PDA

View Full Version : Per Sapone (consigli per infi)



Dagho
28th May 2004, 11:30
Visto che sei un enciclopedia dell'infi Sap ( e ti faccio veramente i miei complimenti, nn solo per le tue conoscenze sull'infi, ma anche xè rispondi sempre (gentilmente) a tutti. Anche quando ti si senda online), 2 domande Sap:
1) Oltre agli artefatti che consigli nei tuoi post per l'infi, come vedi il MADDERING SCALARS, lo SNATCHER'S TALE e il DREAM SPHERE?
2) Ho fatto infi bretone perf e l'ho skillato cosi': 50perforazioe, 50doppia, 21critico, 34silenzio e 28veleni che mi permetteranno di usare il debuff liv 37.
Secondo te ho tenuto troppo bassi veleni o il debuff liv 37 va ancora bene?( che tu sappia c'è qualke dropp o artefatto che aumenta il cap dei veleni?)
Cmq ho tenuto anke conto delle nuove abilità reame che daranno con frontiers, fra le quali se nn sbaglio cè nè una che dovrebbe darmi la possibilità di incrementare in varie percentuali gli effetti dei veleni.
Ti ringrazio anticipatamente della risposta che spero vorrai darli e rinnovo i miei complimenti.
Ciao

Soap
28th May 2004, 13:05
Allora cosa importante per tutti e non solo per l'infi:
se volete cappare tutto e magari alzare anke i bonus o i cap delle stats... assolutamente non dovete avere + di 3 artefatti, altrimenti si avete oggetti con degli use magari bellissimi ma non cappate le resist le stats o il malee damage o ancora peggio le skill.. purtroppo per l'infi la situazione artefatti è abbastanza consolidata nel senso ke la scarab e la som sono indispensabili e la belt per via degli use e della buona utility è cmq fortemente consigliata.. in conseguenza a tutto questo io lascerei perdere un po tutti gli altri artefatti al max (ma poi quale artefatto elimino dei 3 menzionati??) prenderei Ring of Dances .... e cmq con 4 artefatti scordati di cappare tutto cio ke ti occorre.. gia riesce molto difficile con 3.

Il fatto di avere portato veleni a 28 quindi al 50 con + 11 solo a 39 ti limita parekkio, in quanto è vero ke hai il PA... ma innanzitutto con le ombre entra molto + difficilmente visto ke ti vedono prima ke tu le colpisci e se non sono niubbie basta strafare un minimo fino al dehidd del nemico dandogli le spalle o ancora meglio mettendoti lateralmente e a quelle velocità (da hiddati insomma) non è affatto difficile; e se anke ti entra il PA (nel migliore dei casi.. che in media succede una volta su 5 contro un'ombra nemica mediamente scaltra) quanti danni gli fai? mediamente intorno ai 400-600 (ha una varianza ke dipende anche da come è cappato il nemico) per ki ha critico almeno a 39 se non superiore tu penso stia intorno ai 400 al max nei casi migliori, questo vuol dire ke se un'ombra ke in media ha circa 1900 pf (i nightshade un po di meno gli sb sopra i 2000 noi intorno ai 1900) lo porti a 1400 nel migliore dei casi lui però poi ti fa debuffante di -118 cost/for ke ti assicuro è molto + produttivo dei 400 danni di pa che gli hai fatto tu e quindi in 5-6 colpi ti ritrovi cmq tu per terra a schiena all'aria... quindi se sei full doppia per me devi esserlo fine alla fine sfrutta il tuo vantaggio quello di fare tanto male in 5-6-7 colpi ke il nemico non può sopravvivere se non aiutato. Io addirittura consiglio spesso critico di lasciarlo a 4 solamente (4 minimo necessario) in modo ke con il backstab buki le bolle dei caster e per un infi merce serve solo a quello cosi lo debuffi e magari paralizzi pure per non farlo scappare e poi lo mazzoli per ben benino e solo a quello serve, il PA è molto efficace e questo è vero ma contro tutti i pg diversi dalle ombre, poi se vuoi fare un pg di tal genere ti conviene farlo portando critico a 44 e riducendo doppia ma se sei un merceinfi.. credimi sfrutta al max il tuo output di danno e non lasciare ke ti debuffino + di quanto tu puoi debuffarli ... in sintesi per un ombra e questo vale per tutti i reami avere veleno a 47 con tutti i bonus etc non è un optional ma è indispensabile. Tieni conto oltretutto ke se è vero ke incrementano l'efficacia dei veleni (con frontiers) il debuff di 47 rispetto a quello di 37 farà ancora di + la differenza.
La maggior parte dei pg merceinfi ke hanno respeccato prendendo il PA sono 8Lx e proprio per questo possono permetterselo in quanto non rinunciano cmq al debuffante di liv 47 di veleno (visto ke hanno + 7 dato dal rank di reame)

Tutto questo discorso vale contro le ombre nemike.. non contro gli altri pg.. come sempre dico dipende da quale è il tuo target primario, è certo ke se incontri un tank leggero o un mago con critico alto e magari con vanish te la gioki sicuramente meglio di un merceinfi .. ma visto ke tu ti hiddi e loro no.. basta semplicemente evitarli o se proprio non ne puoi fare a meno li paralizzi e ti dai alla makkia.. mentre credo (e questo sempre imho) gli scontri con altre ombre nemike per un infi sono la consuetudine quindi il tuo template dovrebbe prima di tutto essere ottimizzato per sostenere tali scontri. Poi se ti piace giocare diversamente sei liberissimo di farlo, questi sono solo consigli e ben lungi dall'essere verità. Buona giornata :)

Dagho
28th May 2004, 15:09
Grazie

Epilol
29th May 2004, 00:08
sapone















gay

Joker
29th May 2004, 13:02
:))

Kolp
30th May 2004, 12:58
io dovrei usare 5 artefatti e cmq cappo tutto :nod: