd February 2010, 20:28
si va beh però sto sondaggio andrebbe rifatto perchè da quando è stato escluso ilsegola ha preso 10 voti che sicuramente andavan tutti a kuroko..
mi tocca fare 15 fake -.-
Kaluisurrr
22nd February 2010, 20:29
io sono con te hudlokc, ho votato kuroko! :nod:
DiamondK
22nd February 2010, 20:30
semola sicuramente :nod:
Eltarion
22nd February 2010, 20:31
semola sicuramente :nod:
eh si hai seguito la discussione a quanto pare :nod:
arag
22nd February 2010, 20:32
Tutto questo è nofun.
Questo 3d è FUN perchè ci sta postando Milker :metal:. BTW roipnol ed eltarion sono troppo validi per non essere fake. Anche nazgul è fake, ma non è altrettanto valido. O qualcosa del genere cioè tipo.
Hudlok
22nd February 2010, 20:37
DLIN DLIN comunicazione di servizio.
Il segola è squalificato.
Chi vuole votare ilsegola voti kuroko. L ha detto nazgul.
DiamondK
22nd February 2010, 20:37
eh si hai seguito la discussione a quanto pare :nod:
cioè?
EDIT: visto ora che è squalificato!
voto hudlok
Kaluisurrr
22nd February 2010, 20:39
DLIN DLIN comunicazione di servizio.
Il segola è squalificato.
Chi vuole votare ilsegola voti kuroko. L ha detto nazgul.
cioè?
EDIT: visto ora che è squalificato!
voto hudlok
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
22nd February 2010, 20:44
@arthu
http://www.wayne2k1.com/member.php?u=3241
eccolo pizzini pd mi so ricordato chi era qui :sneer::sneer::sneer::sneer:
Arthu
22nd February 2010, 20:47
@arthu
http://www.wayne2k1.com/member.php?u=3241
eccolo pizzini pd mi so ricordato chi era qui :sneer::sneer::sneer::sneer:
Grande.Ora muori.:nod:
saltaproc
22nd February 2010, 20:47
Grande.Ora muori.:nod:
segnalato :nod:
Arthu
22nd February 2010, 20:49
segnalato :nod:
Per cosa?Per auguri di morte?E come lo dimostrerai?Ho i migliori avvocati di springfield.
saltaproc
22nd February 2010, 20:51
la tua segretaria si chiama tuuucooossss? :afraid:
Roipnol
22nd February 2010, 20:51
Questo 3d è FUN perchè ci sta postando Milker :metal:. BTW roipnol ed eltarion sono troppo validi per non essere fake. Anche nazgul è fake, ma non è altrettanto valido. O qualcosa del genere cioè tipo.
Come vedete il 'cioè tipo' si sta diffondendo.
"E' solo questione di tempo"
Eltarion
22nd February 2010, 20:55
BTW roipnol ed eltarion sono troppo validi per non essere fake.
lo prendo come un complimento :blush:
Kaluisurrr
22nd February 2010, 21:07
comuque questo thread ha smesso di essere fun pagine e pagine fa, cioè tipo. :nod:
Roipnol
22nd February 2010, 21:13
E che io ricordi non hai contribuito in nessun post a migliorare la situazione
Kaluisurrr
22nd February 2010, 21:13
E che io ricordi non hai contribuito in nessun post a migliorare la situazione
io faccio da spettatore :hidenod:
Arthu
22nd February 2010, 21:14
C'è una situazione da migliorare?:rotfl:
Eltarion
22nd February 2010, 21:15
C'è una situazione da migliorare?:rotfl:
tornatene a failare con le previsioni te!
Arthu
22nd February 2010, 21:16
tornatene a failare con le previsioni te!
ahahhaahhaahha si raschia il fondo del barile eh :point:
Io sono su questo forum da quando venne creata la sezione degli avengers.Occhio a cosa dite.
Kuroko
22nd February 2010, 21:17
si va beh però sto sondaggio andrebbe rifatto perchè da quando è stato escluso ilsegola ha preso 10 voti che sicuramente andavan tutti a kuroko..
mi tocca fare 15 fake -.-
Andavano a Kuroko?
Poveraccio che sei :D
Roipnol
22nd February 2010, 21:18
io faccio da spettatore :hidenod:
Anche io, ma la parte divertente era naz che fa lo sborone e lo si deve evocare :hidenod:
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 21:21
Anche io, ma la parte divertente era naz che fa lo sborone e lo si deve evocare :hidenod:
Naa e' piu divertente vedere chi ha iniziato ieri a postare qua e crede che la sezione sia sua :point:
Eltarion
22nd February 2010, 21:24
Io sono su questo forum da quando venne creata la sezione degli avengers.Occhio a cosa dite.
allora dato che sei qui da tempo immemorabile non ti sembra il caso di evaporare?
Naa e' piu divertente vedere chi ha iniziato ieri a postare qua e crede che la sezione sia sua :point:
è tua?
Arthu
22nd February 2010, 21:25
allora dato che sei qui da tempo immemorabile non ti sembra il caso di evaporare?
è tua?
Si è sua.
Eltarion
22nd February 2010, 21:27
Si è sua.
basta mettere le cose in chiaro :nod:
Roipnol
22nd February 2010, 21:28
Questa si chiama "paura di un esproprio".
Puzzi di cacca fino a qui.
:dumbnod:
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 21:29
Questa si chiama "paura di un esproprio".
Puzzi di cacca fino a qui.
:dumbnod:
Mamma mia che paura, insulti cosi non li leggevo dal tempo di poolpe dei booster e delle catene.
Alto livello insomma.
Roipnol
22nd February 2010, 21:31
Disse il tizio che mette vibratori negli avatar
Eltarion
22nd February 2010, 21:32
Mamma mia che paura, insulti cosi non li leggevo dal tempo di poolpe dei booster e delle catene.
Alto livello insomma.
rassegnati, cadrai dal tuo trono di teschi di utenti bannati! oh si se cadrai!
Non sto scherzando, sono venuto a sapere delle cose che vi faranno ricrede tutti. :achehm:
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 21:35
Disse il tizio che mette vibratori negli avatar
Sappi che e' un complimento. E questo e' nulla. Non c'eri al tempo dei tornei.
@Elta, Trono? TRONO? AHAHAHAHAHAHAH.
Non ho nessuno trono. Sto nella mia torre, con il mio occhio a scrutare, con o senza il forum.
Quindi?
Ah la frase "io ho straordinarie rivelazioni da fare" la fece pure Ilsagola al tempo del torneo. Per poi capire, che quello che sapeva in realta' lo sapevano tutti. E si eclisso'.
:point:
Eltarion
22nd February 2010, 21:36
Ah la frase "io ho straordinarie rivelazioni da fare" la fece pure Ilsagola al tempo del torneo. Per poi capire, che quello che sapeva in realta' lo sapevano tutti. E si eclisso.
Questa è una versione della storia...
Hudlok
22nd February 2010, 21:37
Kuroko/Valerio™ scrive:
ahahahahah
che sicuramente andavano a Kuroko
anzi
Poraccio
Faili pure da solo perchè ilsagola continua a prendere voti
anche se è squalificato
Marco٩๏̯͡๏)۶ scrive:
e io dov'è che failo di preciso?
