PDA

View Full Version : Nitendo DS

Darkmind
27th February 2010, 21:21
Visto che devo stare parecchio fuori casa e sopratutto in treno mi volevo regalare il Nintendo DS, ora ho visto che è uscito pochi giorni fa il DSI XL con lo schermo da 4,2" al posto di 3.25" vale la pena?
altra cosa che giochi consigliate?
grazie in anticipo
:wave:

xv25
27th February 2010, 21:46
La risoluzione è la stessa, vedi tu se per la differenza di prezzo (visto che molti negozi hanno tagliato il prezzo ai vecchi DSi e DSlite) vale la pena avere gli schermi leggermente piu' grossi... io dico di no, magari altri non saranno d'accordo

Giochi sicuramente: New Super Mario, Zelda PH e ST, Layton 1-2, Ouendan 1-2, Elite Beat Agents
Resto a seconda di che generi ti piacciono

Vindicare
27th February 2010, 22:33
phoenix wright 1-2-3 e apollo justice

prendi il ds lite

Randolk
27th February 2010, 22:47
Mario&Luigi Bowser's Inside Story è il gioco più clamoroso dell'ultimo anno, anche più di zeldino.
GTA, Jump Ultimate Stars, Pokemon platinum, tutti i Castlevania, Chrono Trigger, Shin Megami Tensei DS, Advance Wars DC, Rhytm Heaven, Mario Kart, The World ends with you, FF3 e 4, che palle ste liste ma non c'è mica uno sticky?

skaraddu
27th February 2010, 22:59
io continuo ancora a vedere gente che fà a botte tra DSi e DS Lite :look:
Ma con questo nuovo XL si ha finalmente un vincitore o ancora nulla?

Darkmind
27th February 2010, 23:49
io continuo ancora a vedere gente che fà a botte tra DSi e DS Lite :look:
Ma con questo nuovo XL si ha finalmente un vincitore o ancora nulla?

era quello che mi chiedevo io :scratch:

Darkmind
27th February 2010, 23:50
Mario&Luigi Bowser's Inside Story è il gioco più clamoroso dell'ultimo anno, anche più di zeldino.
GTA, Jump Ultimate Stars, Pokemon platinum, tutti i Castlevania, Chrono Trigger, Shin Megami Tensei DS, Advance Wars DC, Rhytm Heaven, Mario Kart, The World ends with you, FF3 e 4, che palle ste liste ma non c'è mica uno sticky?

nn ti lamentare alla fine ti serve per tenere allenata la memoria e alla tua eta è importante dovresti saperlo ...
detto questo ds lite dsi o dsi xl?

Brcondor
28th February 2010, 00:39
Tutti i final fantasy usciti, li ho tutti e sn tutti davvero belli: final fantasy tacticts, il 3 il 4 crystal chronicle. New super mario bros e mario kart sn altri due gioconi. Gta l'ho trovato estremamente scomodo come controlli ci ho giocato pochissimo.