Log in

View Full Version : Shutter Island

Luceen
5th March 2010, 17:05
Esce oggi il nuovo film diretto da Scorsese con Di Caprio.

Penso che lo andrò a vedere... chi altri? commenti?

Randolk
5th March 2010, 17:17
Hmmm.
Scorsese + Di Caprio :hm:

Gangs of New York = bad
The Aviator = good
The Departed = craptacular!

Però Di Caprio a parte, il resto del cast mi convince poco.
Gli darò una possibilità, dopo i fail concatenati di Wolfman e Alice potrei rifarmi.

DonZaucker
5th March 2010, 20:00
Carine le atmosfere, ma io l'ho trovato noioso, finale IMHO un po' del cazzo....

Miave
5th March 2010, 21:24
perchè gangs of new york bad? mi manca

Drako
5th March 2010, 22:57
a me non è sembrato bad e di caprio è uno degli attori che ho rivalutato di più dopo il debutto. Titanic me lo aveva fatto odiare, ma devo dire che di film in film è migliorato sempre più.

DonZaucker
6th March 2010, 01:04
a me non è sembrato bad e di caprio è uno degli attori che ho rivalutato di più dopo il debutto. Titanic me lo aveva fatto odiare, ma devo dire che di film in film è migliorato sempre più.

Di Caprio per me e' passato da attore per teenager brufolose ad attore serio con The Beach, un film che pensavo fosse per teenager brufolose invece si e' rivelato una sorpresa...

Emma
6th March 2010, 01:14
the beach è splendido, cazzo le scene girate nella laguna sono fenomenali..

Lars
8th March 2010, 03:58
qualcuno e' andato a vederlo ?!

sono 2 giorni che vado al cinema e nn trovo posto e mi girano i coglioni ..
vale la pena ? senno' aspetto esca il dvd (o equipollente :sneer: ) e me ne fotto

Epilol
8th March 2010, 05:47
qualcuno e' andato a vederlo ?!
sono 2 giorni che vado al cinema e nn trovo posto e mi girano i coglioni ..
vale la pena ? senno' aspetto esca il dvd (o equipollente :sneer: ) e me ne fotto

carino, belle le atmosfere, buona la regia e bravi gli attori.
Unica cosa l'ho trovato un pò prolisso e prevedibile :/
cmq in media un film più che buono

HariSeldon
8th March 2010, 17:21
Non verrà annoverato fra i capolavori di Scorsese, ma rimane un gran bel film.
7/10.

ilsagola
8th March 2010, 19:30
Sry :kiss:

holysmoke
8th March 2010, 19:39
Mi mandate via PM un link download o streaming buono??
Thankyou :kiss:

dio niubbo :dumbnod:

ilsagola
8th March 2010, 20:56
dio niubbo :dumbnod:

Ma che minchia vuoi, se ho altro da fare..
Lascia stare tanto conosci solo un disco :nod:

Nazgul Tirith
8th March 2010, 22:14
No sagola, al prossimo "che minchia vuoi" ritorni bannato.

Soprattutto in questa sezione di link streaming o cagate varie neanche ne dovete parlare. Gia vengono "tollerati" in malo modo "la pesca nel torrente et simila".

Esistono tanti altri forum che si prendono la briga ed il rischio di parlarne.

ilsagola
9th March 2010, 00:31
No sagola, al prossimo "che minchia vuoi" ritorni bannato.

Soprattutto in questa sezione di link streaming o cagate varie neanche ne dovete parlare. Gia vengono "tollerati" in malo modo "la pesca nel torrente et simila".

Esistono tanti altri forum che si prendono la briga ed il rischio di parlarne.

Sorry, my fault:bow:

holysmoke
9th March 2010, 02:34
Sorry, my fault:bow:

ti avevo avvisato... niubbo :rotfl:

ilsagola
9th March 2010, 09:41
ti avevo avvisato... niubbo :rotfl:

Si ma edita anche il quote please :kiss:

Eltarion
9th March 2010, 14:57
Gia vengono "tollerati" in malo modo "la pesca nel torrente et simila".
.

ahahah "la pesca nel torrente" è >>>>
:rotfl::rotfl::rotfl:

Miave
9th March 2010, 21:09
visto... carino ma nulla più, sarebbe stato un bel film se avessi visto 1/10 dei film che ho visto e non avessi capito il finale dopo 30 min

Axelfolie
11th March 2010, 15:24
visto ieri, mi è piaciuto un sacco... però non ho ben capito una cosa nel finale: (SPOILER FINALE)

quando dice "questo posto mi fa pensare: meglio vivere da mostri o morire da uomini per bene?" (non ricordo le esatte parole, il concetto è questo cmq) stà fingendo di essere di nuovo pazzo o è impazzito veramente di nuovo?? in caso stesse fingendo: perchè?? per farsi lobotomizzare e dimenticare?? per non tornare al mondo "civile" da mostro??

chiedo scusa ma non mi è stata molto chiara questa parte =)

Cmq gli do un bel 8/10 =)

Saluti, Axel

Miave
11th March 2010, 15:30
la prima e la prima secondo me

HariSeldon
12th March 2010, 15:41
visto ieri, mi è piaciuto un sacco... però non ho ben capito una cosa nel finale: (SPOILER FINALE)
quando dice "questo posto mi fa pensare: meglio vivere da mostri o morire da uomini per bene?" (non ricordo le esatte parole, il concetto è questo cmq) stà fingendo di essere di nuovo pazzo o è impazzito veramente di nuovo?? in caso stesse fingendo: perchè?? per farsi lobotomizzare e dimenticare?? per non tornare al mondo "civile" da mostro??
chiedo scusa ma non mi è stata molto chiara questa parte =)
Cmq gli do un bel 8/10 =)
Saluti, Axel

Per l'appunto, in un momento di lucidità finge di essere pazzo per costringere i dottori alla lobotomizzazione e sperare di avere così un'esistenza più tranquilla senza le angoscianti visioni della moglie e dei figli morti e senza dover passare per i vari reset che lo portano a credersi ancora un agente

Darkmind
22nd March 2010, 14:01
Per l'appunto, in un momento di lucidità finge di essere pazzo per costringere i dottori alla lobotomizzazione e sperare di avere così un'esistenza più tranquilla senza le angoscianti visioni della moglie e dei figli morti e senza dover passare per i vari reset che lo portano a credersi ancora un agente

Visto e mi è piaciuto, voto imho 7/10.

Non è un momento o altro è che dopo l'ultimo tentativo è rinsavito perfettamente ma il peso di quello che è successo lo fa propendere per continuare la finzione e quindi andare verso l'epilogo che gli era stato preannunciato dal dottore nel faro. Alla fine decide di andarsene fingendo fino all'ultimo di esser un uomo che non è anziche accettare il peso delle sue azioni e tornare nel mondo normale