PDA

View Full Version : Enervating field/Accelerate Metabolism



Randolk
28th May 2004, 11:10
Non so se qualcuno di voi ha mai provato la combo in oggetto.
Eravamo 4 in gruppo, il defender in questione non faceva altro che ciclare tra EF e AM (aveva anche hasten quindi AM ricaricava velocemente), più ogni tanto l'occasionale aura di cura e qualche nuke.
Devastante :eek:

AM è un buff eccezionale, non oso pensare cosa farebbe stackato con fortitude...in più EF ha l'effetto di debuffare 30% di difesa e un altro 30% il danno dei mob, il tutto aoe. In due blaster facevamo una carneficina...niente controller, solo un tanker e nemmeno inv (controller sempre più rari, tanker saltano fuori ovunque) più questo defender.
Credo che il ramo radiation sia eccezionale per i buff/debuff, solo che avere due defender in gruppo (uno emp l'altro radiation) è roba rara.

CrescentMoon
28th May 2004, 11:17
Allora fatto prove col mio micro defender radiation e con la combo che dici tu il danno aumenta di circa il 50%(la prova fatta con un amico controller illusion...senza i miei poteri faceva 50 danni ai mob...con il debuff 62 mi sembra e con debuff+buff 77)...

Randolk
28th May 2004, 11:47
A voler esagerare si potrebbe anche provare aggiungendo Radiation Infection che debuffa accuracy e difesa, però si inzia ad avere grossi problemi di end dato che sia EF che RI sono due toggle che costano rispettivamente 3 e 1 a tick. Aggiungiamo anche Assault dal power pool di leadership per un ulteriore incremento al danno e sono 5 end a tick...roba da fare solo con stamina full slotted.
Sempre nel ramo Rad c'è anche Lingering Radiation, visto una sola volta e mi è sembrato grandioso...aoe slow e debuff attack speed, lo slow è quasi un root :bored:

Radiation è tanta roba, ma su un controller mi pare troppo vista l'enorme quantità di endurance che si magna e già il controller in genere ne consuma un fottio. Su un defender è perfetto.