PDA

View Full Version : giocate con gli animaletti, si si....

marchese
25th February 2010, 01:49
http://www.corriere.it/animali/10_febbraio_24/orca-assassina-uccide-addestratrice-seaworld_3e05f000-218d-11df-8195-00144f02aabe.shtml

una bella bomba su zoo, bioparchi, seaworlds et simili non ci starebbe male

Volcent3
25th February 2010, 01:52
http://www.corriere.it/animali/10_febbraio_24/orca-assassina-uccide-addestratrice-seaworld_3e05f000-218d-11df-8195-00144f02aabe.shtml
bè alla faccia degli animaletti, salta free willy salta :gha: come se fa ad addestrare un'orca assassina e ridurla a spettacolini da circo boh che poi tra l'altro pare stesse giocando ovviamente l'orca

Rayvaughan
25th February 2010, 01:53
"La donna stava illustrando agli spettatori lo show cui avrebbero assistito - che per tragica ironia si intitolava «Cena con l'orca» "

gg! applausi imo, perfetta esibizione!

Drako
25th February 2010, 02:08
Non sono animali con cui si dovrebbero fare spettacoli. Un conto sono i delfini o anche i leoni marini, più pacifici e contenuti come dimensioni, un altro sono le orche che, anche non volendo, ti possono fare male sfiorandoti.

Rayvaughan
25th February 2010, 02:12
Non sono animali con cui si dovrebbero fare spettacoli. Un conto sono i delfini o anche i leoni marini, più pacifici e contenuti come dimensioni, un altro sono le orche che, anche non volendo, ti possono fare male sfiorandoti.
io sono dell'idea che non si dovrebbe tenere nulla in cattività, tranne per studi o cure

lucrarci sopra poi è la cosa più triste

Evildark
25th February 2010, 10:53
io sono dell'idea che non si dovrebbe tenere nulla in cattività, tranne per studi o cure

*

Drako
25th February 2010, 12:19
certo, ma tanto non succederà mai. Ti pare che in america si perdono 6 milioni di visitatori l'anno per dei poveri animali? Tanto vale, almeno, non fare spettacoli con quelli potenzialmente pericolosi.

Mez
25th February 2010, 12:21
In effetti... come cazzo fai ad addestrare un'orca non lo so, amen cioè, è il suo istinto

Rayvaughan
25th February 2010, 12:50
certo, ma tanto non succederà mai. Ti pare che in america si perdono 6 milioni di visitatori l'anno per dei poveri animali? Tanto vale, almeno, non fare spettacoli con quelli potenzialmente pericolosi.
scherzi? notizie come queste fanno ulteriore pubblicità :sneer:

nortis
25th February 2010, 13:14
io tengo per l'orca.
ora, se vai a giocare con pedobear, sai che ci sono ottime probabilità di vederlo andar via con una sigaretta in bocca, se giochi con un orca assassina...

San Vegeta
25th February 2010, 14:12
ci sara' un motivo se si chiama orca assassina...

Rayvaughan
25th February 2010, 14:17
inoltre è la seconda vittima di quell'orca :sneer:

Hudlok
25th February 2010, 14:19
inoltre è la seconda vittima di quell'orca :sneer:

TERZA lal

saltaproc
25th February 2010, 14:25
TERZA lal
del barbone non hanno prove :sneer:

Rayvaughan
25th February 2010, 14:27
lol orca assassina seriale

Eltarion
25th February 2010, 14:53

:rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
25th February 2010, 15:04
il fatto è semplice:

tengono degli animali abituati a stare negli oceani dentro a delle vasche di 10 metri, per forza che dopo questi impazziscono e succedono ste cose...
io non penso che giocasse quando ha preso l'addestratrice cmq, è risaputo che le orche quando si nutrono giocano con la loro preda prima di cibarsene.

saltaproc
25th February 2010, 15:05
e dopo la cartella allo squalo
la playstation dell'orca

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kappa
25th February 2010, 15:20

:lol:

Drako
25th February 2010, 15:36
l'orca assassina seriale WINS

Galandil
25th February 2010, 16:11

Si, un mispelling del nome originario.

L'orca preda e si ciba spesso di vari tipi di balene (whales, appunto), e originariamente veniva definita per questo whale's killer. Col passare del tempo, e a causa della lieve similitudine di forma con alcuni tipi di balene più piccole, da whale's killer il nome è stato modificato con l'uso comune in killer whale, appunto.

Di certo non si chiama killer whale perché è parente di Norman Bates, insomma.

Cmq sono contento di sta cosa, zoo e parchi acquatici sono una delle peggiori abiezioni dell'essere umano.