PDA

View Full Version : Convocazioni nazionale



Axet
28th February 2010, 20:16
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=19056

Borriello ci sta tutto, bonera ci può stare. Ma portare gattuso e non ambrosini.. per quale assurda ragione? Cazzo ha fatto massimo, trombato la moglie di lippi?

saltaproc
28th February 2010, 20:18
che ti aspettavi btw meglio cosi meno milanisti in nazionale al momento è tutto di guadagnato

Emma
28th February 2010, 20:41
ma cassano come mai non c'è ?

holysmoke
28th February 2010, 20:42
ma cassano come mai non c'è ?

nofun :dumbnod:

Vindicare
28th February 2010, 20:51
è infortunato :confused:

Slurpix
28th February 2010, 21:07
convocazioni interessanti

Evildark
28th February 2010, 21:09
ma cassano come mai non c'è ?

nofun :dumbnod:
:nod:

holysmoke
28th February 2010, 21:09
:nod:

nofun :dumbnod:

Evildark
28th February 2010, 21:10
nofun :dumbnod:
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
:randrosik:

Emma
28th February 2010, 21:11
io non vi conosco

Slurpix
28th February 2010, 21:32
cmq gattuso e cadavaro son 2 cadaveri imbarazzanti da proporre ad alti livelli :nod:

saltaproc
28th February 2010, 21:34
la cosa fun gattuso che è panchinaro dentro e ambrosini titolare fuori :rotfl::rotfl:

Emma
28th February 2010, 21:44
ma gattuso è il leader del gruppo, cazzo ne sapete voi

saltaproc
28th February 2010, 21:44
gattuso deve far la fine di kaladze :sneer::sneer:

Allanon
1st March 2010, 00:13
ma cassano come mai non c'è ?

Come no, ne ha convocati addirittura due :confused:

peluche
1st March 2010, 00:56
pepe :gha::gha::gha:

Shub
1st March 2010, 09:15
Ma Sirigu non è rumeno????

Bakaras
1st March 2010, 11:29
Ma Sirigu non è rumeno????
sardo

peluche
1st March 2010, 13:42
Ma Sirigu non è rumeno????
:sneer:

Mellen
1st March 2010, 14:24
Sarà anche complice il fatto che ci siano parecchi infortunati, però un paio di novità sono piacevoli anche se non andranno di sicuro in Sud Africa.

PORTIERI: con Buffon fuori, sono stati presi i 3 migliori e più in forma. Perfetto trio anche se inesperto a livello internazionale (apparte Morgan)


DIFENSORI: convocato Bonucci nel periodo peggiore del Bari (a cui manca soprattutto Ranocchia), non commento Cannavaro, che purtroppo è il capitano e Legrottaglie che gioca poco e male. Si spera per Nesta (anche se rumors dicono che alla fine andrà al Mondiale). Mi domando perchè non ci sia Zaccardo che, gol apparte, sta giocando bene a Parma. Bonera sta davvero giocando così bene? (mi chiedo perchè partite intere ne vedo poche)


CENTROCAMPISTI: Cossu non credo possa essere portato in quanto Lippi non gioca col trequartista però un peperino simile farebbe comodo. Gattuso convocato per lo stesso motivo di Cannavaro (:gha:), Montolivo sembra essere tornato quello che faceva la differenza mentre Pepe lo considero cmq un giocatore mediocre (apparte qualche partita decente ma nulla più come ieri)


ATTACCANTI: finalmente Borriello! Quagliarella mi pare sia poco in forma negli ultimi mesi, però consideriamo che mancano Gila, Iaquinta e Rossi.

peluche
1st March 2010, 14:29
Sarà anche complice il fatto che ci siano parecchi infortunati, però un paio di novità sono piacevoli anche se non andranno di sicuro in Sud Africa.
PORTIERI: con Buffon fuori, sono stati presi i 3 migliori e più in forma. Perfetto trio anche se inesperto a livello internazionale (apparte Morgan)
DIFENSORI: convocato Bonucci nel periodo peggiore del Bari (a cui manca soprattutto Ranocchia), non commento Cannavaro, che purtroppo è il capitano e Legrottaglie che gioca poco e male. Si spera per Nesta (anche se rumors dicono che alla fine andrà al Mondiale). Mi domando perchè non ci sia Zaccardo che, gol apparte, sta giocando bene a Parma. Bonera sta davvero giocando così bene? (mi chiedo perchè partite intere ne vedo poche)
CENTROCAMPISTI: Cossu non credo possa essere portato in quanto Lippi non gioca col trequartista però un peperino simile farebbe comodo. Gattuso convocato per lo stesso motivo di Cannavaro (:gha:), Montolivo sembra essere tornato quello che faceva la differenza mentre Pepe lo considero cmq un giocatore mediocre (apparte qualche partita decente ma nulla più come ieri)
ATTACCANTI: finalmente Borriello! Quagliarella mi pare sia poco in forma negli ultimi mesi, però consideriamo che mancano Gila, Iaquinta e Rossi.

up quasi completo: Legro sta giocando abbastanza bene ora dai, e le alternative non ci sono. A Zaccardo preferisco De Silvestri che sta crescendo bene a Firenze.

a Centrocampo Cossu lo vedo bene come Jolly, è un centrocampista molto versatile che si sbatte molto anche i nfase di non possesso. Montolivo sembra aver fatto il salto di qualità, è dall'inizio della stagione che non sbaglia una partita. In attacco inspiegabile la convocazione di Quagliarella, avrebbe meritato di più Matri.

saltaproc
1st March 2010, 14:30
bonera sta giocado bene può giocare centrale a destra e a sinistra
non è titolare da nazionale ma come alternativa è un jolly per tutti i ruoli


http://www.goal.com/it/news/772/mondiali-2010/2010/03/01/1812764/amauri-ce-lha-fatta-mercoled%C3%AC-avr%C3%A0-il-lascia-passare-per-il

rotfl ci manca pure lui per fare una figura di merda in sudafrica :rotfl:

ilsagola
1st March 2010, 15:34
bonera sta giocado bene può giocare centrale a destra e a sinistra
non è titolare da nazionale ma come alternativa è un jolly per tutti i ruoli


http://www.goal.com/it/news/772/mondiali-2010/2010/03/01/1812764/amauri-ce-lha-fatta-mercoled%C3%AC-avr%C3%A0-il-lascia-passare-per-il

rotfl ci manca pure lui per fare una figura di merda in sudafrica :rotfl:

Fanculo no, se porta Amauri e lascia Borriello a casa non ha senso.

saltaproc
1st March 2010, 15:39
http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2009/09/maglia-italia-azzurra-2010.jpg
http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2009/09/maglia-italia-bianca-2010.jpg


meglio delle precedenti ma fanno cagare :sneer::sneer::sneer:

ilsagola
1st March 2010, 15:44
Brutte imho

peluche
1st March 2010, 15:46
che merde :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
1st March 2010, 15:51
madonna che cafonata quel colletto tricolore :rotfl:

Ged
1st March 2010, 16:03
che schifezza di maglie -.- e i pantaloni poi? brrrrrr
http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2010/02/chiellini-divisa-italia.jpghttp://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2010/02/chiellini-maglia-bianca-away.jpg
OT: ma quant'è bella questa, invece? :drool:
http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2010/02/terza-maglia-brasile-nera.jpg

ilsagola
1st March 2010, 16:09
che schifezza di maglie -.- e i pantaloni poi? brrrrrr
http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2010/02/chiellini-divisa-italia.jpghttp://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2010/02/chiellini-maglia-bianca-away.jpg
OT: ma quant'è bella questa, invece? :drool:
http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2010/02/terza-maglia-brasile-nera.jpg

:afraid::afraid: Non ci credo che vanno in campo così.

Bella quella del Brasil

rustyangel
1st March 2010, 16:15
Come al solito alcune non le capisco... Quagliarella sta facendo abbondantemente defecare (gioca giusto perchè l'abbiamo pagato nmila milioni e dietro c'ha denis che...vabè...), gattuso al posto di ambro :gha: e cadavaro sono convocazioni abbastanza scandalose, e poi il solito pepe può anche morire....

In ultimo son contento per maggio, che imho se la merita :nod:

McLove.
1st March 2010, 16:30
che schifezza di maglie -.- e i pantaloni poi? brrrrrr
http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2010/02/chiellini-divisa-italia.jpghttp://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2010/02/chiellini-maglia-bianca-away.jpg
OT: ma quant'è bella questa, invece? :drool:
http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2010/02/terza-maglia-brasile-nera.jpg

babbe la bellezza delle maglie dipende anche dallo sponsor tecnico, non mi stupisce che la divisa puma dell italia sia una merda rispetto a quella della nike della nazionale brasiliana

Bakaras
1st March 2010, 17:49
Dominio sospeso
L'utente ha terminato le risorse a propria disposizione.


:rotfl::rotfl::rotfl:

Ged
1st March 2010, 18:04
poraccio lol, metto in allegato :p

Rayvaughan
1st March 2010, 18:06
pd lippi che ci riprova, poteva concludere in bellezza ritirandosi con il 2006, invece fallirà :fffuuu:

Emma
1st March 2010, 18:21
è ritardato e si è messo i pantaloncini a rovescio o non si spiega
cosa cazzo c'entra quello stemma là davanti sopra il cazzo :rotfl:

holysmoke
1st March 2010, 18:30
a me piace la maglia azzurra... il pantoloncino col cinturone un po meno :nod:

Warbarbie
1st March 2010, 18:48
la bianca non è affatto male, quella azzurra fa merda in maniera pesante

Slurpix
1st March 2010, 19:43
a me piacicono entrambe a parte lo stemma dell'italia sul pacco

Slurpix
1st March 2010, 21:32
cmq solo io penso che a sto mondiale andremo x fare una gita?? -.-

holysmoke
1st March 2010, 21:32
cmq solo io penso che a sto mondiale andremo x fare una gita?? -.-


perche all'altro pensavi di vincerlo? :dumbnod:

Slurpix
1st March 2010, 21:53
no, xo c erano tot giocatori di un certo spessore e c erano i presupposti x fare bene

Emma
3rd March 2010, 11:05
notare l'attacco dell'argentina
tevez aguero milito messi higuain

ilsagola
3rd March 2010, 11:08
notare l'attacco dell'argentina
tevez aguero milito messi higuain
:afraid::bow:
spettacolo

saltaproc
3rd March 2010, 11:12
notare l'attacco dell'argentina
tevez aguero milito messi higuain
peccato che con il coglione in panchina non passano il primo turno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
3rd March 2010, 11:12
notare l'attacco dell'argentina
tevez aguero milito messi higuain

beh, se si comportano come fatto finora con la maglia biancoceleste nelle qualificazioni, non c'è da preoccuparsi.

se invece si mettono a giocare seriamente sono cazzi amari...

Emma
3rd March 2010, 11:18
peccato che con il coglione in panchina non passano il primo turno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

strunz! nun parlà malament i maradona si no t'arrecett !

saltaproc
3rd March 2010, 11:19
manco ferrara riuscribbe a far giocare cosi di merda quei giocatori :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
3rd March 2010, 11:19
Ieri Maicon migliore in campo, Adriano solita busta di sterco, Lucio-Juan fortissimi. Poi Dunga ha provato sia Maicon che Alves sulla fascia, con Alves più avanzato in una specie di 4-4-2. Ottimo modo per nerfare entrambi. Alla fine l'autonerf delle squadre più forti sono gli allenatori :sneer:

holysmoke
3rd March 2010, 11:22
manco ferrara riuscribbe a far giocare cosi di merda quei giocatori :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:metal::metal::metal:

Cicoh
3rd March 2010, 12:23
strunz! nun parlà malament i maradona si no t'arrecett !

ciao, sei straniero?

Emma
3rd March 2010, 13:06
aò ma nun me rompe li cojoni sinnò chiamo l'amichi mia.

Warbarbie
3rd March 2010, 13:08
aò ma nun me rompe li cojoni sinnò chiamo l'amichi mia.

Disse il paesano che pur abitando fuori dal raccordo sosteneva di essere di Roma

Emma
3rd March 2010, 13:13
m'a faccio co a gente d'a garbatella io, mica cazzi.

Mellen
3rd March 2010, 13:31
Ieri Maicon migliore in campo, Adriano solita busta di sterco, Lucio-Juan fortissimi. Poi Dunga ha provato sia Maicon che Alves sulla fascia, con Alves più avanzato in una specie di 4-4-2. Ottimo modo per nerfare entrambi. Alla fine l'autonerf delle squadre più forti sono gli allenatori :sneer:

e non citi Robinho che quando ha la maglia verdeoro diventa un fenomeno..

saltaproc
3rd March 2010, 13:33
e non citi Robinho che quando ha la maglia verdeoro diventa un fenomeno..
peccato sia pagato 18 zilioni di euri per non fare un cazzo tutto il resto dell'anno :sneer::sneer::sneer:

Warbarbie
3rd March 2010, 13:35
peccato sia pagato 18 zilioni di euri per non fare un cazzo tutto il resto dell'anno :sneer::sneer::sneer:

Vabè ma lui è ancora convinto di giocare nel Chelsea cazzo pretendi

saltaproc
3rd March 2010, 13:36
Vabè ma lui è ancora convinto di giocare nel Chelsea cazzo pretendi
non ha mai giocato nel chelsea :|

holysmoke
3rd March 2010, 13:39
non ha mai giocato nel chelsea :|

dai ci puoi arrivare...

saltaproc
3rd March 2010, 13:40
dai ci puoi arrivare...
:scratch::scratch::scratch:

Warbarbie
3rd March 2010, 13:41
Dai è facile Salta, fatti un boccone che a stomaco vuoto rischi l'embolo

saltaproc
3rd March 2010, 13:42
:scratch::scratch::scratch:

holysmoke
3rd March 2010, 13:43
:scratch::scratch::scratch:

tutto tu il calcio blabla etc mi cadi su sta cosa?
Ti do l'aiutino... "presentazione"

:dumbnod:

Brcondor
3rd March 2010, 13:51
Si cmq dunga è proprio un coglione, nn puoi chiamare robinho e adriano e nn pato e ronaldinho

saltaproc
3rd March 2010, 14:02
tutto tu il calcio blabla etc mi cadi su sta cosa?
Ti do l'aiutino... "presentazione"
:dumbnod:
:dumbnod::dumbnod:

peluche
3rd March 2010, 15:09
Si cmq dunga è proprio un coglione, nn puoi chiamare robinho e adriano e nn pato e ronaldinho

il coglione ha vinto coppa america e conf cup e probabilmente andrà a vincersi pure il mondiale :dumbnod:

saltaproc
3rd March 2010, 15:09
il coglione ha vinto coppa america e conf cup e probabilmente andrà a vincersi pure il mondiale :dumbnod:
il coglione ha rischiato di perdere contro gli usa di ognegnggeeeuwwwuuu :sneer::sneer::sneer:

peluche
3rd March 2010, 15:30
il coglione ha rischiato di perdere contro gli usa di ognegnggeeeuwwwuuu :sneer::sneer::sneer:

catenaccio e contropiede sono buoni tutti, come ha dimostrato la banda bassotti contro il cessi :sneer::sneer:

saltaproc
3rd March 2010, 15:31
catenaccio e contropiede sono buoni tutti, come ha dimostrato la banda bassotti contro il cessi :sneer::sneer:
noi con il catenaccio e contropiede prenderemo sonori cazzi nel culo in sudafrica :sneer::sneer::sneer:

quindi no non è la ricetta a tutti i mali e dunga è un pirla :sneer::sneer::sneer:

peluche
3rd March 2010, 15:34
noi con il catenaccio e contropiede prenderemo sonori cazzi nel culo in sudafrica :sneer::sneer::sneer:
quindi no non è la ricetta a tutti i mali e dunga è un pirla :sneer::sneer::sneer:

giusto...e cosa ne pensano i tuoi amici Ignazio e Oreste li al bar sport? :point:

giusto per dare un paio di dritte a Dunga poi:dumbnod:

saltaproc
3rd March 2010, 15:36
giusto...e cosa ne pensano i tuoi amici Ignazio e Oreste li al bar sport? :point:

giusto per dare un paio di dritte a Dunga poi:dumbnod:
ignazio dice che robinho è un bidone
oreste sostiene invece che robinho è un bidone e melo pure peggio

glielo dici tu a dunga? :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

peluche
3rd March 2010, 15:38
ignazio dice che robinho è un bidone
oreste sostiene invece che robinho è un bidone e melo pure peggio
glielo dici tu a dunga? :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

proverò a contattarlo telefonicamente, se vado di persona c'è il rischio che mi prenda a colpi di Coppa America in testa e mi infili la Conf Cup su per il culo :point:

saltaproc
3rd March 2010, 15:39
proverò a contattarlo telefonicamente, se vado di persona c'è il rischio che mi prenda a colpi di Coppa America in testa e mi infili la Conf Cup su per il culo :point:
oggnneeenggneneeeuuwww ha 45 cm di quasi confederation cup da infilarti :sneer::sneer::sneer: te pensa se era tutta intera :sneer::sneer::sneer::sneer:

Randolk
3rd March 2010, 15:43
il coglione ha vinto coppa america e conf cup e probabilmente andrà a vincersi pure il mondiale :dumbnod:

Sì, ho sentito che ha dichiarato guerra anche all'imperatore di Vega e lui si sia arreso.

McLove.
3rd March 2010, 16:21
Sì, ho sentito che ha dichiarato guerra anche all'imperatore di Vega e lui si sia arreso.

Ma come??!!
ha convocato Actarus al posto di ronaldinho?

http://img176.imageshack.us/img176/3899/ivan93nero.gif

Slurpix
3rd March 2010, 21:42
a me fa solo un favore se nn convoca i 2 milanisti, magari speriamo lasci a casa pure silva :nod:

peluche
3rd March 2010, 21:57
scandalosa l'under 21 invece.

quando cavano dal cazzo Casicaghi?

Emma
3rd March 2010, 22:40
comunque la casacca in fin dei conti come stile è passabile
mi domando perchè sia blu invece che azzzurro

Mellen
3rd March 2010, 23:02
vedo 10 minuti di italia e mi viene sonno e osservo tante botte.
vedo 10 minuti di germania-argentina e vedo gioco veloce e molto pressing.
vedo 10 minuti della Spagna e rimango incantato..

MiLLenTeX
3rd March 2010, 23:58
migliori in campo = bonucci e cossu... no ma bello veder giocare l'Italia :bored:

peluche
4th March 2010, 00:10
migliori in campo = bonucci e cossu... no ma bello veder giocare l'Italia :bored:
:nod: