PDA

View Full Version : Man vs. Wild (L'ultimo sopravvissuto) Discovery Channel



Kuroko
25th February 2010, 17:09
Bear Grylls è tornato, il 16 marzo inizierà su Discovery Channel la seconda parte della Season 4. Questa volta però ci sarà molta più action, e Bear sarà alle prese anche con zone urbane. Figata pd, non vedo l'ora di vederlo, ho provato a cercare il promo italiano che hanno mandato ieri ma non si trova, c'è quello inglese che non fomenta per un cazzo, è un commercial ridicolo ma ve lo posto ugualmente.


1jWwF41W7lk

[editato] Ho messo un promo della nuova season ora.

saltaproc
25th February 2010, 17:10
ma questo non è il promo della season vecchia?:scratch:

lo davano su sky l'anno scorso

Kuroko
25th February 2010, 17:12
ma questo non è il promo della season vecchia?:scratch:
lo davano su sky l'anno scorso

Quello che ho visto io in italiano era diversissimo infatti. Boh, io ho scritto Man vs Wild 2010, ed è uscito questo commercial, pensavo fosse una versione breve in inglese.

saltaproc
25th February 2010, 17:14
cmq è molto carino l'altra serie sempre su sky ( mi sembra si chiai pure quella l'ultimo sopravvisuto)
l'altro giorno il tipo si è fatto una settimana su un gommone di salvataggio in mezzo all'oceano senza un cazzo :fffuuu:

Kuroko
25th February 2010, 17:16
cmq è molto carino l'altra serie sempre su sky ( mi sembra si chiai pure quella l'ultimo sopravvisuto)
l'altro giorno il tipo si è fatto una settimana su un gommone di salvataggio in mezzo all'oceano senza un cazzo :fffuuu:

No, quello è veramente un coglione non lo sopporto. Sembra un ritardato.

saltaproc
25th February 2010, 17:17
No, quello è veramente un coglione non lo sopporto. Sembra un ritardato.
:sneer:

Drako
25th February 2010, 20:06
peccato che a parte le palle di mangiare roba schifosa sia sempre accompagnato e "protetto". Pare che una volta lo abbiano beccato in hotel mentre doveva trovarsi chissà dove sperduto :sneer:

Loki
25th February 2010, 20:27
No, quello è veramente un coglione non lo sopporto. Sembra un ritardato.

*

adoro Bear :fffuuu:

Ending
25th February 2010, 21:17
state parlando di questo bear ?????

3UpSlpvb1is
gpCkhqJs2tc
gc6SRk9wtqE

si sa che Man vs wild e 90% fake ..persino La Discovery channel ha introdoto un disclaimer alla fine delle puntate dove spiega che lo show e a scopo di intratenimento e non educativo e le situazioni mostrate sono solo POSSIBILI CASI .

Loki
25th February 2010, 21:32
qualcuno ha scoperto l'acqua calda...

Ending
25th February 2010, 21:50
qualcuno ha scoperto l'acqua calda...

facevo solo il punto della situazione xche vedevo la gente un po troppo gasata su un mega fake