PDA

View Full Version : Ballaro ora



Hudlok
25th February 2010, 22:47
Ma quanto in basso è scaduto?

Chi cazzo se ne frega di morgan LaL

Controller
25th February 2010, 22:48
Ma quanto in basso è scaduto?
Chi cazzo se ne frega di morgan LaL

Difatti ho appena lasciato la TV x il mio caro PC!

Cmq è Annozero :confused:

Pazzo
25th February 2010, 22:49
eh ci sta la par condicio, tutti i talk show han deciso di lasciare la politica fuori.

in pratica resta morgan o la ssemmsonns lig

Palur
25th February 2010, 22:52
eh ci sta la par condicio, tutti i talk show han deciso di lasciare la politica fuori.
in pratica resta morgan o la ssemmsonns lig
c'e' pure la uefa con 6 pappine dai greci falliti alla roma

Hudlok
25th February 2010, 22:52
eh ci sta la par condicio, tutti i talk show han deciso di lasciare la politica fuori.
in pratica resta morgan o la ssemmsonns lig


Ma sto morgan che canzoni ha fatto di grazia?


Cmq tanto per trollare.. Mi piaceva il discorso del tipo della drangheta nell'interecettazione :climb:

Veramente un uomo concreto.

"puoi diventare anche presidente della repubblica ma nel mio cranio tu resti sempre il mio portiere, tu conti quanto il portiere"

"se vuoi fare il senatore prenditi 7000 euro al mese e non rompere il cazzo"


:achehm:

Se qualcuno trova il link, è da risentire :blush:

marlborojack
25th February 2010, 22:55
Ma quanto in basso è scaduto?
Chi cazzo se ne frega di morgan LaL

non aspettavi l'ora eh? :point:

cmq a sto giro ti strauppo, morgan useless quanto il tuo distintivo finto :rotfl:

Arthu
25th February 2010, 22:58
Morgan ha fatto spettacolo con i bluvertigo con i primi due album.
Il dopo è nc.
Ma le canzoni le ha fatte hud e meglio di molti altri in italia negli ultimi 15 anni :elfhat:

saltaproc
25th February 2010, 22:59
l'0unico bello è metallo non metallo tutto il resto fa onco :sneer:

Hudlok
25th February 2010, 23:02
Morgan ha fatto spettacolo con i bluvertigo con i primi due album.
Il dopo è nc.
Ma le canzoni le ha fatte hud e meglio di molti altri in italia negli ultimi 15 anni :elfhat:


eh io non le conosco LaL


cmq need risentire l'intercettazione del tipo della ndrangheta

Kinson
25th February 2010, 23:06
Boh mamma mia ma come caxxo se fa a vietare a TUTTA la tv italiana di parlare di politica . Tranne le tribune ok , ma porca miseria ndo stanno sti popò d iprogrammi di approfondimento politico santa miseria ? -.-

Ipnotik
26th February 2010, 00:20
Boh mamma mia ma come caxxo se fa a vietare a TUTTA la tv italiana di parlare di politica . Tranne le tribune ok , ma porca miseria ndo stanno sti popò d iprogrammi di approfondimento politico santa miseria ? -.-


Poi Santoro si vede proprio che non ha un cazzo di voglia di condurre quella puttanata su Morgan...

Ma Travaglio? Ha deciso di andarsene da Annozero? Visto la discussione che ha avuto con Santoro questa settimana....e visto che in studio non lo vedo....speriamo di no cazzo

McLove.
26th February 2010, 00:28
Boh mamma mia ma come caxxo se fa a vietare a TUTTA la tv italiana di parlare di politica . Tranne le tribune ok , ma porca miseria ndo stanno sti popò d iprogrammi di approfondimento politico santa miseria ? -.-

ne parlavamo nell altro topic da te aperto, la mia premessa come sai e' che reputo la par condicio una stronzata ma effettivamente il provvedimento che vieta le discussioni di politica lo reputo giusto: o tutti o nessuno.
Si raggiungeva il paradosso che i format che rientravano sotto programmi di informazione/intrattenimento facevano o trattavano di politica liberamente mentre le trasmissioni politiche erano soggette a regole ferree, praticamente un nonsense

Hudlok
26th February 2010, 00:35
Ma come cazzo è che son l'unico pirla che non si è fatto di coca ç_ç?

Urge rimediare per Dio -.-



Cmq i ragazzaini che mostran adesso son della mia soave cittadina di trieste? :banana:






Che poi imho i genitori se guardan ballarò li riconoscono e li riempono di sberle.

skaraddu
26th February 2010, 00:42
Ma Travaglio? Ha deciso di andarsene da Annozero? Visto la discussione che ha avuto con Santoro questa settimana....e visto che in studio non lo vedo....speriamo di no cazzo
Ma ci stà ci stà.


Che poi imho i genitori se guardan ANNOZERO li riconoscono e li riempono di sberle.
fixed & *

holysmoke
26th February 2010, 00:49
ANNOZERO :point:

Hudlok
26th February 2010, 01:15
buh va beh l'unico che aveva il diritto di parlare la dentro era il medico..

Tutti gli altri dementi ne sann tanto quanto i ragazzini di 17 anni solo che son più vecchi di 15 anni.

Kuroko
26th February 2010, 01:23
Comunque prevedo tanti bei schiaffoni in faccia per quei ragazzini. I volti erano chiaramente offuscati poichè minorenni, ma i lineamenti nonstante tutto si riconoscevano facilmente, se un genitore ha visto la puntata sicuro avrà riconosciuto il figlio.

Mosaik
26th February 2010, 02:44
Boh mamma mia ma come caxxo se fa a vietare a TUTTA la tv italiana di parlare di politica . Tranne le tribune ok , ma porca miseria ndo stanno sti popò d iprogrammi di approfondimento politico santa miseria ? -.-

Per il momento siamo in Par condicio se non sbaglio quindi per evitare sbilanciamenti e multe salate conviene non parlare proprio di politica

Il discorso delle tribune è dalla prox settimana mi pare :)

Kinson
26th February 2010, 02:56
Per il momento siamo in Par condicio se non sbaglio quindi per evitare sbilanciamenti e multe salate conviene non parlare proprio di politica
Il discorso delle tribune è dalla prox settimana mi pare :)

Beh il tuo ragionamento fila , ma il fatto è che siamo proprio in un paese ridicolo se siamo costretti a non poter discutere di politica sotto elezioni perchè non si sa come parlarne :rotfl:

Le tribune politiche poi voglio capire come / da chi verranno fatte , perchè ho paura che si concludano in stucchevoli monologhi a minutaggio fisso tipo spot elettorale ç_ç

adigirolam
26th February 2010, 03:28
Boh mamma mia ma come caxxo se fa a vietare a TUTTA la tv italiana di parlare di politica . Tranne le tribune ok , ma porca miseria ndo stanno sti popò d iprogrammi di approfondimento politico santa miseria ? -.-

E' un esempio di provvedimento ideologicamente giusto ( o fai parlare tutti o nn ti permetto il programma), ma che dal punto di vista pratico è inattuabile e che costringe a nn avere programmi che parlino di politica, quindi una puttanata in sostanza

Glasny
26th February 2010, 03:36
Ma sta par condicio imposta a tutte le tv, statali e private, è opera di chi ? Non che mi dispiaccia vietare i vari programmi e permettere solo tribune politiche ben regolamentate (se poi sono noiose chissene non le guardo, chi ha interesse si guardi quelle o niente). E si Travaglio c'è lo vedo sul sito di annozero ora..

McLove.
26th February 2010, 03:47
Ma sta par condicio imposta a tutte le tv, statali e private, è opera di chi ?

Della commissione di Vigilanza, specificatamente da un parlamentare del PD membro della commissione di vigilanza

se ne e' gia parlato qua http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=93764

Glasny
26th February 2010, 03:58
Della commissione di Vigilanza, specificatamente da un parlamentare del PD membro della commissione di vigilanza

se ne e' gia parlato qua http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=93764

Se ne era parlato ma mi sfuggivano i retroscena politici, la commissione di vigilanza, se ricordo bene, è presediuta dall'opposizione ma la maggioranza è la stessa del parlamento, o sbaglio ? Come è passata questa imposizione, chi ha votato a favore ? Mboh trovassi info a riguardo :shrug:

DonZaucker
26th February 2010, 03:59
Ma non era Scalfaro quello della par condicio?
Mi ricordo la sua R moscia quando lo diceva....

Glasny
26th February 2010, 04:04
Ma non era Scalfaro quello della par condicio?
Mi ricordo la sua R moscia quando lo diceva....

Credo lui fosse il primo a chiamarla così e ad averla introdotta, ma era molto tempo fa ero al liceo e la mia prof di latino ci disse che era sbagliato chiamarla così...

Oro
26th February 2010, 05:31
Della commissione di Vigilanza, specificatamente da un parlamentare del PD membro della commissione di vigilanza





AH!! ah.. e io che pens.. uhm.. ah beh.. io.. ecco.. sì.. in fondo è giusto eh.. anzi.. BRAVI!! BRA-VI!!!


:rotfl:

Glasny
26th February 2010, 06:09
:rotfl:

Senso di sto reply ?

Hudlok
26th February 2010, 09:17
dalla pagine di nicola di girolamo su wikipedia

Il senatore si fa trattare come uno sguattero dal suo cliente che lo ha aiutato ad essere eletto: "M’hai scassato il cazzo, te lo dico papale papale a Nicò", lo apostrofava il primo aprile 2008, quando era ancora candidato, diceva: "Se t’è venuta la candidite Nicò e se t’è venuta già a’ senatorite è un problema tuo, però sta’ attento che ultimamente te ne sei uscito tre volte che io sono stato zitto ma oggi mo’ m’hai riempito proprio le palle Nicò. Capito? A ’n’ altro je davo ‘na capocciata ma a te siccome te voglio bene, Nicò, abbozzo ‘na volta, due, tre volte. Mo basta". [2]. Vengono anche pubblicate delle foto che ritraggono il senatore con il boss della 'Ndrangheta Franco Pugliese[3]


LAL

Bortas
26th February 2010, 11:39
Bella gente insomma...

Per quanto riguarda Morgan, è il classico pomposetto snob che sfoderando paroloni e qualche citazione, riesce ad incantare quelli di xfactor e i contenitori da Italiano medio, si è ritagliato un immagine dopo che era diventato "quel tizio che Asia Argento si scopava", ha fatto successo con i Bluvertigo ma da solitsta per ora ha fatto gravemente cagare, riuscendo solo a fare dischi di cover e poco altro...
E' stato bello vederlo arrancare accanto ad intellettuali veri che a più riprese gli han fatto il culo...
Mi spiace per la par conditio su ste trasmissioni, adesso la campagna elettorale tornerà in mano ai tg che filtrando varie notizie potranno dire che gli pare sugli ultimi seri scandali...

Cifra
26th February 2010, 11:46
Ciao mamma volevo postare qui, in un tread già FAIL dal titolo.

kopl
26th February 2010, 11:50
Mi spiace per la par conditio su ste trasmissioni, adesso la campagna elettorale tornerà in mano ai tg che filtrando varie notizie potranno dire che gli pare sugli ultimi seri scandali...


ma tanto all'italota medio va benissimo così, gli piace sentirsi dire (o leggere) quel che vuole sentirsi dire

Bortas
26th February 2010, 12:08
ma tanto all'italota medio va benissimo così, gli piace sentirsi dire (o leggere) quel che vuole sentirsi dire

Quello che fa girare le balle è che se uno segue i tg, trova solo notizie distorte degli ultimi scandali che sono alquanto gravi a seguire la solita situazione del maltempo, qualche fatto di cronaca pompato per identificare come causa di tutti i problemi immigrati, drogati o qualche fascia della popolazione che rompe le balle e qualche notizia stronzata per riempire quel quarto d'ora tipo il cane gigante, l'orca assassina per davvero etc etc...

La scuola Minzolini si è allargata...

holysmoke
26th February 2010, 12:10
La scuola Minzolini si è allargata...

gli scodinzolini :rotfl:

kopl
26th February 2010, 13:54
Quello che fa girare le balle è che se uno segue i tg, trova solo notizie distorte degli ultimi scandali che sono alquanto gravi a seguire la solita situazione del maltempo, qualche fatto di cronaca pompato per identificare come causa di tutti i problemi immigrati, drogati o qualche fascia della popolazione che rompe le balle e qualche notizia stronzata per riempire quel quarto d'ora tipo il cane gigante, l'orca assassina per davvero etc etc...
La scuola Minzolini si è allargata...


sono anni che si va avanti così

ed infatti non seguo più tg nazionali e per i regionali mi guardo le tv "piccole"

perchè la tv è tutta menzogna lo si sà. Montando bene il filmato puoi far apparire anche madre teresa di calcutta come la seguace indemoniata di hitler accoppiato con stalin.

