PDA

View Full Version : Psn oggi



Devon
25th February 2010, 18:54
Demo:
God of War III
Darksiders

:metal:

Glorifindel
25th February 2010, 18:59
:shocked:

corro

thx per la segnalazione

:nod:

Galandil
25th February 2010, 19:01
Vediamo sto Darksiders, GoWIII no che ho già dato. :dumbnod:

Axet
25th February 2010, 19:18
La demo di gow3 è la stessa che girava qualche tempo fa? Che così non la scarico..

Invece darksiders lo provo giusto per curiosità!

Devon
25th February 2010, 19:27
penso sia la stessa
infatti scaricato solo darksiders per provarlo :nod:

saltaproc
25th February 2010, 20:26
mmm io mi sto scaricando pure quella di yakuza 3

Devon
25th February 2010, 20:28
c'era gia. niubbo

saltaproc
25th February 2010, 20:34
c'era gia. niubbo
volevo vedere se eri attento :dumbnod:

Devon
25th February 2010, 20:40
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=78854&page=7

cogliombo :point:

saltaproc
25th February 2010, 20:44
bravo eri attento :dumbnod:

Galandil
27th February 2010, 11:53
Ma sto Darksiders, almeno dalla demo, sembra moooolto caruccio come gameplay. Non c'è niente di originale, ma ha un botto di roba presa di qua e di là da altri giochi e ben mixati in uno.

Tibù
27th February 2010, 12:38
Ma sto Darksiders, almeno dalla demo, sembra moooolto caruccio come gameplay. Non c'è niente di originale, ma ha un botto di roba presa di qua e di là da altri giochi e ben mixati in uno.

Esatto,niente di originale ma tutte cose abbastanza carine,storia non male (ci sarà di sicuro un seguito visto il finale),enigmi ne facili ne troppo ostici,combattimenti con i vari boss abbastanza diversi dove devi sfruttare tutte le abilità apprese,discreta longevità (15+ ore in media che non sono poche di questi tempi).
All'inizio non mi ha convinto molto poi appena si hanno 2-3 skill da utilizzare a seconda dei casi inizia a farsi interessante.

l'unica pecca è il boss finale,a mio parere troppo facile rispetto a tutti gli altri dove cè da usare tutte le skill apprese,con lui è solo un mordi e fuggi solamente più lungo ripetto a vari mini-boss e mostriciattoli corazzati:gha:

Glorifindel
28th February 2010, 02:10
lol ma Darksiders è in versione completa? :shocked:

non finisce più la demo :sneer:

so rivato poco prima di mettere la 3a spada, ho dovuto quittà che non ce la fo più, riprendo domani... sperando che salvi sennò è stata una demo più che soddisfacente :nod:

bel giochillo

Yakuza 3 m'ha lasciato insoddisfatto :gha:
non è proprio il mio genere.

GoW III... brutale. E' la demo dell'E3 ma bel giochillo cmq, ben rifinito graficamente e tecnicamente. Magari a volte la camera è un po' troppo ravvicinata, ma nel complesso è un ottimo titolo visto dalla demo (vabbè che lo dico a fare :sneer:).

Axet
28th February 2010, 02:32
Ben rifinito tecnicamente? E' pure meglio di uncharted2, e ho detto tutto

Glorifindel
28th February 2010, 19:34
e infatti... la demo di Darksiders non salva :rotfl:
cor cappio che me la risparo tutta. Cmq mi ha convinto a sufficienza per prendere il gioco :nod:

Pieno zeppo di roba e poi è proprio uno dei pochi generi che mi interessano su console.