PDA

View Full Version : Nello changes car



NelloDominat
4th March 2010, 10:13
Ok visto che ho passato il 100K Km con la mia attuale auto e volevo cambiare prima che il valore dell'auto precipi... pensavo di prendermi un rientro da leasing/demo

Ecco qui l'auto:
2007 (luglio) AUDI A3
32.000Km certificati.
Skyroof, CD, sedili in pelle nera, 2.0L Turbo sospensioni racing
colore "grigio scuro metallizato

Axet
4th March 2010, 10:20
Nello sai che non si è capito un cazzo di quel che hai detto, si?

Errtu
4th March 2010, 10:42
Per curiosità, a quanto te la fanno?

Emma
4th March 2010, 10:55
Nello sai che non si è capito un cazzo di quel che hai detto, si?

madonna oh ti faccio un riassunto
si vuole cambiare auto
si vuole prendere il rientro da un leasing
ti ha fatto vedere la macchina che si vuole prendere

Axet
4th March 2010, 11:19
madonna oh ti faccio un riassunto
si vuole cambiare auto
si vuole prendere il rientro da un leasing
ti ha fatto vedere la macchina che si vuole prendere

Non era chiaro e mi ero alzato da meno di 5 minuti :nod:

@nello:
tutto sta nel prezzo ma.. da quelle parti non ti conviene prendere qualcosa 4x4? Anche una A3, però quattro :nod:

NelloDominat
4th March 2010, 11:52
Prezzi: 22.499$ Canadesi Tax IN....

alternativa GOLF TDI 2008 con 32.000Km
costo 18.000$


In Canada porco il clero di A4 c'e' solo la 2.0L Turbo... in quell'anno...

NelloDominat
4th March 2010, 15:38
aggiungo: assicurazione a casco AUDI A3: 67$ al mese assicurazione GOLF 60$

leia
4th March 2010, 16:05
solo 67$ di assicurazione? O_O ok mi sa che devo pensare a prendere macchina pure io allora..

Kinson
4th March 2010, 17:20
Ma l'assicurazione che ti copre per curiosità ? :D

cmq boh nello mi fa strano vedere te in canada che giri con un macchina europea :D Al posto tuo staremmo in giro con un cazzutissimo suv - auto da -30 e scalate tra le nevi :D

nortis
4th March 2010, 17:51
solo 67$ di assicurazione? O_O ok mi sa che devo pensare a prendere macchina pure io allora..
hem... al mese... 800/anno

Malbrouk
4th March 2010, 17:58
hem... al mese... 800/anno

io li pago per la mia moto :gha:

Evildark
4th March 2010, 18:07
hem... al mese... 800/anno


804 Canadian dollars = 571.421219 Euros

:dumbnod:

Pazzo
4th March 2010, 20:28
io li pago per la mia moto :gha:

qua pago piu per la moto che per l'auto -.-

NelloDominat
4th March 2010, 21:00
Alliance Insurance: 67CAD$ mese copertura a casco con franchigia di 100$ per vetri e luci, 250 per carrozzeria.. copertura a terzi su beni materiali fino a 2.000.000$ (persone fisiche 100% governativa)

le assicurazioni qui vanno per altri fattori... Luogo, eta', stato civile, multe ecc...

Dryden
4th March 2010, 21:10
qua pago piu per la moto che per l'auto -.-

La moto mi costa due volte e mezzo la macchina.
Il 50% del costo dell'assicurazione moto è dovuto dal furto/incendio.

Rad
4th March 2010, 21:31
ma poi dipende... penso che se la stipuli a roma ha un costo, se la stipuli in1 paesino sperduto un altro..

Pazzo
4th March 2010, 22:16
La moto mi costa due volte e mezzo la macchina.
Il 50% del costo dell'assicurazione moto è dovuto dal furto/incendio.


io manco ho fatto furto incendio, troppo cara -__-

Dryden
5th March 2010, 02:14
ma poi dipende... penso che se la stipuli a roma ha un costo, se la stipuli in1 paesino sperduto un altro..

Ovvio, noi a Roma siamo i più bastonati (a livello moto) perchè siamo la provincia con più furti.


io manco ho fatto furto incendio, troppo cara -__-

Io l'ho sempre fatta perchè ci andavo all'Uni, se ora il lavoro non mi costringe ad andare dentro Roma non lo faccio nemmeno io.

NelloDominat
5th March 2010, 05:50
Cambiamento d'idea...

Audi A3 (sempre in prima posizione) oppure Acura TL stesso prezzo stesso anno...

o questa:

http://www.corsportusa.com/store/catalog/images/AcuraTL.JPG.jpg

leia
5th March 2010, 06:42
hem... al mese... 800/anno

Appunto quindi ? :scratch:

Qua sentivo i miei amici parlare di 1100$ con cilindrate minori, mi pare un'ottimo prezzo quello di Nello

Malbrouk
5th March 2010, 19:16
Cambiamento d'idea...

Audi A3 (sempre in prima posizione) oppure Acura TL stesso prezzo stesso anno...

o questa:

/cut


l'acura mi pare caruccia, almeno è un po' più esotica :nod:

cmq lol a furto e incendio sulla moto, dovrei vendere un rene :rotfl:

nortis
5th March 2010, 21:40
Appunto quindi ? :scratch:
Qua sentivo i miei amici parlare di 1100$ con cilindrate minori, mi pare un'ottimo prezzo quello di Nello
gran parte del premio dipende da 1) luogo di residenza 2) età (sotto i 25 anni so sassate). si, cilindrata etc cambiano, ma niente rispetto a questi 2 parametri.

in oltre 2 mil sono quanto? 1,5 mil di euri? il massimale minimo di legge in ita so 3...

NelloDominat
6th March 2010, 00:49
gran parte del premio dipende da 1) luogo di residenza 2) età (sotto i 25 anni so sassate). si, cilindrata etc cambiano, ma niente rispetto a questi 2 parametri.
in oltre 2 mil sono quanto? 1,5 mil di euri? il massimale minimo di legge in ita so 3...

i 2 milioni sono SOLO per danni materiali... danni fisici a persone non é l'assicurazione che copre ma "assicurazione sociale" governativa. Quindi se tu investi qualcuno in Italia e gli spacchi qualcosa, la fisio la paga la tua assicurazione. Non qui... E ricordati non puoi paragonare 2Mil $ a 2Mil Euro.

Rad
6th March 2010, 01:18
ma scusate na moto senza furto/incendio nn è un rischio un po grande da correre...? nel senso che alla fine so abbastanza rubate, almeno qui a roma... ora nn so quanto viene, se magari sono cifre inaccessibili, ma cazzo se mi battessero 8-10k di moto senza assicurazione furto/incendio me potrebbe pija un infarto

Dryden
6th March 2010, 02:08
ma scusate na moto senza furto/incendio nn è un rischio un po grande da correre...? nel senso che alla fine so abbastanza rubate, almeno qui a roma... ora nn so quanto viene, se magari sono cifre inaccessibili, ma cazzo se mi battessero 8-10k di moto senza assicurazione furto/incendio me potrebbe pija un infarto


Qui a Roma F/I va fatta per forza, è il luogo dove ci sono più furti di moto di tutta italia.
E' anche il motivo del suo costo allucinante, ma purtroppo va fatta a meno che non la usi solo in gita domenicale.

Al contrario, se sei di un posto tranquillo si può anche girare senza, ma cmq il F/I non costerà tanto quanto a Roma.

Rad
6th March 2010, 02:10
è che io di 2 ruote al max ho assicurato l'sh 150 :sneer:

Malbrouk
6th March 2010, 03:40
vabbè io giro senza F/I nella mia città (!), però ci sto molto attento, bado bene a dove devo andare, se posso muovermi ogni tanto vado a darle un occhio...però pagare quei 600 € in più all'anno, la moto me la ricompro in poco a quel punto

Sillybee
6th March 2010, 06:16
Nello ma sei convinto di volere una berlina? Uppo Axet... trazione integrale obbligatoria.

p.s: il 13 Aprile salgo a Toronto :metal:

NelloDominat
6th March 2010, 12:15
Nello ma sei convinto di volere una berlina? Uppo Axet... trazione integrale obbligatoria.
p.s: il 13 Aprile salgo a Toronto :metal:

Bridgestone Blizzark e passa la paura :sneer: la Audi3 Quattro costra troppo come
:fffuuu:

NelloDominat
6th March 2010, 12:15
Nello ma sei convinto di volere una berlina? Uppo Axet... trazione integrale obbligatoria.
p.s: il 13 Aprile salgo a Toronto :metal:

dovrei scendere a sud ovest di 800Km per incontrarci :gha:

Sillybee
7th March 2010, 08:42
dovrei scendere a sud ovest di 800Km per incontrarci :gha:

Ah, vero che sei a Montreal ghgh!:dumbnod:


Bridgestone Blizzark e passa la paura

ma vogliamo mettere la combo trazione integrale + gomme da neve?

Mez
8th March 2010, 15:10
edit :D

NelloDominat
10th March 2010, 09:48
P.S. vado per la A3 :P