Log in

View Full Version : ecco il primo coglione

saltaproc
2nd March 2010, 18:07
che paga

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/chievo/2010/03/02/news/di_carlo_bestemmia_squalifica-2482683/

poFero QQ di carlo che non ha manco uno zio maiale :cry::cry::cry::cry:

pajassi :nod:

Warbarbie
2nd March 2010, 18:09
Vabè tanto lo zio maiale s'è risentito è buffon sta fuori 1 mese :fffuuu::fffuuu:

ilsagola
2nd March 2010, 18:09
Pajassissimi :bored:

peluche
2nd March 2010, 18:10
è palesemente una regola fatta su misura per l'inter, son tutti stranieri e non sanno bestemmiare in ita :hidenod::hidenod:

Mellen
2nd March 2010, 19:23
è palesemente una regola fatta su misura per l'inter, son tutti stranieri e non sanno bestemmiare in ita :hidenod::hidenod:

al massimo dicono "vai tu"
:rotfl::rotfl::rotfl:

cmq sabato io ho rischiato due volte, ma su quando ho preso la traversa non potevo non tirarla :blush:

Brcondor
2nd March 2010, 19:28
La cosa che mi ha fatto piu rotolare fu durante un torneo della scuola, noi eravamo in terza liceo e giocavamo contro una 5, quella vincente dell'anno prima. Partita tesissima, gli tenevamo testa alla grande, ma avevamo una sfiga boia. A un cetro punto un mio amico, la nostra punta, si salta 2 persone tira una sassata e becca in pieno la traversa, alza la testa e un braccio e inizia a urlare rivolto al cielo:"MA vedi che sei proprio uno stronzo te"... è andato avanti oer 1 minuto buono:P

holysmoke
2nd March 2010, 20:18
vai tuuuuuuuuuuuuuuuuu

Drako
2nd March 2010, 20:21
:rotfl:

peluche
2nd March 2010, 21:37
cmq sta cosa delle squalifiche per bestemmie è qualcosa di scandaloso.

Mellen
2nd March 2010, 21:55
cmq sta cosa delle squalifiche per bestemmie è qualcosa di scandaloso.

considerando che ci sono almeno 80 cose più importanti da guardare in una prova tv

:gha:

peluche
2nd March 2010, 22:08
considerando che ci sono almeno 80 cose più importanti da guardare in una prova tv
:gha:

e se Brazzo bestemmia in bosniaco?

antonybridge
2nd March 2010, 22:17
e se Brazzo bestemmia in bosniaco?
basta bestemmiare allah o buddha e non ti dicono niente :point:

holysmoke
2nd March 2010, 22:24
ma porco allah o porco buddha nn sono bestemmie?

ilsagola
2nd March 2010, 22:36
ma porco allah o porco buddha nn sono bestemmie?

No se lo dici convinto ti tolgono anche un eventuale cartellino:dumbnod:

Nazgul Tirith
3rd March 2010, 01:46
Queste si che sono belle cose.

Il Calcio e' lo sport meno evoluto che esiste attualmente al mondo. Ormai in qualsiasi Sport intelligentemente si sfrutta la tecnologia, si cerca la massima precisione in essa per poter correggere degli errori che condizioni l'esito della competizione.

Ed invece no nel calcio no! L'importante e' che nello stato LAICO italiano si punisca la bestemmia!

Per il resto chisenefotte se la casta arbitrale sono una manica di rincoglioniti e il quarto uomo non sa manco come si accende l'auricolare per comunicare con la terna.

GG.

marlborojack
3rd March 2010, 01:48
Queste si che sono belle cose.

Il Calcio e' lo sport meno evoluto che esiste attualmente al mondo. Ormai in qualsiasi Sport intelligentemente si sfrutta la tecnologia, si cerca la massima precisione in essa per poter correggere degli errori che condizioni l'esito della competizione.

Ed invece no nel calcio no! L'importante e' che nello stato LAICO italiano si punisca la bestemmia!

Per il resto chisenefotte se la casta arbitrale sono una manica di rincoglioniti e il quarto uomo non sa manco come si accende l'auricolare per comunicare con la terna.

GG.

+ che altro non si capisce perchè si accaniscano proprio contro il calcio, potrebbero intanto sequestrare coca e striscioni in parlamento :dumbnod:

Nazgul Tirith
3rd March 2010, 01:57
+ che altro non si capisce perchè si accaniscano proprio contro il calcio, potrebbero intanto sequestrare coca e striscioni in parlamento :dumbnod:

Perche? Perche il calcio e' lo sport di punta in Italia.

E' il piu seguito.

Quindi, tutti i cattofascisti fra quelli che governano e quelli che stanno in quella merda di posto quale il Vaticano dicono:

"OMGH Chi pensera' ai bambini? IL SUO IDOLO BESTEMMIAH! BLASFEMIAH! LEGGE AD BESTEMMIAM!"

Poi fa nulla eh se in alcuni stadi/tifoserie ci si accoltella, si bruciano qualsiasi cosa arriva a tiro et simila :confused:

L'importante e' non dire la bestemmia se no vai all'inferno :confused:

saltaproc
3rd March 2010, 10:18
Il caos delle bestemmie: "Marcolini ha insultato Diaz".
La sentenza: "Il calciatore proferiva apparentemente un'espressione gergale, in uso nel Triveneto e in Lombardia, con becero riferimento a Diaz e non a Dio (il diverso movimento delle labbra nella pronuncia della vocale aperta 'A' rispetto alla vocale 'O' legittima quantomeno un'incertezza interpretativa)...".
(Repubblica)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
3rd March 2010, 10:30

Evildark
3rd March 2010, 11:45
La sentenza: "Il calciatore proferiva apparentemente un'espressione gergale, in uso nel Triveneto e in Lombardia, con becero riferimento a Diaz e non a Dio (il diverso movimento delle labbra nella pronuncia della vocale aperta 'A' rispetto alla vocale 'O' legittima quantomeno un'incertezza interpretativa)...".
(Repubblica)

aahahaahahhah :climb::climb::climb::climb:

holysmoke
3rd March 2010, 11:46
che fottuta minchiata di regola :rotfl:

saltaproc
3rd March 2010, 11:48
holy caglione tosta di murda fattiti un cuzzo nel calo

tipica espressione della papua nuova guinea :dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Emma
3rd March 2010, 11:49
ci si potrebbe appelllare alla semantica

porco IL, cristo!

holysmoke
3rd March 2010, 11:53
holy caglione tosta di murda fattiti un cuzzo nel calo
tipica espressione della papua nuova guinea :dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:

:|

Acheron
3rd March 2010, 11:54
ci sarà un motivo per cui io ho smesso di seguire il calcio no? stranamente solo nel calcio la tecnologia non viene usata chissà come mai no? :D

Warbarbie
3rd March 2010, 11:56
Ma se si appellano alla decisione che fanno si mettono tutti davanti alla tv a cercare di leggere il labiale?

Bakaras
3rd March 2010, 11:58
Ma se si appellano alla decisione che fanno si mettono tutti davanti alla tv a cercare di leggere il labiale?

si, e poi fanno il televoto condotto dalla Marcuzzi per decidere se aveva cristato o meno.

McLove.
3rd March 2010, 11:59
(Repubblica)

ma infatti lo dicevo tempo dietro come la prova tv per il labiale sia una gigaputtananta
:rotfl::rotfl:

Drako
3rd March 2010, 12:02
Il calcio ormai ha bucato il fondo. Facciamo la prova tv per i porconi ed intanto vengono dati gol in fuorigioco di metri :rotfl:

Non mi manca per niente, anzi mi chiedo perchè non l'abbia mollato parecchio tempo prima.

saltaproc
3rd March 2010, 12:07
chi ha abbandonato il calcio è perchè non è mai stato un vero tifoso

il calcio non si molla una volta che ti è entrato nelle vene finita
sarai per sempre suo schiavo :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ciò nonostante è una fonte inestinguibile di boiate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
3rd March 2010, 12:14
Mamma mia, questa è veramente una puttanata totale.
:rotfl::rotfl:

Ma così ci sarà un boom dei lettori di labbra.:nod:

Drako
3rd March 2010, 12:32
ma anche no, fino a qualche anno fa io ero piuttosto infoiato. poi tutto è scemato ed ho virato i miei interessi verso sport più degni :nod:

saltaproc
3rd March 2010, 12:33
non eri abbastanza infoiato...un noob in pratica:sneer:

Warbarbie
3rd March 2010, 12:43
Non si esce dal tunnel del calcio

saltaproc
3rd March 2010, 12:48
il calcio è come il fight club :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

saltaproc
3rd March 2010, 14:51
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/03/03/1815776/e-caos-bestemmie-diaz-salva-marcolini-scurto-invoca-lo-zio

sempre peggio :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
3rd March 2010, 15:06
invoca lo Zio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

NelloDominat
3rd March 2010, 15:06
Che tristess... Nell hockey qui ci ridono sopra... fanno apposta a inquadrare la reazione del coach in slow motion quando qualcuno va nel penalty box...
per farti capire e ridere di quello che ti dice e a volte si legge talmente bene che persino i cronisti partono a ridere dicendo "...ehmm non pare che il coach l'abbia presa bene ahahaha"

saltaproc
3rd March 2010, 15:07
Io personalmente, ancora non so­no riuscito a capire come abbiano potu­to leggere 'dio', mentre io dico 'zio'. In cam­po io uso la parola 'zio' per espressioni di rabbia, ma ripeto: non ho mai bestem­miato, nè in occasione della gara con il Lecce, nè mai nella mia carriera. Sono sicuro di ciò che affermo, non ho mai be­stemmiato e anche rivedendo l'immagi­ne è impossibile stabilire che l'ho fatto stavolta.

Warbarbie
3rd March 2010, 15:44
Porco ido verrebbe sanzionata?

ilsagola
3rd March 2010, 15:50
Che tristezza, è chiaro che questa cosa non ha senso e serve solo ad alimentare le polemiche, perchè a lui hai tolto la squalifica e a me no che anche io ho detto porco zio?
Madonna speriamo la ributtino nel pozzo dal qale l'hanno pescata :nod:

Drako
3rd March 2010, 16:14
non eri abbastanza infoiato...un noob in pratica:sneer:

Non si esce dal tunnel del calcio

il calcio è come il fight club :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Si esce si esce. Io andavo pure allo stadio a vedere le partite della squadra della mia città in B oltre che seguire il calcio in generale e fare fantacalcio e chiacchiere del dopo giornata ogni settimana. Quando capisci che stai seguendo un teatro di burattini e non uno sport il disgusto ti risveglia. Quando ti viene nostalgia e guardi la fiorentina beccarsi un gol con 2 metri di fuorigioco la voglia ti passa subito di nuovo :sneer:

Dr.Doomed
5th March 2010, 19:28
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2010/03/05/news/bestemmia_senza_squalifica-2519218/

L' Esperta labiale! :rotfl::rotfl::rotfl:
Ci sara` anche l'esperto dentale della Duplo?

Mi quoto e mi incenso... oddio, non che ci volesse molto per capire in che vincolo cieco ci si andava ad infilare... :ach:

Ma con una regola del genere la moviola diventa veramente un must imperdibile, a cominciare dai siparietti tra commentatori "Ha detto 'Dio'", "No, 'Zio'" "No, 'Pio'" etc... per arrivare ai labiali rallentati ritrasmessi a nastro per identificare e gustarsi appieno tutte le piu` zozze blasfemie.:clap:

Marphil
6th March 2010, 04:40
Ma io mi domando se quando fanno queste regola si fermano a pensarci su 5 sec. sulle puttanate che riescono a tirare fuori.

Spidey
6th March 2010, 11:44
Ste puttanate solo in Italia possono essere concepite, e menomale che dovremmo essere uno stato "non-confessionale" :gha:

Porco ido.

innaig86
6th March 2010, 12:37
Basta fare una squadra con Kakà, Le Grottaglie, ecc... :dumbnod:

Arthu
6th March 2010, 12:57
OT per salta.Com'è finita ieri cesena-sassuolo che non ho visto l'ultimo quarto d'ora?:nod:

Emma
6th March 2010, 13:15
sospesa. si dovranno giocare gli ultimi 15 minuti

saltaproc
6th March 2010, 13:33
OT per salta.Com'è finita ieri cesena-sassuolo che non ho visto l'ultimo quarto d'ora?:nod:
sotto tanta neve :rain::rain::rain:

Arthu
6th March 2010, 13:55
La mia era una chiara perculata a saltacroc avendo visto con molto gusto il tutto :nod:

saltaproc
8th March 2010, 15:15
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/03/08/1823215/la-norma-fa-acqua-rocchi-si-attacca-alla-solita-scusa-ho

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

pd :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:a no pz :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ilsagola
8th March 2010, 15:29
MA basta, ancora non l'hanno tolta, ma che coglioni.

saltaproc
8th March 2010, 15:33
quello che emerge è che la conflittualità tra calciatori e zii è allarmante :sneer::sneer::sneer:

meditate gente meditate :afraid::afraid::afraid: