PDA

View Full Version : come posso riconquistare una donna



stex72
2nd March 2010, 22:31
Ciao a tutti, sono nuovo del forum avrei bisogno di un consiglio...
sono stato appena lasciato da una ragazza dopo 4 mesi di alti e bassi, non per colpa mia.. la ragazza in questione ha un figlio problemi di depressione e un ex che le ha rovinato la vita.. mi direte ma chi te lo fa fare? A parte questo io ho una ragazza da 16 anni.. che purtroppo ho tradito in più occasioni.. La verità è che questa ragazza che mi ha lasciato è il sogno della mia vita da più di 20 anni ed un giorno dopo l'ennesimo litigio col suo ex mi ha scelto.. Tra alti e bassi siamo arrivati fino a poco tempo fa, io l'ho ricopoerta di regali, ho fatto tutto per lei, poi si è ripresentato l'ex e lei mi ha detto che si è accorta di non essere innamorata di me come io di lei.. mi suona parecchio di balla.. cmq adesso mi dice che mi devo rassegnare etc. io si che ho la mia ragazza ma non riesco a togliermela dalla testa, mi ha liquidato in 5 giorni, mi sento di cacca, mi butterei nel fuoco per lei anche se la mia donna me la sono sempre tenuta perchè non mi sono mai fidato dilei fino in fondo.. che posso fare per cercare di riconquistarla?? so di essere un uomo di m@@@@.. ma mi manca come l'aria.

Mez
2nd March 2010, 22:33
-.-
non è il film di Claude Pinoteau eh

Rayvaughan
2nd March 2010, 22:34
regalale un macbook

HaWk
2nd March 2010, 22:37
lol

Hador
2nd March 2010, 22:39
l'ho capita :sneer: