Log in

View Full Version : NO servers....

elementale77
24th February 2010, 18:01
Perche' oggi non vedo nemmeno un server nella schermata della selezione servers??

Faz
24th February 2010, 18:07
Forse xchè son down x la patch????

Cifra
24th February 2010, 18:09
Forse sarebbe meglio leggere il sito ufficila invece che postare a muzzo?

bakunin
24th February 2010, 19:26
beh pero nonostante questo

Update - 11:30AM EST: Maintenance has been completed and all servers are now online and open to the public, welcome back!

e 1200 pg loggati, non parte il patcher...

qq

Rayvaughan
25th February 2010, 02:05
www.camelotherald.com

lagnn
25th February 2010, 02:12
Io per varie rotture di palle ho disinstallato il gioco e adesso non me lo installa piu che da errore nonostante abbia preso il client direttamente dal siti.

non so che cazzo fare e sta cosa mi fa girare le palle.

Rayvaughan
25th February 2010, 02:14
Io per varie rotture di palle ho disinstallato il gioco e adesso non me lo installa piu che da errore nonostante abbia preso il client direttamente dal siti.
non so che cazzo fare e sta cosa mi fa girare le palle.
che hai scaricato? che errore da lol

io di solito faceva istall dai cd della scatola + mega upgrade direttamente dal patcher e non ho mai acuto problemi

lagnn
25th February 2010, 02:19
che hai scaricato? che errore da lol
io di solito faceva istall dai cd della scatola + mega upgrade direttamente dal patcher e non ho mai acuto problemi

Salvo il client in una cartella e gia qua ci mette un bel po e mi ritrovo il file DAoC Setup.
Fo esegui, carica 2 secondi e da:

Some installation files are corrupt.
Please download a fresh copy and retry the installation.
Poi clicco ok e sotto leggo:

CRC failed in directx\dxnt.cab
Unexpected end of archive.

Quando riinstallai un mesetto fa il gioco scaricai il client dal sito di daoc e andò tutto bene.
Oggi pomeriggio, dopo aver giocato stamattina fino alle 13 prima del down andava tutto, mentre stasera facevo partire e rimaneva a 0% senza muoversi.

I cd ho quello di toa e catacombs, pensi che bastano? per dark rising e laby?

Rayvaughan
25th February 2010, 02:23
non mi è chiaro, "Salvo il client in una cartella e gia qua ci mette un bel po e mi ritrovo il file DAoC Setup"

lo hai scaricato dal sito? provato a riscaricare? il messaggio d'errore è un eloquente avviso di file corrotto

oppure hai fatto copia incolla da un precedente backup? se è così non esiste un daocsetup

cmq sì, io ho solo i cd di cata, poi ti fa scaricare quello che manca... non sarà il modo + veloce ma è di sicuro il + efficace

lagnn
25th February 2010, 02:25
non mi è chiaro, "Salvo il client in una cartella e gia qua ci mette un bel po e mi ritrovo il file DAoC Setup"

lo hai scaricato dal sito? provato a riscaricare? il messaggio d'errore è un eloquente avviso di file corrotto

oppure hai fatto copia incolla da un precedente backup? se è così non esiste un daocsetup

cmq sì, io ho solo i cd di cata, poi ti fa scaricare quello che manca... non sarà il modo + veloce ma è di sicuro il + efficace

Salvato in una cartella, ma volendo lo salvo anche sul desktop e poi do esegui e poco dopo d'ha l'erroe che ti ho detto.

Rayvaughan
25th February 2010, 02:27
bho cancella tutto ed istalla da cd

lagnn
25th February 2010, 02:28
POsso mettere subito quello di catacombs o ci vuole toa prima?

Ho trovato anche il primissimo

Rayvaughan
25th February 2010, 11:58
basta cata