PDA

View Full Version : Sondaggio, centrocampisti

Randolk
3rd March 2010, 18:02
Dato che oggi non passa un cazzo, gogo.
Sempre stagione in corso.

peluche
3rd March 2010, 18:06
scelta multipla plz QQ

edit: leva Diego che ha deluso e metti Marchisio.

Randolk
3rd March 2010, 18:07
scelta multipla plz QQ

Non fare il democristo, vota e motiva.

Bakaras
3rd March 2010, 18:08
Sneijder per l'impatto che ha sul gioco dell'Inter quando gioca, ma il cuore và a J. "Uomo d'acciaio " ZANETTI:love:

Randolk
3rd March 2010, 18:09
Sneijder per l'impatto che ha sul gioco dell'Inter quando gioca, ma il cuore và a J. "Uomo d'acciaio " ZANETTI:love:

*

peluche
3rd March 2010, 18:09
Non fare il democristo, vota e motiva.
:fuck:

ero indeciso fra Snejder Cossu e Montolivo.

ho messo Montolivo alla fine, è dall'inizio dell'anno che non sbaglia mezza partita, CL compresa. Sembra aver fatto il definitivo salto, quantità e qualità imbarazzanti.

Emma
3rd March 2010, 18:10
hamsik se avesse giocato in premier sarebbe stato giudicato come uno dei talenti migliori del mondo. qua invece viene discriminato.

ilsagola
3rd March 2010, 18:13
Snejder, più decisivo di tutti e punto fermo dell'Inter

Randolk
3rd March 2010, 18:14
Hamsik è tatticamente molto indisciplinato.
E' anche più devastante di Sneijder in fase offensiva e negli inserimenti, ma è molto meno propenso al sacrificio.

Cmq io sono frocio passivo per Sneijder perchè mi delizia vederlo giocare, ma le emozioni più forti me le dà sempre il capitano :cry::cry::cry:
Ogni volta che si fa 3/4 di campo al 95' per guadagnare una rimessa laterale mi commuovo.

holysmoke
3rd March 2010, 18:17
De Rossi

peluche
vabbe Hamsik a Sneijder gli può giusto pulire il culo al momento.

Warbarbie
Indeciso tra Sneijder e Montolivio metto l'olandese

Karidi
3rd March 2010, 18:21
J.Zanetti ogni anno lo danno in panca ma lui è sempre lì e sgroppa come un ragazzino...

Evildark
3rd March 2010, 18:21
sneijder è il top, il capitano è solo amore :love:

Emma
3rd March 2010, 18:23
tatticamente indisciplinato cosa che in mezzo al campo ha facolta di fare ciò che vuole, è per questo che il napoli gioca con tue incontristi eh.

il problema di hamsik è che ha 22 anni e che per questo motivo è discontinuo

adigirolam
3rd March 2010, 18:25
la mente dice Sneijder ma la mano ha clickato zanetti senza sentire ragioni :blush:

Fuser
3rd March 2010, 18:41
Se non c'è Gattuso sto sondaggio è fake :hidenod:

jamino
3rd March 2010, 18:43
De Rossi, miglior centrocampista del campionato italiano..

Kat
3rd March 2010, 19:06
Palombo perche mi piace il cognome.

IamRoland
3rd March 2010, 20:28
Il capitano è unico al mondo come giocatore, uomo e professionista, per quanto Sneijder e altri nella lista siano qualitativamente superiori..

Tibù
3rd March 2010, 20:53
il capitano :bow:

Slurpix
3rd March 2010, 20:57
ambrosini, cuore rossonero in questa stagione

rustyangel
3rd March 2010, 21:06
Il migliore st'anno se la giocano De Rossi e Snejder... ma voto Hamsik :love::love:

Axet
3rd March 2010, 21:11
Ambrosini che sta stagione è mostruoso :metal:

Cmq hai messo mille giocatori diversi, fail@sondaggio.. come si può raffrontare un incontrista con un fantasista? :rain:

DiamondK
3rd March 2010, 21:30
Sneijder pochi cazzi :love:
Vederlo giocare è meraviglioso :bow:

Mellen
3rd March 2010, 22:54
snejder tutta la vita.

Kolp
3rd March 2010, 23:09
de rossi...

cmq ricordo ancora quando saviero alzo' l'ultima volta la testa con la palla tra i piedi... avevo mi pare 12 anni... che ricordi!

peluche
3rd March 2010, 23:13
de rossi...
cmq ricordo ancora quando saviero alzo' l'ultima volta la testa con la palla tra i piedi... avevo mi pare 12 anni... che ricordi!
:sneer:

Palur
3rd March 2010, 23:13
snejider

Vindicare
4th March 2010, 01:18
zanetti

Axet
4th March 2010, 01:23
Come ulteriore fail per randold, manca pirlo :metal:

Vindicare
4th March 2010, 01:33
io onestamente avrei messo vargas, se ci fosse stato lo avrei votato... sta facendo un campionato eccezionale

Axet
4th March 2010, 01:51
Vargas è proprio forte, ho rosikato peso quando l'ha preso la fiore visto che si era parlato di un interessamento del milan ai tempi QQ

Emma
4th March 2010, 02:05
vargas giocava terzino sinistro e nel primo anno ha fatto vomitare alla fiore figuriamoci al milan, si sarebbe bruciato imho

Kolp
4th March 2010, 02:08
cmq zanetti miglior centrocampista della serie a secondo alcuni fa capire di che livello sia sta serie a...

Axet
4th March 2010, 02:25
vargas giocava terzino sinistro e nel primo anno ha fatto vomitare alla fiore figuriamoci al milan, si sarebbe bruciato imho

Si infatti lo volevo come terzino sinistro :drool:

peluche
4th March 2010, 02:35
cmq zanetti miglior centrocampista della serie a secondo alcuni fa capire di che livello sia sta serie a...

ma infatti.

cioè, SSssanetti è un atleta mostruoso ed un buon giocatore, molto versatile.

ma dal punto di vista calcistico ce ne sono 34240 di giocatori migliori.

già solo Ambrosini gli caga in petto.

Shub
4th March 2010, 09:33
Hamsik perchè..non so ma Snejider gioca nell'Inter quindi non lo voterò mai!!! :fffuuu:

Randolk
4th March 2010, 11:13
Come ulteriore fail per randold, manca pirlo :metal:

Il max delle opzioni è 10 e il Pirlo di quest'anno (ma anche dello scorso) ne ha almeno 15 sopra.
Intanto ieri super prestazione di Wesley in nazionale :drool:
Zanetti non è solo calcio, è amore.

saltaproc
4th March 2010, 11:18
zanetti fa cagare il cazzo :hidenod::hidenod::hidenod:

Bakaras
4th March 2010, 11:21
Zanetti non è solo calcio, è SESSO.

fixed.

Axet
4th March 2010, 11:21
Il max delle opzioni è 10 e il Pirlo di quest'anno (ma anche dello scorso) ne ha almeno 15 sopra.

:confused:

Randolk
4th March 2010, 11:33
zanetti fa cagare il cazzo :hidenod::hidenod::hidenod:

6OV1GJb6g2k

TRA I NERAZZURRI C'E'
UN GIOCATORE CHE
DRIBBLA COME PELE'
VAI ZANETTI ALE'

OH OH OH OH ZANETTI CAPITANO
OH OH OH OH ZANETTI CAPITANO

:banana::banana::banana:

saltaproc
4th March 2010, 11:35
sarai contento di sapere che anche tu fai cagare il cazzo :hidenod::hidenod::hidenod:

ilsagola
4th March 2010, 11:35
Dopo il capitano ti sei scordato il "di sta ceppa" :nod:

marlborojack
4th March 2010, 11:44

zanetti si scopa moratti altrimenti non si capisce come sia passato indenne dalla girandola di giocatori. Pelè terzino è utile come una ferrari parcheggiata su un tetto senza uscita

peluche
4th March 2010, 12:51
zanetti si scopa moratti altrimenti non si capisce come sia passato indenne dalla girandola di giocatori. Pelè terzino è utile come una ferrari parcheggiata su un tetto senza uscita
:rotfl:

Randolk
4th March 2010, 12:54

Ma di cosa stai parlando?
Parliamo dello stesso giocatore?
Esiste una società sana di mente al mondo che cederebbe Zanetti?

saltaproc
4th March 2010, 12:54
:nod:

^Gatsu^
4th March 2010, 13:17
Ho scelto Cossu per la straordinaria stagione che sta facendo al Cagliari. Non dico che sia facile essere un buon centrocampista solo perché hai attorno a te una squadra di campioni, ma sicuramente aiuta.

