PDA

View Full Version : Tapis Roulant ! AIUTOHHH



Kinson
4th March 2010, 17:14
Oggi è la giornata della richiesta consigli :D

In soldoni : i miei vogliono prendere un tapis roulant , spesa approssimativa 500 euro . Sono andato in giro per negozi ma praticamente non ce ne sta uno che riesce a farti capire come funzionano gli apparecchi a parte dirti " questo è bello è in offerta vai che è buono ! "

L'ultimo che mi pareva un negozio a modo è praticamente andato fallito .--.-

Sono andato sotto consiglio di un amico a vedere un po di marche ( proform - weslo , weider ) .

Onestamente non so DOVE andarli a prendere online , ne tantomeno QUALE modello prendere . CE ne sono un fottio . Mio padre cercando è finito su oliviero.it , ed ha trovato un modello di marca STARTER che è praticamente una marca della stessa oliviero , ma onestamente me pare una cosa un po arrischiata - ma non ne capisco - .

Se potete consigliarmi qualche forum dove chiedere meglio , oppure se voi stessi sapete cosa consigliarmi , sono tutto orecchie :D

Ah a titolo informativo :

- le pedane da 120 cm x 40 mi paiono un po troppo piccole , trovate?
- Cardiofrequenzimetro + inclinazione elettrica direi che ci vogliono :D
- A casa stiamo tutti tranquillamente entro i 70 chili quindi non ci frega che abbiano una portata particolare .

Detto questo aiutatemiiiiihhh :fffuuu: non riesco piu a tenere le scimmie dei miei eheheh :D

Drako
4th March 2010, 17:19
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91570&highlight=tapis+roulant

alla fine io ho preso un'ellittica su ebay con la modalità ad offerta e spese incluse (su alcuni tapis la include pure oliviero) ed ho cambiato qualche bullone. per quanto il resto fosse abbastanza solido il supporto principale dei manubri cigolava. c'ho schiaffato 6 bulloni SERI e non fa più uno "gneek" a pagarlo oro. Alla fine su quel prezzo non cambia molto. butta un occhio al thread mio, in mezzo allo spam qualche informazione utile dovrebbe esserci :p

Bakaras
4th March 2010, 17:21
entro i 70 kg? che siete na famiglia di Puffi? :sneer:

btw considera:

larghezza della pedana : ce ne sono alcuni che devi correre mettendo un piede avanti l'altro in linea retta altrimenti nno c'entrano -.-

motorizzazione : diffida di quelli senza motore, ovvero con i rulli.

Drako
4th March 2010, 17:23
alla fine motorizzati a quel prezzo più o meno si assomigliano tutti. cerca quelli con il nastro più ampio e decidi.

Evildark
4th March 2010, 18:12
e cmq mod fail che canna sezione peddè :fffuuu:

è da Life non da Sport :fffuuu: