PDA

View Full Version : problema housing

Fi$iCo
1st March 2010, 12:49
la situazione è questa: avevo una casa prima di ywain con oggetti in vendita ecc ecc, ora mi sono deciso a rimetterla su, ho ritirato il cottage, porch deed e tutto quello che serve per costruire la casa ( nn gli oggetti che avevo nel vault e nel merchant) ho cercato un lotto da comprare ma quando ci provo mi dice che nn ho i permessi per comprare da quella lotstone (ovviamente sono sul server di origine del mio pg) che cosa può essere ? i csr nn rispondono pd

Hangel
1st March 2010, 12:58
A me lo dice sempre ogni volta che compro un lotto, anche prima di Ywain. Poi riclicco e mi appare la scritta con il prezzo e funziona. Non ho mai capito se sbaglio sequenza di tasti ma di solito è solo quello il problema.

Fi$iCo
1st March 2010, 13:08
A me lo dice sempre ogni volta che compro un lotto, anche prima di Ywain. Poi riclicco e mi appare la scritta con il prezzo e funziona. Non ho mai capito se sbaglio sequenza di tasti ma di solito è solo quello il problema.
risolto, ora il problema è che il merchant è albion ed è aggro -.-

Epinefrina
1st March 2010, 13:22

LOL grandissimo

rosc
1st March 2010, 13:24
Capitato anche a me, io ho risolto togliendelo, vendendolo e comprandone un altro

Fi$iCo
1st March 2010, 13:50
Capitato anche a me, io ho risolto togliendelo, vendendolo e comprandone un altro
si fatto tnks

black
1st March 2010, 14:22

grande il mercante aggro...... sarà il che non gli piace l'ambiente del nuovo server e se ncazzato

Vindicare
1st March 2010, 15:27

:rotfl::rotfl::rotfl:

krieg
1st March 2010, 21:39

Anche a me successe la stessa cosa quando rimisi su la casa :sneer:

gabryx
2nd March 2010, 11:27
Anche a me successe la stessa cosa quando rimisi su la casa :sneer:

Idem..su hib tutto bene, ma su mid avevo il mercante aggro.

cmq, stufo che da 1 mese quando loggo qualsiasi pg su hib mi dice che ho 7 giorni per pagare l'affitto, mentre è tutto pagato per 4 settimane, ho provato ieri notte a fare appeal...il tipo mi dice che dipende dall'affitto di gilda, ma, visto che me lo dice anche su un pg che non è gildato, il prob è della casa personale...di fatto il problema non me l'ha ancora risolto...senza parlare del bug del cavallo(anche su incantatore che non ha cavallo per esempio) quando si rilogga nel villaggio relic...il bello è che regolarmente c'e' hunter 13L che aspetta i relog...e che crepa regolarmente visto che riloggo sempre il vamp per primo...hihhihii

Fi$iCo
2nd March 2010, 12:12
Idem..su hib tutto bene, ma su mid avevo il mercante aggro.
cmq, stufo che da 1 mese quando loggo qualsiasi pg su hib mi dice che ho 7 giorni per pagare l'affitto, mentre è tutto pagato per 4 settimane, ho provato ieri notte a fare appeal...il tipo mi dice che dipende dall'affitto di gilda, ma, visto che me lo dice anche su un pg che non è gildato, il prob è della casa personale...di fatto il problema non me l'ha ancora risolto...senza parlare del bug del cavallo(anche su incantatore che non ha cavallo per esempio) quando si rilogga nel villaggio relic...il bello è che regolarmente c'e' hunter 13L che aspetta i relog...e che crepa regolarmente visto che riloggo sempre il vamp per primo...hihhihii
credo che lo spam dell affitto lo faccia a seconda del server ne del pg ne del reame, tipo se ti sta scadendo su hib ma giochi alb lo spam dovrebbe dartelo uguale

gabryx
2nd March 2010, 15:38
credo che lo spam dell affitto lo faccia a seconda del server ne del pg ne del reame, tipo se ti sta scadendo su hib ma giochi alb lo spam dovrebbe dartelo uguale

ok su mid è scaduto ma ci son soldi in cassa...vuoi che sia quello?...cheppalle mo devo pure loggare mid per pagare l'affitto..ci provo