PDA

View Full Version : Vendo account [wow] orda 6pg lv80

dreamer843
26th February 2010, 23:03
Innanzitutto vorrei dire che quest'account si basa principalmente sul warlock, quindi se volete acquistare quest'account vorrei che sia per lui principalmente. Principalmente causa molti impegni futuri non posso più continuare a giocare a wow per questo ho deciso di smettere definitivamente, su questo account ho dedicato moltissime ore, giorni, mesi, anni.
Ci sono 6 personaggi livello 80 che elencherò uno per uno ed un personaggio livello 74 (gnome warrior), sono tutti nello stesso server.
Per quanto riguarda il server, anche se potrete tranquillamente trasferire i personaggi su altri server, è un realm inglese dove ci sono anche italiani ma sono tutti sparsi nel server in gilde differenti, la competività delle gilde non è male ed anche superiore ai server italiani come hakkar o crushridge in certi casi, il lato orda però è inferiore come popolazione rispetto all'alleanza. (il rapporto è 0.60/1 orda/alleanza). E' uno dei primi realm aperti nel gioco, quindi ha più di 5 anni però risulta piacevole giocarci.
Il personaggio principale è il warlock, undead come razza, maschio livello 80 con 9.255 punti achievement (over 9.000 achievement nei feats of strength) e molti dei quali difficili da acquisire.
Ha 87 mount (tra cui alcune rare difficili avere), 55 minipet.
Tra le mount più rare o costose ha il mechano hog, il mammuth con i mercanti (repair e reagenti), il mammuth a 3 posti dei sons of hodir, ed altri mammuth, il raptor di zul gurub, lo struzzo di kael'thas da magister terrace eroico, tappeto volante creato con tailoring, la capra della brew-fest, il venomhide raptor e tutte le mount acquisibili dal pvp honor system ed il lupo bianco di alterac valley.
Ha dual spec attivo, la gear è perfetta visto che ho giocato end-game fino a poche settimane fa, il gear score attuale è di 5.732 con 4 pezzi del tier 10 (item lvl 251) ed il resto della gear proviene da icecrown citadel da 10/25 e da Trial of the Grand Crusader (colosseo eroico) con i migliori enchant e gemme del gioco.
Oltre alla gear pve ho una gear da pvp con il set furious completo ed altri con resilience pari a 902.
Nella banca del personaggio ci sono oggetti ottenuti in passato come la resistance gear shadow e fire, enchantate e pronte all'uso, 5 pezzi del tier 6, il tier 4 completo, lasciato da parte per l'estetica (secondo me il miglior tier da warlock creato) ed altri oggetti proveniente da i world events del gioco, botte di vino, pic-nic set, statua infiammata ect.
Il personaggio ha tanti titoli ottenuti sia nel pve e nel pvp, tra i principali elenco: the astral walker, starcaller, of the nightfall, twilight vanquisher, chef, ambassador, the diplomat, the crusader, the undying, the explorer, jenkins, guardian of cenarius, champions of the naaru, hand of a'dal e tanti altri.
Tra i principali achievement ottenuti ha glory of the ulduar raider da 10 e 25 (entrambi i proto-drake di ulduar 310% di velocità), a tribute to insanity 10/25, glory of the hero (proto-drake rosso), tutti i world event completi (violet proto-drake 310%).
Questo personaggio ha 200 giorni circa di gioco effettivo.
38 reputazioni exalted.
Le professioni sono tutte al massimo, enchanting/tailoring 450 con recipe rare, fishing e cooking 450 con tutte le recipe cooking di northrend ed il cappello da chef per poter cucinare velocemente.
il secondo personaggio è una paladina blood elf livello 80
Ha dual spec, doppia gear full tier 9 da tank e da healer con gear score superiore a 5.000, diversi titoli presi nel pve come of the nightfall e champion of the naaru, ha 2 professioni enchanting e jewelcrafting 450 con alcune recipe epiche per craftare gemme da caster dps (usate per il warlock). Ha un ottima fama nel server sia come tank che da healer, l'ho usata come main in the burning crusade per un paio di mesi.
il terzo personaggio è un rogue maschio blood elf livello 80
L'ho utilizzato molto in burning crusade, in quest'ultima espansione poco rispetto agli altri pg ma comunque ha una gear tutta viola con 3 pezzi del tier 9, armi item lvl 232, skinning (450) e leatherworking (420) come professioni.
il quarto personaggio è un mago maschio blood elf livello 80
Ha dual spec, gear full epica (t7), con mining (450) ed iscription (250 circa)quest'ultimo incompleto per mancanza tempo. Tra le mount rare ha il grand black mammuth a 3 posti di voa.
il quinto personaggio è una troll death knight livello 80
Ha dual spec, gear full epic t7 da dps e da tank, professioni alchemy e herbalism entrambe a 450, ha tutte le recipe di northrend.
il sesto personaggio è una blood elf hunter livello 80
Ha dual spec, gear full t9 con qualche loot da icc10, engineering come unica professione a 450, elicottero volante come mount.
il settimo personaggio è una gnoma warrior livello 74
Ha dual spec, gear con tutti gli oggetti boa per poter livellare velocemente e si trova nello stesso realm dei pg orda con circa 2.500/3.000 gold.
l'ottavo personaggio è una undead priest livello 24
Con cavalcatura, e tutti i pezzi boa per livellare.
Tutti questi personaggi godono di ottima reputazione nel server, hanno tutti la skill per poter volare anche a northrend e tutti alla velocità massima (solo il warlock a 310%), in totale nell'account dovrei avere circa 60.000g gold (tutti farmati da me) + account attivo fino al 15 marzo. E' mergiato su battle,net.
No perditempo, sono disposto ad aspettare un paio di giorni per trovare un ottimo acquirente, non vorrei dare quest'account nelle mani di uno sprovveduto perchè ho dedicato molto tempo a questi personaggi e non vorrei che finissero in cattive mani.
Alcuni personaggi hanno honor pvp, emblemi e mark da pvp da spendere.
Nell'account su diversi personaggi ci sono oggetti boa acquistati con gli emblemi per gli alt, all'incirca ho quasi tutte le armi e le armor boa del gioco.
Quindi se interessati contattatemi tramite messaggio privato nel forum per poterci mettere d'accordo, "non sono disposto a scambi di account".

dreamer843
8th March 2010, 11:49
venduto*