Che senso c'è nell'informarsi da un mezzo che taglia le parole o fa passare solo quello che gli intaressa?
(NB: vale anche per alcuni giornali/giornalisti)

Hudlok
26th February 2010, 17:02
ma l'italiano medio chi è?

che non ho capito..

kopl
26th February 2010, 17:58
ma l'italiano medio chi è?
che non ho capito..

tu



quello che vive di grande fratello, xfactor e simili. che se Fede dice "BLA" è "BLA" o che se l'unità scrive "BLI" allora è "BLI", che quando gli dici salta lui salta, che non vuole usare la testa per pensare perchè è faticoso e che spera nel miracolo del superenalotto piuttosto che impegnarsi

McLove.
26th February 2010, 18:01
tu
:rotfl:

Incoma
26th February 2010, 18:04
tu

Potete chiudere il thread.

Hudlok
26th February 2010, 18:24
tu
quello che vive di grande fratello, xfactor e simili. che se Fede dice "BLA" è "BLA" o che se l'unità scrive "BLI" allora è "BLI", che quando gli dici salta lui salta, che non vuole usare la testa per pensare perchè è faticoso e che spera nel miracolo del superenalotto piuttosto che impegnarsi quello che fa battute stupidissime e quelli che gli vanno dietro

fixed.

Cmq c'è un mucchio di gente all univ con me molto brava che guarda il grande fratello x factor ed anche san remo e non sono stupidi

[io nn ne guardo nessuno che mi fan sbocco]

Poi scrivi ste cose ma invece le 700 pagine di "senza parole" e la sezione sport sul calcio come le spieghi?

:wave:

a dirla tutta: il bisogno di classificare gli altri in blocchi categorie
"quelli che" a mo di gruppo di fb non fa molto "persona che pensa con la propria testa"

Arthu
26th February 2010, 18:26
Le persone si dividono in due categorie, chi ha la pistola carica, e chi scava.E tu scavi.

Hudlok
26th February 2010, 18:30
Una curiosità a cui potrebbero rispondere le persone all'estero..

Nelle rispettive nazioni si butta merda sul "inglese medio" o sul "americano medio" o sul "canadese medio" etc?



:achehm:

Arthu
26th February 2010, 18:31
Una curiosità a cui potrebbero rispondere le persone all'estero..

Nelle rispettive nazioni si butta merda sul "inglese medio" o sul "americano medio" o sul "canadese medio" etc?



:achehm:
No in america su butta merda sui recneck che guardano american idol :sneer:

McLove.
26th February 2010, 18:31
Una curiosità a cui potrebbero rispondere le persone all'estero..
In inghilterra si butta merda sul "inglese medio" o sul "americano medio" o sul "canadese medio" etc?
:achehm:

forse parlano del middle hudlok?
:sleep:

Il Nando
26th February 2010, 18:47
Le persone si dividono in due categorie, chi ha la pistola carica, e chi scava.E tu scavi.

E aggiungerei che quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.

:confused:

McLove.
26th February 2010, 18:50
E aggiungerei che quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.
:confused:

a questo punto mi piacerebbe aggiungere
"Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita."(oriana fallaci)

e so cazzi sia per chi scava che per chi ha la pistola, sniper di merda!

c'entra un cazzo ma sta gara di detti a catena non me la volevo fare scappare. :metal:

kopl
26th February 2010, 19:01
fixed.

Cmq c'è un mucchio di gente all univ con me molto brava che guarda il grande fratello x factor ed anche san remo e non sono stupidi
"


ci sono una serie di AND tra le variabili

Kinson
26th February 2010, 19:13
fixed.

Cmq c'è un mucchio di gente all univ con me molto brava che guarda il grande fratello x factor ed anche san remo e non sono stupidi




Quello che dici è la classica dimostrazione non è stupido a livello totale , ma è stupido televisivamente parlando . E gli piace così. Fino a che sti matti , come altri in altri ambiti non mi da alcuna noia nelle loro follie , bona cosi . Il problema è quando i matti cominciano a creare dei problemi alla mia vita , ed è solo a quel punto che la gente si incazza :D

Tanto per dirne una : non mi intressa se Morgan si pippa il mondo , a me non fa danno e se la spiccia lui ed i problemi relativi . Mi incazzo invece coi in politici perchè i loro casini e porcate vanno direttamente a danneggiare me in un modo o in un altro.

Posso certamente ignorarli , posso resistere parecchio , ma la puzza se sente e non si può far finta di nulla , a meno di non scappare via dal tanfo :D