PDA

View Full Version : domanda acconti eu-us



Verci
4th March 2010, 00:21
non ho trovato una notizia al riguardo... ma se il mio acconto in US ha la stessa username dell'acconto EU... quando farò il transfer che succede?

HaWk
4th March 2010, 00:25
al momento la gestione accounts eu/us è separata.. credo rimarrà separata quando daranno il transfer..

Dryden
4th March 2010, 01:48
non ho trovato una notizia al riguardo... ma se il mio acconto in US ha la stessa username dell'acconto EU... quando farò il transfer che succede?


Stessa situazione tua, speriamo nn combinino macelli.

Verci
5th March 2010, 16:51
al momento la gestione accounts eu/us è separata.. credo rimarrà separata quando daranno il transfer..

hanno scritto (non ricordo dove) che con il transfer poi unificheranno la gestione.

La domanda enorme è anche: che cazzo succede ai miei pg di due acconti diversi che ad un certo punto si trovano sullo stesso server? stessa username, che fanno, merge?



ho paura che i cazzogeni protocoglioni(TM) della Mythic scazzino di brutto ogni cosa... :afraid:

Rayvaughan
5th March 2010, 16:55
bho, forse ti scoppia un femore

Indios
7th March 2010, 19:53
ho paura che i cazzogeni protocoglioni(TM) della Mythic scazzino di brutto ogni cosa... :afraid:

:metal:

Maddolino
7th March 2010, 21:08
E' un sistema semplice e tra l'altro fattibile in maniera del tutto automatizzata...nel caso in cui il sistema, durante il merge, trova una userid già esistente, da' una nuova userid (o randomizzata o uguale con un numero progressivo alla fine fino a quando non trova quella libera) e, una volta assegnata la nuova userid, avvisa via email il proprietario.

Non mi sembra difficile :nod: