PDA

View Full Version : domanda sui buff



Tharamir
28th February 2010, 12:25
Ciao ragazzi, siccome come molti vorrei rifare un giro su DAoC dopo un sacco di tempo... mi sembra di ricordare (ma potrei vaneggiare ehehe) che si vociferava sul fatto che i buff avrebbero funzionato solamente se il curatore che li aveva elargiti fosse ad una certa distanza da chi ne stava usufruendo...

questo credo per andar contro all'utilizzo di buffbot... è poi stato fatto? O mi sono fatto io di qualcosa di pesante e ho le allucinazioni? :D

Grazie!
Ale

bakunin
28th February 2010, 12:37
solo sul classic, sul server attuale è tutto come prima con piccole modifiche ma non sui buff spec/base

su mid ad esempio l'end regen dello shammy è un canto oppure un buff a range

Tharamir
28th February 2010, 13:03
Ahhhh ok ok ecco cos'era ehehe
grazie mille bakunin ;)

Ferdy
28th February 2010, 20:35
ricordati che adesso ci sono pure gli npc buff

Sulimo
28th February 2010, 20:38
la mitic non ha mai vietato i bot, sono tutti $$$ in più per loro, erano i player in 1.60 a fare QQ perchè alcuni pagavano 2 acct per un bot che altri non potevano permettersi :D

Tharamir
28th February 2010, 21:08
EHeheh boh onestamente non saprei i motivi esatti Sulimo... era tra l'altro una supposizione anche perchè non ricordavo nemmeno i particolari... ^^

Gli NPC buff però mi sfuggono... che sono? dove sono? Buffano come un curatore? Quanti soldini ci vogliono per farsi buffare da loro? :)

Grazie ragazzi ;)
Ale

keage
28th February 2010, 21:43
li trovi in front o a labi, costano 20gold o 20 bp pero perdi qualcosa in termini di buff (nn mi ricordo quanto)

Tharamir
28th February 2010, 22:37
ok perfetto, grazie a tutti :)

Tharamir
28th February 2010, 23:07
EDIT:

lasciate stare, ho buttato via i file login.dll e l'altro che si chiama login.qualcosa e rifacendo il download di quelli tutto funziona ^^

shaggrath
1st March 2010, 12:09
li trovi in front o a labi, costano 20gold o 20 bp pero perdi qualcosa in termini di buff (nn mi ricordo quanto)

se non ricordo male i buff degli npc in frontiera dovrebbero essere gialli da 130