PDA

View Full Version : figa 'sta patch coi bonus ai pr per le missioni



AceGentile
1st March 2010, 16:22
:confused:

23k in 15min, mid/hib segati 0 :rotfl:

Rayvaughan
1st March 2010, 16:35
chin chon

AceGentile
1st March 2010, 16:37
chin chon
e si che quando ho respeccato lo scout ho 30 + 17sil a r7, e mi vedono tutti. ok, una settimana sono 10L e sto apposto :banana:

il cap per bonus ai pr da oggetti è 10?e myth lo alza ancora?figo, sto a 15% lol, 13k da un keep viola. GG

edit qq crashato poco prima che cadesse la porta interna del crim, mi sa che mi son perso 10k pr :rain:

GG, crashato ma ho preso cmq i pr. 40k in 30min, 0 enemy kills

Vindicare
1st March 2010, 16:57
cioè ma che tristezza fare pr così :rain:

Zi Piè
1st March 2010, 16:58
Spero che fixino sta cosa dei bonus rps al piu' presto. E' una cosa indecente, :bored:rimettessero i Dopplanger in frontiera.

AceGentile
1st March 2010, 17:00
cioè ma che tristezza fare pr così :rain:
io l'ho scoperto ieri, una cosa pazzesca :rotfl: cmq massimo una settimana e li nerfano(giustamente). su alb ora c'è sempre un bg che parte con 50 persone, poi arriva a 150 e prende tutti i keep possibili lol. 4200pr (senza bonus) per keep verdi, 7700 per ara e 10200 per viola, rossi boh

le torri vanno dai 600 ai 1500

unica cosa è che tutti i crybabies non tentano manco di difendere, cioè possono fare qualcosa ma no. braccia incrociate. cmq è una stronzata asd, dovrebbero o abbassare i reward o mettere bonus per difesa

Vindicare
1st March 2010, 17:01
bene, su che reame giochi ace :rotfl: che vengo pure io :rotfl:

AceGentile
1st March 2010, 17:03
bene, su che reame giochi ace :rotfl: che vengo pure io :rotfl:

alb, /bg join karlosv-ywain1

mettiti bot dall'npc e spamma keep capture finchè prendi il keep che vuoi, idem le torri :rotfl:

Rayvaughan
1st March 2010, 17:04
ti porti un iddato 50 silenzio, stai vicino allo zerg da iddato, ti guardi la tv/leggi un libro e ranki il pg

Vindicare
1st March 2010, 17:04
bene faccio il 5L all'erotico :rotfl: su che pg sei :sneer:

Fi$iCo
1st March 2010, 17:05
alb, /bg join karlosv-ywain1
mettiti bot dall'npc e spamma keep capture finchè prendi il keep che vuoi, idem le torri :rotfl:
hai posto in gruppo ?

Vindicare
1st March 2010, 17:07
infatti gruppate anche me :sneer: sono sull'eretico, vindiretic-ywain1... sono anche in vent xazae

AceGentile
1st March 2010, 17:15
infatti gruppate anche me :sneer: sono sull'eretico, vindiretic-ywain1... sono anche in vent xazae

gruppo pieno, joina bg e spamma lfg

Zi Piè
1st March 2010, 17:35
State male.



unica cosa è che tutti i crybabies non tentano manco di difendere, cioè possono fare qualcosa ma no. braccia incrociate. cmq è una stronzata asd, dovrebbero o abbassare i reward o mettere bonus per difesa

E si ti riprendo il keep cosi te dopo fai piu pr.

mohag
1st March 2010, 18:00
e pensare che lo scout lo sai anche giocare... ma non ti fai schifo da solo al cazzo meglio il laby pd:afraid:

Rayvaughan
1st March 2010, 18:02
dopo che dinghi LE hai licenza per far tutte le lamerate possibili :nod:

mohag
1st March 2010, 18:04
dopo che dinghi LE hai licenza per far tutte le lamerate possibili :nod:
:bow:

C@stro
1st March 2010, 18:10
sembra di giocare a warhammer dove rankavi facendo RvE

HaWk
1st March 2010, 18:58
se non fixano sta merdata asap, daoc muore

AceGentile
1st March 2010, 19:23
non è riprendere i keep, è difendere punto. il passo prima :rain:

cmq è solo questione di tempo prima che chessò gruppo alb e gruppo mid si piazzano dentro keep hibbo dal lord, e lo chainsegano per fare 4.2k ogni minuto :rotfl:

Fi$iCo
1st March 2010, 19:28
non è riprendere i keep, è difendere punto. il passo prima :rain:
cmq è solo questione di tempo prima che chessò gruppo alb e gruppo mid si piazzano dentro keep hibbo dal lord, e lo chainsegano per fare 4.2k ogni minuto :rotfl:
ah cmq nn te l ho loggato più che lo zerg alb era morto

Madcastah
1st March 2010, 20:03
ma in pratica si prende le quast dla npc in frontiera e poi si continua a riprende con il bot? (chiaramente in grupo o basta in bg), basta essere in bg.

Zi Piè
1st March 2010, 20:42
non è riprendere i keep, è difendere punto. il passo prima :rain:
cmq è solo questione di tempo prima che chessò gruppo alb e gruppo mid si piazzano dentro keep hibbo dal lord, e lo chainsegano per fare 4.2k ogni minuto :rotfl:


0 Relic sai che mi frega di difendere keep. Che poi fico Ace devo passare il poco tempo a dispozione a stare dentro un keep perche' te vuoi fare pr in quel modo ?? E na vergogna. Period.

AceGentile
1st March 2010, 20:55
0 Relic sai che mi frega di difendere keep. Che poi fico Ace devo passare il poco tempo a dispozione a stare dentro un keep perche' te vuoi fare pr in quel modo ?? E na vergogna. Period.

di gente in giro ne trovi cmq una infinità eh, i gruppi da 8 son tutti ad agramon/su irc immagino quindi cosa ti cambia?e con questo ripeto, non sto dicendo che non debba essere fixato

Fetish
1st March 2010, 20:58
Ieri ad agramon 2 gruppi hibbi, 3 gruppi alb e 2 gruppi middi :bow:

Zi Piè
1st March 2010, 21:13
di gente in giro ne trovi cmq una infinità eh, i gruppi da 8 son tutti ad agramon/su irc immagino quindi cosa ti cambia?e con questo ripeto, non sto dicendo che non debba essere fixato

Chi haparlato di frontiera vuota per colpa dei bonus keep/twr? Dico solo che e' no schifo, i pr regalati cosi............:rolleyes:

krieg
1st March 2010, 21:47
Ieri ad agramon 2 gruppi hibbi, 3 gruppi alb e 2 gruppi middi :bow:

In un server da 4k non sono un pò pochi?
Su deira 3 anni fa ne facevamo tanti ma con 500 loggati :gha:

Sulimo
1st March 2010, 21:48
In un server da 4k non sono un pò pochi?
Su deira 3 anni fa ne facevamo tanti ma con 500 loggati :gha:

il 90% del server è impegnato a prendere torri/keep/relic varie...

speriamo fixino presto st'obbrobrio dei pr

HaWk
1st March 2010, 21:51
In realtà durante il primetime europeo agramon è vuota, sia a causa di questa patch del cazzo, sia a causa del fatto che gli accounts euro sono aperti fino al 25.03 e quindi i gruppi euro stan giocando quasi tutti li..

Fetish
1st March 2010, 21:52
In un server da 4k non sono un pò pochi?
Su deira 3 anni fa ne facevamo tanti ma con 500 loggati :gha:


Se ti sembran tanti quelli, devi vedere gli altri giorni...al max 3 gruppi :rain:
Il bello è che son tutti o quasi gruppi europei, infatti all'una agramon è vuota.


Voi di deira state mettendo su party?

Rayvaughan
1st March 2010, 22:04
anche coi doppler c'eran cinesi con 0 kill e tanti rp

AceGentile
1st March 2010, 23:01
prima in classifica per pr ora è a 290k, 37k da enemy kills :rotfl: in circa 10ore

Zi Piè
1st March 2010, 23:52
anche coi doppler c'eran cinesi con 0 kill e tanti rp


E si proprio uguale la situazione. 1000 pr wow.
:rolleyes:

Rayvaughan
1st March 2010, 23:54
13xx a mob coi bonus non mi pareva male, contando che ripoppano prima dei keep, c'è ne stanno anche dentro df ecc:sneer:

Zi Piè
2nd March 2010, 00:16
13xx a mob coi bonus non mi pareva male, contando che ripoppano prima dei keep, c'è ne stanno anche dentro df ecc:sneer:


Bhe ma non era una vergogna come adesso, tra parentesi ci facevi pure begli inc con la gente che roamava intorno allo spot in attesa dello spawn. :dumbnod:

Rayvaughan
2nd March 2010, 00:19
non lo metto in dubbio che ora è + merdoso, ma non è una novità da casa EAmythic...

Ferdy
2nd March 2010, 00:36
game over agli scarsi:

We have discovered a bug where the Group Keep and Tower Missions granted by Generals Kogi, Bruki and Vegda are awarding more Realm Points than intended. As a result we are temporarily disabling this missions until a fix is implemented. As always, please keep an eye on the Herald for information regarding a Hot Fix for this issue.

Thank you for your continued support.

AceGentile
2nd March 2010, 00:37
beh oddio, coi doppel a df ad alcune ore(tarda notte USA) se rimanevi solo dentro df facevi 40/50k l'ora, con tutti i reami dentro cmq sui 20k sicuro

cmq

We have discovered a bug where the Group Keep and Tower Missions granted by Generals Kogi, Bruki, and Vegda are awarding more Realm Points than intended. As a result we are temporarily disabling these missions until a fix is implemented. As always, please keep an eye on the Herald for information regarding a Hot Fix for this issue.

Thank you for your continued support.

Zi Piè
2nd March 2010, 01:00
Df non e' accessibile quando vuoi.

Vindicare
2nd March 2010, 01:38
normale che li abbiano tolti ;P

Shalee
2nd March 2010, 18:41
eh ricordo i tempi in cui ACE apriva i 3ad whinando che Mr.X aveva fatto 100000 Rp solo con le missioni assassin in frontiera.... cambiano i tempi ve'? :sneer:

Zi Piè
2nd March 2010, 18:49
:dumbnod: Ieri non c'era un keep in fiamme, strano :rotfl:
Su su rps in combat !!:sneer:

AceGentile
2nd March 2010, 20:15
eh ricordo i tempi in cui ACE apriva i 3ad whinando che Mr.X aveva fatto 100000 Rp solo con le missioni assassin in frontiera.... cambiano i tempi ve'? :sneer:

almeno cosi facevi 40k l'ora :hidenod:

tyruchi
2nd March 2010, 21:48
tutto questo per preparare la prossima espansione, fortherealm frontiers, con rr max 100L10