Log in

View Full Version : [Vendo Horde] Mage 80 5760GS + Rogue 80 5000GS

Rambo3
4th March 2010, 00:55
Come da titolo vendo account con 2pg orda:

MAGE UNDEAD MALE 80:

Il mago è vestito PVE Icc10/25 Toc25/25hm/10hm con 5760 gearscore, curato nei minimi particolari x quanto riguarda Gems, Enchants e Stats

Per il link all'armory mandatemi un pm!! (Per citare qualche pezzo: Full set T10 (3 x lvl264 + 1 x lvl251, i guanti.Ho anche i legs del set 264 vinti a Voa, ma non liutilizzo. Legs craftati, anello Ashen Verdict, anello Gunship 25m, ecc)

Possiede anche gear PVP: Set Furious + vari pezzi Off Set (se interessati posso fornire la lista completa)

JC 450, INSCRIPTION 447

Cooking 450, First Aid 450, Fishing 339

57 Mount comprensive di:

Red Proto Drake
Green Proto Drake
Black Drake (Sarth 10m +3)
Black War Mammooth
Black War Bear
Brewfest Ram

Mancano 5HM di ULD10 x avere il Rusted Proto Drake e solo 1 World Event per ricevere il Violet Proto Drake (Noblegarden di Aprile)

62 Pets

EXALTED CON TUTTE LE FAZIONI WOTLK (COMPRESI ASHEN VERDICT)

6035 Pt Achievement

Svariati titoli:

Tutti quelli dei World Events eccetto "the Noble"
Tutti quelli dell' Argent Tournament
Of the Ashen Verdict
Ambassador
Of the Nightfall
Twilight Vanquisher
Chef

Double Spec Arcane/Frost

133 Emblem of Triumph

53 Emblem of Frost (ma ogni giorno ne prendo altri)

17k gold totali fra i due pg

Numerosi Mats di Inscription, Jc ed Enchanting in Banca

Il Mago è tutt'ora attivo, quindi la gear potrebbe migliorarsi con il passare dei giorni.
In DPS è sempre stato al Top dei Recount, su richiesta posso linkare i Logs più recenti.

ROGUE 80 BLOOD ELF FEMALE:

Il rogue è meno gearato del mago, ultimamente lo usavo solamente per farmare Primordial Saronite e Frost Lotus.

Ha 5000Gs con gear prevalentemente Toc10/25: Full T9/9.5, MH di Toc25, ring ashen verdict lvl 251, back di Saurfang25 ecc. (Pm per la lista completa/link dell'armory).

Enchanting 409
Herbalism 450 (ho un save a uld10 dal quale si possono farmare facilmente Frost Lotus)

1775 Pt Achievement

Mount 280%

Double Spec

Vari reagenti di Enchanting (ne ha veramente tanti) e Leatherworking ed Herbalism in banca

18 Emblemi of Triumph
2 Emblemi of Frost
30k Honor

L'account è sempre stato di mia proprietà, lo vendo perchè per motivi personali non ho più tempo da dedicargli.

Transfer, faction change, ecc sono tutti disponibili.

Offro la massima trasparenza e disponibilità, posseggo e fornirò tutti i dati necessari alla vendita nella massima sicurezza, compresi i codici seriali delle scatole.
Non ho nessuna cattiva intenzione, ma cerco perone serie e non perditempo.

Vendo a 250 € trattabili

Per qualsiasi altra informazione mandatemi un PM o contattatemi al seguente indirizzo: francesca.ricotta@libero.it