PDA

View Full Version : [L'Intelligente -Fine-]



Nazgul Tirith
23rd February 2010, 13:04
L'Ovvio vincitore dell'InTelligente e' hudlok, che alla fine si e' dimostrato avanti un millennio rispetto a tanti altri stando al gioco.

Sicuramente quasi a parimerito con Warbarbie/Kuroko.


Per il resto, molti altri avrebbero potuto tranquillamente vincere una edizione del "Imbecille".

Venire qua a trollare (per stessa ammissione) e voler provocare il flame (sempre per ammissione) in un "Area" dove ci si diverte facendo pure thread di 40 pagine di pure minchiate ma SENZA flame SENZA rotture di coglioni, dovrebbero gia dimostrare che se devi buttarla sul flame e sul trollaggio non si e' capito ASSOLUTAMENTE NULLA.

Se vuoi trollare prendi e vai fuori dalle balle su di un altro forum.

Non qua.

Detto cio, si tornera' con la Terza Edizione del Torneo con concorrenti Reali e un attimo piu levigati, non i primi che passano.

Anche perche molti dei vecchi son rincoglioniti, si son iscritti e poi non nominano :rotfl:

Eltarion
23rd February 2010, 13:06
bho dai ripeto pubblicamente quello che ti ho scritto. volevo solo animare un po' le cose. se vi ho rovinato il gioco scusate. comunque credo che ieri si siano divertiti un po' tutti...poi bho vedete voi.

Evildark
23rd February 2010, 13:06
Well done!

Miave
23rd February 2010, 13:11
a sto punto però imo devi editare e farlo diventare L'intelligiente

Eltarion
23rd February 2010, 13:12
comunque hudlock sarebbe uscito oggi dato che è stato il più votato dopo ilsagola che però è stato squalificato.

Hudlok
23rd February 2010, 13:16
Io son appostato per il fake attack. :dumbnod:

Devon
23rd February 2010, 13:16
dejavu

@failqqer: diventi noioso dopo 5 edit :gha:


Pero mi diverto con te lo sai :nod: /naz

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 13:17
Io son appostato per il fake attack. :dumbnod:


Sei troppo il vincitore :rotfl:

Luisa79
23rd February 2010, 13:30
Va beh però è stata TROPPO una farsa...

Sta cosa della squalifica di Ilsegola che ha sottratto i GIUSTI voti di KuroKo..

McLove che si pensa falegname ( questo perchè Gesù era falegname e lui è il messia)

Naz che chiude il poll 40 minuti in anticipo!!! Impedendomi di votare in aiuto di Hudlok..
http://i294.photobucket.com/albums/mm91/pattume/COMPLOTTO2.jpg

Evildark
23rd February 2010, 13:32
Va beh però è stata TROPPO una farsa...
Sta cosa della squalifica di Ilsegola che ha sottratto i GIUSTI voti di KuroKo..
McLove che si pensa falegname ( questo perchè Gesù era falegname e lui è il messia)
Naz che chiude il poll 40 minuti in anticipo!!! Impedendomi di votare in aiuto di Hudlok..
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Hudlok
23rd February 2010, 13:33
Berluscones del fare guidan sto forum :(

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 13:33
Berluscones del fare guidan sto forum :(
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Kuroko
23rd February 2010, 13:42
Ahahaha grande Forrest, continua a correre !

Bortas
23rd February 2010, 13:48
Si è meglio che la chiudi qui, il materiale umano apportato era deprimente e di scarso valore, l'unico signore come al solito rimane Acheron che dopo la presentazione ha annusato l'aria di cazzata e si è defilato, gli altri sono da nc, uno peggio dell'altro, un accozzaglia di frasi banali, flame scontati, fake ridicoli e prevedibili, un teatrino grottesco della pochezza umana ormai stanco di ripetersi all'infinito nelle sue pantomime, talmente tanto viste che suscitano una noia simile a quella di vedersi san remo o uno dei soliti reality idioti...

Comprendo anche il povero Naz che fiducioso ci prova sempre a rianimare la cosa, cercando di condire con un taglio da regista navigato qualche colpo di scena, purtroppo gli attori sono quello che sono...

Non si riesce nemmeno a tirare fuori una morale decente a tutta questa storia, dimostrando che trovare un intelligente nel 2010 è come cercare di sentire una zanzara che ronza sotto un bombardamento...

Rayvaughan
23rd February 2010, 13:48
chi la fa, l'aspetti

Arthu
23rd February 2010, 15:08
Ancora una volta l'esperimento sociale è riuscito. :rotfl::rotfl::rotfl:
Ora naz e rand possiamo tornare a prendere per il culo su msn la gente che prende sul serio il nulla e tenta di dare un senso a cose che partono già appositamente senza averne uno e addirittura ci crea delle teorie e del rosik sopra :sneer::sneer::sneer:

Mi raccomando attenti ai complotti sono tra noi :shocked:

La domanda è...chi ha perso quindi in questo gioco?Come al solito ha perso il buon senso, ha perso l'umorismo, e ha perso lo stare alla cazzata senza domandarsi sempre se c'è dietro il disegno di qualche grande vecchio.Mourinho v'ha abituati tutti troppo male.
Hanno perso i fake creati per difendere le proprie motivazioni, motivazioni che così come i fake non interessavano a nessuno.Hanno perso le lamentele sui voti e sul loro conteggio, dato che non era scritto da nessuna parte che sarebbe stata una cosa pulita o onesta ma era chiaro fosse una farsa sin da subito.Hanno perso quelli che hanno fatto 300 QQ random senza domandarsi se faceva parte del gioco il loro masterQQ o se erano vittime di un complotto.

In definitiva,abbiamo vinto io e naz che avevamo organizzato tutto con naz che ogni minuto diceva "se riescono a fomentarsi ancora una volta sul nulla e pure a flammare muoio" :rotfl:

Rayvaughan
23rd February 2010, 15:09
io non ho perso :nod:

Eltarion
23rd February 2010, 15:10
Ancora una volta l'esperimento sociale è riuscito. :rotfl::rotfl::rotfl:
Ora naz e rand possiamo tornare a prendere per il culo su msn la gente che prende sul serio il nulla e tenta di dare un senso a cose che partono già appositamente senza averne uno e addirittura ci crea delle teorie e del rosik sopra :sneer::sneer::sneer:
Mi raccomando attenti ai complotti sono tra noi :shocked:
La domanda è...chi ha perso quindi in questo gioco?Come al solito ha perso il buon senso, ha perso l'umorismo, e ha perso lo stare alla cazzata senza domandarsi sempre se c'è dietro il disegno di qualche grande vecchio.Mourinho v'ha abituati tutti troppo male.
Hanno perso i fake creati per difendere le proprie motivazioni, motivazioni che così come i fake non interessavano a nessuno.Hanno perso le lamentele sui voti e sul loro conteggio, dato che non era scritto da nessuna parte che sarebbe stata una cosa pulita o onesta ma era chiaro fosse una farsa sin da subito.Hanno perso quelli che hanno fatto 300 QQ random senza domandarsi se faceva parte del gioco il loro masterQQ o se erano vittime di un complotto.
In definitiva,abbiamo vinto io e naz che avevamo organizzato tutto con naz che ogni minuto diceva "se riescono a fomentarsi ancora una volta sul nulla e pure a flammare muoio" :rotfl:

guarda che le storie sui goblotti dei "vecchi" le ho tirate fuori solo per trollare un po' e animare il 3d (cosa per la quale ho già chiesto scusa). Non ho mai preso sul serio le cazzate che sono venute fuori. Volevo solo renderlo noto e chiaro.

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 15:10
Sti NewFags non son capaci di reggere UN giorno di delirio.


@Eltarion, te l'ho gia detto, dal momento in cui parti a trollare su wayne e' gia un fail.

Arthu
23rd February 2010, 15:12
guarda che le storie sui goblotti dei "vecchi" le ho tirate fuori solo per trollare un po' e animare il 3d (cosa per la quale ho già chiesto scusa). Non ho mai preso sul serio le cazzate che sono venute fuori. Volevo solo renderlo noto e chiaro.
Quando tutti ti danno addosso inizi a farti delle domande.

saltaproc
23rd February 2010, 15:14
la skill la si vede quando uno si da pure le risposte....

Eltarion
23rd February 2010, 15:16
Sti NewFags non son capaci di reggere UN giorno di delirio.
@Eltarion, te l'ho gia detto, dal momento in cui parti a trollare su wayne e' gia un fail.

bhe però molti hanno abboccato :rotfl:


Quando tutti ti danno addosso inizi a farti delle domande.

la skill la si vede quando uno si da pure le risposte....

infatti bom, ho chiesto scusa...volevo solo rendere i 3d un più "interessanti" e passare velocemente le ore a lavoro :hidenod:

Arthu
23rd February 2010, 15:16
la skill la si vede quando uno si da pure le risposte....
Certo.Come dice Blade a Frost "c'è sempre qualche stronzo che vuole fare il passo più lungo della gamba".
La gente non capisce mai che non devi postare 80 volte di fila per essere figo , ma è sempre meglio buttare li un'esca e vedere i pesci che abboccano.:fffuuu:

Malbrouk
23rd February 2010, 15:16
state tutti malissimo :gha:

ps: non diventerò mai famoso su wayne :cry:

Roipnol
23rd February 2010, 15:17
Bho, mi son ritrovato a trollare con mc love e mi sono anche divertito, come dice eltarion, nell'animare il 3d, ma non mi sembra un comportamento COSI' improponibile e scabroso, privo di buonsenso eccetera...

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 15:17
bhe però molti hanno abboccato :rotfl:



Quando la gente dopo il secondo reply da troll/flame ti risponde "seriamente" senza scherzare ne provocare, forse non e' che ha "abboccato" ma non trova ne divertente, ne simpatica la cosa.

Forse eh.

holysmoke
23rd February 2010, 15:18
volevo solo rendere i 3d un più "interessanti"

guarda ci sei proprio riuscito :rotfl::rotfl::rotfl:

Eltarion
23rd February 2010, 15:19
Quando la gente dopo il secondo reply da troll/flame ti risponde "seriamente" senza scherzare ne provocare, forse non e' che ha "abboccato" ma non trova ne divertente, ne simpatica la cosa.
Forse eh.

sinceramente la maggiornaza dei reply mi sono sembrati risposte ai flame che ho tirato su, ma non importa. cosa devo fare per riabilitarmi???? :rotfl::rotfl:

saltaproc
23rd February 2010, 15:19
infatti ci siamo fatti tutti delle grassissime risate

un numero di cabaret degno del moulin rouge:dumbnod:

holysmoke
23rd February 2010, 15:20
cosa devo fare per riabilitarmi???? :rotfl::rotfl:

autobannarti :dumbnod:

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 15:20
sinceramente la maggiornaza dei reply mi sono sembrati risposte ai flame che ho tirato su, ma non importa. cosa devo fare per riabilitarmi???? :rotfl::rotfl:

Oh si certo, la gente che si stava divertendo tantissimo a vedere i topic monotematici con scritto un QQ dalla prima all'ultima pagina.

Figata atroce.

Rayvaughan
23rd February 2010, 15:20
http://img18.imageshack.us/img18/4106/1266678187080.png

Alkabar
23rd February 2010, 15:20
eh ?

Boh, io mi sono perso tutto sto giro... proposal writing mode on.

Roipnol
23rd February 2010, 15:21
Si perchè invece sfottere sui post o sulle stronzate EVIDENTEMENTE non serie non è trollare. No, sono i niubbini che se fanno la stessa cosa sono "privi di buonsenso". Imho ve la tirate un pò eh

Eltarion
23rd February 2010, 15:22
Oh si certo, la gente che si stava divertendo tantissimo a vedere i topic monotematici con scritto un QQ dalla prima all'ultima pagina.
Figata atroce.

devo andare a ripescare le varie risposte nelle 40 pagine di 3d? non mi sembra il caso, speravo si potesse chiudere qui la faccenda :nod:

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 15:23
Si perchè invece sfottere sui post o sulle stronzate EVIDENTEMENTE non serie non è trollare. No, sono i niubbini che se fanno la stessa cosa sono "privi di buonsenso". Imho ve la tirate un pò eh


No non e' trollare. Sono cose non sense, dove ci si prende per il culo su se stessi oltre che gli altri ma tutto cio non ha un senso.

Non sense =! Trollare.

Qua i nuovi son sempre benvenuti, ma se tizio arriva in una comunita' che si conosce da anni e entra dalla porta principale, facendo il galletto e il fighetto di turno, come credi che venga accolto?

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 15:23
devo andare a ripescare le varie risposte nelle 40 pagine di 3d? non mi sembra il caso, speravo si potesse chiudere qui la faccenda :nod:


Vai ripesca.

Alkabar
23rd February 2010, 15:25
Oh, ma si puo' sapere di che blaterate ???? :scratch::scratch::scratch:

Mi sembra stiate litigando, ma non capisco le motivazioni !!!!

Sembra gomito contatto ginocchio....contatto gomito, contatto DITA !!!

Arthu
23rd February 2010, 15:26
Imho c'è un complotto.Mclove puzza.Imho c'è un complotto.Mclove trans.Imho c'è un complotto.Perchè avete bannato ilsagola?Imho c'è un complotto.Mclove finocchio.Imho c'è un complotto.Perchè ilsagola è bannato?Imho c'è un complotto.Mclove puttana.Imho c'è un complotto.Sbannate ilsagola?Imho c'è un complotto.Mclove eunuco.Imho c'è un complotto.Ilsagola non ha fatto niente di male.Imho c'è un Mclove.

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 15:27
Imho c'è un complotto.Mclove puzza.Imho c'è un complotto.Mclove trans.Imho c'è un complotto.Perchè avete bannato ilsagola?Imho c'è un complotto.Mclove finocchio.Imho c'è un complotto.Perchè ilsagola è bannato?Imho c'è un complotto.Mclove puttana.Imho c'è un complotto.Sbannate ilsagola?Imho c'è un complotto.Mclove eunuco.Imho c'è un complotto.Ilsagola non ha fatto niente di male.Imho c'è un Mclove.


AHHH MAMMA MIA CHe COSA FUN.

LE MATTE RISATE.
:confused:

Eltarion
23rd February 2010, 15:28
Imho c'è un complotto.Mclove puzza.Imho c'è un complotto.Mclove trans.Imho c'è un complotto.Perchè avete bannato ilsagola?Imho c'è un complotto.Mclove finocchio.Imho c'è un complotto.Perchè ilsagola è bannato?Imho c'è un complotto.Mclove puttana.Imho c'è un complotto.Sbannate ilsagola?Imho c'è un complotto.Mclove eunuco.Imho c'è un complotto.Ilsagola non ha fatto niente di male.Imho c'è un Mclove.

... rileggetevi il 3d ... :hidenod:

Arthu
23rd February 2010, 15:29
AHHH MAMMA MIA CHe COSA FUN.
LE MATTE RISATE.
:confused:
Sarai bravo solo te allora,pensi di essere il padrone di tutto solo perchè hai la scrittina mod?A chi pensi di fare paura?!Anche chi ha 10k post puo' postare senza temere ritorsioni.

saltaproc
23rd February 2010, 15:29
devi capire roipcoso che wayne è un qualcosa di + di un semplice forum per alcuni di noi

è il bar sport
quello dove alcuni utenti vanno a prendere il caffè tutti i cazzo di giorni dal 2004

è quello dove le persone sanno quasi tutto dell'altro ci si infama su TUTTO ma alla fine si va sempre nello stesso cazzo di bar

ne abbiamo vista di gente arrivare sparare la sua storia

dopotutto ogni persona ha dritto ai suoi 5 minuti di notorietà (cit.)

e ne abbiamo vista di genteandata via o mandata via :sneer::sneer:

guarda uno come hudlok praticamente ogni volta che posta subise un bukkake generale si è beccato un anno di ban ma è ancora qui a prendersi gli ultimi rigurgiti di smegma

le stelle sono tanteeee milioniii di milionii le stelle di negroniiiiiii :wolfeek:

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 15:30
... rileggetevi il 3d ... :hidenod:


C'e ben poco da rileggere visto che la tua argomentazione non e' andata oltre al "QQ, Gombolotto, frase random, quote ilsagola".

E te stesso "ho flammato/trollato apposta".

Fail.

Su fun il flame e il troll non esiste.

Cosi eh, e' giusto la 3243242 volta che lo ripeto.

Incomincio a pensare a qualche problema.

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 15:31
Sarai bravo solo te allora,pensi di essere il padrone di tutto solo perchè hai la scrittina mod?A chi pensi di fare paura?!Anche chi ha 10k post puo' postare senza temere ritorsioni.


LE RITORSIONI :rotfl:

Mi ricordo ancora quando ho minacciato nel torneo che saltava la macchina a qualcuno e mi e' arrivato un pm preoccupato che c'era cosi tanta cattiveria. :rotfl:

Evildark
23rd February 2010, 15:31
devi capire roipcoso che wayne è un qualcosa di + di un semplice forum per alcuni di noi

è il bar sport
quello dove alcuni utenti vanno a prendere il caffè tutti i cazzo di giorni dal 2004

è quello dove le persone sanno quasi tutto dell'altro ci si infama su TUTTO ma alla fine si va sempre nello stesso cazzo di bar

ne abbiamo vista di gente arrivare sparare la sua storia

dopotutto ogni persona ha dritto ai suoi 5 minuti di notorietà (cit.)

e ne abbiamo vista di genteandata via o mandata via :sneer::sneer:

guarda uno come hudlok praticamente ogni volta che posta subise un bukkake generale si è beccato un anno di ban ma è ancora qui a prendersi gli ultimi rigurgiti di smegma

le stelle sono tanteeee milioniii di milionii le stelle di negroniiiiiii :wolfeek:

ma tu chi cazzo sei per dire questo? :wolfeek::wolfeek::wolfeek:

Eltarion
23rd February 2010, 15:31
C'e ben poco da rileggere visto che la tua argomentazione non e' andata oltre al "QQ, Gombolotto, frase random, quote ilsagola".
E te stesso "ho flammato/trollato apposta".
Fail.
Su fun il flame e il troll non esiste.
Cosi eh, e' giusto la 3243242 volta che lo ripeto.
Incomincio a pensare a qualche problema.

bhe se sono state dette solo 3 o 4 cazzate inutili nofun com'è possibile che il 3d sia durato 40 pagine? bho :scratch:

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 15:33
bhe se sono state dette solo 3 o 4 cazzate inutili nofun com'è possibile che il 3d sia durato 40 pagine? bho :scratch:


Perche e' cosi che funziona? Che non serve star li a fare i coglioni trollando e flammando che qua NON e' ammessa come cosa? Perche'...non c'e un reale perche ma ci e' arrivato dove e' il problema ?

Arthu
23rd February 2010, 15:33
LE RITORSIONI :rotfl:
Mi ricordo ancora quando ho minacciato nel torneo che saltava la macchina a qualcuno e mi e' arrivato un pm preoccupato che c'era cosi tanta cattiveria. :rotfl:
Sei solo un megalomane del cazzo che pensa di poter fare quello che vuole.Ma i nuovi arrivati ti dimostreranno che ti nascondi dietro al tuo counter per evitare le discussioni e far finta di essere migliore solo perchè sei più vecchio.Ma la legge della natura parla chiaro, i più vecchi vengono eliminati per far spazio ai giovani.

Bortas
23rd February 2010, 15:35
Oh, ma si puo' sapere di che blaterate ???? :scratch::scratch::scratch:
Mi sembra stiate litigando, ma non capisco le motivazioni !!!!
Sembra gomito contatto ginocchio....contatto gomito, contatto DITA !!!

Di niente, stanno trollandosi, su un argomento che han trollato per 30 pagine in un altro post, la dentro cercando di fare i simpa si sono offesi, presi in giro, accusati, sputtanati, sul nulla, ora hanno aperto questo 3d dove motivano le loro azioni di trollaggio, ma siccome sono argomenti senza senso, le loro motivazioni seguono il copione risultando sconnesse illogiche e fanciullesche, chiaramente il tutto spronato da Naz e qualche complice che han cercato di animare gli interventi per continuare a "ciulare nel manico" qualche niubbo con un grosso ego...
Però, il giochino è bello quando dura poco e poi basta, perchè a volte c'è qualcuno che con reazioni genuine fa ridere i buontemponi che lo aizzano, ma per ora l'effetto è risultato subito troppo "artefatto" per ottenere dei risultati se non della boriosa noia...

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 15:35
Sei solo un megalomane del cazzo che pensa di poter fare quello che vuole.Ma i nuovi arrivati ti dimostreranno che ti nascondi dietro al tuo counter per evitare le discussioni e far finta di essere migliore solo perchè sei più vecchio.Ma la legge della natura parla chiaro, i più vecchi vengono eliminati per far spazio ai giovani.


E visto che andra' cosi, il vecchio si portera' dietro anche il suo allievo. Cioe' te.

E il forum rimarra in mano a chi dopo un giorno di delirio di QQGOMBOLOTTO affoghera' nel proprio smegma.

Eltarion
23rd February 2010, 15:36
Perche e' cosi che funziona? Che non serve star li a fare i coglioni trollando e flammando che qua NON e' ammessa come cosa? Perche'...non c'e un reale perche ma ci e' arrivato dove e' il problema ?

guarda che io stavo cercando di dire che se è arrivato a 40 pagine è anche grazie alle trollate mie e di raipnol. Non sto dicendo che non si possa fare un bel 3d senza trollare, ma che comunque per aver tirato su 40 pagine qualcuno avrà anche risposto alle nostre trollate.

Arthu
23rd February 2010, 15:36
E visto che andra' cosi, il vecchio si portera' dietro anche il suo allievo. Cioe' te.
E il forum rimarra in mano a chi dopo un giorno di delirio di QQGOMBOLOTTO affoghera' nel proprio smegma.
Oh noes!:|

Randolk
23rd February 2010, 15:38
Bernacca fake attento a fare lo styloso che ti teniamo per i coglioni.

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 15:38
guarda che io stavo cercando di dire che se è arrivato a 40 pagine è anche grazie alle trollate mie e di raipnol. Non sto dicendo che non si possa fare un bel 3d senza trollare, ma che comunque per aver tirato su 40 pagine qualcuno avrà anche risposto alle nostre trollate.


Ma Roipnol >>. Almeno lui ha preso un obbiettivo (si ok, il peggiore che gli poteva capitare, Mclove) e si e' messo seriamente (pure troppo :rotfl: ) a scannarsi con lui.

Te?


"QQ GOMBOLOTTO PERCHE BAN. QQ "



Trova la differenza va.

Eltarion
23rd February 2010, 15:40
Ma Roipnol >>. Almeno lui ha preso un obbiettivo (si ok, il peggiore che gli poteva capitare, Mclove) e si e' messo seriamente (pure troppo :rotfl: ) a scannarsi con lui.
Te?
"QQ GOMBOLOTTO PERCHE BAN. QQ "
Trova la differenza va.

ma dato che ho solamente tirato fuori la storia ridicola del

"QQ GOMBOLOTTO PERCHE BAN. QQ "

talmente ridicola da non meritare alcun replay, o solo replay seri (non di flame/trolling come tu dici) com'è possibile che abbia generato 30 pagine di reply???

Hudlok
23rd February 2010, 15:43
devi capire roipcoso che wayne è un qualcosa di + di un semplice forum per alcuni di noi

è UNA NAVE
quello dove alcuni utenti vanno a prendere il caffè tutti i cazzo di giorni dal 2004

è quello dove le persone sanno quasi tutto dell'altro ci si infama su TUTTO ma alla fine si va sempre nello stesso cazzo di bar

ne abbiamo vista di gente arrivare sparare la sua storia

dopotutto ogni persona ha dritto ai suoi 5 minuti di notorietà (cit.)

e ne abbiamo vista di genteandata via o mandata via :sneer::sneer:

guarda uno come hudlok praticamente ogni volta che posta subise un bukkake generale si è beccato un anno di ban ma è ancora qui a prendersi gli ultimi rigurgiti di smegma

le stelle sono tanteeee milioniii di milionii le stelle di negroniiiiiii :wolfeek:

Chi ha orecchie per sentire senta :confused:

saltaproc
23rd February 2010, 15:45
Chi ha orecchie per sentire senta :confused:
era un complimento faina :fffuuu:

marlborojack
23rd February 2010, 15:46
ma dato che ho solamente tirato fuori la storia ridicola del
"QQ GOMBOLOTTO PERCHE BAN. QQ "
talmente ridicola da non meritare alcun replay, o solo replay seri (non di flame/trolling come tu dici) com'è possibile che abbia generato 30 pagine di reply???

http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 15:46
ma dato che ho solamente tirato fuori la storia ridicola del
"QQ GOMBOLOTTO PERCHE BAN. QQ "
talmente ridicola da non meritare alcun replay, o solo replay seri (non di flame/trolling come tu dici) com'è possibile che abbia generato 30 pagine di reply???

http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Arthu
23rd February 2010, 15:46
ma dato che ho solamente tirato fuori la storia ridicola del
"QQ GOMBOLOTTO PERCHE BAN. QQ "
talmente ridicola da non meritare alcun replay, o solo replay seri (non di flame/trolling come tu dici) com'è possibile che abbia generato 30 pagine di reply???
http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

saltaproc
23rd February 2010, 15:47
ma dato che ho solamente tirato fuori la storia ridicola del
"QQ GOMBOLOTTO PERCHE BAN. QQ "
talmente ridicola da non meritare alcun replay, o solo replay seri (non di flame/trolling come tu dici) com'è possibile che abbia generato 30 pagine di reply???
http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

C@stro
23rd February 2010, 15:48
ma dato che ho solamente tirato fuori la storia ridicola del
"QQ GOMBOLOTTO PERCHE BAN. QQ "
talmente ridicola da non meritare alcun replay, o solo replay seri (non di flame/trolling come tu dici) com'è possibile che abbia generato 30 pagine di reply???

http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Miave
23rd February 2010, 15:48
ma dato che ho solamente tirato fuori la storia ridicola del
"QQ GOMBOLOTTO PERCHE BAN. QQ "
talmente ridicola da non meritare alcun replay, o solo replay seri (non di flame/trolling come tu dici) com'è possibile che abbia generato 30 pagine di reply???

http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Kuroko
23rd February 2010, 15:49
ma dato che ho solamente tirato fuori la storia ridicola del
"QQ GOMBOLOTTO PERCHE BAN. QQ "
talmente ridicola da non meritare alcun replay, o solo replay seri (non di flame/trolling come tu dici) com'è possibile che abbia generato 30 pagine di reply???

http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Burner
23rd February 2010, 15:49
guarda che io stavo cercando di dire che se è arrivato a 40 pagine è anche grazie alle trollate mie e di raipnol. Non sto dicendo che non si possa fare un bel 3d senza trollare, ma che comunque per aver tirato su 40 pagine qualcuno avrà anche risposto alle nostre trollate.


http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Eltarion
23rd February 2010, 15:50
vabbhe....
:rotfl::rotfl::rotfl:

Burner
23rd February 2010, 15:51
penso di aver quotato qualcosa che non centra un cazzo


ma almeno ho azzeccato il 3d :rotfl::rotfl::rotfl:

Hudlok
23rd February 2010, 15:51
where is my power place?

http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Miave
23rd February 2010, 15:51
burner combo breaker -.-'


http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Va$h
23rd February 2010, 15:52
Cioè ora, che hanno da QQare gli altri?

L'unico QQer VERO della situazione dovrei essere IO! Sempre messo in mezzo dai piani malefici di Naz in un secondo momento :rotfl:
http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Drako
23rd February 2010, 15:52
ma dato che ho solamente tirato fuori la storia ridicola del
"QQ GOMBOLOTTO PERCHE BAN. QQ "
talmente ridicola da non meritare alcun replay, o solo replay seri (non di flame/trolling come tu dici) com'è possibile che abbia generato 30 pagine di reply???
http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Randolk
23rd February 2010, 15:55
Mi cercavate? Stavo tenendo busy la mom.


http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Evildark
23rd February 2010, 15:57
ma dato che ho solamente tirato fuori la storia ridicola del
"QQ GOMBOLOTTO PERCHE BAN. QQ "
talmente ridicola da non meritare alcun replay, o solo replay seri (non di flame/trolling come tu dici) com'è possibile che abbia generato 30 pagine di reply???
http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Kaluisurrr
23rd February 2010, 17:00
wtf mi sono perso??


also C-C-C-C-C-C-COMBO BREAKER

Rayvaughan
23rd February 2010, 17:24
wtf mi sono perso??


also C-C-C-C-C-C-COMBO BREAKER
stronzo
http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Tacitus
23rd February 2010, 17:24
cos'è? una catena di sant' antonio?
se non lo quoto che mi succede??? :hidenod:

holysmoke
23rd February 2010, 17:25
cos'è? una catena di sant' antonio?
se non lo quoto che mi succede??? :hidenod:

muori :dumbnod:

http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Evildark
23rd February 2010, 17:45
segnalato holy per auguri di morte :dumbnod:

Roipnol
23rd February 2010, 17:54
No non e' trollare. Sono cose non sense, dove ci si prende per il culo su se stessi oltre che gli altri ma tutto cio non ha un senso.

Non sense =! Trollare.

Qua i nuovi son sempre benvenuti, ma se tizio arriva in una comunita' che si conosce da anni e entra dalla porta principale, facendo il galletto e il fighetto di turno, come credi che venga accolto?
Si ma, nonostante non capisco bene, cioè non ho inquadrato bene, l'atteggiamento di eltarion (e credevo fosse solo un modo di scherzare) non mi sembra che nessuno abbia fatto il 'galletto', onestamente

Eltarion
23rd February 2010, 17:56
Si ma, nonostante non capisco bene, cioè non ho inquadrato bene, l'atteggiamento di eltarion (e credevo fosse solo un modo di scherzare) non mi sembra che nessuno abbia fatto il 'galletto', onestamente

ti confermo che stavo solo scherzando :shrug:

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 17:59
Si ma, nonostante non capisco bene, cioè non ho inquadrato bene, l'atteggiamento di eltarion (e credevo fosse solo un modo di scherzare) non mi sembra che nessuno abbia fatto il 'galletto', onestamente

http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Alkabar
23rd February 2010, 18:00
devi capire roipcoso che wayne è un qualcosa di + di un semplice forum per alcuni di noi

è il bar sport
quello dove alcuni utenti vanno a prendere il caffè tutti i cazzo di giorni dal 2004

è quello dove le persone sanno quasi tutto dell'altro ci si infama su TUTTO ma alla fine si va sempre nello stesso cazzo di bar

ne abbiamo vista di gente arrivare sparare la sua storia

dopotutto ogni persona ha dritto ai suoi 5 minuti di notorietà (cit.)

e ne abbiamo vista di genteandata via o mandata via :sneer::sneer:

guarda uno come hudlok praticamente ogni volta che posta subise un bukkake generale si è beccato un anno di ban ma è ancora qui a prendersi gli ultimi rigurgiti di smegma

le stelle sono tanteeee milioniii di milionii le stelle di negroniiiiiii :wolfeek:

io mi sa che vengo a sboccarti addosso...:thumbup:

Arthu
23rd February 2010, 18:08
Si ma, nonostante non capisco bene, cioè non ho inquadrato bene, l'atteggiamento di eltarion (e credevo fosse solo un modo di scherzare) non mi sembra che nessuno abbia fatto il 'galletto', onestamente
oHg5SJYRHA0

McLove.
23rd February 2010, 18:11
oHg5SJYRHA0
:rotfl::rotfl:

Miave
23rd February 2010, 18:16
vabbe il rickroll no neanche alle matricole ormai su

Arthu
23rd February 2010, 18:19
vabbe il rickroll no neanche alle matricole ormai su
Ma questo è tutto il più grande rickroll di sempre :rotfl:
Basta riferirsi alla chattata datata 19/2 alle 2.30 di notte quando io e naz abbiamo pensato a questo burattinaio :banana:

Andreazakk
23rd February 2010, 18:21
Naz, senza offesa ma c'è bisogno di far qualcosa perchè questi thread ormai hanno lo stesso appeal del grande fratello:nod:

Arthu
23rd February 2010, 18:23
Naz, senza offesa ma c'è bisogno di far qualcosa perchè questi thread ormai hanno lo stesso appeal del grande fratello:nod:
Se non ci sei dentro sin dall'inizio da fuori sanno di poco in effetti :randrosik:

saltaproc
23rd February 2010, 18:26
Se non ci sei dentro sin dall'inizio da fuori sanno di poco in effetti :randrosik:
quando eravamo piccoli ci si divertiva con un pallone.....

le nuove generazione se non hanno almeno un rack di 10 schede video fanno qq su qualsiasi cosa :cry::cry::cry:

Kuroko
23rd February 2010, 18:29
oHg5SJYRHA0

AHAHAHAHAHHAAHAHAHAH SOFFOCO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Roipnol
23rd February 2010, 18:33
Ma comunque il discorso è semplice.
Lungi dall'essermi offeso o simili; in tutta confidenza mi è piaciuto qesto forum, le persone, il modo in cui scherzate e mi ha attirato l'opportunità di dire qualche stronzata nonsense sperando di non offendere nessuno.
Capisco che la stessa cosa detta da un confidente o un tizio che si conosce da anni è diversa, ma non ricordo di essere andato sul pesante, o essermi allontanato dal nonsense (mc love nel futuro è una donna brutta non è esattamente un flame, ed è abbastanza nonsense, per quanto stupido e forse fuoriluogo), e onestamente volevo solo dire che, nonostante i flame siano sembrati , e forse lo sono stati, noiosi, io mi sono divertito a esordire in questa community nella maniera più bassa possibile.
D'altronde, insomma, il livello generale in ogni caso non è quello di un circolo di poeti futuristi, grazie a dio

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 18:34
Ma comunque il discorso è semplice.
Lungi dall'essermi offeso o simili; in tutta confidenza mi è piaciuto qesto forum, le persone, il modo in cui scherzate e mi ha attirato l'opportunità di dire qualche stronzata nonsense sperando di non offendere nessuno.
Capisco che la stessa cosa detta da un confidente o un tizio che si conosce da anni è diversa, ma non ricordo di essere andato sul pesante, o essermi allontanato dal nonsense (mc love nel futuro è una donna brutta non è esattamente un flame, ed è abbastanza nonsense, per quanto stupido e forse fuoriluogo), e onestamente volevo solo dire che, nonostante i flame siano sembrati , e forse lo sono stati, noiosi, io mi sono divertito a esordire in questa community nella maniera più bassa possibile.
D'altronde, insomma, il livello generale in ogni caso non è quello di un circolo di poeti futuristi, grazie a dio

http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Arthu
23rd February 2010, 18:35
Ma comunque il discorso è semplice.
Lungi dall'essermi offeso o simili; in tutta confidenza mi è piaciuto qesto forum, le persone, il modo in cui scherzate e mi ha attirato l'opportunità di dire qualche stronzata nonsense sperando di non offendere nessuno.
Capisco che la stessa cosa detta da un confidente o un tizio che si conosce da anni è diversa, ma non ricordo di essere andato sul pesante, o essermi allontanato dal nonsense (mc love nel futuro è una donna brutta non è esattamente un flame, ed è abbastanza nonsense, per quanto stupido e forse fuoriluogo), e onestamente volevo solo dire che, nonostante i flame siano sembrati , e forse lo sono stati, noiosi, io mi sono divertito a esordire in questa community nella maniera più bassa possibile.
D'altronde, insomma, il livello generale in ogni caso non è quello di un circolo di poeti futuristi, grazie a dio

http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Roipnol
23rd February 2010, 18:36
ma che minchia vuol dire? :D

Tacitus
23rd February 2010, 18:39
niente, che vuoi che significhi?
siamo nella sezione fun

Randolk
23rd February 2010, 18:40
c-c-c-combo breaker for meh!

http://johnnypowerart.com/images/mindless_chatter_2.jpg

McLove.
23rd February 2010, 18:40
Ma comunque il discorso è semplice.
Lungi dall'essermi offeso o simili; in tutta confidenza mi è piaciuto qesto forum, le persone, il modo in cui scherzate e mi ha attirato l'opportunità di dire qualche stronzata nonsense sperando di non offendere nessuno.
Capisco che la stessa cosa detta da un confidente o un tizio che si conosce da anni è diversa, ma non ricordo di essere andato sul pesante, o essermi allontanato dal nonsense (mc love nel futuro è una donna brutta non è esattamente un flame, ed è abbastanza nonsense, per quanto stupido e forse fuoriluogo), e onestamente volevo solo dire che, nonostante i flame siano sembrati , e forse lo sono stati, noiosi, io mi sono divertito a esordire in questa community nella maniera più bassa possibile.
D'altronde, insomma, il livello generale in ogni caso non è quello di un circolo di poeti futuristi, grazie a dio

http://i268.photobucket.com/albums/jj12/dcrdesign/mindless_chatter.jpg

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 18:41
c-c-c-combo breaker for meh!
http://johnnypowerart.com/images/mindless_chatter_2.jpg
http://davebirss.files.wordpress.com/2007/10/no_u_turn.jpg

McLove.
23rd February 2010, 18:45
http://davebirss.files.wordpress.com/2007/10/no_u_turn.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/2677/nouturnsignwithhead.jpg

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 18:45
http://img714.imageshack.us/img714/2677/nouturnsignwithhead.jpg


http://tsmo.pp.fi/kuvat/NO_U.jpg

McLove.
23rd February 2010, 18:47
http://tsmo.pp.fi/kuvat/NO_U.jpg

http://img203.imageshack.us/img203/1176/ohug.jpg

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 18:49
http://img203.imageshack.us/img203/1176/ohug.jpg


http://images1.wikia.nocookie.net/aceattorney/images/b/b2/Eureka.png

McLove.
23rd February 2010, 18:50
http://images1.wikia.nocookie.net/aceattorney/images/b/b2/Eureka.png

http://juicymelons.org/~echobunny/Photos/misc/objection.jpg

Arthu
23rd February 2010, 18:54
http://jamiedubs.com/fuckflickr/data/zomg-youve-won-internet.gif

Ogni tanto ci vuole

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 18:55
http://juicymelons.org/~echobunny/Photos/misc/objection.jpg

http://th03.deviantart.net/fs11/300W/i/2006/200/a/f/Pedo_Bear_Ace_Attorney_box_art_by_ZombiePuppy.jpg

Evildark
23rd February 2010, 18:56
ahahaha siete fantastici, vi lovvo :love:

McLove.
23rd February 2010, 18:59
http://th03.deviantart.net/fs11/300W/i/2006/200/a/f/Pedo_Bear_Ace_Attorney_box_art_by_ZombiePuppy.jpg

http://media.giantbomb.com/uploads/0/2488/520957-haruhi_suzumiya_large.jpg

Randolk
23rd February 2010, 19:01
http://media.giantbomb.com/uploads/0/2488/520957-haruhi_suzumiya_large.jpg

http://n1.cdn.spikedhumor.com/1/739000/191472_fffuuu_breakfast_1_vw.jpg

McLove.
23rd February 2010, 19:02
http://n1.cdn.spikedhumor.com/1/739000/191472_fffuuu_breakfast_1_vw.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3117/2698539094_33805e726a_o.jpg

holysmoke
23rd February 2010, 19:02
http://n1.cdn.spikedhumor.com/1/739000/191472_fffuuu_breakfast_1_vw.jpg


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
23rd February 2010, 19:03
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:nono:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1534661&postcount=99

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 19:04
http://farm4.static.flickr.com/3117/2698539094_33805e726a_o.jpg

http://static.lu.scio.us/hentai/5676/26161/normal__c54fafc7f0a855300be4ba7b4c23c241_036.jpg

McLove.
23rd February 2010, 19:06
http://www.animecandy.net/wp-content/uploads/2008/05/animecandynet-gyakuten-shainban-01-213x300.jpg


ot: non vedo l'img -.-

saltaproc
23rd February 2010, 19:07
ot: non vedo l'img -.-
http://aritmico.interfree.it/varie/puppa.jpg

McLove.
23rd February 2010, 19:08
http://aritmico.interfree.it/varie/puppa.jpg

c'hai provato url differente Pajasso http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif

saltaproc
23rd February 2010, 19:09
c'hai provato url differente Pajasso http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
sei caduto nel tranello :nod:

McLove.
23rd February 2010, 19:12
http://static.lu.scio.us/hentai/5676/26161/normal__c54fafc7f0a855300be4ba7b4c23c241_036.jpg

ora la vedo

http://hentailand.files.wordpress.com/2007/11/30.jpg
ed e' chiaramente muay thai

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 19:13
ora la vedo
http://hentailand.files.wordpress.com/2007/11/30.jpg
ed e' chiaramente muay thai


http://www.narutohurricane.com/narutoblog/wp-content/uploads/2008/06/oodama-rasengan.jpg

holysmoke
23rd February 2010, 19:16
http://www.narutohurricane.com/narutoblog/wp-content/uploads/2008/06/oodama-rasengan.jpg


http://i325.photobucket.com/albums/k363/ContSigs/luffypy.jpg

Bakaras
23rd February 2010, 19:17
http://farm1.static.flickr.com/208/472628831_b277c5af83.jpg

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 19:17
http://i325.photobucket.com/albums/k363/ContSigs/luffypy.jpg

http://www.thelovebot.com/site/wp-content/uploads/2007/11/nami.jpg

holysmoke
23rd February 2010, 19:20
http://www.thelovebot.com/site/wp-content/uploads/2007/11/nami.jpg

http://img691.imageshack.us/img691/4301/1150086394bleach23ij9.jpg

Fuser
23rd February 2010, 19:21
Ci avevi promesso la luna, ma ci hai dato un cumulo di sterco :hidenod:

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 19:23
http://img691.imageshack.us/img691/4301/1150086394bleach23ij9.jpg

http://www.xjaymanx.com/toybox/wp-content/uploads/2007/01/xjaymanx_sailor_moon_01sm.jpg

holysmoke
23rd February 2010, 19:24
http://www.xjaymanx.com/toybox/wp-content/uploads/2007/01/xjaymanx_sailor_moon_01sm.jpg

http://i60.photobucket.com/albums/h24/darkinusgurl/YaoiYuriHentai/BibleBlack045.jpg

Elisewin
23rd February 2010, 19:31
http://farm1.static.flickr.com/208/472628831_b277c5af83.jpg
Lol quest'immagine mi è familiare :D

Bakaras
23rd February 2010, 19:39
Lol quest'immagine mi è familiare :D


fantastica ogni volta che ci passavo davanti ridevo come un cretino :rotfl::rotfl:

ora l'hanno coperto di nuovo QQ

Elisewin
23rd February 2010, 19:45
fantastica ogni volta che ci passavo davanti ridevo come un cretino :rotfl::rotfl:
ora l'hanno coperto di nuovo QQ
La frase è stupenda, sintetizza in due parole l'obrobrio che hanno fatto nel concepire quello svincolo. Un pò meno riderà il famoso Puccio che ci ribaltò la Clio

Bakaras
23rd February 2010, 19:48
La frase è stupenda, sintetizza in due parole l'obrobrio che hanno fatto nel concepire quello svincolo. Un pò meno riderà il famoso Puccio che ci ribaltò la Clio

ah!

tu sei in possesso di informazioni che io ignoro!

non ho mai saputo se si trattasse di un fatto realmente accaduto o di una presa in giro per qualche "abile" pilota livornese...
certo è che quello svincolo ogni volta che arrivo è come la roulette russa...
e per non farsi mancare nulla ci si mettono anche con i posti di blocco di notte appena dopo il primo ponte :rotfl::rotfl:

holysmoke
23rd February 2010, 19:49
si ma sticazzi?

Bakaras
23rd February 2010, 19:51
si ma sticazzi?

tu non capisci

holysmoke
23rd February 2010, 19:57
tu non capisci

ne vado fiero :dumbnod:

Elisewin
23rd February 2010, 19:57
ah!
tu sei in possesso di informazioni che io ignoro!
non ho mai saputo se si trattasse di un fatto realmente accaduto o di una presa in giro per qualche "abile" pilota livornese...
certo è che quello svincolo ogni volta che arrivo è come la roulette russa...
e per non farsi mancare nulla ci si mettono anche con i posti di blocco di notte appena dopo il primo ponte :rotfl::rotfl:

Si ci sarebbero da fare sentiti complimenti a chi l'ha progettato. Comunque anche prima di quello svincolo c'è un punto che io trovo molto pericoloso: quello in discesa che ti porta allo svincolo, che se uno prende in velocità, si schianta sulla sinistra.

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 20:23
http://i60.photobucket.com/albums/h24/darkinusgurl/YaoiYuriHentai/BibleBlack045.jpg

http://mofandom.files.wordpress.com/2009/01/slayers.jpg

holysmoke
23rd February 2010, 20:25
http://mofandom.files.wordpress.com/2009/01/slayers.jpg

http://antoniogenna.files.wordpress.com/2009/09/largeanimepaperwallpapers_tengen-toppa-gurren-lagann_finalfantasyfanatic1-33__thisres__56546.jpg

Nazgul Tirith
23rd February 2010, 20:27
http://antoniogenna.files.wordpress.com/2009/09/largeanimepaperwallpapers_tengen-toppa-gurren-lagann_finalfantasyfanatic1-33__thisres__56546.jpg

http://images.ados.fr/bd-manga/photo/hd/0455307045/kilari/kilari-amis-1430833328.jpg

Kaluisurrr
23rd February 2010, 20:29
c-c-c-c-combo breaker