PDA

View Full Version : WTS rr11 merc account with many other toons inside



pato
24th February 2010, 18:59
daoc acc:
11l2 Merc: 1 grp template- astral blade/sidi vest, 2 solo temps-legendary weapons cleric chest piece / 2 zimmeron's warth
rr10 Arms: 3 templates - best grp template with sidi vest, 2 solo temps
rr7 Wizz full temped
rr6 Infi: 1 temp sidi vest- 1 temp legendary weapons
rr6 Scout: bow temp/melee temp
rr5 Paladin,Minstrel,Sorc - all great temped
rr4 Friar solo temped
rr3 Necro pve temped, Heretic,Theurg
7 alb, 2 mid -toons level 39 fully templted for BG
rr9 Champion full capped grp templated,2 solo temps- solo shield & druid chest- LW
rr7 Enchanter Gala vest temp
rr3 Hero Gala vest temp
rr6 Warrior full grp temp and solo
rr5 Skald- 1 grp temp Tg vest / 1 solo -wh/ph drslayer armors
rr4 Runemaster Tg vest temp
rr3 Valkyrie Tg vest/Savage full temp/ Hunter mellee/bow temp

Hope I didnt miss any other toon:), I also give away all the items I have in houses/toons vaults toa/cata/laby/DR, they are ALOTTTT and over 1k plats on all 3 realms.I have SW and all the other infos you need.

since i dont have paypal i give infos before but only to ppl that has positive feedback.send email to rwhisner41@yahoo.com

Renzi
25th February 2010, 00:02
yes but server??? german i suppose.

pato
25th February 2010, 00:39
ywain server sorry my bad :(

pato
26th February 2010, 02:39
ywain7 and ywain8 are the servers with the toons.

pato
1st March 2010, 02:57
ping

pato
2nd March 2010, 16:44
ping

pato
5th March 2010, 10:14
bump

pato
8th March 2010, 06:27
ping

pato
23rd March 2010, 18:21
refresh

pato
26th March 2010, 16:49
...

pato
14th April 2010, 06:14
....

Civa
15th April 2010, 19:02
se state trattando con questo fetente occhio xchè fino a prova contraria è una fregatura ....

pagato con western union ritirato i soldi e sparito

i riferimenti di chi ha ritirato sono MIRCEA PETRESCU - ROMANIA - ma di rumeni prestanome per ritirare soldi ne trova quanti ne vuole

quindi evitate qualsiasi transazione con la ROMANIA in quanto probabilmente ha altri acc. finti in vendita con nomi diversi. ( si sono un coglione io che mi fido)

ADMIN se potete tenere in calce la info , fate risparmiare un po di soldini in giro

grazie

Loki
15th April 2010, 19:04
il signor Petrescu ha colpito ancora:rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
15th April 2010, 19:17
è già la seconda volta :sneer: mettiamola così, evitate di trattare con stranieri che vendono acconti con rank assurdi ;)

Civa
15th April 2010, 19:17
Ma dal momento che usa anche lo stesso nome .... non si può inserire uno spazio nel trading coi nominativi truffaldini ?

se fosse tenuto up il tread che ho letto ora di petrescu mi sarei evitato sta cazzata e magari come me molti altri ?

ulteriori info che ho reperito sono:

Petrescu Mircea
Sos iancului Nr4 BI 113A
Bucharest Romania

altro nome usato Alejandro Sanchez

uno dei contatti msn rwhisner41@yahoo.com

Vindicare
15th April 2010, 19:26
non ha usato lo stesso mick sul forum, a memoria.. e anche i pg sono diversi

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=92059&highlight=Mircea+Petrescu

Civa
15th April 2010, 19:31
Il nome del beneficiario è il medesimo, come il paese di provenienza ..... creare una sessione apposta non sarebbe male ...

tutto li

Vindicare
15th April 2010, 19:33
secondo me anche il nome è fittizio, tale Mircea Petrescu risulta essere un professore universitario rumeno :nod:

http://ro.wikipedia.org/wiki/Mircea_Petrescu

Loki
15th April 2010, 19:34
si vabbè non è che ne esiste uno solo in romania dai... petrescu è un cognome abbastanza comune.

Civa
15th April 2010, 19:40
secondo me anche il nome è fittizio, tale Mircea Petrescu risulta essere un professore universitario rumeno :nod:
http://ro.wikipedia.org/wiki/Mircea_Petrescu


per ritirare i soldi deve presentare un documento d'identità , quindi il nome è giusto .... il non aver cambiato nome del prelevante dopo la truffa precedente conferma ancor di piu che se fosse stato evidenziata la cosa mi sarei risparmiato soldi e rotture di scatole e magari non solo io

io ovviamente sporgerò denuncia alla polizia postale (anche se non serve a nulla) e ho provveduto a segnalare il nominativo alla western union che con la denuncia bloccherà quell'anagrafica in ingresso e uscita se mai utilizzerà ancora il servizio

Dopo di che, il fratello di una mia impiegata vive a bucarest e perlomeno proverà a verificare se esite la via e un campanello col nome petrescu al civico che ho.

Se magari avete notizie e info in piu relative alla truffa precedente ... fanno comodo

Vindicare
15th April 2010, 19:48
prova a contattare la persona che è stata scammata

è Raistlin

Smicer
16th April 2010, 10:25
ragazzi fate attenzione questo è quel bastardo di canndycane... ha cercato di fregare anche me mandandomi piu di una volta PM ma nn l'ho mai risposto. Alla fine l'ho mandato a quel paese.

TonyD
16th April 2010, 10:42
se state trattando con questo fetente occhio xchè fino a prova contraria è una fregatura ....
pagato con western union ritirato i soldi e sparito
i riferimenti di chi ha ritirato sono MIRCEA PETRESCU - ROMANIA - ma di rumeni prestanome per ritirare soldi ne trova quanti ne vuole
quindi evitate qualsiasi transazione con la ROMANIA in quanto probabilmente ha altri acc. finti in vendita con nomi diversi. ( si sono un coglione io che mi fido)
ADMIN se potete tenere in calce la info , fate risparmiare un po di soldini in giro
grazie


Io dico solo una cosa...... diffidate di una persona che ha 10 post all'attivo su questo forum. Si è vero così discrimino anche persone nuove con le migliori intenzioni del mondo ma almeno non la prendo in culo.
10 post all'attivo. Probabilmente l'ultimo al mondo a cui manderei dei soldi.
Io se non ci sono almeno 100/200 post all'attivo su wayne non mando nemmeno PM.

Solfami
16th April 2010, 11:17
Io dico solo una cosa...... diffidate di una persona che ha 10 post all'attivo su questo forum. Si è vero così discrimino anche persone nuove con le migliori intenzioni del mondo ma almeno non la prendo in culo.
10 post all'attivo. Probabilmente l'ultimo al mondo a cui manderei dei soldi.
Io se non ci sono almeno 100/200 post all'attivo su wayne non mando nemmeno PM.

Concordo, a vendere/scambiare un minimo di rischio c'è sempre e va accettato, ma trattare con persone di cui si può avere un minimo fiducia è il minimo. Giusto Tony? ;)

TonyD
16th April 2010, 13:56
Concordo, a vendere/scambiare un minimo di rischio c'è sempre e va accettato, ma trattare con persone di cui si può avere un minimo fiducia è il minimo. Giusto Tony? ;)

Certo tu avevi 1600 post all'attivo per questo abbiamo scambiato e non ti ho chiesto particolari garanzie :-)))

Rayvaughan
16th April 2010, 14:00
lol ancora lui... chi cazzo è che da SOLDI ad un RUMENO SCONOSCIUTO su INTERNET :rotfl::rotfl:

HaWk
16th April 2010, 14:00
lol ancora lui... chi cazzo è che da SOLDI ad un RUMENO SCONOSCIUTO su INTERNET :rotfl::rotfl:

:rotfl:
è volersi male

Civa
18th April 2010, 16:41
:devil:

Civa
22nd April 2010, 20:30
:thumbdown