PDA

View Full Version : Tethering via BT con Iphone 3Gs



Lars
26th February 2010, 12:08
qualcuno mi linki o mi scriva per favore una guidetta facile facile passo passo per tethering VIA BLUETOOOTH tra Iphone e Windows XP

con quella Apple nn ci cavo un cazzo ...

collegamento via cavo vado xfetto ..
quando collego il cavo mi piglia pure per il culo dicendomi che il BT nn e' attivo di attivarlo !!!!

iL PAIRing e' fatto nn e' quello il problema e le 2 periferiche si vedono perfettamente ...

Mi ha installato qualcosa tipo rete PAN ma se ci clikko sopra mi dice che nn possono essere impostate entrambe come etc etc ...

insomma .. mi sto rompendo i coglioni ...
Nokia aveva tanti difetti ma il tethering BT aveva i controcazzi ...

helpatemi !!! pleazeeeeeeeeeeee

Hangel
26th February 2010, 12:14
Su windows non ne ho idea, sul mac selezioni Bluettooth>iphone>collegati al network e va. Ogni tanto non vede il telefono e selezioni opzioni bt>iphone>aggiorna servizi dispositivo e poi mi ricollego al network... mai provato a farlo su pc mi spiace

Evildark
26th February 2010, 12:28
qualcuno mi linki o mi scriva per favore una guidetta facile facile passo passo per tethering VIA BLUETOOOTH tra Iphone e Windows XP
con quella Apple nn ci cavo un cazzo ...
collegamento via cavo vado xfetto ..
quando collego il cavo mi piglia pure per il culo dicendomi che il BT nn e' attivo di attivarlo !!!!
iL PAIRing e' fatto nn e' quello il problema e le 2 periferiche si vedono perfettamente ...
Mi ha installato qualcosa tipo rete PAN ma se ci clikko sopra mi dice che nn possono essere impostate entrambe come etc etc ...
insomma .. mi sto rompendo i coglioni ...
Nokia aveva tanti difetti ma il tethering BT aveva i controcazzi ...
helpatemi !!! pleazeeeeeeeeeeee

prova a vedere se questa potrebbe essere la soluzione

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=587879

Lars
1st March 2010, 04:12
prova a vedere se questa potrebbe essere la soluzione
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=587879

adesso provo .. nel weekend usato dal cell xke' nn c'e' stato verso ma nn mi sono messo nemmeno piu' di tanto :D

txxx mille cmq !

Errtu
5th March 2010, 13:37
Io ho un problema simile, però su una macchina con win 7.
Via cavo il tethering funziona tranquillamente.
Via BT quando windows tenta di associare il telefono va in errore perchè non riesce a caricare un driver BT.
Ho cercato in internet se esistono driver bt iphone per win 7 ma nada.
Qualcuno può aiutarmi?

Axet
12th March 2010, 16:01
Curiosità, che operatore avete? Il tethering lo pagate a parte?

Hangel
15th March 2010, 12:04
Ho provato su xp e funziona meglio che su Mac... al primo tentativo mi ha dato errore ma poi si è collegato e ogni volta basta dirgli di connettersi alla periferica PAN e trova subito il telefono. Su Mac spesso devo aggiornare i servizi del telefono per potermi collegare.

Io uso un abbonamento 3 e la navigazione è compresa, ho 1 GB a settimana col mio contratto

Errtu
15th March 2010, 13:49
Curiosità, che operatore avete? Il tethering lo pagate a parte?

io ho tim ed è compreso.

Amiag
16th March 2010, 17:15
Curiosità, che operatore avete? Il tethering lo pagate a parte?
Con vodafone non e' compreso :nod:

Axet
16th March 2010, 17:49
Con vodafone non e' compreso :nod:

Ecco, appunto.. la mia ragazza ha vodafone :sneer:

Amiag
16th March 2010, 18:05
Ecco, appunto.. la mia ragazza ha vodafone :sneer:
A dire il vero cera il modo di pagarlo come internet normale usando unlockit per cambiare APN ... ma non ho capito se con il firmware corrente si puo fare o no :awk:

comunque , di base, con vodafone lo paghi a parte da internet (e costa pure uno sproposito :gha:)

Lars
16th March 2010, 18:19
bha via BT nn ho risolto ancora ...
nn ci ho piu' lavorato x essere sincero ..

cmq come operatore io uso 3 che per tariffe dati e qualita' servizio e' >>>>>>>>>>>> almeno nelle mie zone di uso ...

pago 5 eurini al mese e ho 3 gb mensili e sopratutto e' un opzione tariffaria ...

Hangel
17th March 2010, 18:26
Con Vodafone se attivi l'opzione da 10 euro al mese non funziona per navigare anche col pc?
Io l'avevo sul vecchio iphone 2G e avevo messo lo stesso apn per navigare sul cellulare anche sulla chiavetta e mi scalava il traffico dall'iphone.
Per cambiare APN comunque basta caricare un profilo che puoi farti con il programma della Apple, Utility Configurazione Iphone.

Amiag
17th March 2010, 22:11
Con Vodafone se attivi l'opzione da 10 euro al mese non funziona per navigare anche col pc?
Io l'avevo sul vecchio iphone 2G e avevo messo lo stesso apn per navigare sul cellulare anche sulla chiavetta e mi scalava il traffico dall'iphone.
Per cambiare APN comunque basta caricare un profilo che puoi farti con il programma della Apple, Utility Configurazione Iphone.
Con uno degli ultimi firmware (3.10 o giu di li) non si poteva piu fare