Log in

View Full Version : Programma FAX

Jarkheld
4th March 2010, 20:34
Mi sapete consigliare un programma free per mandare fax via internet? ho provato Faxalo oggi pomeriggio su consiglio di Nazza ma da dei problemi con l'installazione su Win 7 e non riesco a trovare nient'altro di decente :madd: help plz!:climb:

kopl
4th March 2010, 20:35
fino a win xp c'era quello di windows già dentro ma imboscato

Jarkheld
4th March 2010, 20:46
pure su 7 c'è (windows fax and scan) ma mi chiede di creare un profilo e mi da "connect to a fax modem" o "connect to a fax server on my network" come possibilità di scelta per impostare il tipo di profilo, ma io non ho la minima ideaa di cosa mettere :rain:

Evildark
4th March 2010, 22:14
fino a win xp c'era quello di windows già dentro ma imboscato

pure su 7 c'è (windows fax and scan) ma mi chiede di creare un profilo e mi da "connect to a fax modem" o "connect to a fax server on my network" come possibilità di scelta per impostare il tipo di profilo, ma io non ho la minima ideaa di cosa mettere :rain:
serve il modem 56k per il servizio di win

Jarkheld
5th March 2010, 00:03
nessuno ne sa niente ? :rain:

Eltarion
5th March 2010, 00:07
c'era stato un 3d uguale qualche tempo fa in cui venivano consigliati dei servizi online. tu gli mandi il documento e loro lo faxano. cerca il 3d ;)

Lars
5th March 2010, 00:10
nessuno ne sa niente ? :rain:

ci ho sbattuto un botto la testa ...
alla fine ..

comprati come me una scheda modem fax pci (attento alla compatibilita' che nn tutti i chip sono compatibili x esempio con Se7en)
la gestione fax e' integrata ... e bene ... nel OS
sbattici un po' la testa sulla configurazione (isi e tutto pilotato da seven o xp) ma nn sempre il "pilotato" e' perfettamente funzionante ...

poi funziona tutto xfettamente