View Full Version : Sondaggio gazzetta vs sondaggio [W] Sport !!!
Bakaras
3rd March 2010, 16:56
Come molti di voi avranno letto sulla rosa stamani, a SOPRESA ( !!! ) Francesco Totti alias er Pupone de Roma nostra alias IL capitano alias Tottimerda, etc etc è risultato il miglior calciatore italiano in attività, secondo posto per Daniele De Rossi, terzo posto per Andrea Pirlo.
Evidentemente non hanno interpellato quei due straordinari intenditori di calcio che rispondono al nome di Saltaproc e Kali, ma poco male.
MA
bando alle ciance, vediamo se riesco a replicare QUI il sondaggio, purtroppo senza scelta libera ma su 10 candidati scelti da una giuria estremamente competente ( IO ).
Quindi, CHI E' SECONDO VOI IL CALCIATORE ITALIANO PIU' FORTE IN ATTIVITA' ?
allego:
LINK (http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=3539&pag=66&spag=1) alla notizia, la fonte è gazzetta cartacea
Una breve diapositiva der Pupone:
zECCxRrjEPc
Randolk
3rd March 2010, 16:57
Ovviamente Balotelli.
McLove.
3rd March 2010, 16:57
Giovinco :rotfl:
Axet
3rd March 2010, 16:58
Nesta, il miglior centrale dai tempi di baresi
Warbarbie
3rd March 2010, 17:00
Ovviamente Del Piero
ilsagola
3rd March 2010, 17:01
Alex :metal:
peluche
3rd March 2010, 17:04
De Rossi.
Bakaras
3rd March 2010, 17:05
e datemi il fottuto tempo di mettere il poll :rotfl::rotfl:
votate votate :metal:
Dryden
3rd March 2010, 17:06
Scelta ardua tra Buffon e DeRossi.
Kuroko
3rd March 2010, 17:11
Senza ombra di dubbio, Francesco Totti. Purtroppo chi dice il contrario è un rosicone che non capisce nulla di calcio.
peluche
3rd March 2010, 17:18
Senza ombra di dubbio, Francesco Totti. Purtroppo chi dice il contrario è un rosicone che non capisce nulla di calcio.
c'è scritto "in attività".
Bakaras
3rd March 2010, 17:19
c'è scritto "in attività".
ahahahahhahahahahahahaha
ahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahhahahahahaha haha
ahahahahahhahahahahahahahahaha
ora brucia plz. :wave:
Slurpix
3rd March 2010, 17:21
ma si intende attualmente oppure all'apice della carriera??
credo attualmente o cmq in questa stagione no??
peluche
3rd March 2010, 17:22
dire che al momento Totti è il miglior calciatore in attività è una cagata da rometta.
lo è stato, adesso è un rottame che dispensa lampi di classe le poche volte che gioca, esattamente come Del Piero.
3n1gma85
3rd March 2010, 17:23
dire che al momento Totti è il miglior calciatore in attività è una cagata da rometta.
lo è stato, adesso è un rottame che dispensa lampi di classe le poche volte che gioca, esattamente come Del Piero.
Cazzo mi tocca uppare un gobbo :afraid:
Bakaras
3rd March 2010, 17:25
ma si intende attualmente oppure all'apice della carriera??
credo attualmente o cmq in questa stagione no??
dice in attività, ho replicato semplicemente la domanda della gazzetta.
non sò se hai guardato il filmato, se non l'hai fatto , ti faccio presente che si riferisce al 2009, non al 2001.
In ogni caso, c'è gente che ha votato Del Piero, e parlo di addetti ai lavori e non flammer da forum.
Max Allegri, uno degli allenatori "emergenti", dice: "Se è in Forma, totti è ancora il più forte di tutti".
Quindi prendi i giocatori in valore assoluto e non sul momento, altrimenti anche Buffon è infortunato e non andrebbe inserito non credi?
Warbarbie
3rd March 2010, 17:27
Solo che DP gioca sempre, almeno Totti ha il buon senso di non entrare in campo :(
Quindi prendi i giocatori in valore assoluto e non sul momento, altrimenti anche Buffon è infortunato e non andrebbe inserito non credi?
C'è una sottile differenza tra il non giocare qualche partita e il gridare al miracolo quando il pupone riesce ad entrare in campo
Karidi
3rd March 2010, 17:27
Andrea Pirlo, mente del Milan e dell'Italia Campione del Mondo...
Bakaras
3rd March 2010, 17:28
Solo che DP gioca sempre, almeno Totti ha il buon senso di non entrare in campo :(
e allora perchè l'hai votato?
Marphil
3rd March 2010, 17:29
Ho votato Nesta perchè a livello di centrale è ancora su altissimi livelli internazionali (e ci speravano in pochi me compreso).
Cmq sia in alternativa avrei votato Totti.
peluche
3rd March 2010, 17:29
dice in attività, ho replicato semplicemente la domanda della gazzetta.
non sò se hai guardato il filmato, se non l'hai fatto , ti faccio presente che si riferisce al 2009, non al 2001.
In ogni caso, c'è gente che ha votato Del Piero, e parlo di addetti ai lavori e non flammer da forum.
Max Allegri, uno degli allenatori "emergenti", dice: "Se è in Forma, totti è ancora il più forte di tutti".
dell'opinione di addetti ai lavori sinceramente me ne batto le palle.
se consideriamo i valori assoluti ovviamente i giudizi cambiano.
Warbarbie
3rd March 2010, 17:30
e allora perchè l'hai votato?
Perchè in assoluto penso sia il giocatore italiano piu forte in attivita, io l'ho interpretata come un giudizio sull'intera carriera, non sull'attuale.
Allo stato attuale avrei votato Nesta o Negrotelli
antonybridge
3rd March 2010, 17:30
se de rossi torna quello di 2 anni fa direi de rossi :bow::bow::bow:
ma ora come ora :scratch: :scratch: :shrug:
cmq sondaggio fail :dumbnod: ci sono 9 italiani sulla lista :dumbnod: e i nomi sono 10 :wife:
Bakaras
3rd March 2010, 17:31
dell'opinione di addetti ai lavori sinceramente me ne batto le palle.
se consideriamo i valori assoluti ovviamente i giudizi cambiano.
beh, te hai votato Daniele De Rossi che sta disputando il peggior campionato da quando gioca titolare nella Roma, corresponsabile dell'eliminazione dalla Europe League.
Secondoq uale criterio l'hai votato?
per il campionato in corso?
per il valore assoluto?
^Gatsu^
3rd March 2010, 17:32
Senza ombra di dubbio Alessandro Del Piero. :)
Evildark
3rd March 2010, 17:33
balotta
Axet
3rd March 2010, 17:34
Perchè in assoluto penso sia il giocatore italiano piu forte in attivita, io l'ho interpretata come un giudizio sull'intera carriera, non sull'attuale.
Allo stato attuale avrei votato Nesta o Negrotelli
Perchè scusa, la carriera di nesta? :nod:
Emma
3rd March 2010, 17:34
Alessandro Del Piero è la cosa piu viscida su cui si siano mai posati i miei occhi.
Warbarbie
3rd March 2010, 17:36
Perchè scusa, la carriera di nesta? :nod:
Vabè che discorsi, allora anche la carriera di Pirlo, alla fine un nome dovevo fare, e ho scelto il capitano :love::love::love:
Dryden
3rd March 2010, 17:37
Non c'avete capito n'cazzo di sto sondaggio imo.
ilsagola
Alessandro Del Piero è la cosa piu viscida su cui si siano mai posati i miei occhi.
Pensavo Totti l'avessi visto almeno una volta nella tua vita :shrug:
McLove.
be direi di no considerando la foto di roiti, spacciate per figheamiche che hai postato tempo fa :shrug:
laphroaig
3rd March 2010, 17:38
il sondaggio è tragico.
la metà ha calcisticamente un piede nella fossa.
gli altri tolta la bufala di di natale e cassano a corrente alternata rimangono in 3 di età decente e/o prospettive. no ma siamo messi bene.
Warbarbie
3rd March 2010, 17:42
Non c'avete capito n'cazzo di sto sondaggio imo.
Vabè Bakaras non sa spiegare pd
Emma
3rd March 2010, 17:43
be direi di no considerando la foto di roiti, spacciate per figheamiche che hai postato tempo fa :shrug:
ouu noeess non ti sono piaciute le mie amichette pacioccosotte ? :(:(:(:(
dai comunque se vai su life c'è un 3d in cui ho scritto un altro paio di amichette, magari quelle ti piacciono di più ? ;);)
O sei di quelli a cui piace prenderselo a piloffio ?
Dryden
3rd March 2010, 17:44
C'ebbi ragione pure tu.
BTW
Considerando tutta la carriera: Buffon/Totti
Solo gli ultimi campionati: De Rossi
L'ultimo campionato: Negrotelli (al momento)
Bakaras
3rd March 2010, 17:47
C'ebbi ragione pure tu.
cioè voi c'avete un neurone in due e fate un giorno per uno, e io non sò spiegare?:rotfl::rotfl: che c'è di complicato nella frase "MIGLIOR CALCIATORE ITALIANO IN ATTIVITA'" ?
McLove.
3rd March 2010, 17:50
ouu noeess non ti sono piaciute le mie amichette pacioccosotte ? :(:(:(:(
no non erano calamai per la mia penna o meno signorilmente avrei preferito tagliami il cazzo a spezzatino e darlo da mangiare ad i cani.
dai comunque se vai su life c'è un 3d in cui ho scritto un altro paio di amichette, magari quelle ti piacciono di più ? ;);)
no le pippe sono un surrogato, non valgono ;)
O sei di quelli a cui piace prenderselo a piloffio ?
no grazie, tu?
peluche
3rd March 2010, 17:51
beh, te hai votato Daniele De Rossi che sta disputando il peggior campionato da quando gioca titolare nella Roma, corresponsabile dell'eliminazione dalla Europe League.
Secondoq uale criterio l'hai votato?
per il campionato in corso?
per il valore assoluto?
beh sta facendo cagare perché gioca SEMPRE.
ripeto che se consideriamo i valori assoluti allora la decisione cambia.
da juventino dico Del Piero. Da obiettivo avrei voluto mettere Totti, che non avrà magari raggiunto i picchi del primo (anche a causa della squadra in cui ha giocato che lo ha spesso limitato), ma che ha avuto una continuità di rendimento in qualunque ruolo incredibile.
comunque se si considerano i valori assoluti devono sparire praticamente tutti i citati ad eccezione dei due capitani e di Buffon, e forse di Nesta.
gli altri sono delle caccole.
Cicoh
3rd March 2010, 17:53
totti il miglior attaccante
buffon (ovviamente) il miglior portiere
nesta il miglior difensore
de rossi il miglior centrocampista
imho,
non possiamo dire "totti è mejo de nesta" o "de rossi meglio di buffon", ruoli diversi.
ho notato la lista dei votanti, calciatori, allenatori, PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO.
la maggior parte degli allenatori ha scelto totti cmq :p
Bakaras
3rd March 2010, 17:54
beh sta facendo cagare perché gioca SEMPRE.
ripeto che se consideriamo i valori assoluti allora la decisione cambia.
da juventino dico Del Piero. Da obiettivo avrei voluto mettere Totti, che non avrà magari raggiunto i picchi del primo (anche a causa della squadra in cui ha giocato che lo ha spesso limitato), ma che ha avuto una continuità di rendimento in qualunque ruolo incredibile.
comunque se si considerano i valori assoluti devono sparire praticamente tutti i citati ad eccezione dei due capitani e di Buffon, e forse di Nesta.
gli altri sono delle caccole.
Quindi hai votato quello che ha giocato sempre in questa stagione?
ha SEMPRE giocato sempre.
ti contraddici , non riesco a capire il tuo metro di giudizio.
Dryden
3rd March 2010, 17:55
cioè voi c'avete un neurone in due e fate un giorno per uno, e io non sò spiegare?:rotfl::rotfl: che c'è di complicato nella frase "MIGLIOR CALCIATORE ITALIANO IN ATTIVITA'" ?
C'è che cambia il criterio in base al quale deve essere valutato.
Ultimo anno? Ultimi anni? Intera cariera ?
Io la mia in base a questi criteri l'ho detta.
Emma
3rd March 2010, 17:56
no non erano calamai per la mia penna o meno signorilmente avrei preferito tagliami il cazzo a spezzatino e darlo da mangiare ad i cani.
che tristezza, ora capisco tutta la rabbia la mestizia che provi e che esce fuori in ognuno di quei post con cui inondi ormai questa board. ma se vuoi un amico, una spalla su cui piangere sappi che io ci sono e ci sarò.. sempre.
:cry::cry::cry::cry:
peluche
3rd March 2010, 17:57
Quindi hai votato quello che ha giocato sempre in questa stagione?
ha SEMPRE giocato sempre.
ti contraddici , non riesco a capire il tuo metro di giudizio.
no, semplicemente è in calo vistoso al momento visto che le gioca tutte senza possibilità di fermarsi, e sai bene quanto questo possa influenzare il rendimento di un calciatore.
il mio voto iniziale era inteso come giocatore che offre da diversi anni prestazioni di livello elevatissimo con continuità :nod::nod:
Bakaras
3rd March 2010, 17:57
C'è che cambia il criterio in base al quale deve essere valutato.
Ultimo anno? Ultimi anni? Intera cariera ?
Io la mia in base a questi criteri l'ho detta.
se avessi voluto farvi votare il miglior calciatore dell'ultimo anno, avrei scritto: "MIGLIOR CALCIATORE DELL'ULTIMO ANNO" non credi?
McLove.
3rd March 2010, 17:58
che tristezza, ora capisco tutta la rabbia la mestizia che provi e che esce fuori in ognuno di quei post con cui inondi ormai questa board. ma se vuoi un amico, una spalla su cui piangere sappi che io ci sono e ci sarò.. sempre.
:cry::cry::cry::cry:
ma che cazzo c'entra? oggi hai messo la faccia da mongoloide?
Bakaras
3rd March 2010, 18:00
no, semplicemente è in calo vistoso al momento visto che le gioca tutte senza possibilità di fermarsi, e sai bene quanto questo possa influenzare il rendimento di un calciatore.
gioca 60 partite l'anno da 6 anni a questa parte.
n
il mio voto iniziale era inteso come giocatore che offre da diversi anni prestazioni di livello elevatissimo con continuità :nod::nod:
Ah quindi hai votato TOTTI, allora ci deve essere un bug, perchè il Poll riporta Daniele De Rossi ;)
Randolk
3rd March 2010, 18:00
Finitela pz, siete insopportabili.
Dryden
3rd March 2010, 18:01
se avessi voluto farvi votare il miglior calciatore dell'ultimo anno, avrei scritto: "MIGLIOR CALCIATORE DELL'ULTIMO ANNO" non credi?
Quindi intendi l'intera cariera ? E che senso ha mettere campioni di 35 anni a fine cariera con scugnizzi che si son fatti 2/3 anni ed hanno 10 anni ancora da giocare ? Fondamentalmente è questo che confonde.
Emma
3rd March 2010, 18:01
ma che cazzo c'entra? oggi hai messo la faccia da mongoloide?
lo so che non vuoi esporti, non vuoi che gli altri sappiano e ti capisco.. ma non devi farlo necessariamente qui... prendi pure il mio msn non mi offenderò..
peluche
3rd March 2010, 18:02
gioca 60 partite l'anno da 6 anni a questa parte.
Ah quindi hai votato TOTTI, allora ci deve essere un bug, perchè il Poll riporta Daniele De Rossi ;)
no quindi hai fatto un sondaggio del casso che ognuno ha interpretato a piacimento :dumbnod:
rifallo :dumbnod:
Bakaras
3rd March 2010, 18:03
Quindi intendi l'intera cariera ? E che senso ha mettere campioni di 35 anni a fine cariera con scugnizzi che si son fatti 2/3 anni ed hanno 10 anni ancora da giocare ? Fondamentalmente è questo che confonde.
Credo che la rosea intendesse come valore ASSOLUTO.
Per questo ha lasciato libero il sondaggio, con l'unico paletto dell'essere ancora in attività.
Cicoh
3rd March 2010, 18:03
ma lo squatter di tor pignattara ha gia votato ?
Bakaras
3rd March 2010, 18:06
no quindi hai fatto un sondaggio del casso che ognuno ha interpretato a piacimento :dumbnod:
rifallo :dumbnod:
pelu, potrei fare un sondaggio con tante di quelle variabili da portarvi a votare esattamente chi dico io, anche in mezzo a 20 candidati :)
E' LIBERO, fondamentalmente non ti sei discostato molto dai risultati della gazzetta, considerato Che DDR è arrivato secondo di un soffio.
E, ripeto, io non ho fatto alcun sondaggio, è il sondaggio della agzzetta riportato qui.:)
peluche
3rd March 2010, 18:11
pelu, potrei fare un sondaggio con tante di quelle variabili da portarvi a votare esattamente chi dico io, anche in mezzo a 20 candidati :)
E' LIBERO, fondamentalmente non ti sei discostato molto dai risultati della gazzetta, considerato Che DDR è arrivato secondo di un soffio.
E, ripeto, io non ho fatto alcun sondaggio, è il sondaggio della agzzetta riportato qui.:)
appunto, stiamo parlando della calzetta, roba che il mio sfintere si strozza se provo a usarlo come carta igienica :dumbnod:
holysmoke
3rd March 2010, 18:38
giocatori finiti via pls
holysmoke
3rd March 2010, 18:51
* :dumbnod:
Warbarbie
3rd March 2010, 19:01
Triste Bakaras che fa il sondaggio criptico e poi da la colpa alla Gazza :nod::nod:
Metrox
3rd March 2010, 19:02
totti se sta in forma è al momento il miglior giocatore italiano.Il problema fondamentale è trovarlo in forma :sneer:
alla faccia dei gobbi rosiconi.Tenetevi quella gran merda di del piero ma chi cazzo ve lo toglie
DiNatale perche' tra quelli che hanno (avevano) 0 voti ha il cognome che preferisco.
ihc'naib
3rd March 2010, 19:12
Uhm. Secondo me e' una scelta dura fra Nesta e Buffon.
Direi Buffon, piu' che altro per come risalta, in tutta la carriera, sullo sfondo del panorama dei portieri internazionali.
Tanto per dire: Numerosi anni negli ultimi 10 buffon e' stato il miglior portiere del mondo della stagione. Agli altri questo, di essere il piu' forte del mondo per una stagione nel suo ruolo, quante volte e' successo? A Nesta magari una volta, a Del Piero una volta, a Totti forse un paio..
Se si parla del giocatore piu' forte ora, del primo che prenderei a un torneo di calcio :) .. eccezion fatta per gli infortuni attuale, direi Buffon/De Rossi
holysmoke
3rd March 2010, 19:13
i rometta so proprio obiettivi :rotfl:
Bakaras
3rd March 2010, 19:24
i rometta so proprio obiettivi :rotfl:
2 giocatori giallorossi, 11 voti totali:4 voti rometta ( forse 5 non conosco la fede di mjollo )
1 giocatore Juventino : 4 voti totali : 4 voti diversamenteonesti
1 giocatore Interista: 5 voti totali: 5 voti interisti
sei un attento osservatore e un analista di spessore vedo
:rotfl:
:wave:
MiLLenTeX
3rd March 2010, 19:26
colui che meritava il pallone d'oro nel 2006, un certo Gianluigi Buffon
peluche
3rd March 2010, 19:27
piuttosto mi soffermerei sull'obiettività dei 5 interetti :sneer:
holysmoke
3rd March 2010, 19:28
2 giocatori giallorossi, 11 voti totali:4 voti rometta ( forse 5 non conosco la fede di mjollo )
1 giocatore Juventino : 4 voti totali : 4 voti diversamenteonesti
1 giocatore Interista: 5 voti totali: 5 voti interisti
sei un attento osservatore e un analista di spessore vedo
si mi riferivo proprio a de rossi (guarda chi lo ha votato) bravo :rotfl:
Randolk
3rd March 2010, 19:29
piuttosto mi soffermerei sull'obiettività dei 5 interetti :sneer:
Infatti è un voto per far rodere quel fascistello di antonioponte :sneer:
Bakaras
3rd March 2010, 19:30
si mi riferivo proprio a de rossi (guarda chi lo ha votato) bravo :rotfl:
dove l'hai letto De Rossi? :rotfl:
Mi sembrava tu alludessi all'obiettività dei voti del tifo giallorosso, ma magari parli un altra lingua e io non ti capisco :rotfl::rotfl:
tanto lo sò dove vuoi andare a parare, vuoi il particolare?
Totti: 8 voti totali / 4 voti rometta.
holysmoke
3rd March 2010, 19:31
dove l'hai letto De Rossi? :rotfl:
Mi sembrava tu alludessi all'obiettività dei voti del tifo giallorosso, ma magari parli un altra lingua e io non ti capisco :rotfl::rotfl:
tanto lo sò dove vuoi andare a parare, vuoi il particolare?
Totti: 8 voti totali / 4 voti rometta.
ci caschi sempre... ti amo :love:
Bakaras
3rd March 2010, 19:32
ci caschi sempre... ti amo :love:
come faresti senza di me :love:
saltaproc
3rd March 2010, 19:36
come faresti senza di me :love:
con il latte :sneer::sneer:
Slurpix
3rd March 2010, 19:58
cmq nn si capisce
se è DI QUESTA stagione dico che Nesta caga in petto a tutti
a lvl assoluto dico:
Del Piero
Totti
Pirlo
pertanto ho deciso di votare Nesta in quanto credo che il pool si riferisca alla stagione in corso
rustyangel
3rd March 2010, 21:07
Tra quelli messi DDR
Bakaras
3rd March 2010, 21:41
cmq nn si capisce
se è DI QUESTA stagione dico che Nesta caga in petto a tutti
a lvl assoluto dico:
Del Piero
Totti
Pirlo
pertanto ho deciso di votare Nesta in quanto credo che il pool si riferisca alla stagione in corso
hai letto da qualche parte stagione in corso? :bored:
Kolp
4th March 2010, 00:15
allora, sostanzialmente non penso di poter sceglierne uno
del piero
totti
buffon
pirlo
nesta
secondo me questi 5 nella loro carriera hanno raggiunto l'olimpo del calcio.
buffon e nesta potrebbero tranquillamente stare nel miglior 11 di tutti i tempi.
pirlo ha un piede e una mente con i quali riesce a far girare una squadra come nessun altro.
totti e' un genio del pallone ed e' uno dei fuoriclasse del calcio moderno.
del piero prima dell'infortunio ha fatto cose che noi umani non possiamo neanche immaginare... riassumendo, ha fatto dimenticare un certo roberto baggio alla juve.
se dovessi votare in base all'annata migliore, voterei del piero. altrimenti voto tutti e 5
Lorzmus
4th March 2010, 01:27
Se non si vuole considerare la stagione in corso, Del Piero caga in petto allegramente a tutti i presenti in lista :metal:
Vindicare
4th March 2010, 01:28
vabbè, ma che sondaggio è... i romanisti hanno votato totti, gli interisti ballotelli ecc ecc ecc... cmq voto buffon
Lupoazzurro
4th March 2010, 10:32
Alex ovviamente! :metal:
Bakaras
4th March 2010, 11:00
vabbè, ma che sondaggio è... i romanisti hanno votato totti, gli interisti ballotelli ecc ecc ecc... cmq voto buffon
E' una questione di competenza, si chiedeva il giocatore italiano più forte ancora in attività, ma molti hanno votato a simpatia, per cazzeggiare, per polemica, o semplicemente a caso.
