Log in

View Full Version : [Multi] Red Dead Redemption

Pages : 1 [2]

Airpana
21st May 2010, 12:43
giusto per cronaca, lafeltrinelli.it mi ha inviato la mail (ore 15) comunicando che RDD è arrivato, e infatti lo stato dell'ordine è cambiato
IN CORSO--->PREPARAZIONE

(in verita' nel dettaglio lo da sempre "in arrivo" ma speriamo in bene :D )

vedremo ;)
ps. per cronaca io ero tra quelli dell' 01/06

AGGIORNAMENTO: hanno scalato i soldi dalla carta, lo stato dell'ordine è passato PRONTO PER LA SPEDIZIONE.
e la data è passata dal 01/06 al 21/05 :D

Dryden
21st May 2010, 13:12
Provato ampiamente ieri sera il multy.
E' un free roaming dove incontri gli altri giocatori che cazzeggiano, fanno sparatorie nelle varie città, fanno delle quest pve etc. Tutto quello che fai ti fa guadagnare esperienza e soldi per sbloccare personaggi, vestiti, armi e cavalli.
Poi puoi far partire varie modalità istanziate per squadre o giocatore singolo, tipo cattura il bottino, deathmatch etc. Oggi avrò modo di provarle meglio tutte.
Nel complesso decisamente figo.

Confermi quindi che si può gironzolare per la mappa e far fuori la gente che si incontra ?

Drako
21st May 2010, 13:18
AGGIORNAMENTO: hanno scalato i soldi dalla carta, lo stato dell'ordine è passato PRONTO PER LA SPEDIZIONE.
e la data è passata dal 01/06 al 21/05 :D

a me niente....nc, ora gli mando poche madonne via mail.

Glorifindel
21st May 2010, 13:57
anche a me niente; hanno semplicemente selezionato gente a caso lol

ero anche io dell'1/06 e non avendo fretta mi va bene cmq. L'importante è bloccare il prezzo.

Marphil
21st May 2010, 14:37
Penso sia in viaggio, m'hanno appena scalato i soldi dalla carta :nod:

Jesper
21st May 2010, 14:58
Confermi quindi che si può gironzolare per la mappa e far fuori la gente che si incontra ?

*

Kadmillos
21st May 2010, 15:30
ordinato adesso ....

Airpana
21st May 2010, 15:44
a me niente....nc, ora gli mando poche madonne via mail.

non so che dirti..

unica cosa è che ho ordinato anche alan wake e un cofanetto dvd dei simpson....

magari fanno prima quelli "sostanziosi" :shrug:

Drako
21st May 2010, 16:51
tu lo hai ordinato per x360?

Devon
21st May 2010, 17:06
l'ambientazione spacca veramente tanto :drool:

per il resto è un gta

pare molto divertente, ho fatto giusto una missione ho loggato 20minuti fa, ora ci nerdo :drool:

Drako
21st May 2010, 17:07
nerdaci ora che stare dobbiamo fa almeno 2 capitoli su lp2, se come no :sneer:

Devon
21st May 2010, 17:12
ho appena vinto a poker, un pacco di soldi :metal:

Dryden
21st May 2010, 17:18
ho appena vinto a poker, un pacco di soldi :metal:

Quantifica

Devon
21st May 2010, 17:20
100dollah
dove cazzo sta il gioco delle 5 dita? nella mappa è segnato alla stazione ma non trovo QQ

Airpana
21st May 2010, 19:10
tu lo hai ordinato per x360?
yep

ps. appena controllato, spedito :D
che tempi aveva di consegna?

Devon
21st May 2010, 19:11
ma io ho inserito il codice per il vestito\cavallo etc, ma dove cazzo la trovo la robba? QQ

cmq in sostanza è un gta nel west, ne piu ne meno
un gta migliorato cmq, gli npc sono piu realistici e le missioni\eventi sono parecchio piu vari

Glorifindel
21st May 2010, 19:14
yep

ps. appena controllato, spedito :D
che tempi aveva di consegna?

ah ecco, allora han evaso prima le versioni 360, forse quelle ps3 ancora non le hanno nemmeno :|

Drako
21st May 2010, 20:41
ti devo aggiungere su ps3 glori, così ogni tanto ci si becca. comunque ti riporto cosa mi hanno scritto quelli della feltrinelli:

Gentile cliente

Purtroppo il fornitore ci comunica di non essere in grado di consegnare il prodotto "Red Dead Redemption Ps3" nella giornata di oggi, data di uscita del prodotto.

Saremo in grado di evadere l'ordine solo da lunedì 24/05. Siamo molto dispiaciuti per questo disservizio creato.

Scusandoci per l'accaduto, che non dipende dalla nostra volontà o impegno, porgiamo cordiali saluti e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Cordiali Saluti

notare DA lunedì, il che vuol dire che non è detto, ammesso gli arrivi lunedì, riescano a spedire lo stesso giorno. diciamo che in una ipotesi tra lo schifo e l'ottimale lo riceverei giovedì. mi sarebbe arrivato 1/2 giorni prima da shopto :rotfl:

Glorifindel
21st May 2010, 22:24
imho ci accorpano tutti durante la prox settimana e bona dai.

su ps3 per il momento non mi trovi molto perchè sto giocando parecchio su pc ultimamente. Durante luglio cmq prevedo di riprendere, anche grazie appunto a RDR e a un po' di arretrato.

Devon
21st May 2010, 22:31
ma io ho inserito il codice per il vestito\cavallo etc, ma dove cazzo la trovo la robba? Qq

* qq

Nazgul Tirith
22nd May 2010, 00:40
* qq

SE intendi la "Tenuta D'Assissino", leggi se no evita

Devi prima di tutto trovare una cesta nella cappella del tonto vicino ad Armadillo, completare la missione del Nascondiglio delle roccie gemelle, catturare od uccidere Moe van Bar per la taglia che lo trovi sempre vicino ad Armadillo, vincere un duello dentro Armadillo e completare la missione dello straniero di nome "appetiti americani".

Per il cavallo (il cavallo da guerra del preorder intendo) dopo aver inserito il codice, nel tuo inventario dovrebbe essere comparsa una "deed" da usare, per poter fischiare ed evocarlo.

Le pistole anche se non lo hai chiesto, in teoria appena inserisci il codice dovrebbe trasformare le tue pistole normali in quelle dorate.

-

Devon
22nd May 2010, 00:42
thx, cmq non ho notato cambiamenti nelle armi

btw http://www.gametrailers.com/video/console-comparison-red-dead/100419

alcune scene l'illuminazione su xbxo è assente :rain: tipo la scena dentro la casa, con la donna ed il vecchio
:rain:

a parte questo ed il fatto che xbox=piu scuro ps3=piu chiaro, so identiche

gogo fleim

Nazgul Tirith
22nd May 2010, 00:44
Bhe ho sentito e letto che il codice delle armi ha dato parecchio problemi, molti che l'hanno inserito non gli ha cambiato assolutamente nulla. Han dovuto riniziare da zero con un new game finche non gli cambiava le armi. Discorso simile per il cavallo a molti non e' comparsa la deed, o fischiano e non gli arriva una ceppa di nulla.

Poi non so se e' un problema relativo solo alla 360, ce l'ho per ps3 e non ho avuto problemi di sorta per armi/cavallo/pistole

Bellazi
22nd May 2010, 09:15
ormai l'ho quasi finito, davvero un gran gioco, bellissima la storia, personaggio perfettamente "western".
Bellissimi anche i giochi, soprattutto i dadi e poker con la suit per barare :D
edit: finito, gran finale.

Jesper
22nd May 2010, 10:27
ormai l'ho quasi finito, davvero un gran gioco, bellissima la storia, personaggio perfettamente "western".
Bellissimi anche i giochi, soprattutto i dadi e poker con la suit per barare :D

stica, ma l'hai powergiocato o dura 10 ore? Sembrava piuttosto vasto come gioco...

PS: qualcuno può rispondere alla domanda sul multi? La modalità free roaming è semplicemente una "lobby" e per fare le varie missioni pve-pvp si va istanziati sempre, o c'è roaming alla ultima? (per intenderci, diciamo con zone "safe" e zone no in cui c'è interazione tra personaggi fuori da zone istanziate)

Devon
22nd May 2010, 11:16
cioe lol
dovrebbe durare sulle 20 ore facendo solo la principale senza perder troppo tempo

quanto stracazzo hai giocato :sneer:

Bellazi
22nd May 2010, 11:28
cioe lol
dovrebbe durare sulle 20 ore facendo solo la principale senza perder troppo tempo

quanto stracazzo hai giocato :sneer:

ho giocato tanto tanto :D diciamo che dura 4 giorni giocando mattina/pomeriggio la sera no. Certo non l'ho finito al 100% mancano alcuni vestiti da sbloccare e le sfide di caccia/raccolta erbe/tesori però ho fatto praticamente tutte le side quest, i covi delle bande ecc... mi sono preso anche abbastanza tempo giocandolo con calma, non skippando i viaggi ad esempio, facendo le missioncine che si trovano in città/strada...
è cmq abbastanza longevo come gioco, sicuramente meno di gta4 cmq.

Kat
22nd May 2010, 11:45
Per fortuna che l'hai giocato con calma :D

Devon
22nd May 2010, 14:27
Oo boia, te lo sei goduto sicuramente :sneer:

Gilles
22nd May 2010, 22:32
stanno bene cosi quelli di feltrinelli ora da 21/5 è passato al 7/6 la spedizione se lunedi nn l'aggiornano annullo e vado al negozio pz

Glorifindel
22nd May 2010, 23:44
stanno bene cosi quelli di feltrinelli ora da 21/5 è passato al 7/6 la spedizione se lunedi nn l'aggiornano annullo e vado al negozio pz

vero, la versione ps3 l'han messa al 7/06.

Marphil
24th May 2010, 14:13
Rivato :nod:

Promosso a pieni voti Feltrinelli, peccato che queste promozioni saranno + rare che comuni :sneer:

Glorifindel
24th May 2010, 19:14
rivata mail dalla Feltrinelli, ora li hanno disponibili anche per ps3

edit: Marph ma il corriere ti ha suonato o l'ha messo nella casella della posta e basta? Non so se ci sono mercoledì mattina e dato che l'ordine è in preparazione adesso presumo mi arrivi per mercoledì appunto, se non addirittura domani.
Se me lo mettesse in buca sarebbe l'ideale (anche se a memoria quando comprai da dvd.it un film e arrivò con Bartolini era in una scatola cartonata che pareva na scheda madre tanto era grossa e piena di roba antiurto :sneer:)

Drako
24th May 2010, 19:18
si, lo dà in preparazione. immagino che a questo punto lo spediscano domani, spero di averlo per giovedì. mi sarebbe arrivato prima da shopto, gg :sneer:

Devon
24th May 2010, 19:36
ho finito la prima zona, segna circa 30% come progresso completamento, ho giocato meno di 7ore totali, pensavo durasse di piu considerando che ho fatto molte sidequest
ok non ho esplorato molto e non ho fatto le cagate dei tesori\erbe (e mai le faro ste cose in un nonrpg :sneer:)

cmq è veramente figo, alcune missioni so rly fun e parecchio diverse dalla norma

p.s. irlandese di merda :metal:

Gilles
24th May 2010, 19:40
io alla fine ho disdetto e l'ho preso ieri da MW cmq fino ad ora è veramente divertente :D son in attivo di 200 dollari a poker :D

Bellazi
24th May 2010, 20:41
quando arrivate all'ultima parte dell'ultima missione ditelo che ho un dubbio e non posso rigiocarla che ci ho salvato sopra :D

Glorifindel
24th May 2010, 22:05
http://www.youtube.com/watch?v=7q7v4F8r9Og

Exclusive steed :confused:

Hagnar
24th May 2010, 23:40

Ahahahahah ma che cazz'è sto "affare" :rotfl:

Drako
25th May 2010, 00:08
ahahahahahahaha fantastico :rotfl:

Ho Ho al galoppo troione! Giddap!

Cronin
25th May 2010, 09:50
Ok iniziato ieri. Ho tipo spennato e scuoiato ogni essere che si muovesse.
Per ora gli unici bug che ho trovato io sono stati le carovane che si bloccano sul posto e saltellano e qualche tizio che diventa invisibile quando lo lego, niente di così divertente come il video :cry:
Ah e faccio veramente schifo a Poker, almeno mi rifaccio col gioco delle 5 dita :/

Razj
25th May 2010, 10:23
Vabbè ma qualcuno che ha provato l'online c'è o vi spippettate tutti col fantapoker?

Laz
25th May 2010, 10:25
scusate una domanda, non ho ben capito come funzionano i duelli, diciamo che fino ad ora ho vinto alla cazzo pigiando i pulsanti a caso, ora comincio ad avere qualche difficoltà,vedi misera morte...
Devo per forza scaricare tutti i colpi della pistola o posso anche spararne uno solo? non capisco come decidere quando sparare.
ty

Cronin
25th May 2010, 10:35
scusate una domanda, non ho ben capito come funzionano i duelli, diciamo che fino ad ora ho vinto alla cazzo pigiando i pulsanti a caso, ora comincio ad avere qualche difficoltà,vedi misera morte...
Devo per forza scaricare tutti i colpi della pistola o posso anche spararne uno solo? non capisco come decidere quando sparare.
ty

Uhm non ne ho idea, non ho mai provato se si può sparare solo 1 colpo e poi uscire dal dead eye. Al momento ho fatto solo 3 duelli e tutte le volte ho vinto sparando l'intero caricatore in faccia all'altro, quindi boh

Amiag
25th May 2010, 10:42

Ahahahaha :rotfl::rotfl:

Devon
25th May 2010, 12:24
ty
con il tasto spara

Laz
25th May 2010, 12:32
scusami ma con il tasto spara (R2, per intenderci), "taggo" il bersaglio, il problema è far partire i colpi.

Devon
25th May 2010, 12:42
oO r1 è per taggare mi sembra

Laz
25th May 2010, 12:54
sì, hai ragione...

Bellazi
25th May 2010, 16:32
allora per i duelli su xbox funge cosi (credo sia uguale con tasti corrispondenti su ps3) :
1) modalita: estraete con LT subito appena inizia la visuale del duel, senza aspettare il via. In questo modo estrarrete prima dell'avversario ma sarete meno precisi, infatti il bersaglio se notate "pulsa" da piccolo a grande... dovreste cercare di sparare quando è più piccolo in modo da essere precisi, altrimenti se sparate quando è grande il colpo potrebbe andare a vuoto.
2) modalità: estraete quando da il via, sarete un po più lenti ma più precisi.
in ogni caso i colpi li dovete piazzare tutti, alla fine del duel vince chi ha la barra in basso a DX piu piena (ce ne sono 2 di diverso colore ciascuna per marston e per l'avversario), se la riempite al max vincete automaticamente.
Io personalmente mi trovo bene estraendo subito e piazzando i colpi quando il bersaglio è piccolo, estraendo dopo il via con il procedere del gioco a volte nn conviene.

Laz
25th May 2010, 16:44
ecco,quindi non posso sparare un colpo solo...

Drako
25th May 2010, 17:37
peeeh speditooooo alleluiaaa

Glorifindel
25th May 2010, 17:47
anche a me... e ho pure risolto un problema relativo al pagamento. Carte di credito virtuali che scadono dopo tot giorni di non utilizzo... lel

Glorifindel
27th May 2010, 14:25
rivato; bella la mappozza del mondo esplorabile che ti danno nella confezione :nod:

mi ricorda la prima scatola di Daoc ai tempi della Cto... (ancora ce l'ho quella mappa :cry:)

Drako
27th May 2010, 14:36
rivato pure a me mezzora fa.

-=Rho=-
27th May 2010, 14:44
Bon qualche commento serio sul MP ? non mi interessa assolutamente il single ? tipo longevita , popolazione etc ? datemi qualche commento .

e sopratutto vale l'acquisto di una ps3 ? tenete presente che salvo titoli assurdi non la userei se non come lettore br .

Devon
27th May 2010, 15:16
Io Non ho ancora provato il multi

Tacitus
27th May 2010, 15:19
arrivato ieri, tempo di gioco 30 minuti asd
nemmeno io provato il multi, al limite shagazzolo dato che sei nella mia list friend , lo possiamo anche provare ^^

Devon
27th May 2010, 15:23
avoglia, addami msn cosi quando vuoi famo qualcosa, chesso.. una rapina !

:>

Tanek
27th May 2010, 15:25
Maledetti è____é anche io anche io ç____ç

Devon
27th May 2010, 15:29
Maledetti è____é anche io anche io ç____ç

eh, slunga le braccine e comprati na ps3 :p

Drako
27th May 2010, 16:23
go tanek, compra sta cazzo di ps3 che andiamo di trio; con 2 che vanno avanti e uno che si ferma a provare i vestiti delle zoccole per vedere che bonus danno :nod:

Marphil
27th May 2010, 17:39
Il gioco va comprato per il single che è veramente eccellente, un GTA 4 migliorato nel Western.

Il multy è carino ma onestamente niente di esagerato, qualitativamente è leggermente superiore ai livelli di GTA4 con in + la modalità libera che di fatto è un sistema di scatole cinesi ma cmq limitato, è una grande lobby ma neanche tanto grande alla fine (16 giocatori max).

Ci sono sicuramente multy + "solidi" in giro.

Tanek
27th May 2010, 17:42
go tanek, compra sta cazzo di ps3 che andiamo di trio; con 2 che vanno avanti e uno che si ferma a provare i vestiti delle zoccole per vedere che bonus danno :nod:
:sneer: :rotfl: oh metti caso che ti danno dei buoni bonus :hidenod: non puoi mai saperlo :hidenod:

Devon
27th May 2010, 18:00
Sisi, i buoni bonus

Gilles
27th May 2010, 18:16
nei duelli se siete "buoni" potete provare a disarmare solo gli avversari mirando sulla mano :O

Bellazi
27th May 2010, 20:08
se invece fate i cattivi ad un tot di azioni malvagie vi danno il cavallo "infernale" tutto pieno di cicatrici/ferite :D
edit: misà che ho detto na cavolata, si raggiunge al livello honor road agent... oggi l'ho sbloccato causalmente mentre rigiocavo un po per provare i cheats.

xv25
27th May 2010, 20:24
Ma il gameplay è orribilmente obsoleto come GTA4 o sono riusciti a fare qualcosa di decente? La storia e i dialoghi invece?
Già il fatto che il multiplayer è "meh" me lo ha fatto calare parecchio, se poi non hanno manco migliorato il resto... lo compro a 10£

Bellazi
27th May 2010, 20:51
la storia è bella, il finale fantastico, ci sono diverse chicche e personaggi davvero ben caratterizzati.
per il resto è come gta, prendi la missione e la fai... ci sono diverse cose nuove però come l'honor-fame ranking, le varie side quest, le mini missioni che si trovano per strada, i duelli in città... alla fine ovviamente è un po ripetitivo ma il gioco è godibilissimo.

Marphil
27th May 2010, 21:41
Ma il gameplay è orribilmente obsoleto come GTA4 o sono riusciti a fare qualcosa di decente? La storia e i dialoghi invece?
Già il fatto che il multiplayer è "meh" me lo ha fatto calare parecchio, se poi non hanno manco migliorato il resto... lo compro a 10£

E' un mix tra AC2 e GTA4, le meccaniche di base sono quelle di GTA ma sono molto + piacevoli le cose da fare e meglio integrate nel contesto. Oltre le missioni della main ci sono le sfide che sono ben fatte e presentano obiettivi multipli (caccia al tesoro, predatore, tiratore, conoscitore di erbe) + i duelli nelle città e gli aiuti random ai cittadini che vengono fatti in differenti maniere. Ci sono poi vari job (tipo ronda notturna, domatore di cavalli ecc.) per guadagnare denaro, le missioni degli sconosciuti che spesso e volentieri sono caratterizzate da vari step non necessariamente uno appresso all'altro, la ricerca dei banditi tramiti i wanted nelle varie città. I vari giochi sono molto divertenti (d'altronde sono tutti giochi d'azzardo :D ), decisamente migliori rispetto a quelli di GTA4, ci sono i covi delle bande da ripulire e come ti hanno detto il tuo allineamento morale rappresentato da Fama ed Onore con relative conseguenze. Roba pallosa come i famosi 200 piccioni di GTA4 non ci sta, sono sostituiti di fatto dalla caccia agli animali molto + figa (e remunerativa) e come già detto prima, meglio integrata nell'ambientazione. Gli stessi vestiti di John (vari) sono sbloccabili a seconda di obiettivi differenti da compiere (vincere ad un determinato gioco, catturare vivo un ricercato, aiutare tizio ecc.) ed hanno "poteri" particolari che aiutano a seconda della situazione.

L'ambientazione è stupenda, il western è fatto da paura e i personaggi sono sempre splendidi in classico stile Rockstar. Decisamente meglio rispetto a GTA4, pur conservando la struttura di base mi ricorda AC2 per molti aspetti, ha preso imho le caratteristiche migliori ben integrandole.

Devon
28th May 2010, 17:13
mi so gia bello che rotto er cazzo
mi è diventato di una noia mortale poco dopo essere rivato in messico (sono al 39%)
esattamente come successo con gta4

i giochi free roaming singleplayer non fanno per me

peccato :<

confido nel multi appena ho possibilita' di provarlo con qualcuno

Glorifindel
28th May 2010, 18:11
cioé? non ha una trama che puoi seguire e lasci perdere sto "free roaming"? una main quest intendo... cioè anche Oblivion allora era open world roaming, il bello è proprio quello

chiedo perchè tanto per cambiare non ho avuto tempo/voglia di iniziarlo. Poi spesso scrivo da fuori, magari nel week end lo inizio :nod:

Devon
28th May 2010, 18:15
si la trama c'è, nemmeno troppo banale
infatti penso che continuero giocando solo la main quest, perche a parte l'impatto iniziale dell'ambientazione nuova (molto bella cmq), mi sono rotto il cazzo di girare per nmila km di deserto per quest secondarie, fosse un rpg ci godrei molto, ma cosi mi scoccio e basta.

Marphil
28th May 2010, 18:18
A me sta scimmiando N :D

Warbarbie
28th May 2010, 18:27
E' la sindrome del tassista di GTA, sti giochi nn fanno per me

Marphil
28th May 2010, 18:32
Ma non è quello, hanno inserito anche il viaggio veloce per i trasferimenti tramite accampamento (che è in effetti molto comodo), per me è + un fatto di tipologia, se ad uno i giochi open space con varie quest non piacciono c'è poco da fare, il gioco rispetto a GTA è parecchio migliorato e c'ha un'ambientazione favolosa, è sicuramente un validissimo candidato GOTY 2010 per quanto riguarda il single player.

-=Rho=-
28th May 2010, 18:33
Il gioco va comprato per il single che è veramente eccellente, un GTA 4 migliorato nel Western.

Il multy è carino ma onestamente niente di esagerato, qualitativamente è leggermente superiore ai livelli di GTA4 con in + la modalità libera che di fatto è un sistema di scatole cinesi ma cmq limitato, è una grande lobby ma neanche tanto grande alla fine (16 giocatori max).

Ci sono sicuramente multy + "solidi" in giro.

;___; , frega un cazzo degli altri multi , a me tirava solo l'ambientazione western ,altri commenti sul multi ?

Devon
28th May 2010, 18:37
ma ti diro', a me le side quest et simila piace farle, generalmente.. sopratutto se apportano migliorie al personaggio (aka rpg)
pero boh, i giochi alla gta m'hanno sempre dato un senso di noia e vuoto

Emma
28th May 2010, 18:45
imo il bello è proprio che mentre vaghi in giro per la quest pricipale trovi ste secondarie che ti riempiono il viaggio o ti distraggono dalla storia

Bellazi
28th May 2010, 20:14
di quest secondarie ce ne sono alcune davvero belle, in particolare consiglio di fare quella del gentiluomo vestito elegante, mi pare si chiami i know you o qualcosa di simile, conserva una chicca niente male alla fine

Tibù
29th May 2010, 11:03
Dovrei andare a prenderlo oggi,spero come avete gia detto che non mi venga la sindrome del tassista come in GTA4,da metà gioco in poi fatto solo la main quest.
Però gia il fatto di ammazzare bisonti o fare rodei come gingilli secondari è assai meglio di andare a cedrare un venditore di erba sfigato :nod:

Gilles
31st May 2010, 23:06
che bel gioco...finalmente un ottima trama come main quest e soprattutto finalmente un gran bel finale...davvero bel gioco.

Airpana
1st June 2010, 10:17
in linea di massima quante ore avete impiegato per finire il gioco?

so che è oggettivo da quanto avete "cazzeggiato" in giro per il mondo, pero' era per farmi un idea

e n'altra cosa, c'è modo di vedere la razza del cavallo che sto cavalcando?

Drako
1st June 2010, 13:07
ho giusto accennato a giocare, ma devo dire che è uno dei giochi con la migliore atmosfera di sempre. Se ti piace anche solo un po' l'ambientazione è un piccolo capolavoro, figuriamoci se spasimi per i western. Anche solo andare a zonzo a cacciare è fantastico. Potrebbe alla lunga stancare, ma a quel punto si va di main quest e poi di multiplayer.

Marphil
1st June 2010, 13:36
in linea di massima quante ore avete impiegato per finire il gioco?

so che è oggettivo da quanto avete "cazzeggiato" in giro per il mondo, pero' era per farmi un idea

e n'altra cosa, c'è modo di vedere la razza del cavallo che sto cavalcando?

Direi un 100 ore di gioco per il completamento del 100% del gioco.

Multiplayer escluso.

Devon
1st June 2010, 13:46
il problema è che nonostante l'ambientazione sia gg, è cmq singleplayer NON rpg, quindi non c'è nessuna crescita del pg e quel che fai al di fuori della mainQ è praticamente "inutile"

Marphil
1st June 2010, 14:33
Mica vero, raggiungendo determinati livelli nelle varie sfide si sbloccano varie cose, es. durata maggiore del dead eye, ricarica veloce, raddoppio della borsa, il poter usare la carne degli animali come provviste, poter distillare le erbe, ricevere sconti nei negozi, ecc. ecc.

E non essendo un RPG non mi sembra affatto male. Poi ho trovato le varie subquest molto carine da fare (sempre i soliti personaggi pazzoidi stile rockstar) e le varie sfide molto carine (giusto quella delle erbe + noiosetta).

Cavalcare nel west è cmq decisamente + figo che girare nel traffico di liberty city, percorsi molto + liberi e paesaggio estremamente + suggestivo, unito al fatto di poter usare il trasferimento veloce per viaggi troppo lunghi e cmq sentire l'approfondimento della storia e dei personaggi e di poter fare le varie sfide mentre si cavalca è decisamente piacevole

Pazzo
1st June 2010, 14:35
io voglio l'antenato di Truth di san andreas :sneer:

Airpana
1st June 2010, 14:41
...(sempre i soliti personaggi pazzoidi stile rockstar)...

"pazzoidi"...gli hai voluto bene....

ogni personaggio che incontro mi lascia preplesso -.-

Marphil
1st June 2010, 20:40
100% :metal:

Gran gioco poco da dire, con una sequenza di eventi finali veramente fantastica :D

Spero in un buon supporto di DLC :nod:

Nazgul Tirith
1st June 2010, 21:42
io voglio l'antenato di Truth di san andreas :sneer:

Grand Thieft Auto: Hippie Years con Truth protagonista >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi altra cosa :rotfl:

"Loro ti sentono...lo vedi quel furgone? Ecco, non pensare a nulla! Pensa ad un muro bianco!" :rotfl: :rotfl:

Airpana
2nd June 2010, 14:35
marph, per i vestiti
quando dice
"perlustra <paese a caso>"

c'è qualcosa da fare di preciso?
o girato tutto il paese e non lo sblocca

Gilles
2nd June 2010, 14:37
devi aprire un baule che è nei dintorni nascosto

Spidey
5th June 2010, 09:13
Ma come si fanno a vedere le caratteristiche dei cavalli? (velocità resistenza ecc). Perchè un puma mi ha sbranato lo stallone che mi avevano regalato e ne voglio prendere un altro :D

Cronin
8th June 2010, 12:45
Finito ieri, devo ancora capire se il finale mi sia piaciuto o meno O.o ora mi do al completamento 100%, e ringrazio la Rockstar per non aver inserito 200 piccioni da uccidere in giro per la mappa, altrimenti avrei lasciato perdere come per GTAIV.

@Spidey: non credo si possano vedere le caratteristiche, comunque i 3 cavalli più forti sono: Saddler Kentucky, che è quello che ti hanno sbranato ç_ç, Ungherese Incrociato, bianco, lo trovi in Messico e Trottatore Americano, nero, West Elizabeth. Direi che l'ultimo è il più veloce, quello bianco il più resistente e l'altro una via di mezzo.

Spidey
8th June 2010, 13:31
Finito ieri, devo ancora capire se il finale mi sia piaciuto o meno O.o ora mi do al completamento 100%, e ringrazio la Rockstar per non aver inserito 200 piccioni da uccidere in giro per la mappa, altrimenti avrei lasciato perdere come per GTAIV.

@Spidey: non credo si possano vedere le caratteristiche, comunque i 3 cavalli più forti sono: Saddler Kentucky, che è quello che ti hanno sbranato ç_ç, Ungherese Incrociato, bianco, lo trovi in Messico e Trottatore Americano, nero, West Elizabeth. Direi che l'ultimo è il più veloce, quello bianco il più resistente e l'altro una via di mezzo.

Ok, grazie mille. Punterò sul nero allora tanto per cambiare :D

Pazzo
8th June 2010, 14:08
la mia copia è in arrivo finally :metal:

Defender
12th June 2010, 20:11
Finito ieri, devo ancora capire se il finale mi sia piaciuto o meno O.o

A me è piaciuto moltissimo... il pezzo in cui Jack sfida a duello Edgar Ross mi ha ricordato moltissimo la fine de "La storia Fantastica", col mitico "Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre... preparate a morir!"

...e dopo partono i titoli di coda :metal:

Bello, davvero molto bello.

Marphil
12th June 2010, 21:02
Te l'avevo detto che era spettacolare il finale :D

Cronin
13th June 2010, 11:05
A me è piaciuto moltissimo... il pezzo in cui Jack sfida a duello Edgar Ross mi ha ricordato moltissimo la fine de "La storia Fantastica", col mitico "Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre... preparate a morir!"

...e dopo partono i titoli di coda :metal:

Bello, davvero molto bello.

In effetti quel pezzo mi ha dato un certo senso di soddisfazione :D

Comunque con RDR Rockstar si è sicuramente migliorata rispetto a GTAIV per me, ora vediamo se faranno delle espansioni importanti anche per questo titolo.

P.S. finito al 100% :metal:

Razj
13th June 2010, 14:29
Ma qualcuno ha provato l'online alla fine?

Defender
13th June 2010, 19:14
P.S. finito al 100% :metal:

Anche io oggi :metal:

(ma qual è il tuo nick sul Live? :O )

@ Razj: sull'online uppo quello che ha detto Marphil in un reply tempo fa, ovvero che è un'integrazione carina del gioco ma che non è certo il fulcro principale (che rimane il single player), personalmente non ci ho giocato molto proprio perchè l'ho trovato un po' come dire "useless", ci sarebbe qualche achievement da fare per arrivare al 1000/1000 mo vedo se ne ho voglia. Cmq non è di certo il tanto decantato "free roaming alla UOL con loot e tutto" come si poteva pensare...
Cioè lo puoi pure interpretare stile "vado in giro e aro tutto quello che si muove" ma ti rompi il cazzo dopo cinque minuti garantito.

Dan Palmer
17th June 2010, 11:59
Sono effettivamente "subhd" su ps3, sia Rdr che GTA4, non ha torto
Peccato che il dithering imbarazzante su x360 degrada talmente tanto la qualità dell'immagine che risultano cmq migliori su Ps3... come se fosse una novità che alla Rockstar sono degli imbranati col "tech" :sneer:

Pero' un autogol abbastanza divertente questo, dai

http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-red-dead-redemption-console-war-ita_9

Poi vai qui, al minuto 2:21.
http://www.youtube.com/watch?v=AARxJ4hQm64&feature=related
:wave:

xv25
17th June 2010, 12:25
Va che io parlavo di GTA4 riguardo il dithering -_-
Ma guardare la data di quando ho postato prima di provare la freccitina rancorosetta no? Manco era uscito il gioco ancora praticamente :rotfl:

Airpana
17th June 2010, 12:56
finito :D bello bello bello

ora mi butto per finirlo al 100%, speriamo in bene asd

domandona ma per l'obbiettivo di tenere lo stesso cavallo per 20 missioni consecutive, visto che non me l'ha dato nonostante non l'abbia mai cambiato, c'è modo una volta terminato il gioco di farlo? tipo se rigioco 20 missioni me lo da?

Marphil
17th June 2010, 14:27
No, quello è l'unico obiettivo missabile del gioco e lo devi fare sulle missioni della main, 20 mission con lo stesso cavallo senza farlo mai morire, se crepa ti si resetta il counter.

Airpana
17th June 2010, 14:32
No, quello è l'unico obiettivo missabile del gioco e lo devi fare sulle missioni della main, 20 mission con lo stesso cavallo senza farlo mai morire, se crepa ti si resetta il counter.

quindi devo iniziare una nuova partita?

Marphil
17th June 2010, 14:36
Si

Cronin
17th June 2010, 14:36
per sbloccare quell'obiettivo il tuo cavallo non deve mai morire per 20 missioni della storia principale, se ogni volta che fischi ti torna il tuo cavallo sei a posto, ma se fischi e non arriva, da qualche parte quel cavallo ti è morto e anche se richiami lo stesso tipo di cavallo dall'inventario non conta, ormai il counter si è resettato. Quindi non bisogna neanche mai legare un altro cavallo.. E' un obiettivo un po' insopportabile, l'ho sbloccato a pelo tipo 2 missioni prima della fine..
Comunque, una volta che il gioco è finito non credo tu possa farlo, dato che quando rigiochi una missione ti da un cavallo standard...però mai provato, magari funzia invece

@Defender: sorry, letto solo ora...con grande fantasia il mio nick è M1l3n4, ma sono una poveraccia senza gold al momento :awk:

Airpana
17th June 2010, 15:05
Si

stra QQ

Airpana
17th June 2010, 17:24
altra domanda idiota, una volta comprato un cavallo all'emporio dove lo trovo?

speravo di trovarlo legato fuori ma niente e se fischio torna sempre il mio -.-

Cronin
17th June 2010, 17:28
dopo averlo comprato, devi usarlo dall'inventario. Poi il gioco ti fa un salvataggio e ti dice che hai una nuova cavalcatura

Marphil
17th June 2010, 17:28
Devi cliccare sull'atto di proprietà nell'inventario, poi fischi :nod:

Airpana
17th June 2010, 17:38
dopo averlo comprato, devi usarlo dall'inventario. Poi il gioco ti fa un salvataggio e ti dice che hai una nuova cavalcatura

:facepalm:

Marphil
22nd June 2010, 14:00
Uscito il dlc co-op aggratis :nod:

Airpana
22nd June 2010, 15:18
Uscito il dlc co-op aggratis :nod:

che roba è che non ho possibilita' di leggere in giro?

Eltarion
16th July 2010, 18:20
volevo prendere sto gioco per xbox, sapete se c'è qualche offerta? su games.co.uk è ancora troppo caro per i miei standard :nod:

Spidey
16th July 2010, 23:23
Io ancora non ho avuto il tempo di finirlo, e neanche di fare una (1!) partita su Internet visto che volevo prima finirlo per non spoilerarmi la mappa :gha:. E' che mi perdo in tutte le sfide del cazzo :D.

Razj
29th July 2010, 21:19
Ma allora qualcuno che scrive 2 righe sul multiplayer? Sto considerando se comprarlo e questo è l'ago della bilancia :nod:

Eltarion
30th July 2010, 10:03
mi è arrivato ieri :love: :love: :love: ci ho giocato fino a tarda notte e stamatitna sono arrivato in ritardo in ufficio -.-

però ne è valsa la pena :love:

Marphil
30th July 2010, 14:41
Ma allora qualcuno che scrive 2 righe sul multiplayer? Sto considerando se comprarlo e questo è l'ago della bilancia :nod:

Che se cerchi un gioco per il multy fatte Battlefield, left4dead o steetfighter :sneer:

Tutti gli altri giochi usciti quest'anno presentano multy (lato pvp intendo coop ce ne sono di ottimi) che vanno bene per qualche giorno for fun, non di +.

Ovviamente imho.

Razj
3rd November 2010, 10:17
http://www.gamepron.com/imagery/RedDeadRedemption-UndeadNightmare.jpg

Uscito qualche giorno fa, per chi non lo sapesse è praticamente la prima espansione per il gioco: campagna inedita (eh si vs zombie, avrebbero anche un pò rotto il cazzo), nuove modalità multiplayer e qualche nuova sfida/item tra cui i 4 cavalli dell'apocalisse :D Nel pack da 19.99€ sono compresi anche 2 DLC per RDR precedenti, solo che ora non ricordo quali.

A giorni mi arriva RDR e penso che prenderò pure questo che pare fico, qualcuno per caso l'ha già provato?

Marphil
3rd November 2010, 15:10
L'ho presa ma non l'ho ancora provata, ho un amico che la sta giocando e mi dice li vale tutti i soldi che costa, pare essere bella corposa come espansione single.

CrazyD
3rd November 2010, 17:20
Scaricata e ci sto giocando, per quanto riguarda il multi esiste una campagna di sopravvivenza da fare in 4 contro ondate di zombie sempre piu forti, per il single una campagna totalmente nuova con JOHN marston, ambientata prima della fine del gioco, dove una epidemia ha fatto invadere il mondo da zombie.
Lo sto giocando ora ed è molto, molto, divertente. Per 9.99 euro vale davvero la pena.
Su ign sta a 10 di voto e la stanno definendo come la migliore espansione di sempre, e poi l'accoppiata zombie-west merita.

Marphil
6th November 2010, 17:19
Seth >>>>>>>>>>>>

:rotfl:

Tanek
7th November 2010, 03:55
Cazzo che strafigata di gioco :D
Non il DLC eh, io ho provato stasera per la prima volta il gioco, con calma e per un paio di orette.
Ambientazione, grafica (fisica inclusa) e musiche fantastiche, l'IA sembra fatta bene e il "mondo" mi sembra enormerrimo.
L'unica pecca che ho notato sono i movimenti a cavallo e i controlli un po' poco intuitivi (nel senso che per alcune cose sono "scambiati" rispetto agli standard di altri giochi, oltre al fatto che non puoi farmi schiacciare un tasto per n ore per andare alla stessa velocità di un compagno -.- e fammelo schiacciare una volta sola sto tasto e poi quando lo ri premo tolgo lo "stick" -.-).
Ah e il fatto che per capire come usare il dead eye sono dovuto andare su google -.-çç non m'ha mai detto niente -.-ççç (e infatti non l'ho ancora mai provato lol :P )

Lo voglio su pc quanto prima :bow:
(se esce per natale mi regalo questo e darksiders e gg :nod: )
(edit: a quanto pare non è ancora previsto il porting, vabbè sarà q1/q2 2011, aspetterò :nod: )

Razj
7th November 2010, 11:28
Scaricata e ci sto giocando, per quanto riguarda il multi esiste una campagna di sopravvivenza da fare in 4 contro ondate di zombie sempre piu forti, per il single una campagna totalmente nuova con JOHN marston, ambientata prima della fine del gioco, dove una epidemia ha fatto invadere il mondo da zombie.
Lo sto giocando ora ed è molto, molto, divertente. Per 9.99 euro vale davvero la pena.
Su ign sta a 10 di voto e la stanno definendo come la migliore espansione di sempre, e poi l'accoppiata zombie-west merita.

Ma quindi il pack da 9.99€ è il pack completo per undead nightmare? Io pensavo fosse quello da 19.99€ ma a questo punto penso che quest'ultimo sia solo un pack aggiuntivo che hanno fatto per metterci insieme gli altri DLC, giusto?

CrazyD
7th November 2010, 11:41
Si, l´Undead Nightmare normale costa 9.99, ma ora puoi anche decidere di prendere quello completo da 19.99 con gli altri due DLC.
Almeno sul PSN, non so sul Live

Razj
9th November 2010, 20:31
oggi m'è arrivato finalmente RDR e mi so preso subito pure undead nightmare, bello proprio.

un pò troppo easy gli scontri e di certo non hanno la profondità di giochi come unch2 ma alla fine ci sta non essendo un tps puro

Tanek
9th November 2010, 21:14
Io finisce che quanto prima mi faccio prestare la xbox da mia sorella e glielo (me lo :P ) compro -.- sono abbastanza in scimmia da quando l'ho provato sabato -.-

Razj
9th November 2010, 21:43
guarda c'era lo sconto su shopto fino a qualche giorno fa su RDR, non so se c'è ancora, in caso controlla

Tanek
9th November 2010, 21:48
Sisi ho visto il tuo reply nel post delle offerte, grazie mille ;) (il fatto è che non so quando riuscirò a traslocare e tutto quanto, per poi chiedere a mia sorella la x360 :P per ora stresso il mio amico per ospitarmi :rotfl: :dumbnod: )

Razj
10th November 2010, 20:49
Il dead eye è la feature più spettacolare e divertente che potessero immaginare per un gioco del genere pz. Se mai faranno un gioco su la Torre Nera Roland dovrà averlo :love:

Galandil
7th December 2010, 04:45
Ma chi c'è che ce l'ha per PS3 a parte me, Razj e Dryden (il ciccione messicano :rotfl: )? Susu che alziamo una posse da Nmila persone e sterminiamo il mondo. :nod:

Dryden
7th December 2010, 10:08
Il ciciccio messicano roxa the universe.

Tacitus
7th December 2010, 11:09
ce l'avrei pure io (Tacituz00) ma gioco solo la sera dalle 11 in poi

Razj
7th December 2010, 11:29
Ma chi c'è che ce l'ha per PS3 a parte me, Razj e Dryden (il ciccione messicano :rotfl: )? Susu che alziamo una posse da Nmila persone e sterminiamo il mondo. :nod:

Sì ma need undead nightmare dai, la modalità co-op undead overrun deve essere delirio 100%.

McLove.
7th December 2010, 18:48
io aspetto che cali di prezzo e lo prendero', anche perche per ora ha un po troppa roba da giocare ed il tempo e' quello che e' (castlevania los da finire, bayonetta da rigiocare in hard, alan wake, ffXIII, e FM3 da inziare). Parlo del gioco vanilla, il dlc/espansione o meglio gli zombie hanno anche triturato 3/4 di kili di cazzo, basta per dio.
Ne ho letto molto poco dovrebbe essere un sandbox Gta meet Sergio Leone, ma e' indicativo di come si venda ancora come il pane dato che ancora non ha subito ingenti riduzioni di prezzo rispetto ad altri titoli usciti dopo.

Shirogane
7th December 2010, 18:52
Sì ma need undead nightmare dai, la modalità co-op undead overrun deve essere delirio 100%.

è offline la coop? c'è anche nel gioco base?

Razj
7th December 2010, 20:11
RDR non prevede il co-op locale. L'undead overrun è presente nel DLC undead nightmare (oltre alla modalità Land grab, che ancora non ho capito se co-op o pvp), non ci ho ancora giocato perché non ho con chi provarla ma a guardare i video sembra fun e sicuramente più difficile delle altre mappe co-op. Per le altre co-op invece c'è il DLC gratis da scaricare.

Gli zombies hanno triturato il cazzo è vero ma imho chi ha RDR deve giocarsi anche Undead nightmare perché per 9.99€ è davvero un signor DLC che ha la durata di un gioco completo (io ho impiegato circa 10h e mi manca ancora qualcosa per il 100%), molto umorismo (Seth + non morti, dico solo questo) e parecchie chicche molto carine a cominciare dai tools/armi nuove che lasciano fare dei giochini niente male con la zergaglia zombie.

Tibù
7th December 2010, 20:23
ce l'ho per ps3 ma niente dlc e non ho intenzione di prenderli troppa roba da giocare atm

Glorifindel
7th December 2010, 21:18
ce l'ho per ps3 ma niente dlc e non ho intenzione di prenderli troppa roba da giocare atm

*

A natale c'è pure Vietnam su pc per BFBC2... ancora ho l'arretrato di L4D2 preso in offerta su Steam e manco toccato :gha:

Esce sempre altra roba pz

Arcotemo
7th December 2010, 21:34

io ce l'ho

Spidey
7th December 2010, 21:49
Anch'io per Ps3 ma senza dlc per ora :nod:

Razj
7th December 2010, 21:50
Vabbè ma il DLC per le co-op è gratisse eh

Tanek
7th December 2010, 21:55
*

A natale c'è pure Vietnam su pc per BFBC2... ancora ho l'arretrato di L4D2 preso in offerta su Steam e manco toccato :gha:

Esce sempre altra roba pz
Ecco vedi di farti sentire su Steam così ti faccio giocare un po' a l4d2 :P
Sempre troppa roba cmq, verissimo ç__ç

Per tornare IT dico: RDR :love: mannaggia ho il mio amico con la x360 che è via, io contavo di farmi la seconda sessione di RDR da lui in questi giorni di ponte :sneer:

Galandil
8th December 2010, 05:18
Allora, a parte Undead Redemption che è a pagamento, già nell'online "base" (cioé gioco base + 2 dlc aggratis) di roba da fare ce n'è a bizzeffe, fra coop, gang shootouts, free roam con hideouts, ecc.

Potremmo organizzarci per riunirci online e seminare panico in giro, mi sa che mi manca qualcuno che ha postato qui nella lista amici (tipo Spidey).

Insomma, organizziamoci che l'online di RDR devo ammettere che è divertente e piacevole: vedere un panzone messicano in groppa ad un ciuccio che porta al pascolo una mandria di vacche è impagabile. :rotfl:

Spidey
8th December 2010, 11:56
Nick Psn: Spideyz87

Però mi ero dimenticato di aver prestato RDR ad un amico, me lo rifaccio dare indietro e sono operativo (anch'io solo la sera comunque). Tacituz appena accendo la ps3 ti addo :nod:

innaig86
8th December 2010, 12:05
Insomma, organizziamoci che l'online di RDR devo ammettere che è divertente e piacevole: vedere un panzone messicano in groppa ad un ciuccio che porta al pascolo una mandria di vacche è impagabile. :rotfl:

Ti ci vedo così tra qualche anno.

Razj
8th December 2010, 12:52
Ti ci vedo così tra qualche anno.

gianni pigliati pure tu rdr che ci smezziamo il DLC del poker e lo mandiamo broke :sneer:

innaig86
8th December 2010, 12:59
Quando tornerò a vivere a casa, sicuramente!

Galandil
8th December 2010, 21:41
Ok, e poi facciamo il rematch. In real, però. :dumbnod:

Io forse stasera sul tardi ci sono btw, intanto addo Spidey alla lista amici.

Hagnar
4th January 2011, 22:29
Probabilmente Red Dead Redemption avrà un seguito, anche se non viene detto esplicitamente

http://www.gamesblog.it/post/22836/jeronimo-barrea-rockstar-games-ci-sono-ancora-molte-idee-inespresse-per-red-read-redemption

tuttavia la domanda che sorge spontanea é : ma la versione pc? Credevo sarebbe uscita verso la fine del 2010, ma a questo punto ho quasi perso la speranza.

Razj
4th January 2011, 23:49
Un seguito diretto di RDR lo vedo difficile o comunque sarebbe abbastanza scontato. Soprattutto considerando che la storia è ambientata al tramonto dell'era del far west. A me piacerebbe però un prequel con un john marston più giovane :D

Tanek
5th January 2011, 00:41
tuttavia la domanda che sorge spontanea é : ma la versione pc? Credevo sarebbe uscita verso la fine del 2010, ma a questo punto ho quasi perso la speranza.
Ennò eh, cazzo! è___é
(imho per l'estate/autunno :nod: )

Tanek
15th November 2011, 10:59
Riuppo per chiedere una info:
compro la versione normale a 20 euro o la GOTY edition (con i due DLC inclusi) a 30? :nod:
(mi sembra un po' troppo però per un gioco uscito 1 anno e mezzo fa, no? Beh che non sono abituato ai prezzi dei giochi per console)

Link: http://www.amazon.it/Dead-Redemption-Game-Year-Xbox/dp/B005NZ30KE/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1321347364&sr=1-1
:nod:

edit:

Ennò eh, cazzo! è___é
(imho per l'estate/autunno :nod: )
Mio fail ç___ç

Razj
15th November 2011, 11:12
Guarda non ricordo quali DLC meritassero e quali no ma posso dirti che Undead Redemption (penso sia quello quando parlano di assalto dei non morti?) li vale tutti quei 10€.. è praticamente un altro gioco che se ti ci metti a finirlo per bene ti dura 5h+

Tanek
15th November 2011, 11:19
Grazie mille! Avevo letto qualche reply indietro e mi sembrava valesse la pena (si direi che il DLC è quello, ha lo stesso logo), a sto punto prendo la GOTY direttamente (anche perchè in teoria la sto regalando a mia sorella che è la proprietaria della xbox che ho in casa ora :sneer: ).
Ma come prezzo non è un po' altino?

Tacitus
15th November 2011, 11:21
ehhh prendi la versione xboxxara ... peccato
._.

Razj
15th November 2011, 11:22
30€ mi sa che è tipo il prezzo standard per le goty... pure io pagai borderlands goty 30€ all'epoca

Tanek
15th November 2011, 11:24
ehhh prendi la versione xboxxara ... peccato
._.
Purtroppo non arriverà su PC :cry:
Fonte: http://multiplayer.it/notizie/94108-red-dead-redemption-red-dead-redemption-non-arrivera-su-pc-dice-rockstar.html
(l'ho appena scoperto, io avevo perso la speranza :P )

Grazie Razj! :)

NickZip
15th November 2011, 11:27
Guarda non ricordo quali DLC meritassero e quali no ma posso dirti che Undead Redemption (penso sia quello quando parlano di assalto dei non morti?) li vale tutti quei 10€.. è praticamente un altro gioco che se ti ci metti a finirlo per bene ti dura 5h+

Si tra l'altro tutti i DLC di RDR sono stati in sconto sul marketplace non molto tempo fa, quindi difficilmente li ritroveresti presto scontati...