PDA

View Full Version : Lacuna Coil dal vivo

San Vegeta
5th March 2010, 14:16
visto ieri il concerto, fantastica lei, il batterista é un mito (nonché enorme) e la voce maschile é meglio se tace... Peccato perché é simpatico, ma ha una voce del cazzo...
Cmq grandi trascinatori, si sono divertiti insieme al pubblico per quasi 2 ore

marchese
5th March 2010, 15:42
ecco, cristina scabbia dal vivo sarebbe uno spettacolo che mi godrei volentieri :nod:

Eltarion
5th March 2010, 15:46
io li odio :nod: tru stori

San Vegeta
5th March 2010, 15:48
tu devi fare solo una cosa: mettere quell'immagine in spoiler.

W i Lacuna Coil :metal:

Eltarion
5th March 2010, 15:50
non sanno di niente. e non sono neanche così bravi a suonare imho. poi de gustibus...

(a me poi sembrano anche ridicoli :nod:)

powerdegre
5th March 2010, 15:52
Notevoli dal vivo!

Lei ha un'energia incredibile (oltre ad essere una topa da paura), lui in effetti... senza cattiveria, ma come cantante fa cagare...

Oltretutto li vidi qualche anno fa al King's college, la sala era incredibilmente piccola e mi son fatto tutto il concerto a bere birra al bancone, che sara' stato a non piu' di un 10/12 metri dal palco, tuffandomi occasionalmente nella mischia tra una birra e l'altra.

San Vegeta
5th March 2010, 15:53
mah... Per le chitarre non é che debbano fare chissa' quali numeri, é il genere musicale. La voce femminile é cosi' scarsa che salta balla e canta e continua a cantare bene come se fosse in sala registrazione :)

Mellen
5th March 2010, 16:18
saranno domani al New Age, ma non ho dindi da spendere...

cmq già visti anni fa quando fecero da gruppo spalla ai Punkreas alla Festa d'Estate a Vascon
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3 mesi dopo sono andati in usa e hanno sfondato
:rain:

powerdegre
5th March 2010, 17:10
saranno domani al New Age, ma non ho dindi da spendere...
cmq già visti anni fa quando fecero da gruppo spalla ai Punkreas alla Festa d'Estate a Vascon
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
3 mesi dopo sono andati in usa e hanno sfondato
:rain:
LOL! di spalla ai Punkreas!? :rotfl:

Mellen
5th March 2010, 17:29
LOL! di spalla ai Punkreas!? :rotfl:

Ricordo ancora con piacere.
Erano sconosciuti, al primo album. Sotto il palco saremmo stati in 40 massimo.

Un mese dopo video su MTV e poi partenza per l'america.

Burner
5th March 2010, 17:29
li ho visti live a las vegas all'house of blues del mandalay bay dove suonano spesso. uber.
cristina :drool:

Omicrom
6th March 2010, 03:43
li ho visti tre volte, di cui una 4 ore fa a Roma, mamma mia... mi sono avvinghiato al cd con gli autografi che avevano li :bow: cmq cristina è sempre cristina :drool: