PDA

View Full Version : Account eu riaperti



Higgs
24th February 2010, 10:59
non è uno scherzo ho provato a riloggare l'account deira e l'ho
trovato attivo con un mese gratis.:banana:

Cifra
24th February 2010, 11:28
Sembra vero.
http://www.valmerwolf.com/doc/guide/trasferimento.htm

Bionico
24th February 2010, 11:44
..yes!! vero vero..andato sull'acc menager e ho trovato il mio acc eu riaperto kn 1 mese a gratis! :P

:banana:

DiamondK
24th February 2010, 11:49
bene, come si fa il transfer? :D

gabryx
24th February 2010, 16:48
A me, dopo aver fatto login e scelto pg (ho provato su vari in zone diverse) mi dà errore su Game.dll ed esce.
Ho provato anche a scaricare il file setup Eu dal link di Valmer ma non cambia niente..
qualcuno ha lo stesso problema?

EDIT: risolto, il problema era la UI custom, cmq non ci si può ancora trasferire su ywain per cui aspetto

Hiver
24th February 2010, 17:20
Ma adesso su deira si può loggare anche se non si aveva l'account attivo prima del 15? sul sito di valmer sembrerebbe di sì, in quanto dice che i server copia sono accessibili a chiunque per 1 mese....solo che adesso se provo a loggare mi dice Account or password incorrect, come mai?

Valmerwolf
24th February 2010, 18:15
Account o Password incorrect escono se i dati non sono corretti.
Account Closed esce se non si è abilitati (come nel caso di fine pagamento) ma i dati sopra sono corretti.

Il primo caso sta a significare:
- Qualcuno ha cambiato la Password all'Utente
- Non hai operato sul Client Europeo. Guarda a sinistra della finestra del Pacher. Se ti compare DAoC EU, mentre controlla gli aggiornamenti, è quello giusto ed il caso è quello sopra. Se ti compare DAoC Live, vuol dire che stai lanciando il programma USA.

Quindi è indispensabile che almeno il primo caso sia positivo.

Zi Piè
24th February 2010, 18:24
Come si fa ad avere psw/Id se dimenticati ?

Hiver
24th February 2010, 18:26
Account o Password incorrect escono se i dati non sono corretti.
Account Closed esce se non si è abilitati (come nel caso di fine pagamento) ma i dati sopra sono corretti.
Il primo caso sta a significare:
- Qualcuno ha cambiato la Password all'Utente
- Non hai operato sul Client Europeo. Guarda a sinistra della finestra del Pacher. Se ti compare DAoC EU, mentre controlla gli aggiornamenti, è quello giusto ed il caso è quello sopra. Se ti compare DAoC Live, vuol dire che stai lanciando il programma USA.
Quindi è indispensabile che almeno il primo caso sia positivo.

Forse il mio sbaglio è che stavo provando a lanciare l'account EU sul client DAOC USA? quindi in questa fase devo loggare con il client EU? come faccio a reperirlo se non lo ho più?

gopala
24th February 2010, 19:36
leggi
http://www.valmerwolf.com/doc/guide/trasferimento.htm

epilick
24th February 2010, 19:46
qualcuno sa per caso se anche gli account bannati su deira potranno essere riaperti??(come fecero da vorty a deirta)

Johavatar
24th February 2010, 20:03
Mi pare proprio di si, già quando hanno fatto l'apertura di una settimana per l'anniversario di DAOC EU, avevano riabilitato tutti gli account.

Hif
24th February 2010, 21:14
Con il file login.dat del sito di Valmer resta bloccato sul controllo di user/pass, server di login non risponde. Quali sono i dati corretti da inserire in quel file?

Hiver
25th February 2010, 03:10
qualcuno sa per caso se anche gli account bannati su deira potranno essere riaperti??(come fecero da vorty a deirta)

Vuoi dire che sei stato capace di farti bannare sia su vortigern che su deira?
Sei proprio un lamer Epi :love:

epilick
26th February 2010, 17:19
Mi pare proprio di si, già quando hanno fatto l'apertura di una settimana per l'anniversario di DAOC EU, avevano riabilitato tutti gli account.

Con il mio vecchio account bannato non mi fa entrare.
Il problema e' questo, io non mi ricordo la vecchia password di GIOCO che avevo su deira, quindi vado sull'account management eu, gli dico che non ricordo la pw, mi chiede account name e email le inserisco, le riconosce come giuste e mi manda l'email per poter cambiare pw; vado sull'email clicco sul link cambio la pw, ma quando poi faccio return homepage e inserisco il mio account e la nuova password mi dice non valida o la pw o il nome utente -.-

Ferdy
26th February 2010, 18:29
almeno a te ti manda la mail, a me non manda nemmeno quella, non che me ne freghi granchè, però un occhiata al mio vecchio pg gliela davo

Tanek
26th February 2010, 19:27
PROVA GRATUITA FINO AL 25/03/10

:nod:

Ahahahah stasera scarico e rivedo il mio thane dopo 3 e passa anni :metal: sono troppo curioso :D
Seguo il procedimento dal link di Valmer (che, già che ci sono, ringrazio per l'eterna e adorabile pazienza nell'aiutare tutti con il suo sito ;) :bow: )?

Mjollo
26th February 2010, 19:47
PROVA GRATUITA FINO AL 25/03/10

:nod:

Ahahahah stasera scarico e rivedo il mio thane dopo 3 e passa anni :metal: sono troppo curioso :D
Seguo il procedimento dal link di Valmer (che, già che ci sono, ringrazio per l'eterna e adorabile pazienza nell'aiutare tutti con il suo sito ;) :bow: )?

gia fatto col mio, mè scesa la lacrimuccia... voglio il transfer cazzo cha su 30p e 77k bps. SOSSSOLDI

Evildark
26th February 2010, 21:00
io peddè non so più un cazzo. sto scaricando :love: ma non mi ricordo più niente, sono rimasto a toa! QQ

Dryden
26th February 2010, 21:01
Rivisto il mio Champ 6L8 con spellata rinfo :rotfl: e tp pre-toa :cry:
Erano 6 anni e passa che non lo loggavo più.
Spero si possano traferire i pg sugli acco Usa.

Mjollo
26th February 2010, 21:42
Rivisto il mio Champ 6L8 con spellata rinfo :rotfl: e tp pre-toa :cry:
Erano 6 anni e passa che non lo loggavo più.
Spero si possano traferire i pg sugli acco Usa.

te lo spacco col mio thane!

Dryden
26th February 2010, 21:47
te lo spacco col mio thane!

Pz ti detono anche senza tp e artefatti :wife:

Sylent
26th February 2010, 21:51
quindi in caso di dati smarriti si suka? anzi nel caso specifico mai utilizzati al di fuori di Vortigern ..

Tanek
26th February 2010, 21:55
25% :sneer:

Se ho lasciato il pg a DF faccio instascreen ed instapost :sneer:
Mannaggia cmq, mi verrà un tuffo al cuore ed una mega lacrimuccia ç__ç

Evildark
26th February 2010, 22:39
25% :sneer:

Se ho lasciato il pg a DF faccio instascreen ed instapost :sneer:
Mannaggia cmq, mi verrà un tuffo al cuore ed una mega lacrimuccia ç__ç

peddè sono al 52% :fffuuu::fffuuu:

Tanek
27th February 2010, 01:42
Mioddio non ricordo nulla :sneer:

Evildark
27th February 2010, 10:31
peddè non riesco a loggare :rain:

Evildark
27th February 2010, 11:06
peddè non riesco a loggare :rain:

edit ci sono riuscito :love::love: oddiomiostoperpiangereveramentevoinonpotetecapireQ Q

quanti ricordiiiiiii QQ

e soprattutto non mi ricordo + un cazzo! manco come si tirano fuori le armi AHAHAHAH :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:


peddèèèèè

però mi sono trovato 80platini dal merchant di casa :nod:

bakunin
27th February 2010, 12:40
80p non sono un cazzo al cambio attuale :nod:

Tanek
27th February 2010, 12:55
http://lh4.ggpht.com/_cPmpu_A3RAw/S4hjppHN_yI/AAAAAAAAAVQ/eZJ0zzg3tbw/sshot001.jpg

:nod: :nod: :sneer:

NoeX
27th February 2010, 12:58
ahahahha

oddio io su sto account ho ancora l'healer 1.50, santo dio hahah

DiamondK
27th February 2010, 15:26
riabilitate gli account bannati :cry:

Semplice
27th February 2010, 15:46
edit ci sono riuscito :love::love: oddiomiostoperpiangereveramentevoinonpotetecapireQ Q
quanti ricordiiiiiii QQ
e soprattutto non mi ricordo + un cazzo! manco come si tirano fuori le armi AHAHAHAH :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
peddèèèèè
però mi sono trovato 80platini dal merchant di casa :nod:

guarda che non sapevi giocare neppure ai vecchi tempi :banana:

Evildark
27th February 2010, 15:55
guarda che non sapevi giocare neppure ai vecchi tempi :banana:

io ero e sarò sempre pro, solo che non ricordo un cazzo mò :wolfeek::randrosik::randrosik::randrosik:

Semplice
27th February 2010, 15:59
io ero e sarò sempre pro, solo che non ricordo un cazzo mò :wolfeek::randrosik::randrosik::randrosik:

eri MOLTO pro da rootato :love:

Sylent
27th February 2010, 19:17
uppino ... in caso di account morti non c'è possibilità di fare un periodo free?

Tanek
28th February 2010, 01:53
DF è rimasto uguale, sono arrivato lato alb con la solita isezza di N anni fa :sneer: :metal:

(però, al contrario di N anni fa, era vuoto è__é )

Hiver
28th February 2010, 01:57
DF è rimasto uguale, sono arrivato lato alb con la solita isezza di N anni fa :sneer: :metal:

(però, al contrario di N anni fa, era vuoto è__é )

Su Deira è vuoto, prova ad andarci su Ywain.... :sneer:

Evildark
28th February 2010, 12:41
quando si potrà decidere il transfert verso server/cluster più popolosi da Deira?