Log in

View Full Version : Al Qaida è morta da tempo...

Mellen
22nd February 2010, 18:59
http://www.megachipdue.info/component/content/article/42-in-evidenza/2850-un-ex-capo-degli-007-francesi-demolisce-il-mito-del-pericolo-bin-laden.html

(link francese (http://www.reopen911.info/News/2010/02/13/le-terrorisme-islamiste-debattu-au-senat-francais-al-qaida-morte/))

Ammetto di non conoscere il sito "megachipdue", però ci sono immagini e presumo che si possa in fretta controllare se è stata una occasione ufficiale o se è tutta una montatura.

Glasny
22nd February 2010, 19:03
Famosi 007 Francesi :rotfl::rotfl:

Se lo dice lui, vedremo presto un nuovo attentato :afraid:

Kith
22nd February 2010, 19:20
gomblotto!!!!

Pazzo
22nd February 2010, 19:23
bha vero o meno, ci sono alcuni spunti interessanti

Mellen
22nd February 2010, 20:04
non serve gridare allo scandalo per forza o prendere tutto come un complotto..

però cominciando a mettere insieme tantissimi tasselli, diciamo che la realtà che si delinea potrebbe anche non essere quella che i mass media ci hanno sempre portato a credere...

Eltarion
22nd February 2010, 20:05
non serve gridare allo scandalo per forza o prendere tutto come un complotto..
però cominciando a mettere insieme tantissimi tasselli, diciamo che la realtà che si delinea potrebbe anche non essere quella che i mass media ci hanno sempre portato a credere...

non so il francese :fffuuu:

Cosa dicono?

Mellen
22nd February 2010, 20:30
non so il francese :fffuuu:
Cosa dicono?

fail
il primo link è in italiano...

Eltarion
22nd February 2010, 20:32
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ora lo leggo!

ok ho letto. In effetti non è nulla di scandaloso, molte cose sono condivisibili. Ad esempio mi sembra corretto pensare che molti abbiamo rivendicato alcune loro azioni come "Al-qaida" per essere presi sul serio.

marchese
22nd February 2010, 20:48
sIr8Y1Zx7nA

Glorifindel
23rd February 2010, 00:47
"Osama è ancora latitante, l'ho visto ieri al ristorante, lo so che voi non mi crederete, se sbaglio mi corriggerete!" cit.

:nod:

Il Nando
23rd February 2010, 13:09
"Osama è ancora latitante, l'ho visto ieri al ristorante, lo so che voi non mi crederete, se sbaglio mi corriggerete!" cit.

:nod:

Io me la prendo con qualcuno, tu te la prendi con qualcuno, lui se la prende con qualcuno, noi ce la prendiamo... Grazie

GENIO :sneer:

Kadmillos
23rd February 2010, 18:09
Non è assolutamente niente di nuovo , da tempo alcune connection sono ritenute a dir poco fantasiose se non addirittura assolutamente campate per aria.

Vi dirò a livello di fantapolitica ci sono anche supposizioni su un utilizzo "repressivo" da parte del governo pakistano delle truppe SF , SOF , CIA e TaskForce (tra cui anche la TF45 italiana) nei confronti di tribù e capi tribali ostili al governo fin dalla fine del 2004.....