PDA

View Full Version : Piovono Polpette (Cloudy With a Chance of Meatballs)

Drako
5th March 2010, 23:00
Non ho trovato un thread su questo film d'animazione prodotto dalla sony e tratto da un libro per bambini. È bellissimo, uno dei migliori film d'animazione degli ultimi anni. Il titolo è fuorviante, un amico ce lo ha fatto vedere ed io ero diffidente. Mi sono dovuto ricredere non poco. Questo film fa ridere dal primo all'ultimo minuto, ha il messaggio ben impastato dentro ed è folle e geniale.

È passato in sordina come uno dei tanti 3D in attesa di Avatar, ma avrebbe meritato molta più visibilità. Alcune scene sono pura genialità. Consigliato a tutti gli amanti dei film d'animazione.

saltaproc
5th March 2010, 23:04
fa merda -.-

ma pure tanta:ach:

Drako
5th March 2010, 23:05
ma anche no, piscia in testa all'80% dei film d'animazione usciti finora. saltafroc sono gusti tuoi, di merda, ma tuoi.

Randolk
5th March 2010, 23:08
Carino. Notevole satira al sistema di alimentazione americano e belle citazioni sparse.
Meglio delle varie disneyate.

Ercos
5th March 2010, 23:24
fa merda -.-
ma pure tanta:ach:
*

saltaproc
5th March 2010, 23:27
è che ci siamo abituati talmente tanto alla merda che questo si distingue dagli altri

ma non esce un film d'animazione decente dai tempi del primo shreak e dal primo ice age -.-
e questo fa merda :nod::nod:

piuttosto vedetevi barnyard e il cortile ...molto carino :nod:

Razj
5th March 2010, 23:30
:wife:

Drako
5th March 2010, 23:38
piuttosto vedetevi barnyard e il cortile ...molto carino :nod:
diverse spanne sotto Cloudy With a Chance of Meatballs imho. poi oh, sei libero di avere i tuoi gusti da saltafroc :p

ma in un mare di madagascar e shrek terzi questo è >>>>>>>>>>

poi vabbè my mini pony ercos manco lo commento :fffuuu:

saltaproc
5th March 2010, 23:41
fa pena come pena fa madagascar e i vari orchi 2 3 4 5 6 :dumbnod:

ma resta pena :nod:
l'unico ancora degno di essere visto è ice age..........tutto il resto è una polpetta di merda :nod:

Slurpix
6th March 2010, 00:10
wall-e e up son bellissimi come film d'animazione eh

saltaproc
6th March 2010, 00:12
wall-e è garbato tanto pure a me :nod::nod::nod:

up meno...molto meno :nod:

Ercos
6th March 2010, 00:35
poi vabbè my mini pony ercos manco lo commento :fffuuu:

:point:

Randolk
6th March 2010, 00:36
Veramente il migliore è Coraline e la porta magica. Mani bassissime proprio, da Ice Age in poi.
Il mio preferito resta Gli Incredibili, seguito a brevissimo da Monsters &Co.
Ovviamente parlando di produzioni americane.

saltaproc
6th March 2010, 12:18
carino pure coraline molto dark il gatto è un po troppo stregatto :sneer:
può però non piacere

piovono polpette resta merda cmq:sneer:

GreenKnight
6th March 2010, 13:49
Visto sia Coraline che Polpette, due "generi" molto diversi l'uno dall'altro.
Come stile e disegni Coraline imho è stato nettamente superiore (questione di gusti),e anche come storia.
Polpette l'ho trovato molto ben fatto,divertente e con disegni molto particolari : il padre dello del protagonista con i sopraciglioni alla ken shiro non ha prezzo :rotfl: ma complessivamente nettamente inferiore ai vari Madagascar,ice age,ecc

Dovessi fare una classifica :

Ice age (saga) 9

Coraline 8

Polpette 6,5

Drako
6th March 2010, 14:33
inferiore a madagascar? scusami green ma questo va oltre i gusti. l'unica cosa che si salva di madagascar sono i pinguini, il resto è veramente pessimo :p

Coraline è proprio un altro genere, ma a me è piaciuto un tot devo dire. Polpette mi ha fatto ridere di gusto, come non capitava con un film d'animazione dai primi 2 ice age/shrek (soprattutto ice age e shrek 2).