Kuroko/Valerio™ scrive:
dicendo che i voti che ti hanno dato, sarebbero andati a me
i voti che hanno dato a ilsagola
sarebbero andati a te
quindi ringrazialo per pm
che quando torna dal ban capace ti ringrazia
che poi c'è warbarbie che ha più voti di me, quindi nice sondaggio lel
è statisticamente sbagliato
Marco٩๏̯͡๏)۶ scrive:
guarda continuo a non capire
io ho detto che i voti di il segola sarebbero da dare a te
Kuroko/Valerio™ scrive:
e perchè mai?
sono l'ultimo in classifica al momento
Marco٩๏̯͡๏)۶ scrive:
magari è perchè la verità fa male hahah
nessuno prende ingiro uno in sedia a rotelle
Kuroko/Valerio™ scrive:
boh io la verità la leggo sul numero dei voti
Marco٩๏̯͡๏)۶ scrive:
haha
Kuroko/Valerio™ scrive:
e di sicuro non mi fa male
coglione questa è una battutaccia sul mio stato di salute
se un testa di cazzo
addio hudlok
ovviamente è un coglione e non è in sedia a rotelle, per ora :point:
McLove.
22nd February 2010, 21:38
e si quello che ci voleva a sta board e' un forrest Wallace che urla liberta' con le mutande in testa ed un "cioe' tipo" che si crede un uomo del futuro e fa il dritto con le battute reciclate fa girl power.
:ach:
Roipnol
22nd February 2010, 21:38
In verità mi sto impegnando tanto tanto per farmi notare e ottenere un avatar imbarazzante come failbarbie, che si è guadagnato il suo posto dopo anni di onorati fail.
Ma tu te la tiri e io mi eccito di più
Loki
22nd February 2010, 21:39
quando potrò votare Naz?
Kuroko
22nd February 2010, 21:39
Kuroko/Valerio™ scrive:
ahahahahah
che sicuramente andavano a Kuroko
anzi
Poraccio
Faili pure da solo perchè ilsagola continua a prendere voti
anche se è squalificato
Marco٩๏̯͡๏)۶ scrive:
e io dov'è che failo di preciso?
Kuroko/Valerio™ scrive:
dicendo che i voti che ti hanno dato, sarebbero andati a me
i voti che hanno dato a ilsagola
sarebbero andati a te
quindi ringrazialo per pm
che quando torna dal ban capace ti ringrazia
che poi c'è warbarbie che ha più voti di me, quindi nice sondaggio lel
è statisticamente sbagliato
Marco٩๏̯͡๏)۶ scrive:
guarda continuo a non capire
io ho detto che i voti di il segola sarebbero da dare a te
Kuroko/Valerio™ scrive:
e perchè mai?
sono l'ultimo in classifica al momento
Marco٩๏̯͡๏)۶ scrive:
magari è perchè la verità fa male hahah
nessuno prende ingiro uno in sedia a rotelle
Kuroko/Valerio™ scrive:
boh io la verità la leggo sul numero dei voti
Marco٩๏̯͡๏)۶ scrive:
haha
Kuroko/Valerio™ scrive:
e di sicuro non mi fa male
coglione questa è una battutaccia sul mio stato di salute
se un testa di cazzo
addio hudlok
ovviamente è un coglione e non è in sedia a rotelle, per ora :point:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 21:40
In verità mi sto impegnando tanto tanto per farmi notare e ottenere un avatar imbarazzante come failbarbie, che si è guadagnato il suo posto dopo anni di onorati fail.
Ma arrivera' il tuo turno mio giovane e bagnato padawan e ci andro' pesantissimo.
Eltarion
22nd February 2010, 21:40
e si quello che ci voleva a sta board e' un forrest Wallace che urla liberta' con le mutande in testa ed un "cioe' tipo" che si crede un uomo del futuro e fa il dritto con le battute reciclate fa girl power.
puoi fare di meglio :nod:
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 21:41
Questa è una versione della storia...
Le uniche versioni che esistono su wayne2k1, qua dentro sono le mie.
Le altre "spariscono".
:nod:
Roipnol
22nd February 2010, 21:41
Hai ragione, i wall 'o text funzionano meglio.
Si vede dalla stima che hai guadagnato su questo forum.
Eltarion
22nd February 2010, 21:43
Le uniche versioni che esistono su wayne2k1, qua dentro sono le mie.
Le altre "spariscono".
:nod:
appunto
:thumbup:
McLove.
22nd February 2010, 21:44
ma se ti stai impegnando potresti farlo di piu' dato che hai l'attenzione di un cilindretto oblungo marrone in similpongo, ma non e' pongo, di cane sul marciapiede.
Mi fa piacere che poi ti ecciti, ma magari se ti vai a fare una sega su youporn ci lasci un po in pace...sai e' piacevole avere trastullato lo scroto e la cappella ma non troppo a lungo, poi ci fai male.
Infine non me la tiro anzi potrei metterti in contatto con colui che mi ha appena scritto un pm whinando che non vuole essere preso per il culo, Hudlok, fareste un ottima coppia insieme e che ne sai magari sboccia l'amore cosi non devi più vedere youporn o eccitarti con me.
ma vedi a me della stima non mi frega un cazzo: internet e' un contenitore dove incontri di tutto, dai coglioni che non sanno ragionare agli obesi che pensano di fare i fighi, ad i morti di fame che hanno un 13 pollici e 10 carateri gli sembra un Wot a me di tutto questo non fotte, sinceramente, un cazzo, la gente che mi interessa la frequento anche altrove rispetto al meraviglioso mondo del web. Sui wot be ho qualcosa da scrivere si vede, e' una sottile differenza che passa tra chi non sa un cazzo e chi sa di quello di cui parla, ma a quello c'arriverai dopo quando saprai qualcosa di qualche argomento.
Kuroko
22nd February 2010, 21:45
ma se ti stai impegnando potresti farlo di piu' dato che hai l'attenzione di un cilindretto oblungo marrone in similpongo, ma non e' pongo, di cane sul marciapiede.
Mi fa piacere che poi ti ecciti, ma magari se ti vai a fare una sega su youporn ci lasci un po in pace...sai e' piacevole avere trastullato lo scroto e la cappella ma non troppo a lungo, poi fa male.
Infine non me la tiro anzi potrei metterti in contatto con colui che mi ha appena scritto un pm whinando che non vuole essere preso per il culo, Hudlok, fareste un ottima coppia insieme e che ne sai magari sboccia l'amore cosi non devi più vedere youporn o eccitarti con me.
Mc sto imparando ad amarti. :love:
Eltarion
22nd February 2010, 21:46
Mi fa piacere che poi ti ecciti, ma magari se ti vai a fare una sega su youporn ci lasci un po in pace...sai e' piacevole avere trastullato lo scroto e la cappella ma non troppo a lungo, poi fa male.
qui c'è dell'ottimo potenziale! siamo quasi al livello di
"cagati in mano e poi fatti una carezza!" (cit.)
