PDA

View Full Version : exp alb



Fi$iCo
27th February 2010, 12:33
ho da fare pve su alb e ho un po' timore a loggare 3 acconti visto che nn sono miei e nn vorrei farli bannare, se qualcuno vuole unirsi mi servirebbe un chierico o un necro. fatevi avanti!!

keage
27th February 2010, 12:34
ho da fare pve su alb e ho un po' timore a loggare 3 acconti visto che nn sono miei e nn vorrei farli bannare, se qualcuno vuole unirsi mi servirebbe un chierico o un necro. fatevi avanti!!

cosa ti expi?

Fi$iCo
27th February 2010, 12:37
cosa ti expi?
devo cinquantare il mio infi deminkia

keage
27th February 2010, 12:43
se riesco oggi pome ti loggo il cler...adesso sto farmando qualche scaglia su mid

Fi$iCo
27th February 2010, 12:49
se riesco oggi pome ti loggo il cler...adesso sto farmando qualche scaglia su mid
allora loggo l sb e mi powwi quello :rotfl::rotfl:

Fetish
27th February 2010, 13:49
devo cinquantare il mio infi deminkia
:rotfl:


Ma scusa l'sb o l'infi? deciditi :nod:

Evildark
27th February 2010, 15:10
ho da fare pve su alb e ho un po' timore a loggare 3 acconti visto che nn sono miei e nn vorrei farli bannare, se qualcuno vuole unirsi mi servirebbe un chierico o un necro. fatevi avanti!!

perchè dovrebbero bannarti gli account :rain:

Shalee
27th February 2010, 17:38
perchè dovrebbero bannarti gli account :rain:

:banana: non si fanno queste domande ... :nono:


:D

Evildark
27th February 2010, 18:08
:banana: non si fanno queste domande ... :nono:
:D

no scusa scialì è curiosità... io non gioco da 4 anni, oggi ho riloggato per la prima volta il pg su deira e mi ricordo che tutti loggavano x pg su ogni pc.. è illegale? era illegale? :achehm:

Fi$iCo
27th February 2010, 19:32
perchè dovrebbero bannarti gli account :rain:
ma nn lo so con sto fatto che hanno bannato chi usava il programma per usare più acconti insieme, nn so se fidarmi ancora a loggare 3 acconti o no, soprattutto perchè nn sono tutti miei