PDA

View Full Version : RVR qualcuno me lo descrive? consigli



raisdragon
25th February 2010, 15:20
Qualcuno può essere così gentile da darmi le impressioni RVR sul cluster?

si può girare soli?
c'e zerg hidden?

luoghi più frequentati da chi gira solo?

vorrei farmi un idea di come e dove girare.

grazie

Bruso
25th February 2010, 16:39
Parlando da infi: dipende dalle ore che pensi di loggare; ho notato che la mattina e pomeriggio ( nostro) riesci a girare e fare qualche inc senza add, la sera succede questo:

Esci dal beno e passi dal ponte e vedi N albion fermi lì ad aspettare qualche povero soloers, quindi prendi la barchetta e vai al crau, e noti che ci sono N hibbi tra ponte e torre che non aspettano altro che inchi qualcuno per poi scendere in massa , speri di killare quello che hai incato prima di essere zergato e poi relli....giro dopo vai al Bled stessa situazione , forse peggio.
Allora mi dico: non andare nei ponti.... ma se vuoi trovare qualcuno che gira solo lo devi cmq cercare lì in giro e alla fine ci capiti sempre.

Per il resto ci si diverte;)

Hangel
25th February 2010, 18:09
Se vuoi fare tanti inc il posto migliore è il Lab, a certe ore è giocabile mentre ad altre improponibile... però anche se relli spesso ci metti poco a tornare in zona rvr.
Ai ponti rischi di non trovare tanta gente o di rellare e metterci 10 min per tornare.
Purtrollo lo zerg hiddati c'è ovunque anche se i campioni per me sono sempre gli fg di scout 9-10L...

Sulimo
25th February 2010, 18:47
se sei alb vai tranquillo, spesso c'e' 1 gruppo ombre (si un gruppo sono in 6-8) che camperano il netuni :D Per il resto la sera c'e' zerg un po ovunque anche di ombre...

raisdragon
26th February 2010, 10:33
grazie, solo ho trovato vari video di hidden che incavano altri PG da soli, e spesso la gente intorno guardava e non interveniva.

non vedo l'ora del transfer per venire a giocare con tutti voi :)

bakunin
26th February 2010, 15:02
a me capita spesso di fare 1vs1, sia sui ponti per agramon sia al laby.. il laby poi ha tante zone, forse solo df è diventato un po "lento" e incerto trovare scontri buoni. questi giorni, a causa dell'aumento dei pr da siege sarà facile divertirsi con difesa keep (in cui sia l'sb che l'hunter possono fare male)

bakunin
26th February 2010, 15:07
a proposito, rispetto al vecchio daoc le classi sono ben piu sbilanciate... c'è una lista lunghissima di classi che in 1vs1 non si possono toccare. l'hunter forse se la cava meglio in campo aperto perche ha la solita possibilità di kitare grazie al pet quindi magari al laby fai piu pr ma di sicuro il gioco nei punti di passaggio in campo aperto è molto piu vario/appagante

Lorzmus
26th February 2010, 15:32
bruso ha detto tutto.

fino al tardo pomeriggio si gioca abbastanza tranquillamente, mentre la sera il solo è improponibile per qualsiasi classe. Se giochi un visibile sei carne da macello per tutti, se sei un hidden ti becchi i fg stealth sia dentro che fuori dal lab.

Ad ogni modo se dovessi cominciare oggi non sceglierei assolutamente midgard, che è strapopolata rispetto agli altri 2 reami. hib is da uei