(che imho è imbattibile per il momento :rotfl:)
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 21:46
appunto
Hai scoperto l'acqua calda lo sai?
Arthu
22nd February 2010, 21:47
Come procede il farming di post per arrivare a 1000 e sentirsi accettati?A quando il post con i numeri?:rotfl:
Eltarion
22nd February 2010, 21:47
Hai scoperto l'acqua calda lo sai?
mmm sarà, però ti vedo lo stesso molto interessato :hidenod:
Eltarion
22nd February 2010, 21:48
Come procede il farming di post per arrivare a 1000 e sentirsi accettati?A quando il post con i numeri?:rotfl:
magari ne bastassero mille... :rotfl::rotfl:
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 21:50
mmm sarà, però ti vedo lo stesso molto interessato :hidenod:
Oh si guarda, mai stato cosi "interessato".
In realta' ti perseguito, punto il mio Occhio e vedo l'utente quanto puo resistere.
Se molla o smatta, ban.
Eltarion
22nd February 2010, 21:51
Oh si guarda, mai stato cosi "interessato".
In realta' ti perseguito, punto il mio Occhio e vedo l'utente quanto puo resistere.
Se molla o smatta, ban.
barcollo, ma non mollo (cit.)
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 21:51
barcollo, ma non mollo (cit.)
E' quello che voglio, cosi si forgiano i veri utenti.
Vedremo se alla lunga manterrai questa linea.
Eltarion
22nd February 2010, 21:52
E' quello che voglio, cosi si forgiano i veri utenti.
Vedremo se alla lunga manterrai questa linea.
guarda che l'unica cosa da vedere qua è se avrò interesse o meno a postare quello che so :point:
Karidi
22nd February 2010, 21:53
E qui che si percula la Cumpa del Booster....vista l'età dei componenti ormai del Ciao con la sella California + Frange e Marmitta Proma Cromata.
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 21:53
guarda che l'unica cosa da vedere qua è se avrò interesse o meno a postare quello che so :point:
Ma di quello ce ne sbatte il cazzo eh.
Eltarion
22nd February 2010, 21:56
Ma di quello ce ne sbatte il cazzo eh.
se lo dici tu...
holysmoke
22nd February 2010, 21:57
E qui che si percula la Cumpa del Booster....vista l'età dei componenti ormai del Ciao con la sella California + Frange e Marmitta Proma Cromata.
tipo cioe :rotfl:
Arthu
22nd February 2010, 21:58
se lo dici tu...
L'unico che ha rivelazioni che farebbero IMPLODERE questo forum del cazzo sono io.:banana:
Roipnol
22nd February 2010, 21:58
Mi fa piacere che poi ti ecciti, ma magari se ti vai a fare una sega su youporn ci lasci un po in pace...sai e' piacevole avere trastullato lo scroto e la cappella ma non troppo a lungo, poi ci fai male.
ma vedi a me della stima non mi frega un cazzo internet e un contenitore dove incontri di tutto, dai coglioni che non sanno ragionare agli obesi che pensano di fare i fighi, ad i morti di fame che hanno un 13 pollici e 10 carateri gli semba un Wot a me di tutto questo non fotte, sinceramente un cazzo, sui wot be ho qualcosa da scrivere si vede, e' una sottile differenza che passa tra chi non sa un cazzo e sa di quelo di cui parla, ma a quello c'arriverai dopo quando saprai qualcosa di qualche argomento.
AHAHAHAHAH, oooh, ho summonato la parte fun del 3d!
Tanto per cominciare la perifrasi sulla cacca, se la fai elaborata, perlomeno metti un minimo di punteggiatura, o sforzati, che sembri qualche flamer patetico di filmati su youtube.
Peraltro quando avevo quindici anni anche io facevo lo sticazzi della situazione, solo che se dovevo dire qualcosa non usavo figure retoriche male assortite di cacca e pupù.
Ma dato che sei il vetusto avventore che ha l'esperienza e ha vissuto tra le cicatrici dei flame, incontrando gente di ogni tipo e conoscendo il vero sapore della varietà, della vita e del mondo che ormai domini coi ricordi, potresti anche ignorare i binbiminchia che ti provocano con una facilità disumana.
Imho, eh. Imho.
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 21:59
L'unico che ha rivelazioni che farebbero IMPLODERE questo forum del cazzo sono io.:banana:
No pure io su di te. Ah no quello ad implodere, anzi esplodere saresti solo te :rotfl:
@Elta se devi sputtanare qualcuno fallo, stare qua a dire "io ho delle coseh da direhhhhh" ma poi non le dici..bhe e' un copione un filino old oltre che squallido :rotfl:
McLove.
http://img341.imageshack.us/img341/8108/rotflbig.gif
saltaproc
eltazomg e roipcoso mi hanno fatto venir voglia di leggere l'isola del giorno prima di umberto eco -.-
interessante come pilucchiarsi i peli del culo
Eltarion
22nd February 2010, 22:01
bhe potrebbero essere molto simili...ma non voglio dire più nulla che già ho ricevuto dei pm di avvertimento...
Tanto per cominciare la perifrasi sulla cacca, se la fai elaborata, perlomeno metti un minimo di punteggiatura, o sforzati, che sembri qualche flamer patetico di filmati su youtube.
Peraltro quando avevo quindici anni anche io facevo lo sticazzi della situazione, solo che se dovevo dire qualcosa non usavo figure retoriche male assortite di cacca e pupù.
Ma dato che sei il vetusto avventore che ha l'esperienza e ha vissuto tra le cicatrici dei flame, incontrando gente di ogni tipo e conoscendo il vero sapore della varietà, della vita e del mondo che ormai domini coi ricordi, potresti anche ignorare i binbiminchia che ti provocano con una facilità disumana.
Imho, eh. Imho.
cazzo io non avrei saputo fare di meglio!! ho paura che volerà qualche walloftext :rotfl::rotfl:
McLove.
Imho, eh. Imho.
bravo hai notato una E senza accento stavo proprio cercando una segretaria... per farmi da dattilografa vai bene... come li fai i pompini?
edit: guarda non darti importanza non e' che provochi ed uno si attacca ti sto solamente deridendo perche un pirla cosi grande tra le mani quando cazzo ci ricapita?
Kaluisurrr
comqunque cazzo mclove scrivi wall of text anche per flammare con i neofiti, pz
Miave
ma quindi stiamo assistendo ad una vittoria stracciante di mr. zingarelli?
Karidi
22nd February 2010, 22:03
http://3.bp.blogspot.com/_-2phCfA0bqU/SEmPYa82KQI/AAAAAAAAAcU/YTWPlx09SCQ/s200/moz0gb.jpg
Ma il vero mezzo da tamazzauro Bella Raga il Fifty con marcie a bilanciere
http://www.arf33.com/FOTO_FIFTY/fifty_19.jpg
:rotfl::rotfl:
Miave
22nd February 2010, 22:03
Imho, eh. Imho.
questa è carina, ma a sto punto visto che avevi iniziato l'avrei forzata al massimo sulla lettera V che usciva bene, e ti dava anche un'aria da v per vendetta che non stonava con il post
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 22:04
ma quindi stiamo assistendo ad una vittoria stracciante di mr. zingarelli?
Riassunto:
Hudlok e' vicino all'eliminazione (che novita' :rotfl: )
Mclove flamma con i nuovi.
Eltarion usa la tecnica del ilsagola di 4 mesi fa del "io so ma non lo dico".
Arthu rischia la morte.
Kaluisurrr
22nd February 2010, 22:06
minchia ma ad ogni torneo volano teste e/o pali nei culi
Roipnol
22nd February 2010, 22:06
bravo hai notato una E senza accento stavo proprio cercando una segretaria... per farmi da dattilografa vai bene... come li fai i pompini?
edit: guarda non darti importanza non e' che provochi ed uno si attacca ti sto solamente deridendo perche un pirla cosi grande tra le mani quando cazzo ci ricapita?
Eh no tesoro, fai l'anziano detentore di fama e conoscenza ma le "e" accentale, perlomeno.
Cioè naz non scrive da analfabeta decerebrato.
Aspetto che rilanci con un "parla quelo che scrive no cioe tipo" così concludiamo la seduta e ti puoi rintanare nei tuoi borbottii stile "tanto a me non frega un cazzo di niente e nessuno" mentre ti rifai il ciuffo emo e pensi a qualche altro whine lungo e sgrammaticato
saltaproc
22nd February 2010, 22:07
il fifty 50 costava troppo quindi optai per il college liscio :cry::cry::cry:
Miave
22nd February 2010, 22:07
ma si vince anche un ban ora o più avanti? e un ban a scelta del forum o del vincitore di una sfida? se qualcuno perde si può fare come in amici che può sfidare uno safe e invertire le posizioni?
Sulimo
22nd February 2010, 22:09
minchia ma ad ogni torneo volano teste e/o pali nei culi
ma poi tutti nel culo di naz com è possibile?
:wolfeek:
Evildark
22nd February 2010, 22:10
ma xkè Suliblibero non è nel concorso? peddè :fffuuu:
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 22:10
ma poi tutti nel culo di naz com è possibile?
:wolfeek:
Appena si parla di cazzo e d'inculate salti sempre fuori eh.
Sulimo
22nd February 2010, 22:11
lurkavo da 1 po nell'attesa che spuntasse fuori l argomento :confused:
Karidi
22nd February 2010, 22:12
Ma come mai Segola Bannato, sono tornato ora a casa -.-
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 22:12
@Arthu/Rando/Evildark
Voi non sapete un cazzo, quindi dimenticate i vostri ultimi reply.
Randolk
22nd February 2010, 22:13
Perchè così dev'essere.
Hai qualche problema?
Polez
22nd February 2010, 22:13
Si ma chi vota hud non capisce che lui è una fonte di lulz, nei reality escono alla fine quelli che rompono le balle non all'inizio
saltaproc
22nd February 2010, 22:14
si cazzo hai ragione
proprio grasssissime risate
alto cabaret
:|
Roipnol
22nd February 2010, 22:14
Si ma se c'è qualcosa da dire, qualcuno da minacciare, che si dica /si minacci. Altrimenti ci si annoia con le minchiate di mclove
Kat
22nd February 2010, 22:15
Meno male cazzo, incagabile quasi quanto Eltarion nelle ultime 15 pagine.
Loki
22nd February 2010, 22:16
Chi vota Hudlok è perchè vuole eliminare subito il più forte :hidenod:
Ecco perchè Pupo/Savoia sono stati eliminati... per fortuna c'era il ripescaggio però :fffuuu:
Randolk
22nd February 2010, 22:16
Si ma se c'è qualcosa da dire, qualcuno da minacciare, che si dica /si minacci. Altrimenti ci si annoia con le minchiate di mclove
Rientra nella delorian, dai.
McLove.
22nd February 2010, 22:17
Eh no tesoro, fai l'anziano detentore di fama e conoscenza ma le "e" accentale, perlomeno.
Cioè naz non scrive da analfabeta decerebrato.
Aspetto che rilanci con un "parla quelo che scrive no cioe tipo" così concludiamo la seduta e ti puoi rintanare nei tuoi borbottii stile "tanto a me non frega un cazzo di niente e nessuno" mentre ti rifai il ciuffo emo e pensi a qualche altro whine lungo e sgrammaticato
nono forse non hai capito non me ne frega un cazzo di TE, il newcomer che ancora ha da mangiare tanto pane duro prima di venire qua a mendicare di venire accettato e, barbone affamato di "fama e conoscenza" e che fino ad ora ha ricavato solo un ranking di Qi tra hudlok ed il tavolino
tu rientri tra i tanti che si possono trovare in internet ed arrivi pure tardi e male accetto.
lol@naz che non scrive da analfabeta e' da anni che viene perculato da tutti per come scrive, vedi ti manca proprio il bkground
si sono un emo come l'hai capito venendo dal futuro?
saltaproc
22nd February 2010, 22:18
ha finito il plutonio
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 22:18
E prendi il primo palo, prima di raggiungere le 88 MPH.
saltaproc
22nd February 2010, 22:20
E prendi il primo palo, prima di raggiungere le 88 MPH.
famo dopo almeno se ne torna da dove è venuto:hidenod:
Kat
22nd February 2010, 22:21
Hudlok e' chiaramente L'InTelligente.
Rayvaughan
22nd February 2010, 22:22
stronzate
Randolk
22nd February 2010, 22:22
29 pagine di minchiate a manovella, una sola verità.
Arthu rischia la morte.
Kaluisurrr
22nd February 2010, 22:23
ma tanto alla fine si va sempre a parare sui cazzi qui su uèin :rain:
Karidi
22nd February 2010, 22:23
Perchè così dev'essere.
Hai qualche problema?
We Tipo, che fai mi guardi, che hai da guardare.....sei troppo messo male fly down
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 22:24
Oh cioe' tipo scialla da qua
http://3.bp.blogspot.com/_viMphu5FyS8/SL2lQH37TqI/AAAAAAAAAEs/DXLrLms5hPI/s320/Brenz_tamarro.jpg
cleopatra
22nd February 2010, 22:25
Di solito tra maschi si parla di 3 cose:
Troie, alcool e merda.
Qui c'è stata qualche deviazione, ma non so di preciso ancora dove tra ray e Hypnotik...
Randolk
Se non ti sta bene, tu e il nido di quaglie che hai sulla testa potete anche andare a fare opere di bene in cambogia, eh. Hanno sempre bisogno di cercatori di mine antiuomo.
saltaproc
We Tipo, che fai mi guardi, che hai da guardare.....sei troppo messo male fly down
we tipo???? cazzo significa we tipo
è cioè tipo pd
solo per renderlo noto e chiaro :dumbnod:
Roipnol
22nd February 2010, 22:26
nono forse non hai capito non me ne frega un cazzo di TE, il newcomer che ancora ha da mangiare tanto pane duro prima di venire qua a mendicare di venire accettato e, barbone affamato di "fama e conoscenza" e che fino ad ora ha ricavato solo un ranking di Qi tra hudlok ed il tavolino
tu rientri tra i tanti che si possono trovare in internet ed arrivi pure tardi e male accetto.
lol@naz che non scrive da analfabeta e' da anni che viene perculato da tutti per come scrive, vedi ti manca proprio il bkground
si sono un emo come l'hai capito venendo dal futuro?
E la cosa incredibile è che naz, preso per il culo dal pianeta, non è ai tuoi livelli.
CIOE' TIPO, VA'
In ogni caso nessuno qui è intenzionato a levarti il trono da gran fico flamer che si è rotto i denti col pane duro, tranquillo, anche perchè nella tua incommensurabile esperienza saprai già che il flame non esiste solo qua, e magari ti sarai anche reso conto che andare addosso ai newfag dicendo di essere figo e con radici nel posto (e dicendo praticamente solo quello) non è più c00l da circa uno svarione di tempo.
No scusa, sono SICURO che te ne sia reso conto, e che il cercare di ridicolizzare in quella maniera era solo autoironia :thumbup:
Razj
22nd February 2010, 22:26
chi mi fa un riassunto che non ho voglia di leggere 30 pagine di stronzate?
Kaluisurrr
22nd February 2010, 22:27
Se non ti sta bene, tu e il nido di quaglie che hai sulla testa potete anche andare a fare opere di bene in cambogia, eh. Hanno sempre bisogno di cercatori di mine antiuomo.
uè, tipo, cioè tipo che la tua natura di trans lover non è una novità al mondo eh, non cè bisogno di prendersela :kiss:
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 22:28
naz preso per il culo dal pianeta
Spero te non sia veramente convinto che sei te insieme a 2 disperati arrivati ieri sulla board a prendere per il culo qualcuno.
Perche tutto cio, e' epic :rotfl:
Ti puoi sempre sciaquare dalle palle istant, se no ti do una mano eh.
Se non sai distinguere il "divertimento fra amici" al "prendere per il culo", finisci a fare compagnia a chi come ilSagola poco ha capito di questa board.
E buttarla sul personale, e' lievemente triste.
Randolk
uè, tipo, cioè tipo che la tua natura di trans lover non è una novità al mondo eh, non cè bisogno di prendersela :kiss:
Che cazzo kissi maledetta checca.
Qui la gente mi sa che non ha capito che si fa sul serio.
saltaproc
hai letto sta frase sulla rubrica "le bratz rispondono" su "cioè mi voglio tagliare le vene?"
Kaluisurrr
22nd February 2010, 22:29
Che cazzo kissi maledetta checca.
Qui la gente mi sa che non ha capito che si fa sul serio.
noto astio nelle tue parole, tanto questo teatrino crollerà imho :hidenod:
Karidi
22nd February 2010, 22:31
we tipo???? cazzo significa we tipo
è cioè tipo pd
solo per renderlo noto e chiaro :dumbnod:
Mi sono messo contro la Cumpa, ora sono in giro a cercami vestiti con il Chiodo con le Frange, Jeans Americanino con il Risvolto modello Alluvione e il Tronchetto con la punta in metallo
http://www.oldman.it/media/photo/chiodo_frange_2.jpg
http://www.chaussures-desmazieres.fr/Visuels/load150x198/550363.jpg
E per l'autore della minaccia lo so che hai la GOLF 1.1 con la scritta tarocca GTI e una mandria di coniglietti che si inculano dietro e la scritta Intercooler....e davanti il Led alla Kit
Randolk
22nd February 2010, 22:31
Fermi tutti.
Rete4 ORA.
Vi saluto istant.
powerdegre
22nd February 2010, 22:32
chi mi fa un riassunto che non ho voglia di leggere 30 pagine di stronzate?
Sono 30 pagine di stronzate... che vuoi riassumere? :scratch:
Ah si... Hudlok ha confermato il QI di un tavolino, Sagola ne ha mostrato meno e s'e' fatto bannare mentre Ropinol ha finito il plutonio e stiamo aspettando che arrivino i libici coi rifornimenti.
Kaluisurrr
hai letto sta frase sulla rubrica "le bratz rispondono" su "cioè mi voglio tagliare le vene?"
vedo che sei un assiduo lettore di questa rivista :sneer:
saltaproc
Fermi tutti.
Rete4 ORA.
Vi saluto istant.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :bow::bow::bow::bow::bow:
vedo che sei un assiduo lettore di questa rivista :sneer:
ovvio la mia giornata prende significato alla pagina dei necrologi :nod:
Roipnol
22nd February 2010, 22:34
Spero te non sia veramente convinto che sei te insieme a 2 disperati arrivati ieri sulla board a prendere per il culo qualcuno.
No mi riferivo a quello che aveva detto mclove, che ti prendono per il culo per come scrivi. Bho. Cazzo ne so, secondo me non scrivi male
Kaluisurrr
22nd February 2010, 22:35
ovvio la mia giornata prende significato alla pagina dei necrologi :nod:
:achehm:
cleopatra
Fermi tutti.
Rete4 ORA.
Vi saluto istant.
:metal:
Arthu
No mi riferivo a quello che aveva detto mclove, che ti prendono per il culo per come scrivi. Bho. Cazzo ne so, secondo me non scrivi male
Secondo me non sei fake.
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 22:36
Eh allora specifica, in caso scusa per l'aggressione.
Ah su come scrivo hanno ragione eh. :rotfl:
A volte scrivo veloce, non rileggo e vengono fuori degli orrori assurdi :rotfl:
Poi vabbe per me le H sono molto nemiche :nod:
Roipnol
22nd February 2010, 22:36
C'era un "quote" che hanno inventato apposta, credo, per specificare :confused:
Sulimo
22nd February 2010, 22:37
fa nulla ti vogliono bene lo stesso anche se hai ripetuto la 4a elementare e la 1a media :(
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 22:38
fa nulla ti vogliono bene lo stesso anche se hai ripetuto la 4a elementare e la 1a media :(
No la cosa grave, e' che mi hanno mandato avanti :rotfl:
@Roipnol non l'ho manco guardato il quote :confused:
Roipnol
22nd February 2010, 22:39
Secondo me non sei fake.
Ecco, già che sono nuovo e minchia, sta cosa dei fake la leggo da mesi ogni volta che c'è qualcuno che dice qualcosa di insolito nel bene nel male o nel patetico.
Cioè su questo forum è abitudine farsi dei fake per qualche motivo arcano o quantomeno poco preciso?
Kaluisurrr
22nd February 2010, 22:40
Ecco, già che sono nuovo e minchia, sta cosa dei fake la leggo da mesi ogni volta che c'è qualcuno che dice qualcosa di insolito nel bene nel male o nel patetico.
Cioè su questo forum è abitudine farsi dei fake per qualche motivo arcano o quantomeno poco preciso?
è naz che fa i feik per trastullarsi con i suoi "discepoli"
tru stori :hidenod:
McLove.
22nd February 2010, 22:42
E la cosa incredibile è che naz, preso per il culo dal pianeta, non è ai tuoi livelli.
CIOE' TIPO, VA'
In ogni caso nessuno qui è intenzionato a levarti il trono da gran fico flamer che si è rotto i denti col pane duro, tranquillo, anche perchè nella tua incommensurabile esperienza saprai già che il flame non esiste solo qua, e magari ti sarai anche reso conto che andare addosso ai newfag dicendo di essere figo e con radici nel posto (e dicendo praticamente solo quello) non è più c00l da circa uno svarione di tempo.
No scusa, sono SICURO che te ne sia reso conto, e che il cercare di ridicolizzare in quella maniera era solo autoironia :thumbup:
no vedi ancora non capisci, ma non mi stupisco, anche se guadagni punti sul tavolino (gratz!), al di la della ridondanza del dire sempre le stesse cose che mi sta fancedo andare il loop i coglioni a me come a 3/4 di forum: sono i newfag come te che vanno addosso a me e fino ad ora hai solo ricevuto inviti a levarti dai coglioni, mi sembra aoe, non solo dal sottoscritto
cosa non ti e' chiaro ragazzo del futuro? Il fatto che tutti ti abbiano mandato a cagare e' già passato da tempo ora aspettiamo tutti che torni nel buco che ti ha cagato presente passato o futuro che sia, l'importante e' che ti levi dai coglioni perche ridere non fai ridere, simpatico non lo sei, non sei nememno brillante a meno che non reputi la cinnata del ragazzo del futuro esilarante, sei pure un catanese di merda, sinceramente che ci stai a fare qua? E' solo masochismo? Beh prova a raderti i coglioni contropelo con un trilama mentre balli il twist senza mutande avrai sicuramente di meglio
il posto di hudlok, inoltre e' gia' preso, non sappiamo che farcene di te,ripresenta la domanda piu' in la magari baciando i culi giusti puoi anche venire accettato, ma in futuro eh non subito :shrug:
Randolk
22nd February 2010, 22:46
ffffiga roipcoso piastrellato a walltext è troppo >>>>>
saltaproc
22nd February 2010, 22:47
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Roipnol
22nd February 2010, 22:49
no vedi ancora non capisci, ma non mi stupisco, anche se guadagni punti sul tavolino (gratz!), al di la della ridondanza del dire sempre le stesse cose che mi sta fancedo andare il loop i coglioni a me come a 3/4 di forum: sono i newfag come te che vanno addosso a me e fino ad ora hai solo ricevuto inviti a levarti dai coglioni, mi sembra aoe, non solo dal sottoscritto
cosa non ti e' chiaro ragazzo del futuro? Il fatto che tutti ti abbiano mandato a cagare e' già passato da tempo ora aspettiamo tutti che torni nel buco che ti ha cagato presente passato o futuro che sia, l'importante e' che ti levi dai coglioni perche ridere non fai ridere, simpatico non lo sei, no sei nememno brillante a mno che non reputi la cinnata del ragazzo del futuro esilarante, sinceramente che ci stai a fare qua e' solo masochismo? beh prova a raderti i coglioni contropelo mentre balli il twist senza mutande avrai sicuramente di meglio
il posto di hudlok, inoltre e' gia' preso, non sappiamo che farcene di te,ripresenta la domanda piu' in la magari baciando i culi giusti puoi anche venire accettato, ma in futuro eh non subito :shrug:
ahahahahah
"E poi sei brutto!" manca solo questo praticamente.
"Tu non conti un cazzo, stai sulle palle a tutti ok? Dai levati dalle palle, non che mi dia fastidio ciò che dici, per carità, ma levati le palle lo stesso, te lo chiedo invocando il forum".
Ma dai smettila su, pietre sulla bilancia direi che se io non faccio ridere tu fai sicuramente piangere, se mi reputi un intruso puoi gentilmente ignorarmi, come ho già scritto, invece che rispondere alle mie più insignificanti e pigre provocazioni.
Ma davvero, invocare il potere del "forum che è dalla tua parte", che poi sarebbe tutta contro di me, è priceless!
Imho il forum si sta facendo delle grassissime risate, e se tu non sei costretto a continuare, io lo faccio perchè è obiettivamente divertente... nel caso ti venissero dubbi sulle intenzioni.
Arthu
22nd February 2010, 22:51
ahahahahah
"Tu non conti un cazzo, stai sulle palle a tutti ok? Dai levati dalle palle, non che mi dia fastidio ciò che dici, per carità, ma levati le palle lo stesso, te lo chiedo invocando il forum".
Ma dai smettila su, pietre sulla bilancia direi che se io non faccio ridere tu fai sicuramente piangere, se mi reputi un intruso puoi gentilmente ignorarmi, come ho già scritto, invece che rispondere alle mie più insignificanti e pigre provocazioni.
Ma davvero, invocare il potere del "forum che è dalla tua parte", che poi sarebbe tutta contro di me, è priceless!
Imho il forum si sta facendo delle grassissime risate, e se tu non sei costretto a continuare, io lo faccio perchè è obiettivamente divertente... nel caso ti venissero dubbi sulle intenzioni.
Questo ragazzo ha del potenziale.E' un duro.
Randolk
22nd February 2010, 22:52
Questo ragazzo ha del potenziale.E' un duro.
Il talento c'è, ma è da sgrezzare.
Al momento è tipo hamsik, il suo problema è che gioca nel napule.
saltaproc
22nd February 2010, 22:52
inizio ad avere il sospetto che sia mc che si flamma da solo :rotfl::rotfl::rotfl:
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 22:53
Sembra un Mc Vs Mc.
Se e' cosi e' geniale.
Se no, seriamente mi incomincio a preoccupare per entrambi :fffuuu:
McLove.
22nd February 2010, 22:57
ahahahahah
Non comprendi, nessun potere del forum invocato, poi figurati io, pensa che pure randolk che farebbe carte false per venirmi addosso e se potesse mi investirebbe prima e retromarcia 314 volte ti sta dicendo di levarti dai coglioni..di quale potere parli? l'unico a cui non sto sui coglioni in questo forum e' il bot di google, ma almeno sono interessante, cosa che tu non sei.
la parte interessante del discorso era che non sei necessario ed invece continui a richiedere attenzione mendicandola e facendo il pheego andando in loop sulle minchiate.
Simpatico poi che ti strastulli con il "brutto" quando il tuo primo intervento su di me e che sono brutto e donna (dannatamente esilarante mi sono scartavetrato le ascelle a furia di indurmi a ridere :sleep:) oppure nei viaggi che ti fai con la delorean l'hai scritto domani?
Pero' sei roba di poco conto mi stai facendo annoiare, praticamente ti do del coglione da oggi pomeriggio e tu vuoi anche argomentare...
ma ti prego continua pure
holysmoke
22nd February 2010, 22:57
Beh prova a raderti i coglioni contropelo con un trilama mentre balli il twist senza mutande avrai sicuramente di meglio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il posto di hudlok, inoltre e' gia' preso
u mado sec me se la giocano in 2/3 :dumbnod:
McLove.
22nd February 2010, 22:58
Sembra un Mc Vs Mc.
Se e' cosi e' geniale.
Se no, seriamente mi incomincio a preoccupare per entrambi :fffuuu:
piano a confondere l'oro con la simil-cioccolata ;)
Eltarion
22nd February 2010, 23:02
Meno male cazzo, incagabile quasi quanto Eltarion nelle ultime 15 pagine.
Perche tutto cio, e' epic :rotfl:
Ti puoi sempre sciaquare dalle palle istant, se no ti do una mano eh.
Se non sai distinguere il "divertimento fra amici" al "prendere per il culo", finisci a fare compagnia a chi come ilSagola poco ha capito di questa board.
E buttarla sul personale, e' lievemente triste.
Allora vi racconto una storia. L'altra settimana stavamo sparando cazzate su un 3d in fan (minacce mi pare). Ad un certo punto mentre provavo a trollare naz, lui mi ha pownato alla grande (lo ammetto). In effetti io ho tirato fuori la storia di lui che si cerca i trans su internet con sua moglie (non avevo niente di meglio), così lui mi ha pownato duro. Avevo scritto che purtroppo non avevo altro "materiale" per sputtanarlo.
Allorchè un'anima pia, probabilmente rottasi un po' le palle dei vari teatrini inventati dall'oscuro naz, mi ha mandato un pm raccontandomi delle cose. Ora io non voglio ripeterle per il semplice fatto che coinvolgono altri utenti oltre a naz e non mi va di sputtanarli solo per "giocare" con naz.
this is the story, believe it or not.
McLove.
22nd February 2010, 23:04
se e' hudlok o uno dei suoi fake non crederci e' un povero mitomane :rotfl:
saltaproc
22nd February 2010, 23:04
mi sa che hai sbagliato la gola profonda eltazomg
al posto di quella di watergate ti sei cuccato quella con linda lovelance
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 23:05
Allora vi racconto una storia. L'altra settimana stavamo sparando cazzate su un 3d in fan (minacce mi pare). Ad un certo punto mentre provavo a trollare naz, lui mi ha pownato alla grande (lo ammetto). In effetti io ho tirato fuori la storia di lui che si cerca i trans su internet con sua moglie (non avevo niente di meglio), così lui mi ha pownato duro. Avevo scritto che purtroppo non avevo altro "materiale" per sputtanarlo.
Allorchè un'anima pia, probabilmente rottasi un po' le palle dei vari teatrini inventati dall'oscuro naz, mi ha mandato un pm raccontandomi delle cose. Ora io non voglio ripeterle per il semplice fatto che coinvolgono altri utenti oltre a naz e non mi va di sputtanarli solo per "giocare" con naz.
this is the story, believe it or not.
No sei furbo, soprattutto sul fatto che volendo, si puo leggere i tuoi pm.
E se l'hai cancellato bhe uhm..fammi pensare sti cazzi.
Non vuoi ripetere cio che ti han raccontato? Uhm come dire, fammi pensare...sti cazzi.
Lo vuoi dire? Uhm fammi pensare, ah si ci facciamo quattro risate come sempre.
Quindi?
Vuoi un bello scroscio di applausi, per avere fatto l'ennesima figuraccia di merda?
http://www.mitosettembremusica.it/blog/wp-content/uploads/2009/09/applausi2.gif
Have Fun.
O piu semplicemente stai trollando come gia han fatto con questa storia, altri al tempo.
Quindi direi old.
Ps. Ma secondo te, dopo aver tranquillamente ammesso che mi son messo a cercare per mezz'ora fra le foto di Trans vari per "sputtanare" e farmi quattro risate con altri utenti, potrei mai aver paura delle tue vane cazzate? :rotfl:
Roipnol
22nd February 2010, 23:08
inizio ad avere il sospetto che sia mc che si flamma da solo :rotfl::rotfl::rotfl:
Potrei offendermi, io ho fatto una battuta e lui ha cominciato un wall o text in cui mi da del coglione, probabilmente perchè si è addirittura offeso (ma tanto non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura).
Nella situazione attuale è
io: battuta brutta
lui: sei un coglione che cazzo vuoi sei nuovoh
io: mi scusi, signore e padrone del webzz
lui: ma vattene via sei solo un coglioneh non ti sopporta nessuno
io: vabbè, a sto punto continua che mi rallegro la serata
lui: non hai capito un cazzo sei un coglione blah blah cacca
E in più aggiunge qualche stronzata sui viaggi nel tempo (che ho continuato per quattro cinque post al massimo, PERALTRO) anche perchè non ha molto con cui attaccare, e voglio DAVVERO vedere dove arriva.
Però capisco che per voi non sia molto divertente, la mia è quasi "curiosità clinica" che tende al goliardico, quindi mclove se hai da dire altre puttanate su quanto sei più fico di me cercando di convincere the world che sono un coglione perchè hai deciso così, magari è il caso di continuare via pm, almeno per pudore.
Eltarion
22nd February 2010, 23:09
se e' hudlok o uno dei suoi fake non crederci e' un povero mitomane :rotfl:
mi sa che hai sbagliato la gola profonda eltazomg
al posto di quella di watergate ti sei cuccato quella con linda lovelance
:rotfl::rotfl::rotfl:
no, non è hudlock e nemmeno uno dei suoi fake :sneer:
eltazomg mi ha fatto cappottare comunque
:rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
22nd February 2010, 23:11
l'unico che fa lo splendido da un anno sul fatto che conosce l'assassino di kennedy è stato bannato oggi.......:sneer:
McLove.
22nd February 2010, 23:13
Potrei offendermi, io ho fatto una battuta e lui ha cominciato un wall o text in cui mi da del coglione, probabilmente perchè si è addirittura offeso (ma tanto non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura).
Nella situazione attuale è
io: battuta brutta
lui: sei un coglione che cazzo vuoi sei nuovoh
io: mi scusi, signore e padrone del webzz
lui: ma vattene via sei solo un coglioneh non ti sopporta nessuno
io: vabbè, a sto punto continua che mi rallegro la serata
lui: non hai capito un cazzo sei un coglione blah blah cacca
E in più aggiunge qualche stronzata sui viaggi nel tempo (che ho continuato per quattro cinque post al massimo, PERALTRO) anche perchè non ha molto con cui attaccare, e voglio DAVVERO vedere dove arriva.
Però capisco che per voi non sia molto divertente, la mia è quasi "curiosità clinica" che tende al goliardico, quindi mclove se hai da dire altre puttanate su quanto sei più fico di me cercando di convincere the world che sono un coglione perchè hai deciso così, magari è il caso di continuare via pm, almeno per pudore.
ma cosa e' questo master QQ?
poi continuare in pm cosa che arrivi qua e cerchi di trollare non riuscendoti e poi whini con 4 battute?
ma smettila scrivi troppo bene per essere un fake di hudlok, anche se la E in rosso mi ci ha fatto pensare, gia ho hudlok che mi QQa in pm che non devo dire questo e quello (serie positiva 2 pm di fila), ci manchi pure tu.
ah inoltre nessuno qua ha detto di essere figo, cioe' tipo ( :rotfl:) capisco che per te uno puo essere figo sul forum, ma il discorso non era quanto Io sono figo ma quanto tu non lo sia nonostante gli atteggiamenti, speravo che almeno questo fosse chiaro :shrug:
Sulimo
22nd February 2010, 23:14
cmq questo 3ad è l'esempio lampante di come l'essere umano lasciato a se stesso tende a degenerare e a trasformarsi in un essere davvero abietto.
tutto ciò per dire che naz puzza.
:fffuuu:
saltaproc
22nd February 2010, 23:15
no spe cosa minchia è il pm di hudlok che ti diffida a percularlo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
22nd February 2010, 23:16
no spe cosa minchia è il pm di hudlok che ti diffida a percularlo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma che vuoi che ti dica salta :shrug:
Hudlok
22nd February 2010, 23:18
Ma mc love caro, io sarò stupido come un tavolino.. Può essere. Ma ho 22 anni studio cazzeggio lavoro.. va da se che sono giustificato a scriver puttanate.
Tu sei un avvocato bello che fatto interessante intelligente ricco e vivi in una bellissima isola con un clima straordinario.
Mi fai capire come cazzo è che vivo nei tuoi pensieri?
No perchè uno che si fissa con un tavolino forse forse non è così furbo eh..
Cmq un cartellino per offese gratuite continue potreste anche darglielo.
GG.
Per quanto riguarda il pm è un pm educato, il mio, in cui gli dicevo gentilmente che non ricordo d'aver mai avuto grandi rapporti con lui e che, gentilmente, poteva evitare di insultarmi perchè io di rispondere ai suoi insulti non ho voglia :)
Dovevo piuttosto cominciare a dire che è stupido come un ombrello rotto? Non mi sembrava il caso.
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 23:19
@Eltarion, il pm la pantomima non attacca.
Perche se stai facendo sul serio, riprenditi e' grave. E' un forum si scherza, si cazzeggia ci si diverte.
Se stai trollando, bhe non ti sta riuscendo un gran che. Ci si e' gia passati. /buy aggiornamento.
saltaproc
22nd February 2010, 23:19
dai mc dagli un euro con paypall cosi non è + gratuita :rotfl::rotfl::rotfl:
è un offesa a pagamento :sneer:
Sulimo
22nd February 2010, 23:20
dai mc dagli un euro con paypall cosi non è + gratuita :rotfl::rotfl::rotfl:
è un offesa a pagamento :sneer:
no
McLove.
22nd February 2010, 23:20
Ma mc love caro, io sarò stupido come un tavolino.. Può essere. Ma ho 22 anni studio cazzeggio lavoro.. va da se che sono giustificato a scriver puttanate.
Tu sei un avvocato bello che fatto interessante intelligente ricco e vivi in una bellissima isola con un clima straordinario.
Mi fai capire come cazzo è che vivo nei tuoi pensieri?
No perchè uno che si fissa con un tavolino forse forse non è così furbo eh..
Cmq un cartellino per offese gratuite continue potreste anche darglielo.
GG.
non vivi nei miei pensieri vivi nei miei coglioni, e sopratutto li gonfi ancora di piu se mi mandi pm.
hai trollato per 2 e passa anni che stai sui coglioni A TUTTI dovresti intuirlo al di la del delirio di cosa sei tu e cosa sono io.
Eltarion
22nd February 2010, 23:22
@Eltarion, il pm la pantomima non attacca.
Perche se stai facendo sul serio, riprenditi e' grave. E' un forum si scherza, si cazzeggia ci si diverte.
Se stai trollando, bhe non ti sta riuscendo un gran che. Ci si e' gia passati. /buy aggiornamento.
ti ho risposto per pm :hidenod:
Roipnol
22nd February 2010, 23:22
ma cosa e' questo master QQ?
poi continuare in pm cosa che arrivi qua e cerchi di trollare non riuscendoti e poi whini con 4 battute?
ma smettila scrivi troppo bene per essere un fake di hudlok, anche se la E in rosso mi ci ha fatto pensare, gia ho hudlok che mi QQa in pm che non devo dire questo e quello (serie positiva 2 pm di fila), ci manchi pure tu.
ah inoltre nessuno qua ha detto di essere figo, cioe' tipo ( :rotfl:) capisco che per te uno puo essere figo sul forum, ma il discorso non era quanto Io sono figo ma quanto tu non lo sia nonostante gli atteggiamenti, speravo che almeno questo fosse chiaro :shrug:
Io ti stavo solo invitando ad avere del pudore, non è che abbia qualcosa di preciso da dirti, ti ho trollato e, che a te piaccia o no, intenzione o meno da parte mia, ci sono riuscito con pochissimo. Pertanto, ripeto, se devi piagnucolare ancora sul fatto che secondo te sono un coglione, inviami pure un pm che ignorerò, evitando così di annoiare il resto della community e salvando magari anche un pò di dignità agli occhi di chi, probabilmente, ti stima sul serio.
Rimane imbarazzante che tu ti sia fatto trollare senza che io ne avessi l'intenzione effettiva, o senza che io mi impegnassi un minimo.
Cioè, il niubbo ti dice: "è stato troppo facile, renditene conto", e chiudo dicendo che la tua risposta piena di 'sei un coglione' 'stai facendo una figura di merda' 'sto solo rispondendo, non mi hai trollato' blah blah blah non me ne frega niente blah puoi tranquillamente evitarla, e se non ti trattieni, ti esorto un'ultima volta a usare i private che non disturbano nessuno.
E spero che tu non lo veda come 'fare il figo', perchè il discorso e semplice e non ricorro alla cacca e alle pugnette per dire concetti che ritengo 'brillanti'. Io.
Con affetto.
E sentito amore.
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 23:23
@Hudlok/Mc/Roipnol.
Basta ora.
Avete "CAGATO IL CAZZO".
Kuroko
22nd February 2010, 23:23
Per me Mc è solo chiacchiere e distintivo. Ah, dimenticavo è pure un gobbo di merda. :sneer:
Rayvaughan
22nd February 2010, 23:26
cmq questo 3ad è l'esempio lampante di come l'essere umano lasciato a se stesso tende a degenerare e a trasformarsi in un essere davvero abietto.
tutto ciò per dire che naz puzza.
:fffuuu:
si però è meglio leggersi the lord of the flies che sto thread :sneer:
Roipnol
22nd February 2010, 23:27
@Hudlok/Mc/Roipnol.
Basta ora.
Avete "CAGATO IL CAZZO".
Ecco, come volevasi dimostrare.
Ho chiuso col post precedente. GG
Naz il potere mi affascina e tu mi fai bagnare.
Eltarion
22nd February 2010, 23:27
Naz il potere mi affascina e tu mi fai bagnare.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Malbrouk
22nd February 2010, 23:29
bjNh8UYO_o8
cleopatra
22nd February 2010, 23:42
@Hudlok/Mc/Roipnol.
Basta ora.
Avete "CAGATO IL CAZZO".
Tipo così?
http://9gag.com/photo/18523_full.jpg
(Cit. da senza parole)
Drugnon
22nd February 2010, 23:54
Mclove ti saluta InsAnE.
Ha detto che se c'e bisogno, corre lei in tuo aiuto, la terro aggiornata.
:rotfl:
McLove è invecchiato, qua scatterebbe la citazione/tormentone
"Si e Allora?"
:afraid:
Fetish
23rd February 2010, 03:04
http://img21.imageshack.us/img21/7736/pescagrossa.jpg