View Full Version : fastweb telecom, truffa
Mez
24th February 2010, 11:03
http://www.unita.it/news/italia/95474/fastweb_telecom_e_ndrangheta_una_truffa_colossale_ allo_stato
saltaproc
24th February 2010, 11:04
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=94148
:nod:
Razj
24th February 2010, 11:04
ma perché quando si parla di truffe, mafia, tangenti etc esce sempre fuori il nome di qualcuno che fa parte del pdl?
Mez
24th February 2010, 11:07
ops non l'avevo visto :D
Warbarbie
24th February 2010, 11:10
ops non l'avevo visto :D
Ti credo, salta da i titoli dei post "ad minchiam"
Cmq incredibile come l'evasione fiscale venga imputata a chi lavora a partita iva mentre le aziende sono le maggiori protagoniste del fantastico mondo dell'evasione fiscale
holysmoke
24th February 2010, 11:15
Ti credo, salta da i titoli dei post "ad minchiam"
Cmq incredibile come l'evasione fiscale venga imputata a chi lavora a partita iva mentre le aziende sono le maggiori protagoniste del fantastico mondo dell'evasione fiscale
perche le aziende nn hanno la partita iva?
Warbarbie
24th February 2010, 11:18
perche le aziende nn hanno la partita iva?
Si vabè hai capito cosa intendevo dai, le grandi aziende tipo mamma telecom, non le piccole imprese
Mez
24th February 2010, 11:21
e ora?
DiamondK
24th February 2010, 11:33
Si vabè hai capito cosa intendevo dai, le grandi aziende tipo mamma telecom, non le piccole imprese
anche le case madri hanno la partita IVA che cazzo stai dicendo? :rotfl:
Warbarbie
24th February 2010, 11:35
anche le case madri hanno la partita IVA che cazzo stai dicendo? :rotfl:
Si pd intendevo dire le grandi aziende -.-
DiamondK
24th February 2010, 11:43
Si pd intendevo dire le grandi aziende -.-
ma anche le grandi aziende le hanno che stai a dì :rotfl::rotfl:
Shub
24th February 2010, 11:45
Ma ora stanno moralizzando le liste elettorali...
Articolo Corriere (http://www.corriere.it/politica/10_febbraio_24/posto-sicuro-alla-minetti-sono-adeguata-al-ruolo-elisabetta-soglio_15ae0826-2111-11df-940a-00144f02aabe.shtml)
:sneer:
Cmq..se non si danno una mossa sti politici alla fine veramente la gente da fuori di matto...
Warbarbie
24th February 2010, 11:51
ma anche le grandi aziende le hanno che stai a dì :rotfl::rotfl:
Ok pd è chiaro ma nn intendevo quello che avete capito -.-
DiamondK
24th February 2010, 11:52
Ok pd è chiaro ma nn intendevo quello che avete capito -.-
allora ti ascolto perchè qui stai failando alla grande :sneer:
cosa intendi per grandi aziende?
Nazgul Tirith
24th February 2010, 11:55
Il curriculum è quello più o meno noto. Nata 25 anni fa a Rimini, Nicole Minetti si è diplomata al liceo classico nella sua città, dove contemporaneamente ha frequentato, per dieci anni, la scuola di danza della madre inglese. Arrivata a Milano per fare la specializzazione di Igiene dentale al San Raffaele, la Minetti ha partecipato al casting per Colorado Cafè ed è stata presa, ha messo in mostra il suo fisico prorompente e ha partecipato a qualche balletto. «Ma il mio mestiere non è quello», insiste la ragazza. Che precisa: «A novembre mi sono laureata con 110 al San Raffaele, dove collaboro occupandomi di relazioni internazionali in vista dell’apertura della nuova clinica odontoiatrica». L’incontro con Berlusconi sarebbe di diversi mesi fa, quando la Minetti lavorava come hostess allo stand di Publitalia coordinato da Luigi Ciardiello. La ragazza, dicono nei corridoi dell’ospedale di don Verzé, non avrebbe mai fatto mistero della sua amicizia con il premier, parlando anche di bracciali ricevuti in regalo. Ma chi spinge per la sua candidatura insiste: «È decisa e preparata, perché negarle questa opportunità?». Per oggi, intanto, è attesa la chiusura del listino della Lombardia: in dubbio ci sarebbe soprattutto il sedicesimo posto, conteso fra la Lega e il Pdl (che piazzerebbe Paolo Cagnoni, assistente del ministro Bondi).
Ma che cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi sta quasi piu simpatico quello che si e' comprato i voti grazie all'ndragheta, almeno quello si e' "fatto da solo lo sbattimento" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Thor
24th February 2010, 12:08
unbelievable!!!
l'ennesimo 3d che si è trasformato in berlusconi merda!!!!
che gioia tornare ogni tanto a leggere questa sezione della board!!!!!!one
Bortas
24th February 2010, 12:20
unbelievable!!!
l'ennesimo 3d che si è trasformato in berlusconi merda!!!!
che gioia tornare ogni tanto a leggere questa sezione della board!!!!!!one
Se quello che venerate come salvatore è un laido ladro e farabutto che ha le mani in pasta ovunque in loschi traffici e i suoi galoppini ogni tanto si scoprono, mafiosi, corruttori e farabutti assortiti, la domanda sorge spontanea. Inutile fare la solita frase di circostanza, dal sapor di polemica "è ma è sempre colpa sua" la risposta è la medesima, si anche a questo giro gente vicino a lui è stata pizzicata, ci domandiamo se è scemo che si va sempre a cercare collaboratori o uomini di partito farabutti, oppure...
Hagnar
24th February 2010, 12:23
In qualsiasi altro paese del mondo b. sarebbe in galera da decenni.......
Chissà come mai non mi sorprende che un tizio del pdl abbia legami con un'organizzazione criminale
Oro
24th February 2010, 12:32
Se quello che venerate come salvatore .....
non siamo "noi" quelli del "siamo salviihh!!!"... siete voi compagni che avete bisogno di avere figure politiche simili, mentre purtroppo (per voi) vi ritrovate puntualmente con figure di melma :dumbnod:
Bortas
24th February 2010, 12:38
non siamo "noi" quelli del "siamo salviihh!!!"... siete voi compagni che avete bisogno di avere figure politiche simili, mentre purtroppo (per voi) vi ritrovate puntualmente con figure di melma :dumbnod:
Ah ecco a voi basta solo che siano farabutti, metterci gente per bene costa troppo impegno, meglio ladro, così ruba anche per noiiiihhh11ieleven...
Hagnar
24th February 2010, 12:54
Cioè fammi capire, la politica ha bisogno di ladri per andare avanti? Spiegati meglio
Drako
24th February 2010, 12:57
è qui che si dice b merda?
Xangar
24th February 2010, 12:59
booooh, che si può pensare ormai dell'Italia ? O cadi in preda allo sconforto e ti metti un paraocchi per non vedere più tutto sto schifo, oppure inizi a mettere bombe qui e li...
Hardcore
24th February 2010, 13:27
son sempre del PDL :rotfl:
innaig86
24th February 2010, 13:48
Ma io non capisco una cosa: potrebbero esserci problemi per le utenze fastweb, in caso di condanna, dato che è stato chiesto il commissariamento della società?
No perchè.....ho messo FW da una settimana dopo anni di incazzature con Tele2. :wife:
Eltarion
24th February 2010, 13:54
Ma io non capisco una cosa: potrebbero esserci problemi per le utenze fastweb, in caso di condanna, dato che è stato chiesto il commissariamento della società?
No perchè.....ho messo FW da una settimana dopo anni di incazzature con Tele2. :wife:
anche io me lo chiedevo, ma credo che verrà assorbita da un'altra società e le cose rimarranno uguali :shrug:
Shub
24th February 2010, 14:59
Commissariare <> Bloccare
innaig86
24th February 2010, 15:00
Si, ma qualcuno ieri ha parlato di interdizione dall'attività come ulteriore pena.
Arthu
24th February 2010, 15:03
Vabbè oh ma rispondete ancora a Thor e Oro loro hanno i soldi cazzo gliene frega , si divertono a prendere per il culo perchè sanno che rosikate , per loro potrebbe governare anche donzauker i soldi li avevano prima e li avranno dopo.
Quello che non sanno è che stiamo arrivando agli ultimi episodi di daitarn :nod:
Hudlok
24th February 2010, 16:40
e scusa arthu invece se governa qualcun altro cambia qualcosa seriamente ai tuoi soldi?
Cos'è quando governava prodi guadagnavi tanto e quando berlusconi guadagnavi poco?
Siam al solito "piove governo ladro" ne più ne meno.
Arthu
24th February 2010, 17:17
e scusa arthu invece se governa qualcun altro cambia qualcosa seriamente ai tuoi soldi?
Cos'è quando governava prodi guadagnavi tanto e quando berlusconi guadagnavi poco?
Hai capito poco hudlok di quello che ho detto.Ma non preoccuparti.Presto sarà tutto chiaro.
Palur
25th February 2010, 01:30
siete voi che avete un inno meno male che silvio c'e' , la dignità cazzo
Kinson
25th February 2010, 04:12
Come detto su , ci sta già un post apposito , questo andrei a chiuderlo in allegria tanto i contenuti son quelli :D
@ Hud : non se può manco piu prendersela con quello che ha fatto la sinistra e Silvio lo sa bene . D'altra parte so 16-18 anni che non ha piu comandato una mazza in italia :D
Silvio se ci fai caso adesso passa a parlare di " cosa VORREBBE FARE LA SINISTRA " per dare la sensazione di pericolo del nemico , accusandolo di parlare e non fare nulla . In strategie politiche so l'abc proprio , e chiaramente son cose che se vai a vedere un attimo sotto la superficie capisci pure che so scontate : ovvio che se non comanda devi passare sul piano delle volontà . ovvio che se non comanda la sinistra non può che non aver realizzato niente :D