Log in

View Full Version : [Fun x me] Ai lov dis gheim!

Wayne
24th February 2010, 14:13
Anthony Oludewa Skinn, 1.85 sulla testa di quel gonfio di Chiacig :rotfl:

eOI5QCCrChs

:metal:

Ercos
24th February 2010, 14:16
http://rageguy.com/media/icons/squintemote.gif

Eltarion
24th February 2010, 14:18
dovevano mettere la nuvoletta con su scritto "SBAMM" :metal: :metal:

Dryden
24th February 2010, 14:20
Non sò se si vede, ma col piede destro sì da una ulteriore spinta sulla pancia del difensore :rotfl:

Sky
24th February 2010, 14:26
Non sò se si vede, ma col piede destro sì da una ulteriore spinta sulla pancia del difensore :rotfl:
io non ci capisco un cazzo di basket, ma si può fare? cioè praticamente gli ha dato un calcio sulla pancia:rotfl:

Eltarion
24th February 2010, 14:29
io non ci capisco un cazzo di basket, ma si può fare? cioè praticamente gli ha dato un calcio sulla pancia:rotfl:

tecnicamente se fatto apposta io fischierei antisportivo :nod:

JackHammeR
24th February 2010, 14:37
tecnicamente se fatto apposta io fischierei antisportivo :nod:

non lo fischiano perchè fa scena ! :thumbup:

Eltarion
24th February 2010, 14:38
non lo fischiano perchè fa scena ! :thumbup:
eh lo so!

Wayne
24th February 2010, 14:44
Beh, non per fare quello che e' di parte (anche se son rimasto 10 minuti con le braccia alzate a urlare "UOOOOHHHHH!!!" li' per li'... ) ma riguardandolo non sembra che ci si appoggi per darsi lo "slancio" per andare su.

Piuttosto, come in tutte le azioni in cui uno va su forte, se ti metti nel mezzo, lo fai a tuo rischio e pericolo :D

Difficilmente viene fischiato uno sfondamento su una schiacciata, a meno che non sia qualcosa di plateale.

La faccia di Chiacig DOPO e' stata priceless :rotfl:

marlborojack
24th February 2010, 14:49
se va beh, elevazione un pezzo di cazzo (cit.), ha fatto il doppio salto sui reni del difensore

Arthu
24th February 2010, 14:50
Vedo molti appassionati di basket in questo thread :rotfl:
Wayne lascia fare :banana:

Va$h
24th February 2010, 14:52
se va beh, elevazione un pezzo di cazzo (cit.), ha fatto il doppio salto sui reni del difensore

Ahahaha ho pensato la stessa identica cosa :rotfl:

Shingo
24th February 2010, 14:53
Beh, non per fare quello che e' di parte (anche se son rimasto 10 minuti con le braccia alzate a urlare "UOOOOHHHHH!!!" li' per li'... ) ma riguardandolo non sembra che ci si appoggi per darsi lo "slancio" per andare su.
Piuttosto, come in tutte le azioni in cui uno va su forte, se ti metti nel mezzo, lo fai a tuo rischio e pericolo :D
Difficilmente viene fischiato uno sfondamento su una schiacciata, a meno che non sia qualcosa di plateale.
La faccia di Chiacig DOPO e' stata priceless :rotfl:
Ci si appoggia,si vede bene a rallentatore,difatti nella fase finale del salto,dopo il canestro,la sua gamba destra è sbalzata indietro
cmnq stica °_°

Dryden
24th February 2010, 14:56
non sembra che ci si appoggi per darsi lo "slancio" per andare su.

A me invece è sembrato subito evidente a velocità normale, ad un certo punto dell'ascesa si vede bene come la sua gamba destra da avanti che era schizza all'indietro dopo il contatto con il difensore, se blocchi al sec. 17 è evidentissimo.
Poi se schiacci di velocità, quando agganci l'anello le tue gambe vanno in avanti ancora cariche di spinta, lui invece schiaccia come se avesse fatto 3 passi appena invece che mezza lunetta, imo perchè s'è frenato con il piede.
Non l'hanno fischiato perchè sulla linea visiva degli arbitri c'erano 1/2 giocatori.

Arthu
24th February 2010, 14:58
Sono molto contento della schiacciata in pancia a chiacig :randrosik:

Jeff
24th February 2010, 15:14
Ragazzi, ma voi ci avete mai provato a darvi la spinta sulla pancia di un avversario?
Io si :D
Fidatevi, e' piu' l'impiccio che altro.
Chiacig s'e' messo nel mezzo (come era suo dovere) e s'e' beccato un calcio in pancia senza nemmeno poter pretendere lo sfondamento...

http://www.imagefrog.net/out.php/i68004_thisisbasket.JPG

Drako
24th February 2010, 15:24
ti uso come scaletta pd!

Deepjo
24th February 2010, 15:25
:bow:

Wayne
24th February 2010, 16:10
Tra l'altro, a norma di regolamento, c'era pure fallo di Chiacig.

Non era fermo :nod:

:rotfl:

Evildark
24th February 2010, 16:41
:metal: tanta ròbba.

Ipnotik
24th February 2010, 17:43
Vedo molti appassionati di basket in questo thread :rotfl:
Wayne lascia fare :banana:

secondo me è stato un bel gol, però l'arbitro doveva fischiare perchè è chiaramente un gol di mano.

Gathz
24th February 2010, 19:01
Tra l'altro, a norma di regolamento, c'era pure fallo di Chiacig.
Non era fermo :nod:
:rotfl:
a norma di regolamento è antisportivo :hidenod: perchè era in movimento e con la pancia va a cercare il piede per far perdere l'equilibrio all'avversario :hidenod:

:rotfl::rotfl:

Eltarion
24th February 2010, 19:05
a norma di regolamento è antisportivo :hidenod: perchè era in movimento e con la pancia va a cercare il piede per far perdere l'equilibrio all'avversario :hidenod:
:rotfl::rotfl:

come avevo detto in precedenza :hidenod: poi è ovvio che per spettacolarità molte infrazioni non sono segnalate

marlborojack
24th February 2010, 20:12
Ragazzi, ma voi ci avete mai provato a darvi la spinta sulla pancia di un avversario?
Io si :D
Fidatevi, e' piu' l'impiccio che altro.
Chiacig s'e' messo nel mezzo (come era suo dovere) e s'e' beccato un calcio in pancia senza nemmeno poter pretendere lo sfondamento...

sì ma non è che abbiamo gridato allo schema o al gomblotto, è solo che ha saltato, ha messo la gamba avanti per evitare che chainfail lo investisse che con quella testa gli poteva far esplodere il coccige e già che c'era s'è dato lo slancio alla super mario. fichissimo, il mio commento era per il solito cieco che commenta la partita

Jeff
25th February 2010, 11:38
e già che c'era s'è dato lo slancio alla super mario.

Infatti quello che dicevo io e' che non s'e' dato un razzo di slancio secondo me, ha solo impattato.

:kiss:

Cicoh
26th February 2010, 07:52
come avevo detto in precedenza :hidenod: poi è ovvio che per spettacolarità molte infrazioni non sono segnalate

e invece no. se il difensore è in movimento prima dell'elevazione o il terzo tempo dell'attaccante, è fallo sistematico del difensore.

spettacolarità nel campionato italiano ? ti confondi con l'NBA dove entro una linea tratteggiata non è possibile prendere lo sfondamento e quindi il contatto va sempre a favore dell'attacco.

Eltarion
26th February 2010, 19:36
e invece no. se il difensore è in movimento prima dell'elevazione o il terzo tempo dell'attaccante, è fallo sistematico del difensore.
spettacolarità nel campionato italiano ? ti confondi con l'NBA dove entro una linea tratteggiata non è possibile prendere lo sfondamento e quindi il contatto va sempre a favore dell'attacco.

mi ricordavo che antisportivo >> fallo in difesa

Cicoh
27th February 2010, 07:24
si ma il dire che un infrazione non è segnalata per la spettacolarità del gioco è una cosa non vera, almeno in questo caso.

segnalano il fallo in difesa ? la schiacciata è valida e viene assegnato un tiro libero supplementare per un gioco da 3 punti. il tuo discorso (aka la frase che ho quotato precedentemente) avrebbe avuto un senso se avessimo considerato un fallo in attacco che non si è verificato.

fondamentalmente ti ho quotato perchè non capivo cosa c'entrava il tuo commento,tutto qui.

Kappa
27th February 2010, 08:21
Schiaccione di altissimo livello /clap

Eltarion
27th February 2010, 12:48
fondamentalmente ti ho quotato perchè non capivo cosa c'entrava il tuo commento,tutto qui.

era partito da qui ;)