PDA

View Full Version : D&D Online



Tilt
2nd March 2010, 21:51
Ora come ora è totalmente gratuito? Avevo letto del cap level per chi gioca free.
Vorrei iniziare con qualche amico, ma non vogliamo pagare canoni e/o robe aggiuntive.

Consigli? Grazie.

Patryz
2nd March 2010, 22:35
Io ci gioco ogni tanto a tempo perso, ma è un po' cambiato ultimamente. Mi pare che han tolto il requisito delle stone per livellare almeno i primi livelli, dopo in pratica devi droppare delle stone (random) per livellare, se non le droppi non puoi livellare (le puoi comprare) in più ci sono molti dungeon a pagamento, cioè li compri una volta e poi li puoi fare tutte le volte che vuoi. Anche alcune classi sono a pagamento. Hai però l'opzione di fare l'account premium che finchè paghi hai tutto compreso.

In totale spendi meno che un mmo normale, e per un bel po' ci puoi giocare free e divertirti non poco se vi servisse un altro qualche oretta ogni tanto ci gioco molto volentieri :P). Come mmo ricorda LOTRO sia come grafica che come stile, e probabilmente si beccherà anche lui le directx11. E' aggiornato costantemente ed è estremamente roleplay-friendly. Il mio consiglio è di provarlo, io per un bel po' mi ci ero divertito, avevo smesso perchè trovavo solo gruppi che facevano i dungeon in "farm mode", mentre quello che a me piaceva davvero era esplorare i dungeon per assaporarli fino in fondo :)

Lars
6th April 2010, 21:16
l'avevo installato tempo addietro appena diventato free e adesso sto pensando di ripescarlo visto che lo danno molti siti come N° 1 free (secondo allods terzo runes of magic )

domanducce a chi gioca :
1) giocabile in solo ? (mi spiego: ora come ora nn ho qualcuno cn cui giocare vorrei cominciare e poi trovar qualcuno)
2) qualita' delle quest ?!
mi spiego : vengo fuori da un single player come DA:O di "alto livello" .. vorrei capire se le quest qui son tipo "trova 10 siringhe infette x terra e portale a qualche drogato x infettarlo" o a lv di un rpg decente ..
3) gameplay nn ricordo come sia .. roba alla daoc/wow/tuttoilrestodeiMMO o qualcosa che dovrei sapere ?!

Amiag
7th August 2010, 00:28
Uppo giusto per dire che sto provando sto gioco per la prima volta e mi sta piacendo abbastanza, se qualcuno vuole fare due giri, PM.

Per le domande :
1) credo ad alti livelli (non ci sono ancora arrivato), non sia giocabile in solo ma ti serve il classico party per fare qualcosa di decente(tank curatore rogue mago)
2) le quest son articolate e divertenti, ogni quest si svolge in instance apposita (1 quest , 1 instance) in cui devi svolgere i vari obiettivi ... son molto ben curate imo, cè addirittura la voce che ti commenta quello che succede. Si livella solo con le quest, non esiste il grinding classico da mmorpg.
3) il gameplay è vagamente action, tipo per menare devi cliccare, puoi schivare le magie, saltare arrampicarti etcetc.