PDA

View Full Version : DSi XL



GreenKnight
22nd February 2010, 21:40
Credo nessuno ne abbia ancora parlato, stando a quanto si legge in giro esce nei negozi il 5 marzo nei colori rosso o marrone.

Qualitativamente è identico al DSi, stesso software e stessa "potenza", stessi giochi(Precaricati brain training e altri 2 che non ricordo) Solo lo schermo sarà del 93% piu' grande con una batteria piu' potente.

Il prezzo stando a internet sarà 175 €.

Un ds piu' grande mi sembra un'ottima idea...pero' chi ha già il vecchio ?:look:

CLICK (http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/nintendo-dsi-xl-15527.html)


che ne pensate?

Hagnar
22nd February 2010, 21:43
Credo nessuno ne abbia ancora parlato, stando a quanto si legge in giro esce nei negozi il 5 marzo nei colori rosso o marrone.
Qualitativamente è identico al DSi, stesso software e stessa "potenza", stessi giochi(Precaricati brain training e altri 2 che non ricordo) Solo lo schermo sarà del 93% piu' grande con una batteria piu' potente.
Il prezzo stando a internet sarà 175 €.
Un ds piu' grande mi sembra un'ottima idea...pero' chi ha già il vecchio ?:look:
CLICK (http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/nintendo-dsi-xl-15527.html)
che ne pensate?

IMO useless, visto che distribuiscono già i kit per il nuovo DS (nuovo davvero) ai developer , è solamente un ds più grande, quindi si può tranquillamente ignorare

CrescentMoon
22nd February 2010, 21:45
Credo nessuno ne abbia ancora parlato, stando a quanto si legge in giro esce nei negozi il 5 marzo nei colori rosso o marrone.
Qualitativamente è identico al DSi, stesso software e stessa "potenza", stessi giochi(Precaricati brain training e altri 2 che non ricordo) Solo lo schermo sarà del 93% piu' grande con una batteria piu' potente.
Il prezzo stando a internet sarà 175 €.
Un ds piu' grande mi sembra un'ottima idea...pero' chi ha già il vecchio ?:look:
CLICK (http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/nintendo-dsi-xl-15527.html)
che ne pensate?
penso che : a) non ci credo che costera' 175 euro, ma di piu'.
b) gia la grafica del ds a parte rare eccezzioni fa sbrotto, ci mettiamo a fare lo schermo piu' grande?:rotfl:

pura e mera stronzata commerciale.
e ovviamente sara' mia dal day1:nod:

GreenKnight
22nd February 2010, 22:16
penso che : a) non ci credo che costera' 175 euro, ma di piu'.
b) gia la grafica del ds a parte rare eccezzioni fa sbrotto, ci mettiamo a fare lo schermo piu' grande?:rotfl:
pura e mera stronzata commerciale.
e ovviamente sara' mia dal day1:nod:
il prezzo me lo ha confermato un amico che lavora al Gamestop 5minuti fa in messenger:scratch: ma prezzo a parte...effettivamente la grafica del Ds non è che sia poi così proh per uno schermo piu' grande...thai rason :nod:
Ho visto su un sito che comunque sarà anche piu' pesante oltre che grosso come scatolotto...imho ne risente un anche la comodità del ds stesso se sei in giro!
:achehm:

DIFFERENZE TRA XL E DSi CLICK (http://tinycartridge.com/post/226895866/full-nintendo-dsi-xl-vs-dsi-comparison-new)

7 Wonders
22nd February 2010, 22:35
L'hanno ingrandito pensando agli anzianotti casual che hanno problemi a vedere il brain trainer / sudoku negli schermini dei ds precedenti; per loro ha sicuramente un senso, per le altre fette di mercato decisamente meno.

GreenKnight
22nd February 2010, 23:24
L'hanno ingrandito pensando agli anzianotti casual che hanno problemi a vedere il brain trainer / sudoku negli schermini dei ds precedenti; per loro ha sicuramente un senso, per le altre fette di mercato decisamente meno.
Sarebbe stato bello aumentare la risoluzione (ammesso che sia possibile ...perdonate ma so N00b in questo campo.....e in tanti altri...)

Dryden
22nd February 2010, 23:54
Ma Steve Jobs è passato alla Nintendo ?

Eltarion
23rd February 2010, 00:04
Ma Steve Jobs è passato alla Nintendo ?

cazzo lo stavo scrivendo io :rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
23rd February 2010, 01:15
Useless . Non ha senso aumentare lo schermo e tenere le stesse impostazioni hw . Semplicemente ce vedi i pixel piu grandi e già da piccoli sta povera ds non è che sia sta bestia .

Concorrenza al fail con la psp go ?

GreenKnight
23rd February 2010, 01:20
Useless . Non ha senso aumentare lo schermo e tenere le stesse impostazioni hw . Semplicemente ce vedi i pixel piu grandi e già da piccoli sta povera ds non è che sia sta bestia .
Concorrenza al fail con la psp go ?


La psp go è comunque il fail they fail...comandi scomoderrimi,niente umd,network vuoto e i pochi giochi che ci sono costano uno sproposito :dumbnod:

L'idea di aumentare le dimensioni dello schermo non è malvagia,effettivamente con alcuni giochi ci va la lente (ok è una console portatile ma tant'è:shrug:),pero' aumentare del 100% le dimensioni mi sa che se non ottimizzano i nuovi giochi si vedranno dei bei pixelloni :fffuuu:

Kinson
23rd February 2010, 02:01
green ma che giochi vuoi ottimizzare di nuovi ?

Già la console è arrivata alla fase 2 e quindi già è fail pensare a giochi che giustifichino una console per questi , ma poi considera pure che non ce sta un hw che li tiene .

E' come mettere un monitor 26 pollici su un pc che al massimo fa girare half life . Che cazzo vuoi fa ? :D

Mosaik
23rd February 2010, 02:54
Ma Steve Jobs è passato alla Nintendo ?

Win :rotfl::rotfl:

Devon
23rd February 2010, 03:00
Ma Steve Jobs è passato alla Nintendo ?
:rotfl:

CrescentMoon
23rd February 2010, 21:46
Ma Steve Jobs è passato alla Nintendo ?
mhuahhahahaha e' quasi da firma:rotfl:

Drako
23rd February 2010, 22:36
Ma Steve Jobs è passato alla Nintendo ?
win :clap: