PDA

View Full Version : Consiglio cellulare



Varhamir
26th February 2010, 19:24
Salve a tutti,

sto pensando di cambiare il mio cellulare e quindi mi serviva qualche consiglio. Il mio budget è di circa 100 euro, non sono fissatissimo, ma non mi dispiacerebbe che avesse una buona fotocamera e che non fosse troppo ingombrante.

Darkmind
26th February 2010, 22:01
nokia random e GG imho, per quella fascia sono gli unici a fornire un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.

Alexon
26th February 2010, 22:58
LG cookie kp 501 se vuoi un touchscreen a mio avviso di tutto rispetto
http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/lg-cookie-record/cookie.jpg

Dryden
26th February 2010, 22:58
nokia random e GG imho, per quella fascia sono gli unici a fornire un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.

Per quella cifra mi sento di congliare anche LG Cookie (o il samsung equivalente). Io cel'ho e devo dire che per il loro prezzo sono dei cellulari fulltouch onesti e funzionali.
Se vuoi un nokia dello stesso tipo stai sui 150€.
Se del fulltouch nn ti frega na sega ----> confermo un nokia random.

Bilu
27th February 2010, 04:22
appena preso un nokia 6303 black .. mi piace un sacco.
piccolo e leggero, batteria dura un sacco, fotocamera + che suff per le foto random che devo fare.
~100 euro.

Varhamir
28th February 2010, 20:47
Grazie per i consigli. Lg mi sembra un po' troppo grande come dimensioni dalle foto, ma mi sa che mi conviene cercare di vederlo dal vivo.

Varhamir
13th March 2010, 00:03
Raga, tra LG kp500 cookie e il samsung s5230 secondo voi quale è meglio?

darkolo
13th March 2010, 12:30
Raga, tra LG kp500 cookie e il samsung s5230 secondo voi quale è meglio?

il nokia corrispondente (5230? mboh, non ricordo il nome), per il semplice motivo che ti permette di scaricarti gratuitamente le mappe dall'OVI store.
Che poi puoi dire ma io delle mappe non me ne faccio niente... eh lo so, ma visto che i prezzi son simili, meglio avere opzioni di utilizzo in più, che in meno....

Per il resto i touchscreen su quella fascia di prezzo sono sempre abbastanza approssimativi, io starei su un modello con tastiera fisica...

Dryden
13th March 2010, 12:38
il nokia corrispondente (5230? mboh, non ricordo il nome), per il semplice motivo che ti permette di scaricarti gratuitamente le mappe dall'OVI store.
Che poi puoi dire ma io delle mappe non me ne faccio niente... eh lo so, ma visto che i prezzi son simili, meglio avere opzioni di utilizzo in più, che in meno....
Per il resto i touchscreen su quella fascia di prezzo sono sempre abbastanza approssimativi, io starei su un modello con tastiera fisica...


Lg e Samsung stanno sui 100€, il Nokia 150€, non proprio la stessa fascia di prezzo.

darkolo
13th March 2010, 12:47
Lg e Samsung stanno sui 100€, il Nokia 150€, non proprio la stessa fascia di prezzo.
e c'hai ragione pure tu, mi ricordavo il prezzo di una promozione mw di qualche mese fa, che lo proponeva sui 100...

Varhamir
13th March 2010, 15:37
Lg e Samsung stanno sui 100€, il Nokia 150€, non proprio la stessa fascia di prezzo.


Più che altro la domanda è: le differenze tra i cellulari valgono la differenza di prezzo?

Tra il LG kp500 cookie e il samsung s5230 voi quale scegliereste? Sinceramente il nokia l'avevo scartato, ma se vale i 50 euro in più vedo di posticipare l'acquisto e mettere su qualche soldo in più.

Comunque grazie a tutti per le opinioni.

Mez
13th March 2010, 15:40
mah, l'ovi map fa merda sinceramente, lo ho sull'n97 (dovrebbe essere lo stesso per xpress music) ma fa veramente schifo...
parere personale

Dryden
14th March 2010, 12:35
Io ho il Cookie e mi ci trovo bene, ma sinceramente non saprei dirti se sia meglio o peggio del Samsung.

Nokia è sempre una garanzia per funzionalità, ma se la specifiche sono identiche sei tu che devi decidere in base al tuo feeling.