PDA

View Full Version : Mediaset vince contro Youtube...

Madeiner
23rd February 2010, 23:34
http://magazine.ciaopeople.com/Cellulari_Web-10/Internet_&_dintorni-31/YouTube,_Mediaset_vince_la_causa:_via_i_video_del_ Grande_Fratello_10-17155

Evvai; chissene del grande fratello, ma su Youtube ci guardavo le puntate di Mai dire...

In sti giorni, con le pubblicità di mediaset "blabla guardate i programmi il giorno dopo" speravo si stessero aprendo alle vie del web, invece non solo fanno rimuovere tutti i video da youtube, ma inoltre sul sito nemmeno ci sono le puntate...

Due palle, e mo dove lo si guarda mai dire gf?

marchese
23rd February 2010, 23:49
magari non lo guardi, cosi eviti di dare ascolto e quindi successo "indiretto" a quella merda del GF ?

Mellen
24th February 2010, 00:18
http://magazine.ciaopeople.com/Cellulari_Web-10/Internet_&_dintorni-31/YouTube,_Mediaset_vince_la_causa:_via_i_video_del_ Grande_Fratello_10-17155
Evvai; chissene del grande fratello, ma su Youtube ci guardavo le puntate di Mai dire...
In sti giorni, con le pubblicità di mediaset "blabla guardate i programmi il giorno dopo" speravo si stessero aprendo alle vie del web, invece non solo fanno rimuovere tutti i video da youtube, ma inoltre sul sito nemmeno ci sono le puntate...
Due palle, e mo dove lo si guarda mai dire gf?

ricordo che di alcuni programmi c'erano le puntate (vedi Iene).
Però anch'io mi vedevo Mai dire GF se me lo perdevo la sera prima..

Andreazakk
24th February 2010, 00:19
io me lo vedevo solo lì le poche volte che lo vedevo... non riesco più a sottostare agli orari fissi della tv:fffuuu:

Mellen
24th February 2010, 00:42
ora che ci penso... quindi anche i vari Zelig...
:fffuuu:

Mosaik
24th February 2010, 02:10
Old cmq la notizia è del 20 dicembre eh...

Finchè qualcuno non dirà a YT che si deve assumere lei le responsabilità dei video caricati visto che ci guadagna in pubblicità le cose non cambieranno mai...

Arthu
24th February 2010, 03:18
Bene così nei video del giorno non c'è l'ubermerda :rotfl:

Rayvaughan
24th February 2010, 13:37
notizia old?