Votare balotelli quando OGGETTIVAMENTE un Del Piero in forma ancora je la nasconde ...
2 voti per Totò Di Natale e 1 solo voto per Pirlo?
Nessuno per Antonio Cassano?
Dictator
4th March 2010, 11:03
Il capitano tutta la vita.
Slurpix
4th March 2010, 12:37
hai letto da qualche parte stagione in corso? :bored:
ido cane, è un sondaggio del cazzo
se mi chiedi il giocatore italiano piu forte in attività, la prima cosa che mi domando è
1) ATTUALMENTE????
oppure
2) IN ASSOLUTO????
io credo che sia ATTUALMENTE, non a livello assoluto, perchè se no, dico io eh, avrebbero messo anche Cannavaro x esempio o Gattuso, o cmq altri giocatori in attività che in passato sono stati di uno certo spessore -.-
in quella lista li ci sono la metà che son rottami, altri che son giovani promesse ed altri che sono mediocri giocatori.
io ho fatto le mie 2 classifiche in base ai 2 criteri
Nesta attualmente
Del Piero in assoluto
come Del Piero all'apice non ci son cazzi o mazzi che tengano, fuoriclasse assoluto, caga in petto 8 volte a tutti gli altri e chi dice il contrario nn capisce un cazzo di calcio (cit.)
ilsagola
4th March 2010, 12:40
Non state bene, riuscite a trollare anche su un sondaggio.
holysmoke
4th March 2010, 12:57
il 90% vota sec la sua fede calcistica... quindi che parliamo a fare?
Bakaras
4th March 2010, 13:00
ido cane, è un sondaggio del cazzo
se mi chiedi il giocatore italiano piu forte in attività, la prima cosa che mi domando è
1) ATTUALMENTE????
oppure
2) IN ASSOLUTO????
io credo che sia ATTUALMENTE, non a livello assoluto, perchè se no, dico io eh, avrebbero messo anche Cannavaro x esempio o Gattuso, o cmq altri giocatori in attività che in passato sono stati di uno certo spessore -.-
in quella lista li ci sono la metà che son rottami, altri che son giovani promesse ed altri che sono mediocri giocatori.
io ho fatto le mie 2 classifiche in base ai 2 criteri
Nesta attualmente
Del Piero in assoluto
come Del Piero all'apice non ci son cazzi o mazzi che tengano, fuoriclasse assoluto, caga in petto 8 volte a tutti gli altri e chi dice il contrario nn capisce un cazzo di calcio (cit.)
Io credo che il sondaggio della gazzetta intendesse attualmente, a prescindere dallo stato di forma ad oggi 4 marzo 2010 ma non ti preoccupare, c'è chi ha votato peggio di te.
Alla fine i risultati ricalcano più o meno la classifica stilata dalla gazzetta, facendo la tara sui voti dati tanto per trollare.
Cicoh
4th March 2010, 13:37
il 90% vota sec la sua fede calcistica... quindi che parliamo a fare?
beh, in effetti quelli che hanno votato de rossi, non ce n'è neanche uno di romanista, se vai a vedere i voti per balotelli o nesta sono tutti da interisti o milanisti :p
Abby romanista
Bakaras romanista
cicoh romanista
dictator romanista
kuroko romanista
metrox romanista
adigirolam interista
gramas juve
mjollo torino?
kappa juve?
mellen juve
rad laziale
emma napoli/inter/salernitana/restodelmondo
hardcore e hardin dubito fortemente siano romanisti.
adigirolam, Bakaras, Cicoh, Dictator, Emma, Gramas, Hardcore, hardin, Kappa, Kuroko, Mellen, Metrox, Mjollo, Rad
comunque vada saltaproc pajasso :rain:
saltaproc
4th March 2010, 13:39
il mio voto vale *10 :nod:
Metrox
hardcore è della juve.Quel modenese maledetto..
holysmoke
pajasso
sec te mi riferivo a totti? :point:
Emma
4th March 2010, 13:41
comunque prima o poi dirò la verità sul mio tri-tifo.
Randolk
4th March 2010, 13:43
Ma magari non ce ne sbatte la metà di uno a cui non sbatte un cazzo eh. Così, tanto per.
Mirera
4th March 2010, 13:50
Ma magari non ce ne sbatte la metà di uno a cui non sbatte un cazzo eh. Così, tanto per.
holysmoke
4th March 2010, 13:56
mandero una mail a giacobbo per fare una puntata speciale di Voyager :dumbnod:
Cicoh
4th March 2010, 13:56
sec te mi riferivo a totti? :point:
non l'hai specificato, quindi all'interno del sottoinsieme "calciatori quotati da bakaras su wayne2k1" si, ti riferivi anche a totti.
Emma
4th March 2010, 14:01
randolk data la quantita di gente attaccata ai miei coglioni per quel determinato motivo si direbbe il contrario. comunque dai hai fatto lo splendido, ora torna a farti le pugnette su quanto sono forti snejder lucio e xavier zaneti kkthxbye.
jamino
5th March 2010, 17:38
De Rossi.. pochi dubbi in materia...
Qualche anno fa avrei detto totti forse, aa oggi De Rossi è più forte.
Kuroko
5th March 2010, 18:45
De Rossi.. pochi dubbi in materia...
Qualche anno fa avrei detto totti forse, aa oggi De Rossi è più forte.
Si vabeh, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o !
Gramas
5th March 2010, 19:15
gramas juve
ma che cazzo..?io non tifo per nessuna squadra(tranne la nazionale:D) e non lo ho mai fatto.
Al max tifo contro: juve,inter e Milan
:sneer:
Warbarbie
5th March 2010, 19:16
tifare contro e basta è da sfigati
Gramas
5th March 2010, 19:18
tifare contro e basta è da sfigati
il "tifare" per una squadra di club dove giocano più giocatori stranieri che altro lo trovo insulso.
edit:c'è anche qualcosa di ancora più insulso,tifare una squadra che non è della propria città + il punto sopra
riedit:Per la cronaca,credevo si riferisse al momento attuale il sondaggio...ma se bisogna parlare di "massimo livello espresso all'apice della skill" direi del piero prima dell'infortunio a mani basse
Warbarbie
5th March 2010, 19:36
Ancora co sta cazzata di dover tifare la squadra della tua città, quando vedo la Roma sanguino dal culo, non la posso vede, perchè cazzo dovrei tifarla
Gramas
5th March 2010, 19:40
Ancora co sta cazzata di dover tifare la squadra della tua città, quando vedo la Roma sanguino dal culo, non la posso vede, perchè cazzo dovrei tifarla
Guardare la juve invece è uno spettacolo:rotfl::rotfl:un estasi per gli occhi e ti procura l'orgasmo di un maiale..ma falla finita
peluche
5th March 2010, 19:52
Guardare la juve invece è uno spettacolo:rotfl::rotfl:un estasi per gli occhi e ti procura l'orgasmo di un maiale..ma falla finita
hai colto il punto vedo :sneer:
Gramas
5th March 2010, 21:13
hai colto il punto vedo :sneer:
ho provato ad intuire il "punto" meno stupido
Mi ero scordato però che stavo parlando con warbarbie
Palur
6th March 2010, 02:49
direi de rossi
Shirogane
6th March 2010, 13:52
Per me nesta,alla fine il milan non riesce a prescindere da lui in difesa e se manca anche thiago pare un po' allo sbando, gli altri giocatori sono tutti molto forti e di qualità ma penso che nelle loro rispettive squadre nessuno condizioni il risultato come nesta che praticamente tiene su la difesa del milan da solo con thiago silva.
Spidey
6th March 2010, 14:50
Btw, ho votato De Rossi. Anche se non è nel suo miglior periodo è il centrocampista più completo che c'è in Italia: sa difendere, sa attaccare, bel tiro, forte di testa, sa impostare meglio di un Melo qualunque. Se dovessi immaginarmi una squadra con i migliori giocatori del mondo nei loro ruoli, De Rossi sarebbe titolare inamovibile :D