Log in

View Full Version : Boris 3

ilsagola
3rd March 2010, 10:41
Iniziato anche Boris 3.
Vista la prima, non male anche se mi è apparsa leggermente sotto le precedenti.
Voi che ne dite?

http://img176.imageshack.us/img176/3899/ivan93nero.gif

Eltarion
3rd March 2010, 12:19
Io ho visto solo il trailer e non ho capito di cosa parla. L'altra sera volevo vederlo, ma la mia ragazza ha rotto per vedere extreme make qualcosa -.-

Mellen
3rd March 2010, 22:52
cazz... devo cercare la replica :gha:

Kolp
3rd March 2010, 23:49
:bow:

si trova online da qualche parte?

Guaire
4th March 2010, 00:01
Occazzo, ma così, senza preavviso? NEEEEDDD.

Mellen
4th March 2010, 00:15
Occazzo, ma così, senza preavviso? NEEEEDDD.

hanno fatto pochissima pubblicità delle nuove serie su FX

Razj
4th March 2010, 00:28
Io ho visto solo il trailer e non ho capito di cosa parla. L'altra sera volevo vederlo, ma la mia ragazza ha rotto per vedere extreme make qualcosa -.-

shame on you.

ilsagola
10th March 2010, 10:16
Bellissimo anche quest'anno.
Sceneggiatori >>

Eltarion
10th March 2010, 14:58
ma di cosa parla? potrei cercare su google ma chiedo a voi una descrizione sintetica

ilsagola
10th March 2010, 15:24
ma di cosa parla? potrei cercare su google ma chiedo a voi una descrizione sintetica

Veramente non hai mai visto BORIS??????????
E' l'unica serie italiana stu-pen-da.
Inizia a guardarlo da stasera. Piacerà anhe alla donna :fffuuu:

Razj
10th March 2010, 15:56
Boris è un telefilm su un telefilm.

E nella seconda stagione c'è Guzzanti. :bow:

ilsagola
10th March 2010, 16:08
Boris è un telefilm su un telefilm.

E nella seconda stagione c'è Guzzanti. :bow:

Comunque non so se avete iniziato a guardare la terza serie a me è piaciuta molto l'idea ...... .....della figlia di Renè, minchia apre uno sfracello di possibili scenari, sul come non farsi sgamare, sui comportamenti di chi sa e chi non sa,etc etc. Direi che si aspettano grandi cose da questa terza serie.
Biascica >>

Mellen
10th March 2010, 16:13
Veramente non hai mai visto BORIS??????????
E' l'unica serie italiana stu-pen-da.
Inizia a guardarlo da stasera. Piacerà anhe alla donna :fffuuu:

ma è meglio se prima si guarda la prima serie...

sarà anche autoconclusiva ma te la noti meglio se conosci pian piano i personaggi...

ilsagola
10th March 2010, 16:16
sarà anche autoconclusiva ma te la noti meglio se conosci pian piano i personaggi...

Si intendevo di iniziare a guardarlo dall'inizio. certo.

Eltarion
11th March 2010, 18:12
ok lo proverò sicuramente. queste settimane però non posso che sono infognato con una merda di progetto java -.-

gorgon
11th March 2010, 19:59

eppoi senza si perderebbe la cagna maledettaaaaaaaah!

ilsagola
12th March 2010, 12:02
eppoi senza si perderebbe la cagna maledettaaaaaaaah!

non spoilerargli le perle pls:D

marlborojack
12th March 2010, 12:18
viste ieri le prime 4 (essere in fin di vita ha i suoi vantaggi).

Sottotono un cazzo! Su Troppo Frizzante io sono morto nmila volte, non riuscivo a respirare. Stanis col jujitsu e Arianna che vota B. sono >>>>>>>>. Come al solito quello che mi fa meno ridere, a parte quando viene pestato, è Alessandro. Comunque mi sembra gustosa, forse Guzzanti dava una marcia in più ma stiamo a vedere che succede.

ilsagola
12th March 2010, 14:20
viste ieri le prime 4 (essere in fin di vita ha i suoi vantaggi).

Sottotono un cazzo! Su Troppo Frizzante io sono morto nmila volte, non riuscivo a respirare. Stanis col jujitsu e Arianna che vota B. sono >>>>>>>>. Come al solito quello che mi fa meno ridere, a parte quando viene pestato, è Alessandro. Comunque mi sembra gustosa, forse Guzzanti dava una marcia in più ma stiamo a vedere che succede.

Si si infatti m'ero corretto :bow:

Bortas
13th March 2010, 11:30
"Spirito di Machiavelli tu come chiuderesti questa scena..."

"eddai smettetela con queste cose..."

"O oh oooo si muove..."

"Effe effe eff... quattro..."

"Genio!"

Han fatto un lavoro notevole anche a questo giro, certo carne al fuoco ce ne sta mo vediamo come la sviluppano, per ora le prime 4 puntate sembrano ottime, ma sono più di intro che altro...

marlborojack
13th March 2010, 11:53
"Spirito di Machiavelli tu come chiuderesti questa scena..."
"eddai smettetela con queste cose..."
"O oh oooo si muove..."
"Effe effe eff... quattro..."
"Genio!"

Han fatto un lavoro notevole anche a questo giro, certo carne al fuoco ce ne sta mo vediamo come la sviluppano, per ora le prime 4 puntate sembrano ottime, ma sono più di intro che altro...

Bortas Spoileri! Comunque TU non puoi non aver apprezzato

Ma chi, Gervaso quello della P2? Ma è un grandissimo!

Arthu
13th March 2010, 11:59
Ma c'è sempre la gioia marlboro?:nod:
Che sketch padre frediani :rotfl:

marlborojack
13th March 2010, 12:17
Ma c'è sempre la gioia marlboro?:nod:
Che sketch padre frediani :rotfl:

per ora guzzanti non s'è visto purtroppo, staremo a vedere.

:bow: Padre Frediani >>>>>>>>>>>

ilsagola
13th March 2010, 21:00
per ora guzzanti non s'è visto purtroppo, staremo a vedere.
:bow: Padre Frediani >>>>>>>>>>>

Comunque all'inizio della serie lo fanno vedere come a far intendere che ci sarà.
Dai cazzo :metal:

ilsagola
17th March 2010, 02:08
http://www.megghy.com/gif_animate/mestieri_persone/dj/8.gif
bucio de culo, de culo bucio :rotfl:
http://www.megghy.com/gif_animate/mestieri_persone/dj/8.gif

gorgon
17th March 2010, 21:46
io so solo che al primo minuto della prima puntata (stagione 3) stavo già impazzendo con
manca la fregna!!!!

Bortas
7th April 2010, 14:38
Ha avuto un momento di stanca e credevo che il tono fosse veramente calato, poi ho capito che mi trovavo in una fortissima denuncia nella tv italiana, viste ieri la 11 e la 12 che dire bellissime...

la finction in Italia è come un Manhattan ed io personalmente ci metto dentro anche mezza pasticca di Lexotan

gorgon
7th April 2010, 15:00
sappiate che, non potendo vederle nè scaricarle da quassù, vi odio tantissimo
voglio il mio decodeeeeer!

Bortas
7th April 2010, 15:13
sappiate che, non potendo vederle nè scaricarle da quassù, vi odio tantissimo
voglio il mio decodeeeeer!

Si trovano in streaming, ma questo non te lo dovrei dire...

Mellen
7th April 2010, 15:40
credo di essermi perso dei pezzi. cmq non mi entusiasma come una volta.

Renè mi piace da impazzire ma il resto... ha perso.
Stanis mi faceva molto ridere mentre ora ha perso e anche gli altri personaggi minori sono accantonati..

Bortas
7th April 2010, 15:56
credo di essermi perso dei pezzi. cmq non mi entusiasma come una volta.
Renè mi piace da impazzire ma il resto... ha perso.
Stanis mi faceva molto ridere mentre ora ha perso e anche gli altri personaggi minori sono accantonati..

E' cambiato il tono, non la linea, questo stride con l'immagine scanzonata che avevano le serie precedenti, a questo giro il messaggio è meno legato ai personaggi, ma è incastrato nella trama ad hoc apprezzabili i camei dei vari personaggi superstar, però valutando le 12 puntate uscite non me la sento assolutamente di dire che questa serie è inferiore alle precedenti anche se si ride meno, perchè il contenuto è molto meno frivolo ed è proprio questa la differenza...

Mellen
7th April 2010, 16:24
E' cambiato il tono, non la linea, questo stride con l'immagine scanzonata che avevano le serie precedenti, a questo giro il messaggio è meno legato ai personaggi, ma è incastrato nella trama ad hoc apprezzabili i camei dei vari personaggi superstar, però valutando le 12 puntate uscite non me la sento assolutamente di dire che questa serie è inferiore alle precedenti anche se si ride meno, perchè il contenuto è molto meno frivolo ed è proprio questa la differenza...

sul messaggio + profondo ti do pienamente ragione.
però io la volevo vedere come una serie "a cazzo di cane"...
:achehm:

marlborojack
7th April 2010, 17:07

ti strauppo, la trama si è inspessita ed i toni sono cambiati, ma qualitativamente non è inferiore alle altre 2. Io apprezzo tantissimo che siano riusciti a mantenere una continuità tra le componenti caratteriali dei personaggi ed il contesto, senza dover per forza riprendere i soliti toni.

Questa serie è davvero una fiction di qualità :sneer:

Bortas
8th April 2010, 11:32
sul messaggio + profondo ti do pienamente ragione.
però io la volevo vedere come una serie "a cazzo di cane"...
:achehm:

Io sono dell'avviso che han fatto bene a cambiare, perchè mantenere un tormentone sempre uguale con le solite gag divertente ok, ma dargli un evoluzione un gioco tra il serio e il ridicolo, la dimostrazione che si può fare qualcosa di qualità anche cambiando situazione senza abbandonarsi ai soliti clichè, meno momenti comici ma comunque presenti, bhè a me piace molto anche così, l'unica delle tre serie che mi fa venire voglia di sapere come finirà...

Boris rappresenta il contrario di quanto affermano, ovvero che in italia si può fare finction di qualità... Sul satellite...

ilsagola
8th April 2010, 11:44
Vabbè le ultime 2 sono fantastiche :nod:

Miave
8th April 2010, 21:32
rinfrescatemi come finisce la s2, non ricordo se ho visto solo la prima serie o anche la seconda :|

ilsagola
9th April 2010, 08:46
rinfrescatemi come finisce la s2, non ricordo se ho visto solo la prima serie o anche la seconda :|

Se hai visto la stramitica puntata di Duccio che sostituisce Renè l'hai vista :nod: Duccio sommerso da domande ": ma non lo so.....ma che minchia vuoi da me... non lo sooooo" Alfredo:"Duccio senti" Duccio:"Alfredo pure tu che cazzo vuoi??" Alfredo simboleggia la sniffata, Duccio :" Certooo certooo, e coffee break signori".
E poi quando fa vedere come girerebbe lui la scena :rotfl:

Miave
9th April 2010, 16:42
allora sì l'ho vista :D
possibile che mi ricordi qualcosa riguardo dei negretti moribondi verso fine serie? lol

Mellen
10th April 2010, 11:07
ieri ho visto le ultime due puntate trasmesse.

ecco, alcuni punti sono veramente belli, alcuni personaggi caratterizzati bene, però altri che prima mi facevano sorridere o ridere sono stati proprio DISTRUTTI.
Vedi Itala, Biascica, mentre prima era macchiette che facevano 1-2 interventi a puntata e mi facevano ridere, ora stonano e sono un qualcosa che si può anche eliminare.

non so se avete capito

giacomorr
10th April 2010, 16:31
ciao a tutti
ho finito di guardare ora le puntate su myspace ( http://www.myspace.com/foxitalia ) e dopo aver passato la serie a pensare di esser eun po deluso ci ho pensato su ora a conti fatti è molto più di concetto ma coraggiosa quanto le altre due!!! haha dai dai dai.. renè ferretti eroe d'italia.

miglior fiction ever imho

ilsagola
14th April 2010, 08:40
:rotfl::rotfl: anche le ultime 2 su un ottimo livello :rotfl::rotfl:
E daje che Biascica s'è ripreso lo schiavo :rotfl: e Duccio che vince sullo schiavo :sneer:
Non ho capito se erano le ultime due puntate della terza oppure no.

Mellen
14th April 2010, 11:02
:rotfl::rotfl: anche le ultime 2 su un ottimo livello :rotfl::rotfl:
E daje che Biascica s'è ripreso lo schiavo :rotfl: e Duccio che vince sullo schiavo :sneer:
Non ho capito se erano le ultime due puntate della terza oppure no.

le ho messe a registrare e c'era scritto "finale di stagione" sul mysky

ilsagola
14th April 2010, 11:08
le ho messe a registrare e c'era scritto "finale di stagione" sul mysky

:cry:

marlborojack
14th April 2010, 11:42
beh è stato un gran finale, degno della serie. Non so neanche se faranno una quarta stagione, qualcuno ha info?

ilsagola
14th April 2010, 11:47
beh è stato un gran finale, degno della serie. Non so neanche se faranno una quarta stagione, qualcuno ha info?

Beh da come si conclude mi fa sperare di si:shrug:

Bortas
14th April 2010, 12:22
Finale da applausi, vince su tutti la "Locura"...

Bellismo il finale che sono a fare i forestali in Abruzzo, e la battuta "a noi sta qualità c'ha rotto er cazzo!" e quando corinna gli fa l'attrice a distanza, cagna anche a Parigi...

Mellen
16th April 2010, 14:14
ecco il Boris che piace a meeeee

Abbasso la qualità!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eltarion
28th April 2010, 10:06
Spinto dalle pressioni del sagolino ho cominciato a vedere questa serie! E' davvero geniale, non pensavo potesse prendermi così tanto! Ho quasi finito la prima serie e ogni puntata mi stupisco dei molti accorgimenti della regia e della sceneggiatura. davvero bello..............in più mi sono innamorato di arianna :love: :love: :love:

gorgon
22nd June 2010, 16:18
OT: è tutto il giorno che sto in ufficio e me sento come i tre sceneggiatori di boris... tutti e tre insieme!!!!