PDA

View Full Version : ma che palle

Serpiras
28th May 2004, 09:59
ieri sera serata da dimenticare!

1 fatto: vado a fare ml3 per aiutare gilda ed avere qualche oggettino e muoio una decina di volte - perdo 1 palla - possibile che sta medusa sia cosi scuscettibile ai miei colpi? appena la toccavo o debuffavo ero morto. o sono uber o sono sfigato (penso la seconda) infatti, a -1% di vita del mob, mi sega cosi manco l exp ho preso. :swear:

2 fatto: il gruppo si scioglie perche molti vanno a nanna ed io, (la sfiga mi perseguita) non avendo la ml1 sono costretto ad abbandonare; chi prosegue avvisa che dopo la ml5 si rollerà per i drop. aspetto fino alle 2,45 e, quando si rolla, non essendo in zona, logicamente non posso partecipare e quindi...... :cry:

3fatto: e qui serve vostro aiuto. mentre aspetto la famosa rollata cosa faccio? metto ordine nelle mie case; quindi prendo un forziere lo passo ad un altro pg il quale lo porta in una casa di 2 liv (nelle case di 2 liv si possono mettere 2 forzieri), controllo il contenuto - vuoto - a è vero il materiale dovrebbe essere nella banca al market, vado a vedere e.... NULLA - forse, essendo le case in 2 zone diverse sono nell altro market, controllo NULLA............. AIUTOOOOOOOOOO :bow: :( :cry: :confused: :shocked: :mad:

Piola
28th May 2004, 21:56
:rolleyes:
Una serata veramente da dimenticare zioprete...