PDA

View Full Version : Prerequisti ML5

Desmoman
28th May 2004, 13:07
Vorrei chiedere a chi l' ha già fatta se sono necessari dei prerequisiti particolari per poterla fare ? nel caso siano necessari , quali sono ? Vi ringrazio in anticipo per le risposte :)

edotrek
28th May 2004, 13:16
l'unico prerequisito è aver completato ml1

kraus
28th May 2004, 16:16
Oltre a ML1 occhio che da 5.1 a 5.7 sono step di gruppo; consiglio PF e 2 PBAE e la fai in 1 ora e mezza

Dark Von Diakonov
29th May 2004, 09:34
Noi fatti passi 5.1 - 5.6 in un'ora mentre farmavamo scroll .... il solo impegnativo è il tipo che si trasforma in sciame di scarafaggi che lo ho odiato :D

Pioggia
29th May 2004, 09:52
Oltre a ML1 occhio che da 5.1 a 5.7 sono step di gruppo; consiglio PF e 2 PBAE e la fai in 1 ora e mezza

Quanto lo uppo sto omo, quando abbiamo fatto la ml5 che guidavo io e alla prim andata abbiamo sukato da tutti quegli animaletti :):) il resto pero' e' veramente easy!!

Credo sia l'ml a parer mio piu liscio e semplice da finire anche in 3 4 orette! Compresi gli ultimi 5.9 5.10

kraus
31st May 2004, 08:59
Noi fatti passi 5.1 - 5.6 in un'ora mentre farmavamo scroll .... il solo impegnativo è il tipo che si trasforma in sciame di scarafaggi che lo ho odiato :D

C'è il trucchetto :sneer:

MA 7 stili taunt sul mobbone poi F6 e si lascia menare senza menarlo, PF obbligatorio i nuker spaccano continuando a castare sul mob, non si scinde neanche negli scarafaggi :sneer:

Dark Von Diakonov
31st May 2004, 09:22
C'è il trucchetto :sneer:

MA 7 stili taunt sul mobbone poi F6 e si lascia menare senza menarlo, PF obbligatorio i nuker spaccano continuando a castare sul mob, non si scinde neanche negli scarafaggi :sneer:

Thx della infos andiamo a cresimarlo in settimana :clap: