PDA

View Full Version : [DS]Phantasy Star Zero



Odyen
1st March 2010, 18:06
Come cazzo e' che e' passato totalmente inosservato senza che nessuno di noi nerd abbia aperto un minchia di topic?
Chi lo ha comprato e chi lo comprera'? Impressioni sul multiplayer? Lag? Io vado stasera appena esco da lavoro, non l'ho preso al day1 perche' me ne ero scordato :sneer:

marlborojack
1st March 2010, 18:07
occazzo, needo + info

Odyen
1st March 2010, 18:11
Dunque e' uscito tipo un paio di settimane fa, i pareri e le recensioni sono tutte superpositive, vi sono 3 modalita', la story classica offline, l'online con altre 3 persone pescate a cazzi random e l'online con 3 amici.
14 classi, 3 razze, non ci sono i beast, che dire, io lo compro che cazzo, per forza.

Eltarion
1st March 2010, 18:14
mmmm juicy :achehm:

xv25
1st March 2010, 18:16
A sentire la gente che lo ha... la storia è carina, l'online mooolto meno, anche per colpa delle limitazioni tecniche del Diesse

In sostanza aspetta Phantasy Star Portable 2 su psp che sembra TOTALE :D

Odyen
1st March 2010, 18:17
A sentire la gente che lo ha... la storia è carina, l'online mooolto meno, anche per colpa delle limitazioni tecniche del Diesse

In sostanza aspetta Phantasy Star Portable 2 su psp che sembra TOTALE :D

Si zio e' chiaro che psp2 sara' totale ma lo giochero' fra almeno un altro cazzo d'anno, la versione usa ancora e' TBA, la pal mi viene da lollare al solo pensiero, nel frattempo questo sembra ok

Tanek
16th May 2010, 03:41
Riuppo il 3d per dire che l'ho provato in coop con mia sorella, mah non m'ha convinto tantissimo, all'inizio non hai praticamente nulla e i mob sono tostissimi, il sistema di puntamento (con la L) fa schifino (spesso non targhetta), 3+3 slot per le quick ability sono davvero pocherrimi (attacco normale + heavy + dodge, sull'altra metti due spell e una cura e fine... e tutto il resto??).
In SP l'ho provato con un nuovo pg da zero ed è difficile in una maniera assurda, sono arrivato al primo boss che mi shotta con due artigliate...
Peccato perchè sembrava stra nerdico (già che all'inizio ci sono N classi), provo ad andare un po' avanti ma non mi convince molto... Odyen tu ci stai ancora giocando? Com'è più avanti?
Ma il pokemon che ti gira attorno che fa? Il mio non fa una mazza -.-

ps: sto giocando anche Luminous Arc 2.