Evildark
4th March 2010, 13:21
btw, zanetti secondo me rende 1000 volte di più come terzino sinistro... un centrocampo più "tecnico" con stankovic, motta, sneijder e cambiasso è decisamente meglio... non trovate?

holysmoke
4th March 2010, 13:24
ma andate a brucare l'erba col culo... zanetti :rotfl::rotfl::rotfl:

marlborojack
4th March 2010, 13:24

Dribbla come pelè, è vero. E l'hanno messo terzino. Ti dice nulla? Di solito l'allenatore quando sei piccolo se sai dribblare e c'hai piedi decenti ti mette punta, se non sai tirare ti mette ala. Se ti incaponisci inutilmente a dribblare come ala e non metti un cazzo di cross, ti sposta in fascia. Se sei completamente inutile giochi terzino, non a caso nella stragrande maggioranza delle squadre giovanili (non primavere delle serie maggiori, dico 3° categoria dove ho esperienza) i terzini sono raccapriccianti e non ne azzeccano una. Ora, fermo restando che tecnicamente Zanetti è chiaramente un giocatore da massima serie, rimane un cazzo di terzino con dribbling come punto di forza, per cui è assolutamente inutile, anzi, certe volte partendo in dribbling imo è pure dannoso se non hai una fascia sveglia che mantiene la posizione e copre il buco enorme che lascia. Non a caso è sempre rimasto all'Inter perchè ste cose le sa, non è un cretino e ha capito che in un posto dove droppano contratti AoE anche a Vampeta di sicuro i soldi li poteva fare anche lui.

E prima che tu inizi una cazzo di discussione sui terzini, ricordati che tifi una squadra che ha ceduto roberto carlos per far giocare Pistone

EDIT: se non fosse chiaro, per me zanetti non è un centrocampista, mi potete dare dell'Agroppi quanto cazzo vi pare ma me ne sbatto altamente

ilsagola
4th March 2010, 13:29
Dribbla come pelè, è vero. E l'hanno messo terzino. Ti dice nulla? Di solito l'allenatore quando sei piccolo se sai dribblare e c'hai piedi decenti ti mette punta, se non sai tirare ti mette ala. Se ti incaponisci inutilmente a dribblare come ala e non metti un cazzo di cross, ti sposta in fascia. Se sei completamente inutile giochi terzino, non a caso nella stragrande maggioranza delle squadre giovanili (non primavere delle serie maggiori, dico 3° categoria dove ho esperienza) i terzini sono raccapriccianti e non ne azzeccano una. Ora, fermo restando che tecnicamente Zanetti è chiaramente un giocatore da massima serie, rimane un cazzo di terzino con dribbling come punto di forza, per cui è assolutamente inutile, anzi, certe volte partendo in dribbling imo è pure dannoso se non hai una fascia sveglia che mantiene la posizione e copre il buco enorme che lascia. Non a caso è sempre rimasto all'Inter perchè ste cose le sa, non è un cretino e ha capito che in un posto dove droppano contratti AoE anche a Vampeta di sicuro i soldi li poteva fare anche lui.

E prima che tu inizi una cazzo di discussione sui terzini, ricordati che tifi una squadra che ha ceduto roberto carlos per far giocare Pistone

EDIT: se non fosse chiaro, per me zanetti non è un centrocampista, mi potete dare dell'Agroppi quanto cazzo vi pare ma me ne sbatto altamente

Ti ano :love:

Randolk
4th March 2010, 13:41
Marlboro, non sai di cosa stai parlando.
Zanetti non è un terzino, non lo è mai stato e non lo sarà mai. E' nato come esterno destro e nel corso della carriera ha giocato in tutti i ruoli di centrocampo tranne che dietro alle punte dove ovviamente non avrebbe senso. Quando viene schierato come terzino (sia destro che sinistro) è perchè mancano i titolari in quel ruolo e perchè ha le doti di contenimento e ripartenza per non creare difficoltà ai compagni di reparto.
La dote di Zanetti sono i polmoni e la volontà, non la tecnica. Non sa mettere un cross, non sa dettare i ritmi del gioco, non sa impostare, non ha il tiro da fuori. Porta la palla, la difende e la strappa spesso e volentieri dai piedi dei portatori di palla avversari. Copre le avanzate di Maicon e Lucio ed è sempre a raddoppiare. E' un tipo di giocatore di cui nessuna squadra farebbe a meno, soprattutto se impostata sulla fisicità.
Non so, mi pare di scrivere cose talmente ovvie che il tutto mi pare una gigantesca trollata.
Stiamo veramente discutendo Zanetti? :gha:

saltaproc
4th March 2010, 13:44
la volontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :metal::metal::metal::metal:
deve essere parente dell'ombra e dell'offesa dietro al monitor..........
cugina di secondo grado del non vincete un cazzo sul forum :rotfl::rotfl::rotfl:
ma va a rubare un etto di sabbia in lapponia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

zanetti è come il gattuso di un paio di anni fa ...punto

Randolk
4th March 2010, 13:45
zanetti è come il gattuso di un paio di anni fa ...punto

E quindi? Cosa ho detto di diverso?
Non è normale innamorarsi di un giocatore che dà tutto in campo?

saltaproc
4th March 2010, 13:49
che diventa fondamentale nel momento stesso in cui gli affianchi qualcuno con i piedi calibrati

quando avevate degli scarponi in mezzo al campo zanetti era solo il capitano -.-

di giocatori simili ne trovi tanti sono i catalizzatori che so difficili da trovare

marlborojack
4th March 2010, 13:53
Marlboro, non sai di cosa stai parlando.
Zanetti non è un terzino, non lo è mai stato e non lo sarà mai. E' nato come esterno destro e nel corso della carriera ha giocato in tutti i ruoli di centrocampo tranne che dietro alle punte dove ovviamente non avrebbe senso. Quando viene schierato come terzino (sia destro che sinistro) è perchè mancano i titolari in quel ruolo e perchè ha le doti di contenimento e ripartenza per non creare difficoltà ai compagni di reparto.
La dote di Zanetti sono i polmoni e la volontà, non la tecnica. Non sa mettere un cross, non sa dettare i ritmi del gioco, non sa impostare, non ha il tiro da fuori. Porta la palla, la difende e la strappa spesso e volentieri dai piedi dei portatori di palla avversari. Copre le avanzate di Maicon e Lucio ed è sempre a raddoppiare. E' un tipo di giocatore di cui nessuna squadra farebbe a meno, soprattutto se impostata sulla fisicità.
Non so, mi pare di scrivere cose talmente ovvie che il tutto mi pare una gigantesca trollata.
Stiamo veramente discutendo Zanetti? :gha:

uff... che depressione sto reply. Mi aspettavo almeno un paio di insulti dopo la gigatrollata concernente persino Pistone... ma a che cazzo servono sti sondaggi se non a trollare? :swear:

Randolk
4th March 2010, 13:56
di giocatori simili ne trovi tanti sono i catalizzatori che so difficili da trovare

Allora fatti il tuo sondaggio di merda e intitolalo "Sondaggio, catalizzatori" o catarifrangenti o cazzabubboli.

TRENTASETTE ANNI PORCO IL TUO IDO.
E va via in progressione ai ventenni.
Ma che cazzo parlo a fare di calcio con te.

holysmoke
4th March 2010, 13:57
zanetti è una puttana

saltaproc
4th March 2010, 13:59
Allora fatti il tuo sondaggio di merda e intitolalo "Sondaggio, catalizzatori" o catarifrangenti o cazzabubboli.
Ma che cazzo parlo a fare di calcio con te.se volevo un velocista droghino di sto cazzo con i piedi trifolati mi compravo ben johnson:dumbnod::dumbnod:

Axet
4th March 2010, 14:00

Buono il caffè eh? :sneer:

Bakaras
4th March 2010, 14:03
Buono il caffè eh? :sneer:

decisamente migliore delle Api bombate di steroidi.

saltaproc
4th March 2010, 14:04
decisamente migliore delle Api bombate di steroidi.
chi si bomba con le api che si bomba bombando belen :sneer::sneer::sneer:

ilsagola
4th March 2010, 14:07
Qualcuno è interessato a Grosso?

Randolk
4th March 2010, 14:13
se volevo un velocista droghino di sto cazzo con i piedi trifolati mi compravo ben johnson:dumbnod::dumbnod:

Magari comprare gente che corre aiuta a non prendere sei paponzi in due derby :hidenod:

saltaproc
4th March 2010, 14:14
Magari comprare gente che corre aiuta a non prendere sei paponzi in due derby :hidenod:
sai che goduria vincervi lo scudetto in bocca con voi che caragnate peehhhhh ma noi abbiamo vinto i 2 derby peeeeehhhhhhh non e giusto peeehhhhhhh
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

holysmoke
4th March 2010, 14:14

:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
4th March 2010, 14:18
sai che goduria vincervi lo scudetto in bocca con voi che caragnate peehhhhh ma noi abbiamo vinto i 2 derby peeeeehhhhhhh non e giusto peeehhhhhhh
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

sai che goduria fare un creampie nel culo a Keeley Hazell :dumbnod::dumbnod:

saltaproc
4th March 2010, 14:19
caiiii caiiiii caiiiiii :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

poi ohh 6 poponzi nel bagiugiu in 2 derby....c'è chi ne ha presi 6 in uno :sneer:

marlborojack
4th March 2010, 14:19

Te lo sai bene, nei derby che contano com'è andata :hidenod:. Fai il bullo con 4 punti del cazzo e due scudetti, quando vieni in europa sei solo chiacchere e zanetti

McLove.
4th March 2010, 14:20

:rotfl::rotfl:

http://www.e-imagesite.com/Files2/12663879834186469762.gif

Amba lamps, bring dem.

Randolk
4th March 2010, 14:26
caiiii caiiiii caiiiiii :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

poi ohh 6 poponzi nel bagiugiu in 2 derby....c'è chi ne ha presi 6 in uno :sneer:

Ooohhh è arrivato il momento dell'amarcord :blush:
Eeeehhh i bei tempi uuuhhh il cigno iiiihhh squadra titulata

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7b/Israel-Western_Wall.jpg

Vi lascio a meditare tranquilli, vado a farmi un kebab :nod:

saltaproc
4th March 2010, 14:30
genioo è stato il tuo fenomeno di presidente di sto cazzo che dopo aver vinto 4 a 0 caragna come una scrofa in calore peehhh noi ci siamo fermatiiiii siamo buonniii non come qualcuno che ha fatto pewpew fino alla fine...noi abbiamo la classe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mangialo tutto in un boccone senza bere :point:

NelloDominat
4th March 2010, 14:43

Roberto solo con il fatto che sei interista da TRENTASETTE ANNI fa capire che non capisci un cazzo di calcio :rotfl::rotfl::rotfl: Ti ano... tVoppo

Comunque ho votato De Rossi. da Romanaccio, mi piace carisma, copertura in difesa, tiro eccellente, tecnica notevole, giovane e si spacca il culo per la squadra.

Cosa che Snjider pur essendo un bel giocatore perde la testa ancora piu' facilmente di DDR.

Comunque e' un po difficile fare un sondaggio alla championship manager. Ruoli differnti, modo di giocare differente. Un centrocampista avanzato e uno davanti alla difesa hanno un impatto e visibilita' notevolmente differente. Comunque Zanetti J. e' uno dei giocatori (forse l'unico) che ho sempre invidiato all'Inter.

marlborojack
4th March 2010, 14:45
Ooohhh è arrivato il momento dell'amarcord :blush:
Eeeehhh i bei tempi uuuhhh il cigno iiiihhh squadra titulata
Vi lascio a meditare tranquilli, vado a farmi un kebab :nod:

eh i titoli a noi rimangono e ce li ricordiamo, voi quelli che han vissuto la grande Inter ormai han 1000 anni e scambiano zanetti per berti. Dai, parvenuè di stocazzo, fappa sui 2 derby di quest'anno, magari ti dimentichi che t'abbiamo fatto un culo che son venuti giù i motorini dal terzo anello.

You need more champions to even, please insert more moratti's coins.

McLove.
4th March 2010, 14:49
imho marlboro e' il nuovo maestro! :bow:

peluche
4th March 2010, 14:55
si ma a Saverio "vinsiamo sensa ruvvare" Sssanetti se fanno un controllo antidoping dite che lo trovano un po di sangue nell'epo?

Warbarbie
4th March 2010, 14:57
si ma a Saverio "vinsiamo sensa ruvvare" Sssanetti se fanno un controllo antidoping dite che lo trovano un po di sangue nell'epo?

Niente epo... tutto cuore e volontà

ilsagola
4th March 2010, 14:59
eh i titoli a noi rimangono e ce li ricordiamo, voi quelli che han vissuto la grande Inter ormai han 1000 anni e scambiano zanetti per berti. Dai, parvenuè di stocazzo, fappa sui 2 derby di quest'anno, magari ti dimentichi che t'abbiamo fatto un culo che son venuti giù i motorini dal terzo anello.

You need more champions to even, please insert more moratti's coins.

Sposami :bow:

peluche
4th March 2010, 14:59
Niente epo... tutto cuore e volontà

si dice kuore failbarbie, kuore :nod:

saltaproc
4th March 2010, 15:00
bisogna avvertire mutu che la prossima volta invece di rubare le pillole per la menopausa alla madre basta un po di volontà:dumbnod:

Warbarbie
4th March 2010, 15:01
E il kuore salta, non dimenticare il kuore

Grazie Peluscie

saltaproc
4th March 2010, 15:03
cmq non aveva capito un cazzo manco mary poppins

con lo zucchero non ci fai un cazzo

con un poco di volontà e la pillola va giù :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

peluche
:rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
http://www.idv-piacenza.it/PROVINCIALI%202009/SANTINI/Zanetti%202%20maggio.jpg

saltaproc
4th March 2010, 15:05
quest'uomo ha la volontà di cambiare il mondo :oldmetal::oldmetal:

obama è un portaluppi al confronto

Randolk
4th March 2010, 15:29
Zazà dopato! :metal:
Eh beh da gente che ha gli alveari in casa e le potte di Agricola in magazzino sounds like a pile of shit with a pink ribbon on top.
Non è colpa mia se avete cinquantenni in tribuna aggrappati alla mammella e rosicate perchè il nostro vecio vi owna i ragazzini sullo scatto, mandateli meno in discoteca il venerdì prima del derby e fategli bere più latte&nesquik.

marlborojack
4th March 2010, 15:48
Zazà dopato! :metal:
Eh beh da gente che ha gli alveari in casa e le potte di Agricola in magazzino sounds like a pile of shit with a pink ribbon on top.
Non è colpa mia se avete cinquantenni in tribuna aggrappati alla mammella e rosicate perchè il nostro vecio vi owna i ragazzini sullo scatto, mandateli meno in discoteca il venerdì prima del derby e fategli bere più latte&nesquik.

mah, da gente che si fotografa prima e dopo aver letto wayne non accetto lezioni di sarcasmo, sei un puccipacci con un piccolo interista puccipaccioso dietro una webcam :love:.
A zanetti hanno montato i polmoni di varenne, cosa di dubbia utilità, ma tutto quel cuore e quella volontà si sono avvicinate pericolosamente al buco del culo a forza di raccogliere i palloni laziali in fondo alla rete, i cinquantenni in tribuna che si sono goduti gli olandesi si sono anche annoiati a veder pirlo & soci overkillarvi. Meno male perchè io non li avevo visti e ho avuto altre soddisfazioni da rinfacciare a uno che ha vinto 2 scudetti e n'ha staccato uno dalla maglia della juve, goditi Snjeider o come cazzo si scrive e porta rispetto.

saltaproc
4th March 2010, 15:53
mi sono impiastricciato i pantaloni :|

Randolk
4th March 2010, 16:03
A kirk de noartri, devi ancora mangiarne di marmellata di spurgo prima di usare il passato prossimo, figurati quello remoto. Porto le mie cicatrici con orgoglio e vi cago sul capino con gli interessi, se per due derby dove vi abbiamo passato al rullo vuoi ricordarmi anche il gre-no-li accomodati pure, ma come il passato non cambia non lo fa nemmeno il presente. E' solo questione di fare il ganassa quando te lo puoi permettere e avere culo di capitare nell'epoca giusta. Tutto questo perchè Zanetti farà in tempo a seppellirti e a defecarti sulla tomba una pila di merda, cuore e volontà :nod:

E gli scudetti sono 3+1, studia :banana:

saltaproc
4th March 2010, 16:07
un cazzo avete ampiamente dimostrato che sia il passato sia il presente si cambia

se non aveste cambiato il passato a vostro piacimento ... il vostro presente sarebbe ancora carico la lacrimoni primaverili e mastercaragnate :point::point:

ilsagola
4th March 2010, 16:08
Esattooooooooo

holysmoke
4th March 2010, 16:11
un cazzo avete ampiamente dimostrato che sia il passato sia il presente si cambia
se non aveste cambiato il passato a vostro piacimento ... il vostro presente sarebbe ancora carico la lacrimoni primaverili e mastercaragnate :point::point:

te lo appoggio :dumbnod:

Randolk
4th March 2010, 16:11
NGHEEEEEEEEEEEEEEE NGHEEEEEEEEEEEEEEEEEE GUIDOROSSIGOMBLODDOCACCAPUPUUUUUUUUUUUU

Se non aveste mandato a cena i vostri sgherri coi guardalinee magari adesso avreste ancora Kakà :point:

Ma soprattutto se mia nonna avesse la figa a ventosa farebbe la spaccata e non si rialzerebbe mai più :dumbnod:

Vindicare
4th March 2010, 16:12
è difficile trovare un giocatore tatticamente più forte di zanetti... è sempre dove dovrebbe essere.

Arthu
4th March 2010, 16:13
Senza dubbio al momento il centrocampista più forte in attività è gargano :nod:

Comunque non so di cosa stiate parlando, il capitano di 238123124 sconfitte si appresta a vincere il suo QUINTO scudetto consecutivo e non saremo certo noi a fermare il robocop dei nostri tempi.L'unico uomo pes che senza dribblare parte a diritto con la proverbiale testa bassa e salta la gente come se fosse casper senza un motivo ben preciso.

p.s. prima di trarre conclusioni sulla stagione in corso direi che è lecito aspettare almeno i quarti di finale di champions.

Arthu
4th March 2010, 16:14
NGHEEEEEEEEEEEEEEE NGHEEEEEEEEEEEEEEEEEE GUIDOROSSIGOMBLODDOCACCAPUPUUUUUUUUUUUU
Se non aveste mandato a cena i vostri sgherri coi guardalinee magari adesso avreste ancora Kakà :point:
Ma soprattutto se mia nonna avesse la figa a ventosa farebbe la spaccata e non si rialzerebbe mai più :dumbnod:
Onestamente lascerei perdere la farsa di calciopoli l'unica cosa buona che c'è uscita è che c'hanno fatto vincere un mondiale a tavolino :rotfl:
E' quasi meno credibile del riscaldamento globale.E si che è poco credibile.

saltaproc
4th March 2010, 16:16

certo mio caro giamburrasca non era solo sfiga peehhhhhhhhhhh :metal::metal::metal::metal::metal:

Randolk
4th March 2010, 16:19
Onestamente lascerei perdere la farsa di calciopoli l'unica cosa buona che c'è uscita è che c'hanno fatto vincere un mondiale a tavolino :rotfl:
E' quasi meno credibile del riscaldamento globale.E si che è poco credibile.

Il calcio è fatto di cose incredibili, da sempre.
L'italia che vince l'ultimo mondiale.
Zanetti che gioca da 57897348957834 anni.
La Grecia che vince l'europeo.
La Fiorentina che si qualifica prima nel suo girone.
Agricola che cura la calvizie con le supposte al plutonio.
Galliani che parla di estetismo.

Il calcio è bello perchè si può dire quasi tutto e il contrario di tutto. Gli unici due assiomi rimasti erano: la Juve ruba e l'Inter non vince mai. Il primo è stato consolidato, il secondo sfatato. Shit happens :sneer:

Arthu
4th March 2010, 16:21
Il calcio è fatto di cose incredibili, da sempre.
L'italia che vince l'ultimo mondiale.
Zanetti che gioca da 57897348957834 anni.
La Grecia che vince l'europeo.
La Fiorentina che si qualifica prima nel suo girone.
Agricola che cura la calvizie con le supposte al plutonio.
Galliani che parla di estetismo.
Il calcio è bello perchè si può dire quasi tutto e il contrario di tutto. Gli unici due assiomi rimasti erano: la Juve ruba e l'Inter non vince mai. Il primo è stato consolidato, il secondo sfatato. Shit happens :sneer:
Non è stato sfatato.Nel mondo interista non era così era un unico assioma riunito.
"Non si vince perchè ci ruba la juve".
Ora che la juve non ruba più vince l'inter.Avete battuto il sistema.:sneer:

marlborojack
4th March 2010, 16:22
A kirk de noartri, devi ancora mangiarne di marmellata di spurgo prima di usare il passato prossimo, figurati quello remoto. Porto le mie cicatrici con orgoglio e vi cago sul capino con gli interessi, se per due derby dove vi abbiamo passato al rullo vuoi ricordarmi anche il gre-no-li accomodati pure, ma come il passato non cambia non lo fa nemmeno il presente. E' solo questione di fare il ganassa quando te lo puoi permettere e avere culo di capitare nell'epoca giusta. Tutto questo perchè Zanetti farà in tempo a seppellirti e a defecarti sulla tomba una pila di merda, cuore e volontà :nod:

E gli scudetti sono 3+1, studia :banana:

Dinga sti scudetti, magari il suono ti distrae dal fatto che se vuoi fare il Figo puoi andare a Villareal con quella storia che ti ritrovi, puoi cagarmi sul capino ma per salire sull'Enterprise non ti basta quella marmellata di campioni spalmati in campo, nemmeno con sotto le fette Special One, le più costose sul mercato. Vieni pure a cagarmi sul capino, ma stai attento che l'ultima volta ci s'è trovato dentro pirlo e t'è toccato rimangiarti la tua e quella di 20000 leoni, tutti che salivano sull'enterprise con la coppa al cielo. Zanetti mi venga pure a seppellire e a defecare sulla tomba, con l'ano che si ritrova in 20 anni di inter sarà un gesto d'orgoglio sofferto come tutte le partite da calciatore

Randolk
4th March 2010, 16:26
Non è stato sfatato.Nel mondo interista non era così era un unico assioma riunito.
"Non si vince perchè ci ruba la juve".
Ora che la juve non ruba più vince l'inter.Avete battuto il sistema.:sneer:

E tutto ciò prima di un Roma-Milan che si preannuncia EPOCALE :metal:
La ciliegina sulla torta sarebbe stata Rizzoli, ma mi accontento di Cutwinds, Morganti, antonioponte e offese da dietro il monitor :sneer:

Arthu
4th March 2010, 16:43
E tutto ciò prima di un Roma-Milan che si preannuncia EPOCALE :metal:
La ciliegina sulla torta sarebbe stata Rizzoli, ma mi accontento di Cutwinds, Morganti, antonioponte e offese da dietro il monitor :sneer:
Ma che domande vince il milan te poi perdi con la roma e sei fottuto :nod:
Poi pareggi con me io all'ultima giornata la vendo a galliani e finisci a -2.
Ah si ed esci con la fiorentina perdendo 4-0 al franchi tripletta di vargas strafatto di coca rubata a mutu :nod: