Log in

View Full Version : Caricamenti e casse!! -.-

JackHammeR
2nd March 2010, 14:19
Allora... è una cosa un po anomala... Ma quando ho le casse accese anche ad un volume normale(quasi basso) e ad esempio faccio un caricamento di un pagina internet o scarico qualcosa le casse frizzano !! ma proprio a tempo con i caricamenti... sento addirittura quando rallenta la connessione per dire :thumbup:.. quando ascolto qualcosa non si sente perchè copre. Pero è una rottura de minchia lo stesso:swear:. Sapete perchè tutto ciò ?!

Eltarion
2nd March 2010, 14:23
sarà il campo che genera il monitor quando crea una nuova immagine? o meglio la differenza che genera nel campo

marlborojack
2nd March 2010, 14:26
sarà il campo che genera il monitor quando crea una nuova immagine? o meglio la differenza che genera nel campo

anche nella forza, se non stai attento ti cadono le bevande sulla tastiera :sneer:

Quando le casse sfriggono 90% delle volte è il cavo, il jack o un'alimentazione errata. Fai qualche prova con qualche altro pc/dispositivo

saltaproc
2nd March 2010, 14:28
le mie logitech frizzano pure con il ferro da stiro :sneer:

Eltarion
2nd March 2010, 14:31
anche nella forza, se non stai attento ti cadono le bevande sulla tastiera :sneer:
Quando le casse sfriggono 90% delle volte è il cavo, il jack o un'alimentazione errata. Fai qualche prova con qualche altro pc/dispositivo

si ma dato che lo fa quando fa i caricamenti pensavo potesse dipendere o dallo schermo o dal modem/router...altro non saprei. Infatti sono gli unici due "apparecchi" che possono generare sensibili differenze nel campo elettromagnetico quando c'è un caricamento :shrug:

Forse guardo troppi documentari su sky :rotfl:

Drako
2nd March 2010, 14:42
chiama un esorcista lol

Amiag
2nd March 2010, 14:48
prova a districare i cavi di casse e rete e tenerli separati :rain:

Fi$iCo
2nd March 2010, 15:09
è l hard disc!

Rayvaughan
2nd March 2010, 16:14
rumore elettrico, probabilmente hai una scheda audio pessima integrata

Kith
2nd March 2010, 20:59
o delle casse del cazzo da 15 euro

JackHammeR
2nd March 2010, 21:12
le casse non sono di certo ultra dolby sorround e cagate varie... sono delle buone casse della creative con subwoofer e la scheda video cel'ho da una vita e 'sto lavoro me lo da poco...

Eltarion
2nd March 2010, 21:18
le casse non sono di certo ultra dolby sorround e cagate varie... sono delle buone casse della creative con subwoofer e la scheda video cel'ho da una vita e 'sto lavoro me lo da poco...

si ma...hai risolto???