PDA

View Full Version : Pad/Remote universale di Sony?



Dan Palmer
23rd February 2010, 15:27
http://punto-informatico.it/2817162/PI/News/sony-li-controllera-tutti.aspx
L'idea è carina, spero solo che come scheletro non usino quella merda di dual shock per la parte ps360 (anche perchè per il wii ci vorrà per forza qualcosa di fisicamente diverso). :dumbnod:

Hagnar
23rd February 2010, 15:30
http://punto-informatico.it/2817162/PI/News/sony-li-controllera-tutti.aspx
L'idea è carina, spero solo che come scheletro non usino quella merda di dual shock per la parte ps360 (anche perchè per il wii ci vorrà per forza qualcosa di fisicamente diverso). :dumbnod:

Nessun tasto fisico? Sono perplesso :scratch:

Rayvaughan
23rd February 2010, 15:31
se è quello che ho già visto su un altro sito, farà cagare

sì perchè sarà uno schermo con tasti virtuali touch che si spostano/creano a seconda della consolle che vuoi emulare

feeling dei tasti fisici >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tasti touch

7 Wonders
23rd February 2010, 15:50
se è quello che ho già visto su un altro sito, farà cagare

sì perchè sarà uno schermo con tasti virtuali touch che si spostano/creano a seconda della consolle che vuoi emulare

feeling dei tasti fisici >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tasti touch

Si sembrerebbe proprio quello:

il dispositivo sarà costituito da un controller con un pannello LCD touchscreen che cambierà i comandi a seconda delle console (o dei giocatori) con cui lo si intende utilizzare.

Abbastanza inutile a leggerlo così.

Katzenjammer
24th February 2010, 20:28
ma solo io preferisco la forma del dual shock al pad 360?
agree cmq... giocare con i tasti touch è schifo proprio...

Odyen
25th February 2010, 11:43
ma solo io preferisco la forma del dual shock al pad 360?


No, siamo in due...anzi in tre, dimenticavo axet:sneer:

Shirogane
26th February 2010, 20:25
No, siamo in due...anzi in tre, dimenticavo axet:sneer:
c'è da dire che axet preferirebbe giocare con un pad ps3 cosparso di benzina e incendiato rispetto a qualsiasi altro pad solo perchè è ps3:D
cmq per me pad xbox se proprio devi giocare a fps su console è superiore e anche negli altri giochi lo apprezzo abbastanza ma a giochi tipo pes non mi ci trovo e resto legato a quello per ps
per restare IT invece:
mi pare una gigaminchiata un pad touchscreen...mi sto gia immaginando in un qualsiasi gioco adrenalinico che richieda una pressione rapida di tasti se no il mostro di turno ti shotta...sfonderei il monitor al quarto click :gha:

Evildark
26th February 2010, 21:08
anche io mi trovo bene con la forma del dual shock della ps.. mi sono comprato infatti per PC i logitech wireless identici di forma al joypad sony