PDA

View Full Version : Help Schermo Blu



Patryz
28th February 2010, 18:17
Ha iniziato a farmi il blue screen dal nulla, due giorni fa, facendo partire i giochi.

L'errore riguardava il file nvlddmkm.sys quasi sempre, una volta era successo col file win32 mi pare.

Siccome mi dava l'impressione di essere un problema di scheda video, disinstallo i drivers, rimetto gli ultimi e il problema sparisce. Gioco tranquillo come una pasqua fino a un'ora fa, quando mi riesce il blue screen, stesso errore.

Ho il pomeriggio libero, ne approfitto e formatto, rimetto vista 64. finisco installazione, e al primo avvio mi trovo delle righette sullo schermo, non avevo nemmeno installato i driver video. Le righette sono rosse quando passano su uno sfondo scuro, blu su sfondo chiaro.

Installo i driver video e sono ancora qui che aspetto che finisca l'installazione, che si è bloccata a circa il 40% da 10 minuti.

Help QQ

Dryden
28th February 2010, 18:19
Ho paura che ti sei giocato la scheda video.

Patryz
28th February 2010, 18:22
QQ era l'unico pezzo che non volevo fottermi, se la devo cambiare ora è proprio un periodo del cavolo per cambiarla

holysmoke
28th February 2010, 18:24
gia visto questo? link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527804)

Patryz
28th February 2010, 18:44
Uhm me lo sono letto bene, almeno ora so che o sono i driver nvidia o è partita la scheda :P

ora provo tutti i fix software possibili e se non funziona vi chiederò un parere su quale scheda mi converrebbe prendere in sto periodo :)

Patryz
1st March 2010, 12:29
Scusate, mi chiedevo, c'è qualche possibilità che il problema sia dovuto alla scheda madre? perchè da un po' vedo male anche il bios... Il monitor è ancora attaccato dietro al scheda video, perchè per qualche ragione non riesco a far uscire il video dalla motherboard

Ps vedo con le bande anche in modalità provvisoria, con sv disabilitata